PDA

Visualizza Versione Completa : Incontrare gli ex: effetti positivi e o negativi



Karas
28-06-21, 09:56
A me negli anni è capitato di incontrare un ex nel momento in cui avevo intrapreso una nuova relazione. Spesso succede quando sto in compagnia della nuova fiamma. Un misto di amarezza e soddisfazione la si prova sempre.
Ieri, nella piazza del paese, insieme alla mia nuova ragazza, ho incontrato la mia ex, in compagnia di 4 bambini. Mi è sembrata piu smorta e dimagrita di come mi ricordavo, appiattita del tutto e senza forme, forse era cosi anche prima ma non ci facevo caso. Poi subito dopo l'ho vista in un auto con un tizio, presumo il nuovo compagno, non quello con cui mi aveva "tradito".
Ho fatto due ragionamenti interiori. Lei si è cercata qualcuno uguale a lei ( ecco spiegato lo sdoppiamento della prole ) insomma un separato\divorziato messo come lei. E forse la cosa migliore per lei è questa. Poi ho ragionato su di me. Sto con una ragazza ora con un carattere meraviglioso, con cui sto bene e provo delle belle sensazioni. Entrambi "liberi" e vogliosi di costruire.

MrVermont
28-06-21, 10:21
Boh, secondo me dipende da come ti sei lasciato con l'ex.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Karas
28-06-21, 10:23
Boh, secondo me dipende da come ti sei lasciato con l'ex.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Male ovvio, ma quel male che poi alla fine fa solo il tuo bene. Difatti, anche se uno non dovrebbe fare confronti, ho trovato qualcuno di totalmente opposto e molto piu incline alla mia indole.

MrVermont
28-06-21, 10:42
Si, ma se per esempio ti lasci in modo civile (capita di rado, ma capita), magari può anche far piacere rivedersi e salutarsi.

Karas
28-06-21, 10:45
Si, ma se per esempio ti lasci in modo civile (capita di rado, ma capita), magari può anche far piacere rivedersi e salutarsi.

Si, con la vecchia ex figurati ora siamo amici stretti, è stata una delle prime a conoscere la mia ragazza attuale, ovviamente senza omettere il fatto che fosse ex.
Con la ex attuale sarebbe improbabile, certo l'educazione ( da parte mia ) di salutare garbatamente c'è. Ma conoscendo lei sarebbe impossibile aspettarsi altrettanto.

golem101
28-06-21, 12:16
Boh, secondo me dipende da come ti sei lasciato con l'ex.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Sicuramente. :sisi:
La prima morosa "vera" è a tutt'oggi una delle persone più care e vicine della mia vita, la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti. :boh2:

MrVermont
28-06-21, 17:14
la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti. :boh2:

Vi siete lasciati benissimo :bua:

golem101
28-06-21, 18:56
Ti ha lasciato benissimo :bua:

:sisi:

MrVermont
28-06-21, 18:57
:sisi:ti capisco eh :bua:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

freddye78
28-06-21, 22:36
la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti. :boh2:same here, sono giusto passati 20 anni

Karas
29-06-21, 20:18
la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti. :boh2:

Ma che diavolo ha fatto sta tizia per rendere un orsetto del cuore come te una specie di Pietro Pacciani?

golem101
30-06-21, 09:02
Sono certo di averlo postato almeno un paio di volte nel vecchio forum, comunque non è un segreto.

La versione breve è che dopo quattro anni di relazione di cui due di convivenza, improvvisamente raffredda i rapporti fino al gelo, e un giorno la trovo che finisce di preparare borse e valige per andarsene, e spiega soddisfatta che finalmente torna dal suo ex che l'aveva piantata, sì quello che la tradiva e le metteva le mani addosso quando beveva troppo (aka: il fine settimana), che questi anni aveva finto sempre ed io ero stato solo una stampella per riavvicinarsi a lui, e finalmente poteva andarsene e darmi il benservito, non da ultimo anche perchè scopavo male.

Io, che un po' credevo nella relazione, ed un po' ero in paranoia per il suo deteriorarsi (il vecchio lavoro mi teneva fuori casa da lunedì a venerdì tre settimane su quattro) facendomi tutte le autocritiche e colpe possibili, ci sono rimasto malino.
C'è rimasta male anche la sua famiglia, ma è un altro discorso.

Necronomicon
30-06-21, 10:18
Vedo che tutte le ex che uno vuole buttare sotto l'auto non si limitano ad andarsene, operazione legittima e comprensibile, ma lo fanno tentando di demolirti e distruggendo la tua autostima.

MrVermont
30-06-21, 11:08
Sono certo di averlo postato almeno un paio di volte nel vecchio forum, comunque non è un segreto.

La versione breve è che dopo quattro anni di relazione di cui due di convivenza, improvvisamente raffredda i rapporti fino al gelo, e un giorno la trovo che finisce di preparare borse e valige per andarsene, e spiega soddisfatta che finalmente torna dal suo ex che l'aveva piantata, sì quello che la tradiva e le metteva le mani addosso quando beveva troppo (aka: il fine settimana), che questi anni aveva finto sempre ed io ero stato solo una stampella per riavvicinarsi a lui, e finalmente poteva andarsene e darmi il benservito, non da ultimo anche perchè scopavo male.

Io, che un po' credevo nella relazione, ed un po' ero in paranoia per il suo deteriorarsi (il vecchio lavoro mi teneva fuori casa da lunedì a venerdì tre settimane su quattro) facendomi tutte le autocritiche e colpe possibili, ci sono rimasto malino.
C'è rimasta male anche la sua famiglia, ma è un altro discorso.:bua: maremma che grandissima stronza

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

freddye78
30-06-21, 11:10
Vedo che tutte le ex che uno vuole buttare sotto l'auto non si limitano ad andarsene, operazione legittima e comprensibile, ma lo fanno tentando di demolirti e distruggendo la tua autostima.Esatto.

Necronomicon
30-06-21, 11:46
Mai capito perché le più stronze facciano cose simili. È possesso? Malvagità? Incuranza o mancanza di empatia per i sentimenti del prossimo? Orrendo.

