Visualizza Versione Completa : Idee per nuovi horror
Necronomicon
27-06-21, 19:53
Aggredito dalla mucca senza motivo
23 giugno 2020
Il sentiero vicino a Malga Dardo, le mucche sono molto vicine
La prima domenica di libera uscita dopo il lockdown è anche una domenica tutta da dimenticare per una famiglia della Bassa Veronese che aveva deciso di trascorrerla in Lessinia. Partiti in comitiva, erano diretti a Malga Dardo di Erbezzo per ritirare i cestini da asporto per il pranzo, dopo una mattinata passata a passeggio in una giornata stupenda per cielo terso, aria fresca e colori della fioritura del maggiociondolo che macchiava di giallo intenso il verde tenero dei boschi. Un quadro idilliaco frantumato dall’incidente capitato proprio nei pressi del rifugio, con l’attacco di una mandria di vacche di razza pezzata rossa che erano al pascolo. «Stavamo camminando tranquillamente sulla strada sterrata, a un centinaio di metri dal rifugio, e io in particolare ero rivolto verso un’amica con la quale conversavo, quando ho visto venirmi incontro a testa bassa la mole imponente di una mucca che mi ha dato una testata facendomi cadere a terra e poi schiacciandomi con il peso di tutta la sua massa», racconta l’uomo. «Non è vero che stavo accarezzando un vitellino, non è vero che ho importunato la madre. Stavamo solo camminando e conversando fra di noi. L’attacco è stato improvviso e immotivato, almeno per quanto ci riguarda, perché nessuno del nostro gruppo aveva prestato la benché minima attenzione agli animali al pascolo. Io in particolare amo gli animali ma non sono proprio il tipo da accarezzarli: non accarezzo neanche il gatto di mia suocera e quindi non mi si può proprio attribuire alcuna responsabilità per quello che è successo», precisa.
https://www.google.com/amp/s/www.larena.it/territori/lessinia/aggredito-dalla-mucca-senza-motivo-1.8135726/amp
- - - Aggiornato - - -
È stata travolta da una mucca mentre era in attesa dell'autobus per andare a scuola. Così una ragazza di 17 anni è stata assaltata dal grosso animale riportando, a seguito dell'aggressione, svariate contusioni al corpo.
Una storia che ha dell'incredibile ma quanto mai vera e confermata. L'incidente è avvenuto ad Albairate, in provincia di Milano, pressapoco alle ore 7 del mattino di martedì 18 febbraio.
https://www.google.com/amp/s/amp.ilgiornale.it/news/milano/mucca-aggredisce-ragazza-17-anni-mentre-va-scuola-1828651.html
ese non è mai colpa di nessuno ma basta con queste news farlocche...sei anche laureato per giunta,un minimo di capacità critica l'avrai sviluppata.
Necronomicon
27-06-21, 19:55
Non trovo invece la notizia che ho sentito al tg del povero cristo che è stato circondato da una mandria di mucche e mandato in ospedale
IlGrandeBaBomba
27-06-21, 19:59
Statisticamente le mucche uccidono più persone degli squali :sisi:
Necronomicon
27-06-21, 19:59
ese non è mai colpa di nessuno ma basta con queste news farlocche...sei anche laureato per giunta,un minimo di capacità critica l'avrai sviluppata.
Guarda che son notizie vere. Aggredire così in just4spam e fare pure una figura di merda. Sarà che hai solo la terza media
https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/viaggi/2019/03/11/news/pericolo_mucche_austria_codice_comportamento_per_e scursionisti-221270521/amp/
E venne il giorno 2 (delle mucche)
mucca soppressa?
Quella si fa con il maiale :snob:
- - - Aggiornato - - -
Guarda che son notizie vere. Aggredire così in just4spam e fare pure una figura di merda. Sarà che hai solo la terza media
https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/viaggi/2019/03/11/news/pericolo_mucche_austria_codice_comportamento_per_e scursionisti-221270521/amp/
Successe pure a mia nonna :snob: Perchè stava sgridando mia madre la quale aveva fatto amicizia con la mucca :snob:
tigerwoods
27-06-21, 20:04
qua al parco sul fiume ci sono cavalli e vacche che pascolano, e semplicemente c'é divieto di portare il cane dove ci sono gli animali :uhm:
Necronomicon
27-06-21, 20:05
Se ci son vitelli è pericoloso :sisi:
Del resto tutti gli animali attaccano se c'è il piccolo e pensano sia minacciato
mi fa piacere che tu legga i mie interventi,i quali contengono verità.scritto questo copio ed incollo quanto da te riportato
"Tra i fattori che hanno contribuito al generale malumore, il particolare che l'escursionista stava camminando assieme al suo cane, e che l'animale era tenuto al guinzaglio, quest'ultimo assicurato al petto della donna. Le mucche, infatti, possono reagire in modo aggressivo, in vista di un cane, quando hanno dei cuccioli da proteggere. In generale, i trekker sono consigliati di abbandonare i loro compagni nel caso di incontri ravvicinati con le mandrie di bovini: l'escursionista tedesca non lo ha fatto."
