PDA

Visualizza Versione Completa : Ho appena visto un video dove una che assomiglia a greta thumbergcosa



Lurge
26-06-21, 06:46
E' nel vano doccia vestita...
parla con uno di cui non viene inquadrato...
in inglese...
fisico ciabbottoso tipico delle donne delle sue parti...
intimo comprato ai prime day su amavegan...
discorsi filo eccitanti tra di loro...
di punto in bianco scatta la pecora con la faccia protratta nella doccetta...
absint trattieniti...
per praticarla il tipo deve tenere la telecamera in fronte...
lei continua con un linguaggio da hostess a terra...
lui si limita a dispensare "yes" random...
il bagno è talmente stretto che il tizio abbraccia il cesso col braccio destro...
sembra di assistere a una sorta di amatoriale del sussex...
si fermano e lei si gira per lustrale la pomelleria...
da una certa angolazione lo sguardo di lei assume quello visto in "occhi bianchi sul pianeta terra" sarà per il fatto che il suo ondeggiare sia limitato dal poco spazio nel bagno...
stoppano e cambiano posizione per modo di dire...
lui si alza e si piega al indietro mentre lei cerca l'appoggio col suo corpo mettendo le mani sul asola della doccia rompendola..
:lol:
nel ennesimo cambio di posizione lei nel parlare inizia a emettere versi che ricordano grugniti...
:asd:
absint prendi nota...
dei ritorni nasali da fauna scansati proprio...
:asd:
da questo video ho imparato che greta thumber quando scoprirà il cazzo le balene potranno pure estinguersi :lol:

Lux !
26-06-21, 06:49
Ovviamente il tutto perchè cercavi in pezzo di ricambio del trattore e non lo trovavi su amazon :snob:

BlackCaesar
26-06-21, 06:58
link in pm pls, adesso lo devo vedere :rotfl:

lezard valeth
26-06-21, 07:04
Hai schizzato molto?

Lurge
26-06-21, 08:24
mi è passata la voglia quando vedo certe scene scatta la visione disagial :asd:

- - - Aggiornato - - -


Ovviamente il tutto perchè cercavi in pezzo di ricambio del trattore e non lo trovavi su amazon :snob:

ho scritto ad amazon chiedendo di vendere macchine agricole e trattori seri e non robina cinese.
Col loro metodo farebbero fallire quelle concessionarie truffaldine...
Es. scegli il trattore che ti serve lo personalizzi con gli optional,paghi fornendo tutto ciò che serve per la relativa fatturazione e credo che sarebbero capaci di immatricolartelo il mezzo facendoti consegnare tutta la documentazione assieme al trattore.. col corriere susa!!
:snob:

macs
26-06-21, 09:19
Vi ricordo che greta ha 18 anni ormai

Lo Zio
26-06-21, 09:20
la greta ormai dovrebbe essere maggiorenne :uhm: visto che non se la fila più nessuno per la menata della plastica dovrà trovare altri modi per restare visibile :uhm:

BlackCaesar
27-06-21, 08:05
what if Greta..

https://sm.ign.com/ign_nl/blogroll/l/little-nig/little-nightmares-review_wjdd.jpg

freddye78
27-06-21, 08:08
Pm

-=S8=-
27-06-21, 10:59
For science!