MrVermont
30-06-21, 12:22
Si sentiranno delle ganze a fare così boh :| che poi è veramente gratuita ed inutile. Anche fosse vero, puoi benissimo utilizzare la classica scusa neutra e via.
Così è pura cattiveria °_°

Don Luca
30-06-21, 12:57
Ricordavo vagamente la storia.

Veramente deplorevole, per esprimermi con un eufemismo.

Purtroppo non ho la risposta al "perchè facciano così".

Penso ci sia qualcosa legato al tenere sempre il piede in due scarpe per evitare di rimanere sole e sentirsi sempre e costantemente cercate e apprezzate, qualcosa che, a quanto ho capito, è fondamentale nella vita di una donna.

freddye78
30-06-21, 14:26
Mai capito perché le più stronze facciano cose simili. È possesso? Malvagità? Incuranza o mancanza di empatia per i sentimenti del prossimo? Orrendo.Per la mia esperienza, posso dire che è il terzo motivo che hai scritto.

MrVermont
30-06-21, 17:28
Penso ci sia qualcosa legato al tenere sempre il piede in due scarpe per evitare di rimanere sole e sentirsi sempre e costantemente cercate e apprezzate, qualcosa che, a quanto ho capito, è fondamentale nella vita di una donna.

Quindi dici che quando ti mollano è solo perchè tanto hanno già un altro? :uhm:

Azad
30-06-21, 18:18
Sicuramente. :sisi:
La prima morosa "vera" è a tutt'oggi una delle persone più care e vicine della mia vita, la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti. :boh2:

Quanto a incontrare gli ex, effetti positivi e/o negativi, io sono ancora alla fase che
- la prima morosa "vera" a tutt'oggi è stata per anni e anni una delle persone più care e vicine della mia vita (e un paio di volte in un lustro ci siamo anche ribeccati in giro per l'europa per un finesettimana e una scopata) ma negli ultimi quindici, diciotto mesi ha cominciato a farsi sempre più di fumo, magari si fa anche sentire lei ma dopo il mio "Ti riassumo gli ultimi tre mesi. Tu come stai?" cade il silenzio radio. Io non ho alcuna alternativa se non farci i conti e farmelo andare bene, però devo dire che quando ci penso ancora vado ai matti. Ogni tanto mi dico che è perchè il suo nuovo (tra virgolette, si sono messi assieme ben prima che lei cominciasse a svanire all'orizzonte) tipo ha cominciato a trovarci da ridire, ma la realtà probabilmente è che c'ha tanti altri cazzi a cui pensare e gli amici con cui puoi parlare sono un tanto al chilo senza dover necessariamente tenere presente me.

- la seconda morosa, devo ammettere che vorrei tanto prendermici una lunga birra transatlantica e mettere dei puntini sulle i, non per rabbia o recriminazione quanto per amarissima closure.

Ma la vera verità temo di essere l'unico che fa 'sti pensieri, mentre una salta da una parte all'altra dell'Europa (perchè se mai ti fermassi o accontentassi vuol dire che hai fallito nella vita, che è un po' un motivo per cui mi ha dato il benservito) tanto sia lei che il tipo possono lavorare in smartworking, e l'altr* è felice di aver fatto del GIENDER il suo nuovo motivo di vita.

---

Comunque minchia, considerato come ci sono rimasto per 'ste due e che entrambe sono durate ben meno di quattro anni e che la massima convivenza - con la prima - sono stati sei mesi, io non ne sarei mai uscito da una pugnalata alle spalle del genere :asd: altro che nuovopaesenuovolavoronuovavitaconunarosciagodurios achemiportaleamicheincasamimandaimessaggizozzieper donamisemipermettoepotreiricordaremalematipochesif acevaanchelegare? :asd:


Mai capito perché le più stronze facciano cose simili. È possesso? Malvagità? Incuranza o mancanza di empatia per i sentimenti del prossimo? Orrendo.

Secondo me non ci arrivano. Non so se è perchè nessuno glielo ha insegnato, se è perchè la società premia l'individualismo e la competizione femminile, se è perchè la memoria genetica le spinga a puntare dove tira l'utero senza preoccuparsi del resto, o chissà quante altre disquisizioni di nature VS nurture.
Si fa un gran parlare che le donne sono più emotivamente mature perchè comunicano tra loro e condividono sentimenti ed emozioni, mentre gli uomini comunicano a sputi e grugniti, e sarà anche vero, però ammesso che entrambi abbiano deciso di dedicarsi ad una persona allo stesso modo (chiaro che se lei è innamorata e lui cerca solo una figaccia bagnata, stiamo parlando di due cose diverse senza confronto) il livello di "Io sono io e tu non sei un cazzo" visto da parte di donne non l'ho mai visto da parte di un uomo.

golem101
30-06-21, 18:40
Comunque minchia, considerato come ci sono rimasto per 'ste due e che entrambe sono durate ben meno di quattro anni e che la massima convivenza - con la prima - sono stati sei mesi, io non ne sarei mai uscito da una pugnalata alle spalle del genere :asd:

Sì beh, mica è stata una cosa di pochi giorni, per un paio d'anni non ero bendisposto verso l'umanità. :bua:


perdonamisemipermettoepotreiricordaremalematipoche sifacevaanchelegare? :asd:


Mi ha introdotto al kinbaku, BD, sub-dom. :sisi:

Azad
30-06-21, 18:45
Sì beh, mica è stata una cosa di pochi giorni, per un paio d'anni non ero bendisposto verso l'umanità. :bua:

Eh, un paio d'anni. Io sono a sette da una e un buoni due dall'altra, e ancora le palle stanno solidamente nel cassetto


Mi ha introdotto al kinbaku, BD, sub-dom. :sisi:

L'ho già detto in altri topic, ma da grande voglio essere golem :asd:

Talismano
30-06-21, 19:18
Se non hai una ex da mettere sotto in macchina 3 o 4 volte in 15 secondi non hai veramente vissuto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
30-06-21, 20:39
Quindi dici che quando ti mollano è solo perchè tanto hanno già un altro? :uhm:

Le basi, cazzo.

Mi sa che è arrivato il momento di rimettere l'originale sottotitolo a questo forum, che riassumeva perfettamente la sezione e la situazione del 90% della gente che la scambiava per il muro del pianto.