evidenzio una parte dell'articolo
"Le mucche, infatti, possono reagire in modo aggressivo, in vista di un cane, quando hanno dei cuccioli da proteggere."
la terza media effetivamente è penalizzante,sopratutto se non hai genitori che ti mantegono fino ai 30 anni inoltrati.
Necronomicon
27-06-21, 20:07
Rileggi il tuo di post, che a furia di coglionare fai la figura del coglione.
Mi riporti un quote che dimostra che avevi ragione e la news è farlocca? No. Quindi cazzo vuoi, vai via, non ti salvi dalla figura di merda, stavolta.
Sarà per la prossima.
Rileggi il tuo di post, che a furia di coglionare fai la figura del coglione.
Mi riporti un quote che dimostra che avevi ragione e la news è farlocca? No. Quindi cazzo vuoi, vai via, non ti salvi dalla figura di merda, stavolta.
Sarà per la prossima.
Semplicemente sono notizie ingigantite punto.se non lo capisci sei troppo intelligente
Necronomicon
27-06-21, 20:11
Semplicemente sono notizie ingigantite punto.se non lo capisci sei troppo intelligente
Sei in just4spam, se non capisci il tenore dei topic aperti in questa sezione, non c'è pezzo di carta che possa salvarti dall'apparire toccato
Sei in just4spam, se non capisci il tenore dei topic aperti in questa sezione, non c'è pezzo di carta che possa salvarti dall'apparire toccato
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/Wt3coTlOJiwEuBdGjisOH7vGzPdEABJpWFrq2bRx_V8zm93s-h7ivfo2Qm0-CvtCm42QbMSkSeHFe3Uw6hqMz16WzaNhsZ_HpRaD5e66Awsmcp nV5PgTqYOaEIiI6OukWC4
IlGrandeBaBomba
27-06-21, 20:12
:rissa:
:popcorn:
Va bene il corso di formazione ai trekker, però bisognerebbe farlo anche alle mucche, che non distinguono un cane da un lupo, cioè sono ignoranti
Necronomicon
27-06-21, 20:25
Una lepre sfonda il parabrezza di un’auto in movimento. Incidente anomalo o ancor più incredibile, ma martedì mattina ad Agrate Brianza l’animale ha mandato in frantumi il vetro anteriore di un’utilitaria condotta da una donna 48enne residente a Cavenago. La Toyota stava transitando da via De Gasperi in direzione di Omate verso le 12.10, quando l’animale per attraversare la strada ha pensato di saltare sopra l’auto. Sebbene la lepre non fosse pesantissima, il salto deve essere stato talmente alto che quando l’animale è atterrato sul vetro, l’urto ha rotto il parabrezza. L’automobilista si è subito fermata spaventata per l’accaduto. Nel frattempo il coniglio ha continuato la sua corsa indenne. Immediatamente sono stati allertati gli agenti della polizia locale, che si sono portati sul posto incontrando la donna incolume, ma visibilmente scossa.
https://youtu.be/00kwp1mmfQ0
Anche una lepre nella matrice non è una brutta idea per un horror o per Matrix4
Già fatto: Night of the Lepus (1972) :snob:
Necronomicon
27-06-21, 20:34
Non conoscevo. Pecore, uccelli e lepri già fatti allora.
Non conoscevo. Pecore, uccelli e lepri già fatti allora.
ottimo il campo si restringe,prova con i FESSI,dovresti essere preparato:asd:
Necronomicon
27-06-21, 20:45
ottimo il campo si restringe,prova con i FESSI,dovresti essere preparato:asd:
Non c'è niente di meno patetico nella tua vita del continuare a insultarmi? Non sono degno, davvero, di tutta questa tua attenzione.
Non c'è niente di meno patetico nella tua vita del continuare a insultarmi? Non sono degno, davvero, di tutta questa tua attenzione.
ma quale insulto deggitto??si scherza dai cazzarola:asd: l'arte della provocazione di Mindor Talavich.
