Accedi

Visualizza Versione Completa : Infilarsi roba nel cu*o e' piacevole?

lezard valeth
27-06-21, 15:04
Chiedo perche' pare che ormai se non sei deviato non sei cool, qualcuno ha provato?

ZTL
27-06-21, 15:07
chiedi agli elettori del M5S

Necronomicon
27-06-21, 15:07
Martedì provo e ti dico

Fruttolo
27-06-21, 15:19
confermo tutto

potete chiudere

wesgard
27-06-21, 15:20
Lez non so dice deviato che poi arriva la webpolice :ASD:

Ciome
27-06-21, 15:23
summon Paranoir
summon Kymya

Para Noir
27-06-21, 16:15
Personalmente solo se è di alluminio anodizzato

Zhuge
27-06-21, 16:26
usiamo la logica aristotelica

se è piacevole mentre esce, sarà piacevole anche mentre entra

voi cosa ne pensate, amici?

Fruttolo
27-06-21, 17:20
non devi essere triste perché esce
devi essere contento perché è entrato

Picard
27-06-21, 17:25
Domanda curiosa: se scopriste che vi piace, ogni tanto, un dito nel culo della vostra compagna magari mentre vi fa sesso orale o vi masturba... le direste di no solo perché è una "cosa da gay?"

squallwii
27-06-21, 17:28
Uhm, non so, non è cosa che possa piacermi, ma nell'ipotesi direi di no, probabilmente continuerei a farmelo fare :snob:

pietreppaolo
27-06-21, 17:36
Dipende

MrBungle
27-06-21, 17:36
Dovresti toccare e stimolare la prostata, accrescendo il piacere durante l'orgasmo.
Io sono soddisfatto già così, per cui non vedo necessità di infilarmi qualcosa nel culo.

/B4 se arrivi tu al mio livello sarai tu una donna a non volerla

Necronomicon
27-06-21, 19:47
Domanda curiosa: se scopriste che vi piace, ogni tanto, un dito nel culo della vostra compagna magari mentre vi fa sesso orale o vi masturba... le direste di no solo perché è una "cosa da gay?"

Io direi di no perché poi mi toccherebbe con il dito che sa di merda

kinoko
27-06-21, 19:48
Pulire l'Ano è un problema,che tecnica usate voi progressisti?

MrBungle
27-06-21, 19:58
Pulire l'Ano è un problema,che tecnica usate voi progressisti?

lo spazzolone del cesso

tigerwoods
27-06-21, 20:09

non glielo mangiavi il buco del cullo alla giorgia???

:asd:

Picard
27-06-21, 20:19

Ora, che la pratica piaccia o meno il culo io me lo lavo a modo eh :look:

kinoko
27-06-21, 20:24

oh se per necro l'igiene è materia controversa potrà scriverlo o NO?

Necronomicon
27-06-21, 20:30

Non è che tutte le volte che ho fatto sesso fossi in una casa o che quella casa avesse un bidet :fag:

KymyA
27-06-21, 20:31
Chiedo perche' pare che ormai se non sei deviato non sei cool, qualcuno ha provato?

Io sono Coolissimo allora!

Moloch
27-06-21, 20:33
sì se fatto a modo

KymyA
27-06-21, 20:33
summon Paranoir
summon Kymya

Cioè... Capisco io, ma Para non mi pare tanto bucaiolo!
Ah...pensandoci...è designer/grafico quindi...

Para Noir
27-06-21, 20:53
Io l’ho già detto che sono gay solo per Steve Jobs

Ciome
27-06-21, 20:54

minchia la necrofilia

Necronomicon
27-06-21, 20:56
iPhone o iPad su per il sedere? Quale esperienza è migliore?

kinoko
27-06-21, 20:59

Allora andiamo per gradi.SJ è andato,morto e sepolto.Para scrive di essere gay solo per lui ma LUI non c'è...con cosa lo sostituisce?Tra i vari gadget disponibili con la mela morsicata,quale si avvicina di più al genio che disse:"stay sharp stay angry"?

SCATENATEVI CATTIVONI.

hoffmann
27-06-21, 21:15
Allora andiamo per gradi.SJ è andato,morto e sepolto.Para scrive di essere gay solo per lui ma LUI non c'è...con cosa lo sostituisce?Tra i vari gadget disponibili con la mela morsicata,quale si avvicina di più al genio che disse:"stay sharp stay angry"?

SCATENATEVI CATTIVONI.

Mac Pro con design a grattugia.

kinoko
27-06-21, 21:16

:rotfl:

Para Noir
27-06-21, 21:33
minchia la necrofilia

:boh2:

iPhone o iPad su per il sedere? Quale esperienza è migliore?

L'ideale è cominciare con iPhone, mini, poi liscio, max, poi sei pronto per gli iPad, fino a 13"

SCATENATEVI CATTIVONI.

Il mio sogno

kinoko
27-06-21, 21:36
:boh2:

L'ideale è cominciare con iPhone, mini, poi liscio, max, poi sei pronto per gli iPad, fino a 13"

Il mio sogno

si cazzeggia eh:)

ryohazuki84
27-06-21, 22:41

nessuna persona sana di mente vorrebbe mai infilarmi un dito in culo di sua spontanea volontà

KymyA
28-06-21, 09:35
nessuna persona sana di mente vorrebbe mai infilarmi un dito in culo di sua spontanea volontà

Io vorrei farlo di mia spontanea volontà.

MrVermont
28-06-21, 11:13

la blocco prima di infilarcelo il dito :asd:

Ceccazzo
28-06-21, 11:20
è qua che si sta parlando di pegging? almeno un po' di rimming ve lo siete fatti fare?

Bobo
28-06-21, 11:47

Beh un attimo, non so come ti lavi il sedere te, ma nel quotidiano la pulizia è "superficiale".

Se infili 10cm di roba dentro, anche subito dopo aver fatto il bidet, penso che pulito pulito non esca eh :asd:

EddieTheHead
28-06-21, 12:08
sto facendo l'elenco di chi di voi è ricchione, mi porto avanti per quando il cdx sarà al potere e verranno istituiti i campi di concentramento per LGTQXYZ

KymyA
28-06-21, 13:31
sto facendo l'elenco di chi di voi è ricchione, mi porto avanti per quando il cdx sarà al potere e verranno istituiti i campi di concentramento per LGTQXYZ

Si ride e si scherza ma chi mi conosce lo sa benissimo quando sia intollerante verso tutti ed omofobo. Nel senso che odio l'uomo nel suo complesso...odio l'umanità, ecco.
Quindi segnami nella colonna dei normali.

Picard
28-06-21, 17:46
Beh un attimo, non so come ti lavi il sedere te, ma nel quotidiano la pulizia è "superficiale".

Se infili 10cm di roba dentro, anche subito dopo aver fatto il bidet, penso che pulito pulito non esca eh :asd:

Se non mi lavo a modo ogni volta, e dico ogni volta, ho delle irritazioni che me lo porterei via grattando

- - - Aggiornato - - -

è qua che si sta parlando di pegging? almeno un po' di rimming ve lo siete fatti fare?

Prima diccelo tu ;)