Lei è diversa, lei è speciale, lei ha un altro.

Per esperienza personale (e di tranvate dio solo sa quante ne ho prese), ci ha sempre preso al 100%.


Se non hai una ex da mettere sotto in macchina 3 o 4 volte in 15 secondi non hai veramente vissuto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Quoto con veemenza :sisi:

WhiteMason
03-07-21, 14:01
Quindi dici che quando ti mollano è solo perchè tanto hanno già un altro? :uhm:
Oh you

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

La Rikkomba Vivente
03-07-21, 23:29
Se non hai una ex da mettere sotto in macchina 3 o 4 volte in 15 secondi non hai veramente vissuto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

+1

Arnald
09-07-21, 15:06
Ho avuto la fortuna di avere avuto solo una ex "impegnativa" e ora sta da qualche parte nel mondo con quello per cui mi ha lasciato. Zero contatti (bloccati su facebook), zero possibilità di reincontrarsi e zero cose da chiarire, a parte un po' di vergogna per un po' di drama tra lacrime e telefonate patetiche, ma fondamentalmente sticazzi, avevo 22 anni ed ero* scemo.



*Lo sono ancora, ma ho 13 anni in più. :asd:

DayDream
11-07-21, 07:52
la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti. :boh2:

ti capisco :bua:

nel caso del mio ex mi accontenterei di dargli TANTI calci nelle palle :sisi:

Zhuge
11-07-21, 09:10
Vedo che tutte le ex che uno vuole buttare sotto l'auto non si limitano ad andarsene, operazione legittima e comprensibile, ma lo fanno tentando di demolirti e distruggendo la tua autostima.

Perché essere civili quando puoi dimostrare il potere?

- - - Aggiornato - - -


Penso ci sia qualcosa legato al tenere sempre il piede in due scarpe per evitare di rimanere sole e sentirsi sempre e costantemente cercate e apprezzate, qualcosa che, a quanto ho capito, è fondamentale nella vita di una donna.

Statisticamente parlando, ci puoi giurare.

- - - Aggiornato - - -


Se non hai una ex da mettere sotto in macchina 3 o 4 volte in 15 secondi non hai veramente vissuto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Del resto che cos'è la vita senza un migliaio di rimpianti? (cit.) :asd:

Talismano
11-07-21, 12:16
Perché essere civili quando puoi dimostrare il potere?

- - - Aggiornato - - -



Statisticamente parlando, ci puoi giurare.

- - - Aggiornato - - -



Del resto che cos'è la vita senza un migliaio di rimpianti? (cit.) :asd:I rimpianti sono solo post-it per ricordarti che hai delle cose da sistemare. Ma una volta sistemate, la serotonina la fa da padrona.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Biocane
13-07-21, 11:04
Mai capito perché le più stronze facciano cose simili. È possesso? Malvagità? Incuranza o mancanza di empatia per i sentimenti del prossimo? Orrendo.

non lo so ma io credo che una per aver il coraggio di dirti "ho sempre finto con te, eri solo una stampella" vuol dire che non ha alcun timore nei confronti di una possibile reazione del lui il che significa 1) che il partner ha la personalita' di un criceto 2) il partner non ha la personalita' di un criceto ma lei ha un forte risentimento nei suoi confronti e quindi glie lo deve dire a prescindere da quello che puo' succedere. Non sto dicendo che Golem è un criceto oppure gli faceva qualcosa, ma riassunta in 3 righe manca qualche dettaglio.

MrVermont
13-07-21, 11:22
anche fosse il punto 1 (che non credo, visto che Golem tutto mi pare meno che un criceto) lei è comunque una da punto 4: una grandissima troia.

Arnald
13-07-21, 15:39
non lo so ma io credo che una per aver il coraggio di dirti "ho sempre finto con te, eri solo una stampella" vuol dire che non ha alcun timore nei confronti di una possibile reazione del lui il che significa 1) che il partner ha la personalita' di un criceto 2) il partner non ha la personalita' di un criceto ma lei ha un forte risentimento nei suoi confronti e quindi glie lo deve dire a prescindere da quello che puo' succedere. Non sto dicendo che Golem è un criceto oppure gli faceva qualcosa, ma riassunta in 3 righe manca qualche dettaglio.

Scusa, cosa intendi per "reazione"?
Perchè se è verbale una così se ne fotte altamente, se è fisica l'animale sei tu, ma non nel senso di criceto.

Don Luca
13-07-21, 23:00
Quello che intendeva non era una reazione fisica "diretta", ma più la paura psicologica della reazione.

E' lo stesso concetto che non avresti timore di andare a dire "stronzo" a uno sconosciuto alto 1 metro e mezzo per 40Kg di peso, ma ci penseresti due volte ad insultare uno alto 2 metri per 100Kg con i bicipiti larghi quanto il tuo torso.

Azad
14-07-21, 00:01
Non so, non sono d'accordo. Al netto dei discorsi da bar di solito una sberla non te la aspetti neanche da un armadio alto due metri (tant'è che anche quelli che sembrano cercare la rissa, poi di solito non è che la sostengono più di tanto se la rissa parte veramente) figuriamoci poi se è un'armadio che conosci a fondo e con con cui hai una conclamata intimità perchè ci stai assieme.

Più che altro, è che ti deve mancare qualcosa di fondamentalmente necessario alla natura umana, per riuscire ad essere così una merda.

Necronomicon
14-07-21, 14:12
A me per mollarmi disse che il cuoco del ristorante in cui lavorava "la faceva bagnare con lo sguardo" :asd:
A una così che dici? Anche menarla diventa veramente troppo. Io ho fatto un applauso e ho aperto la porta di casa invitandola ad andarsene a fare in culo.
Non meritava nemmeno un femminicidio.

MrVermont
14-07-21, 14:21
A me per mollarmi disse che il cuoco del ristorante in cui lavorava "la faceva bagnare con lo sguardo" :asd:
A una così che dici? Anche menarla diventa veramente troppo. Io ho fatto un applauso e ho aperto la porta di casa invitandola ad andarsene a fare in culo.
Non meritava nemmeno un femminicidio.