Aggredito dalla mucca senza motivo
23 giugno 2020
La prima domenica di libera uscita dopo il lockdown è anche una domenica tutta da dimenticare per una famiglia della Bassa Veronese che aveva deciso di trascorrerla in Lessinia. Partiti in comitiva, erano diretti a Malga Dardo di Erbezzo per ritirare i cestini da asporto per il pranzo, dopo una mattinata passata a passeggio in una giornata stupenda per cielo terso, aria fresca e colori della fioritura del maggiociondolo che macchiava di giallo intenso il verde tenero dei boschi. Un quadro idilliaco frantumato dall’incidente capitato proprio nei pressi del rifugio, con l’attacco di una mandria di vacche di razza pezzata rossa che erano al pascolo. «Stavamo camminando tranquillamente sulla strada sterrata, a un centinaio di metri dal rifugio, e io in particolare ero rivolto verso un’amica con la quale conversavo, quando ho visto venirmi incontro a testa bassa la mole imponente di una mucca che mi ha dato una testata facendomi cadere a terra e poi schiacciandomi con il peso di tutta la sua massa», racconta l’uomo. «Non è vero che stavo accarezzando un vitellino, non è vero che ho importunato la madre. Stavamo solo camminando e conversando fra di noi. L’attacco è stato improvviso e immotivato, almeno per quanto ci riguarda, perché nessuno del nostro gruppo aveva prestato la benché minima attenzione agli animali al pascolo. Io in particolare amo gli animali ma non sono proprio il tipo da accarezzarli: non accarezzo neanche il gatto di mia suocera e quindi non mi si può proprio attribuire alcuna responsabilità per quello che è successo», precisa.
https://www.google.com/amp/s/www.larena.it/territori/lessinia/aggredito-dalla-mucca-senza-motivo-1.8135726/amp
- - - Aggiornato - - -
È stata travolta da una mucca mentre era in attesa dell'autobus per andare a scuola. Così una ragazza di 17 anni è stata assaltata dal grosso animale riportando, a seguito dell'aggressione, svariate contusioni al corpo.
Una storia che ha dell'incredibile ma quanto mai vera e confermata. L'incidente è avvenuto ad Albairate, in provincia di Milano, pressapoco alle ore 7 del mattino di martedì 18 febbraio.
https://www.google.com/amp/s/amp.ilgiornale.it/news/milano/mucca-aggredisce-ragazza-17-anni-mentre-va-scuola-1828651.html
sono tutti casi lampanti di mucca pazza :stress:
Necronomicon
27-06-21, 20:52
ma quale insulto deggitto??si scherza dai cazzarola:asd: l'arte della provocazione di Mindor Talavich.
dare del fesso è un'ingiuria :asd:
C’è una serie su Netflix, Zoo, che parla del mondo animale che attacca l’umanità.
La vera parte horror però è la direzione della fotografia e i dialoghi.
C’è una serie su Netflix, Zoo, che parla del mondo animale che attacca l’umanità.
La vera parte horror però è la direzione della fotografia e i dialoghi.
:asd:
moar
https://iltirreno.gelocal.it/prato/cronaca/2021/06/02/news/madre-e-figlia-caricate-da-una-mucca-in-calvana-ricoverata-la-donna-1.40344149
EddieTheHead
28-06-21, 12:14
c'er auna vecchia leggenda metropolitana (beh in realtà no, non è ambientata in città), diciamola teoria del complotto, che parlava della rivolta degli elefanti contro l'uomo :sisi:
Ippopotami (oltre a spargere merda con la coda), e alci nel periodo degli accoppiamenti. :sisi:
Sangue, budella, merda e/o sesso interspecie. :ok:
Giorni fa ero in "gita" diciamo cosi', in campagne dell'area di Madrid della Spagna.
Niente, com'è come non e' c'era uno stormo enorme di avvoltoi che hanno volato in maniera preoccupante sulle nostre teste, erano tanti e cosi' grossi, che se l'intento fosse stato di picchiarci addosso e scortircarci penso non avrebbero avuto problemi.
Quindi insomma, si, io sono per il film horror in cui il mondo animale si ribella all'uomo, ovviamente con un discorso di "presa di coscienza" comune che finalmente porta il mondo animale a concepire l'essere umano come nemico a prescindere, e parte la grande guerra mondiale della preda contro il predatore.
Sarebbe divertente, scene epiche, e sullo sfondo l'amore incompreso tra un pastore e la sua capra, come in Avatar.