:bua:

golem101
14-07-21, 15:07
non lo so ma io credo che una per aver il coraggio di dirti "ho sempre finto con te, eri solo una stampella" vuol dire che non ha alcun timore nei confronti di una possibile reazione del lui il che significa 1) che il partner ha la personalita' di un criceto 2) il partner non ha la personalita' di un criceto ma lei ha un forte risentimento nei suoi confronti e quindi glie lo deve dire a prescindere da quello che puo' succedere. Non sto dicendo che Golem è un criceto oppure gli faceva qualcosa, ma riassunta in 3 righe manca qualche dettaglio.

Certo che manca qualche dettaglio, mica vi devo dare delle spiegazioni, a voi. :asd:

Comunque, se intendi una reazione verbale, il trauma sentimentale del momento travalicava la capacità di razionalizzare e rispondere in modo adeguato. A parte qualche parolaccia poco costruttiva, ma vabbè.
Se pensi che potessi farle cambiare idea o che qualsiasi cosa potessi dire avesse un effetto sul suo morale, beh ti sbagli. Ma tanto, pure.

Se intendi una reazione come vendetta eccetera, come ho accennato le conseguenze più gravi (di cui ho notizia, le maledizioni non contano) le ha patite sul piano lavorativo e familiare - strettamente legati - e se ne è fregata comunque, quindi spenderci energie mi è parso poco utile.
Lo so, la miglior vendetta è vendicarsi :teach: , ma per raggiungere un risultato apprezzabile (apprezzabile per me) dovevo andare sul penale. Le ho fatto sapere che se la incontravo per strada la tiravo sotto senza suonare il clacson, e che quando mi sarei trovato nella città dove viveva l'avrei avvertita tramite i suoi genitori, in modo che potesse chiudersi in casa o levarsi dalle palle. Perchè il freno non lo sfioravo.
Più di così. :boh2:

Infine, se intendi una reazione fisica tipo si chiude la vena e non arriva abbastanza ossigeno al cervello, le probabilità non sarebbero state in mio favore o anche solo alla pari, nonostante io fossi (e sia tutt'ora) un bel po' più groSo. Stenderla col furgone invece sarebbe un confronto di forza offensiva perfettamente equilibrato.
Se sei sveglio quanto credi, ci arrivi.
E comunque in caso di un'aggressione verbale o di un trauma sentimentale pur grave, l'uso della violenza fra le soluzioni a cui fare affidamento, resta sempre l'ultima. :snob:
Perchè se non è l'ultima, significa che non ne hai usata abbastanza.

Arnald
14-07-21, 15:22
Minchia, se non saresti riuscito a farle male fisicamente vuol dire che faceva il fabbro medievale e nel tempo libero menava i pugni? :bua:

golem101
14-07-21, 15:39
Gli angolofoni hanno un detto, "It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog".

Ma non vale per tutti i casi. Perchè "It's not the size of the fight in the dog, it's the size of the bullet in the chamber" che fa la differenza.

Don Luca
14-07-21, 17:50
Le perle di saggezza di Golem sono letteralmente da stampare e incorniciare :snob:

bado
22-07-21, 15:49
A me negli anni è capitato di incontrare un ex

Evitare un apostrofo per suggerirci quello che sei sempre stato e noi non abbiamo mai capito. :timido:
Che modo carino per fare coming out. :timido:

Sappi che per te ci saremo sempre, anche se (oltre a tutto il disastro che già sapevamo) sei gay. :timido:

Che poi qui non siamo mica omofobi, abbiamo un sacco di amici finocchi. :snob:


mentre gli uomini comunicano a sputi e grugniti

Sì però che grugniti ricchi di significato, lo vogliamo dire? :snob:


A me per mollarmi disse che il cuoco del ristorante in cui lavorava "la faceva bagnare con lo sguardo" :asd:

Per caso hai il numero del cuoco da girare a Karas? :timido:

MrVermont
22-07-21, 15:59
Bado :rotfl:

Karas
27-07-21, 06:40
Bado :o

Karas
27-07-21, 10:30
A me per mollarmi disse che il cuoco del ristorante in cui lavorava "la faceva bagnare con lo sguardo" :asd:
A una così che dici? Anche menarla diventa veramente troppo. Io ho fatto un applauso e ho aperto la porta di casa invitandola ad andarsene a fare in culo.
Non meritava nemmeno un femminicidio.
Classica infamata detta giusto per aumentare il peso dell'azione. La mia ex disse che da quando mi aveva lasciato era rinata, e parliamo di una che campa col sussidio statale, con due figli a carico, senza sbocchi lavorativi degni di essere definiti umani. Mettici pure che mi lasciò per un 43enne notoriamente ubriacone puttaniere, separato che si fa lavare le mutande dalla madre 70 enne con l'espressività di un cefalo.

In realtà non penso facciano queste cose per cattiveria, ma per codardia. Perché ammettere all'altro di essere delle merde è troppo, allora si creano alibi su alibi sostenendo tesi inqualificabili.

A distanza di un anno e mezzo lei è ancora che sguazza nella sua merda di situazione. Io ho perso il conto dei cambiamenti in meglio che ho avuto, tra questi una ragazza meravigliosa che senza dubbio sarà la madre dei miei figli :timido:

PS: ieri di nuovo la becco in piazza mentre passeggio con la mia ragazza. Solita occhiata di stizza, ah stavolta era col fallito di cui sopra. :asd: non vi dico il godimento :asd:

bado
27-07-21, 10:53
PS: ieri di nuovo la becco in piazza mentre passeggio con la mia ragazza. Solita occhiata di stizza, ah stavolta era col fallito di cui sopra. :asd: non vi dico il godimento :asd:

Sei Principe delle Piazze. :sbav:

Zhuge
27-07-21, 11:47
attento Karas, a doppia superbia ... :asd:

Don Luca
27-07-21, 13:20
Infatti Karas se la sta a sentì un po' troppo calda a mio avviso :asd:

Karas
31-07-21, 08:02
😂 infatti devo smetterla. Il fatto è che in un anno raramente l’ho intravista, negli ultimi due mesi praticamente un giorno sì e uno no. 🧐

lucia
17-08-21, 02:19
premetto che alle tre del mattino non leggo tutto il topic, proprio per mancanza di vista
posso dire la mia: a una certa gli ex diventano parte integrante della tua vita, da quelli divorziati a quelli liberi che hanno voglia di scopare
ma è tutto molto minestra che è rimasta lì da quindici giorni. Sarebbe meglio provare a spaziare, cosa impossibile perché 20/40 funziona solo se hai molto tempo da dedicare e hai voglia di mangiare tanta merda

Don Luca
18-08-21, 14:02
Ciao Lucia, benvenuta nella sezione, faccio parte del comitato di benvenuto. :fag:

E' usanza da queste parti aprire un proprio topic dove si raccontano delle fantastiche avventure amorose contornate da roboanti fail e strazianti passeggiate in valli di lacrime per giungere infine alla Mecca di ogni utente di TSM che si rispetti: il tramonto sull'Adriatico.

Non chiedermi perchè non sia stato spostato anche il thread dei meme dal vecchio sito durante l'esodo, ma se tutto questo sembra non avere alcun senso, non preoccuparti: non lo ha comunque.
Come l'amore.

O almeno, così dicono :look:

Comunque benvenuta, siamo felici di averti tra noi e aspettiamo trepidanti il tuo thread :sisi:

Talismano
18-08-21, 14:24
Ciao Lucia, benvenuta nella sezione, faccio parte del comitato di benvenuto. :fag:

E' usanza da queste parti aprire un proprio topic dove si raccontano delle fantastiche avventure amorose contornate da roboanti fail e strazianti passeggiate in valli di lacrime per giungere infine alla Mecca di ogni utente di TSM che si rispetti: il tramonto sull'Adriatico.

Non chiedermi perchè non sia stato spostato anche il thread dei meme dal vecchio sito durante l'esodo, ma se tutto questo sembra non avere alcun senso, non preoccuparti: non lo ha comunque.
Come l'amore.

O almeno, così dicono :look:

Comunque benvenuta, siamo felici di averti tra noi e aspettiamo trepidanti il tuo thread :sisi:Non vorrei sembrare qualunquista, ma la Rule 37 non mente mai.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
18-08-21, 20:44
Qua non abbiamo mai fatto discriminazioni di sesso: nessuno conta un cazzo finchè non postano un thread di lacrime e sangue dove si espongono al publico ludibrio e soprattutto ci tengono aggiornati sul loro corrente status.

Possibilmente prima, dopo, ma soprattutto durante. :snob:

Talismano
18-08-21, 20:48
Qua non abbiamo mai fatto discriminazioni di sesso: nessuno conta un cazzo finchè non postano un thread di lacrime e sangue dove si espongono al publico ludibrio e soprattutto ci tengono aggiornati sul loro corrente status.

Possibilmente prima, dopo, ma soprattutto durante. :snob:Non è discriminazione sul sesso, ma sulla reale esistenza

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

golem101
19-08-21, 12:33
Non vorrei sembrare qualunquista, ma la Rule 37 non mente mai.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

https://images-wixmp-ed30a86b8c4ca887773594c2.wixmp.com/f/6402b9bf-8b55-46e9-a9cb-c318ea40cd0f/d2sv6tx-487ee552-220c-4620-acb6-a66b8231291c.jpg?token=eyJ0eXAiOiJKV1QiLCJhbGciOiJ IUzI1NiJ9.eyJzdWIiOiJ1cm46YXBwOjdlMGQxODg5ODIyNjQz NzNhNWYwZDQxNWVhMGQyNmUwIiwiaXNzIjoidXJuOmFwcDo3ZT BkMTg4OTgyMjY0MzczYTVmMGQ0MTVlYTBkMjZlMCIsIm9iaiI6 W1t7InBhdGgiOiJcL2ZcLzY0MDJiOWJmLThiNTUtNDZlOS1hOW NiLWMzMThlYTQwY2QwZlwvZDJzdjZ0eC00ODdlZTU1Mi0yMjBj LTQ2MjAtYWNiNi1hNjZiODIzMTI5MWMuanBnIn1dXSwiYXVkIj pbInVybjpzZXJ2aWNlOmZpbGUuZG93bmxvYWQiXX0.ZnJ8VQ42 4Xu3l34P662y9kLPZaakKXsy4cRTflAAE1k

:uhm:

Zhuge
19-08-21, 12:42
sì anche io ho trovato quella, ma poi l'urban dictionary mi ha chiarito che la rule 37 è non ci sono donne sull'internett

Talismano
19-08-21, 13:23
sì anche io ho trovato quella, ma poi l'urban dictionary mi ha chiarito che la rule 37 è non ci sono donne sull'internettPensavo la cosa fosse universalmente nota. Quell'altra rule 37 credo sia fatta da bimbiminkia di fornite per altri bimbiminkia di fornite

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Zhuge
19-08-21, 14:23
Se cerchi rule 37 vengono fuori le bimbominkiate lì per prime. :asd:

lucia
19-08-21, 14:33
ho bevuto sperma e urina e faccio un po' tutto.
il senso del post era che alla mia età incontri persone della mia età e che agli ex mandi qualche messaggino e se sono liberi ci vai a letto.

poi diventa tutto soggettivo, nel senso che c'è chi a 40 anni si fidanza con i ventenni e c'è chi si sposa a 50

Don Luca
19-08-21, 19:52
e vabbè quindi abbiamo la conferma del fake.

Next.

lucia
19-08-21, 20:18
Boh. Come vuoi

Talismano
19-08-21, 20:34
e vabbè quindi abbiamo la conferma del fake.

Next.Told ya

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
27-08-21, 16:28
Sicuramente. :sisi:
La prima morosa "vera" è a tutt'oggi una delle persone più care e vicine della mia vita, la ex storica anche dopo quasi vent'anni la tirerei sotto con l'auto senza esitare, e poi retro e avanti, e retro e avanti. :boh2:

mado lurko troppo poco, comunque si, come descrizione ci sta :asd: no vabbe a parte le cazzate, noto che il rancore non sciama di un millesimo anche dopo anni ovviamente, ma d'altronde se una persona ti ammazza cosi nel profondo, penso sia naturale avere l'impossibilitá di fartela tornare "neutrale" in testa

golem101
27-08-21, 18:44
Il rancore al massimo non scema, se sciama anche di poco è un guaio. :asd:

Picard
28-08-21, 06:30
Sei così incoraggiante Golem :bua:

Biocane
28-08-21, 08:57
E comunque in caso di un'aggressione verbale o di un trauma sentimentale pur grave, l'uso della violenza fra le soluzioni a cui fare affidamento, resta sempre l'ultima. :snob:
Perchè se non è l'ultima, significa che non ne hai usata abbastanza.

Certo, l'uso della violenza, nonostante per deformazione professionale non tendo a scoraggiarla, è ovviamente la soluzione piu' stupida: pero' appunto se ti si chiude la vena la lucidita' razionale puo' venire meno...

Vox
28-08-21, 20:13
ho bevuto sperma e urina e faccio un po' tutto.
il senso del post era che alla mia età incontri persone della mia età e che agli ex mandi qualche messaggino e se sono liberi ci vai a letto.

poi diventa tutto soggettivo, nel senso che c'è chi a 40 anni si fidanza con i ventenni e c'è chi si sposa a 50

Ciao Lucia sono il nuovo moderatore del forum, ti va qualcosa alla spina?

- - - Aggiornato - - -


A me negli anni è capitato di incontrare un ex nel momento in cui avevo intrapreso una nuova relazione. Spesso succede quando sto in compagnia della nuova fiamma. Un misto di amarezza e soddisfazione la si prova sempre.
Ieri, nella piazza del paese, insieme alla mia nuova ragazza, ho incontrato la mia ex, in compagnia di 4 bambini. Mi è sembrata piu smorta e dimagrita di come mi ricordavo, appiattita del tutto e senza forme, forse era cosi anche prima ma non ci facevo caso. Poi subito dopo l'ho vista in un auto con un tizio, presumo il nuovo compagno, non quello con cui mi aveva "tradito".
Ho fatto due ragionamenti interiori. Lei si è cercata qualcuno uguale a lei ( ecco spiegato lo sdoppiamento della prole ) insomma un separato\divorziato messo come lei. E forse la cosa migliore per lei è questa. Poi ho ragionato su di me. Sto con una ragazza ora con un carattere meraviglioso, con cui sto bene e provo delle belle sensazioni. Entrambi "liberi" e vogliosi di costruire.

Sei prigioniero del tuo passato se continui ad avere questi pensieri. Se ha avuto quattro figli, smorta e dimagrita è già un trionfo.

- - - Aggiornato - - -


A me negli anni è capitato di incontrare un ex nel momento in cui avevo intrapreso una nuova relazione. Spesso succede quando sto in compagnia della nuova fiamma. Un misto di amarezza e soddisfazione la si prova sempre.
Ieri, nella piazza del paese, insieme alla mia nuova ragazza, ho incontrato la mia ex, in compagnia di 4 bambini. Mi è sembrata piu smorta e dimagrita di come mi ricordavo, appiattita del tutto e senza forme, forse era cosi anche prima ma non ci facevo caso. Poi subito dopo l'ho vista in un auto con un tizio, presumo il nuovo compagno, non quello con cui mi aveva "tradito".
Ho fatto due ragionamenti interiori. Lei si è cercata qualcuno uguale a lei ( ecco spiegato lo sdoppiamento della prole ) insomma un separato\divorziato messo come lei. E forse la cosa migliore per lei è questa. Poi ho ragionato su di me. Sto con una ragazza ora con un carattere meraviglioso, con cui sto bene e provo delle belle sensazioni. Entrambi "liberi" e vogliosi di costruire.

Sei prigioniero del tuo passato se continui ad avere questi pensieri. Se ha avuto quattro figli, smorta e dimagrita è già un trionfo.

golem101
28-08-21, 20:23
Sei così incoraggiante Golem :bua:


https://www.youtube.com/watch?v=J4jFL-h71oM

Don Luca
29-08-21, 13:13
Ciao Lucia sono il nuovo moderatore del forum, ti va qualcosa alla spina?

Ottimo così al prossimo spambot che viene a intasare la sezione so a chi rompere il cazzo. :celafa:

Karas
01-09-21, 19:24
E cosa dire del fatto di essere prevenuti verso qualsiasi maschio si avvicina alla tua attuale ragazza? Un bellissimo e utile ricordo lasciato dalla tua ex: vedere le corna ovunque o cmq situazioni che possono portare alla perdita di fiducia immediata, notti insonni, visioni e canti di sirene che scandiscono la frase << attento Ulisse, che Penelope ti fa il servizio" e di conseguenza ammorbare una relazione che sembrava andare bene,

Azad
02-09-21, 01:13
E cosa dire del fatto di essere prevenuti verso qualsiasi maschio si avvicina alla tua attuale ragazza? Un bellissimo e utile ricordo lasciato dalla tua ex: vedere le corna ovunque o cmq situazioni che possono portare alla perdita di fiducia immediata, notti insonni, visioni e canti di sirene che scandiscono la frase << attento Ulisse, che Penelope ti fa il servizio" e di conseguenza ammorbare una relazione che sembrava andare bene,

Fiducia a prescindere, anche di fronte all'armageddon.
Perchè sennò una relazione non ha senso.

E se ad un certo punto invece scopri senza possibilità di salvezza che hai sbagliato a darle quella fiducia, e che ti ha passato la gonorrea e un palco di corna grosso così, tiri un triste sospiro rassegnato, con dolore ti tiri fuori il cazzo dal culo, quindi decolli e nuclearizzi.
Poi, come succede a tutti i cervi, con il tempo e la nuova stagione il palco si stacca e casca giù da solo.

---

Comunque meno male che ridevi felice vedendo passare in piazza lei povera stronza insieme ad un altro imbecille con figli, eccetera eccetera. Insomma, dai, non fare la minchiata che mandi a puttane una relazione perchè quella prima ti ha creato i probblemi pissicologgici

The Great Guerra
02-09-21, 11:09
Fiducia a prescindere, anche di fronte all'armageddon.
Perchè sennò una relazione non ha senso.

E se ad un certo punto invece scopri senza possibilità di salvezza che hai sbagliato a darla e che ti ha passato la gonorrea e un palco di corna grosso così, tiri un triste sospiro rassegnato, con dolore ti tiri fuori il cazzo dal culo, decolli e nuclearizzi.
Poi, come succede a tutti i cervi, con il tempo e la nuova stagione il palco si stacca e casca giù da solo.

---

Comunque meno male che ridevi felice vedendo passare in piazza lei povera stronza insieme ad un altro imbecille con figli, eccetera eccetera. Insomma, dai, non fare la minchiata che mandi a puttane una relazione perchè quella prima ti ha creato i probblemi pissicologgici

concordo, fiducia sempre a priori, sennó non iniziare neanche

Don Luca
02-09-21, 13:17
+1 con Azad :sisi:

Non c'è altro da aggiungere.

Necronomicon
02-09-21, 13:18
Fiducia in lei, ma sempre guardare con sospetto gli uomini che le ronzano attorno.
Le donne hanno questa capacità innata di far finta di non capire le reali intenzioni di un uomo che ronza loro intorno :asd:

Azad
02-09-21, 16:43
Guardare con sospetto gli uomini è altrettanto inutile e serve solo a mangiarsi il fegato.
A lei non glielo ordina il dottore di allargare le gambe e accogliere la larga cappella di Tafano, e se lei non ne ha intenzione Tafano può girarle attorno quanto vuole e tutto quello che ci guadagnerà sarà il privilegio di offirle il brunch quando le dice "sono in zona, vediamoci!".

Quindi stare sul chi vive per gli uomini è solo fare il giro lungo per arrivare a "non mi fido di te", e si torna al punto dei messaggi precedenti.

A meno che il problema non sia più in generale che una donna ha dei rapporti sociali altri uomini, in questo caso il problema è del suo tipo, e sarebbe il caso che tutti si facessero due domande :sisi:

Don Luca
02-09-21, 16:57
Mamma mia la saggezza di Azad :snob:

Ma ci stavi sul vecchio forum? Come ti chiamavi?

Arnald
02-09-21, 16:59
Era la Seddith. :sisi:
Quella con i capelli fucsia e l'avatar di Guybrush Threepwood. :sisi:

Azad
02-09-21, 17:18
Mamma mia la saggezza di Azad :snob:

Ma ci stavi sul vecchio forum? Come ti chiamavi?

Mi sono sempre chiamato Azad dal 2005, avevo Gary Blosma nell'avatar perchè in quel periodo il Raffo minacciava di bannare chiunque postasse il relativo video col ciccione canterino :asd:
Solo che sono sempre stato un lurkerone, a leggere del vietnam di Vox e della ragazza di Crep. Poi non sono proprio un tombeur de femmes percui non ho mai avuto granchè da scrivere a mia volta se non due relazioni brevi e devastanti ma senza quei particolari guizzi di brio che le rendono memorabili nell'aneddotica di TSM.

Adesso aspetto con trepidazione la terza per poter correre qui ad attaccare la pippa che pur essendo innamoratissimo sono terrorizzato dal fatto che le due precedenti mi hanno insegnato sul campo che non valgo niente ed è solo questione di tempo prima che anche la nuova se ne accorga :sisi:
Ma al momento non è ancora capitato :asd:


Era la Seddith. :sisi:
Quella con i capelli fucsia e l'avatar di Guybrush Threepwood. :sisi:

No, però la Sedda l'ho vista una volta vestita da smandrappona di 300 a Lucca :sisi:

Absint
02-09-21, 17:36
Effetti negativi: Karas apre un topic

AHAHAH

no ok scherzo, mo leggo il topic

Necronomicon
03-09-21, 08:21
Guardare con sospetto gli uomini è altrettanto inutile e serve solo a mangiarsi il fegato.
A lei non glielo ordina il dottore di allargare le gambe e accogliere la larga cappella di Tafano, e se lei non ne ha intenzione Tafano può girarle attorno quanto vuole e tutto quello che ci guadagnerà sarà il privilegio di offirle il brunch quando le dice "sono in zona, vediamoci!".

Quindi stare sul chi vive per gli uomini è solo fare il giro lungo per arrivare a "non mi fido di te", e si torna al punto dei messaggi precedenti.

A meno che il problema non sia più in generale che una donna ha dei rapporti sociali altri uomini, in questo caso il problema è del suo tipo, e sarebbe il caso che tutti si facessero due domande :sisi:

Ma dico per dirle "Guarda che quello ci prova" mica per menarli :asd:

Absint
03-09-21, 08:40
Evitare un apostrofo per suggerirci quello che sei sempre stato e noi non abbiamo mai capito. :timido:
Che modo carino per fare coming out. :timido:

Sappi che per te ci saremo sempre, anche se (oltre a tutto il disastro che già sapevamo) sei gay. :timido:

Che poi qui non siamo mica omofobi, abbiamo un sacco di amici finocchi. :snob:



Sì però che grugniti ricchi di significato, lo vogliamo dire? :snob:



Per caso hai il numero del cuoco da girare a Karas? :timido:

BADO NEL 2021!?

Absint
03-09-21, 08:53
Karas ma tu ti fidi della tua lei?

Cmq sia delle mie ex ho ricordi confusi

E una cosa che mi ha dato da pensare e' che quella vagina che desideri tanto poi non la ricordi benissimo come le loro facce.
Anche con i seni succede...i culi...

Non so, la vita e' cosi' effimera in tante cose :caffe:


https://www.youtube.com/watch?v=Mlj-8qfrqDI&list=PLkmssQ30rkRUnbrXEW1_loNQhYbJl7Zaz&index=10&ab_channel=ktdchon22

Don Luca
03-09-21, 14:03
Cmq sia delle mie ex ho ricordi confusi

Solo delle tue ex? :asd:

Perchè non ci apri un bel thread come ai vecchi tempi dove ci racconti delle tue depravate esperienze nei peggiori bordelli d'europa, contornate da amori impossibili, dramah, donnine di facili costumi, alcol e droghe proibite e, boh, non so, altra roba a caso presa da Moulin Rouge e soci? :mmh?:

Absint
03-09-21, 15:41
Solo delle tue ex? :asd:

Perchè non ci apri un bel thread come ai vecchi tempi dove ci racconti delle tue depravate esperienze nei peggiori bordelli d'europa, contornate da amori impossibili, dramah, donnine di facili costumi, alcol e droghe proibite e, boh, non so, altra roba a caso presa da Moulin Rouge e soci? :mmh?:

Eh perché sono 5 anni che sono "accoppiato" con una donna vera e ci amiamo e quindi la vita é automaticamente più noiosa da raccontare ahahah sbrotfl

MrVermont
03-09-21, 16:58
Eh perché sono 5 anni che sono "accoppiato" con una donna vera e ci amiamo e quindi la vita é automaticamente più noiosa da raccontare ahahah sbrotflquindi le precedenti era finte? lattice o silicone? :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Absint
03-09-21, 21:56
quindi le precedenti era finte? lattice o silicone? :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Ormai i ricordi di loro sono come figure di fumo che si disperde lentamente

Don Luca
03-09-21, 22:49
Un Absint ripulito.

Ormai sono sempre più convinto che la fine del mondo sia sempre più vicina.

Absint
04-09-21, 07:51
Sono diventato un bonario panettiere

Don Luca
04-09-21, 13:14
Che amaritudine.

Aggiugnerò "un bonario panettiere" come ultima frase nel tuo haiku generator che ne decreterà la versione finale.

Quando a qualcuno uscirà questa frase nel suo haiku sarà segno che è ora di fermarsi e accasarsi.

Absint
04-09-21, 13:26
Bé prima o poi dobbiamo diventare tutti Dumbledore...l'ambizione é comunque la serenità e saggezza e il gusto delle piccole cose...il pane fresco , i croissant, il té

Don Luca
04-09-21, 20:21
...vado a prendermi uno Xanax :asd:

EDIT: anzi, in realtà servirebbe più un antidepressivo :bua:

Karas
04-09-21, 22:48
Absint 🥺

Si, devo darle fiducia sennò rompo l’equilibrio perfetto (aehm) sta di fatto che neanche devo vivere con la paura che un giorno possa finire o che arrivi
Il ganzo di turno. Tutto è fatidico. Se deve succedere succede.

Automatic Jack
10-09-21, 07:59
Ogni tanto mi ricordo di questo posto.

Beh, io è meglio se sto zitto. Ma tant'è.

Don Luca
10-09-21, 18:51
Passa più spesso, siamo sempre pochi ma buoni.

Si c'è pure Talismano, ma che devi fa.

Talismano
10-09-21, 20:23
Passa più spesso, siamo sempre pochi ma buoni.

Si c'è pure Talismano, ma che devi fa.E non mollo un colpo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
10-09-21, 20:57
Non saresti Talismano altrimenti.

Ma poi non eri bannato? Vedo ciclicamente il tuo nick apparire nel girone dei bannati.

Talismano
10-09-21, 23:04
Non saresti Talismano altrimenti.

Ma poi non eri bannato? Vedo ciclicamente il tuo nick apparire nel girone dei bannati.Erano 2 anni che non mi bannavano, ora non esageriamo. E mi sono giocato il jolly per definire cocun. Avevo tutte le attenuanti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
13-09-21, 12:21
Passa più spesso, siamo sempre pochi ma buoni.

Si c'è pure Talismano, ma che devi fa.

Talismano è tra i pochi. Non tra i buoni, ma lo preferiamo così, ché se volevo gente normale mica venivo qui. Tra lui e te che ti autorispondi su facebook a post di ventisei anni e mezzo prima... :asd:

Ma gli Déi ormai... non ci sono più. O sono diventati umani. O si sono iscritti ad una bocciofila.

Don Luca
13-09-21, 13:36
Talismano è tra i pochi. Non tra i buoni, ma lo preferiamo così, ché se volevo gente normale mica venivo qui. Tra lui e te che ti autorispondi su facebook a post di ventisei anni e mezzo prima... :asd:

Ma gli Déi ormai... non ci sono più. O sono diventati umani. O si sono iscritti ad una bocciofila.

Vez ogni tanto scrive su FB qualche papiro.

Io nel frattempo sono diventato master necromancer :snob:

Automatic Jack
13-09-21, 15:39
Credo che accetterò il fato e scomparirò come tutti quelli della mia razza. Riguardo all'oggetto del topic, ben ha risposto Tito Livio: Proditori nihil usquam fidum. Nessuna lealtà è dovuta ad un traditore.

Don Luca
13-09-21, 17:18
Bah, io invece sarò sempre qua a vedere come vanno le cose, tanto il mondo è tondo, tutto gira.

Come so tornati i vinili forse un giorno torneranno pure i forum e questa sezione vivrà una seconda giovinezza.

Zhuge
13-09-21, 19:06
O saremo tutti morti soli. :sisi:

bado
14-09-21, 08:45
questa sezione vivrà una seconda giovinezza.

Considerando la storia dall'inizio inizio, sarebbe già la terza o la quarta, in realtà.

Talismano
14-09-21, 09:01
Ho un senso di deja vu. E non è per il trailer di Matrix 4.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Zhuge
14-09-21, 09:56
Considerando la storia dall'inizio inizio, sarebbe già la terza o la quarta, in realtà.

è bello doppo il morire vivere anchora

Automatic Jack
14-09-21, 10:34
Bah, io invece sarò sempre qua a vedere come vanno le cose, tanto il mondo è tondo, tutto gira.

Come so tornati i vinili forse un giorno torneranno pure i forum e questa sezione vivrà una seconda giovinezza.

...Now all them things that seemed so important
Well mister they vanished right into the air... :sisi:

Don Luca
14-09-21, 17:07
Considerando la storia dall'inizio inizio, sarebbe già la terza o la quarta, in realtà.

Mi mancava questa :uhm:

Io bazzicavo su TGM dal 2003 e non mi pare di ricordare altre resurrezioni.

Vox
24-09-21, 12:20
Le ex non si incontrano mai vis a vis ma tenendole saldamente da tergo per i fianchi e spingendo come una locomotiva in salita.

caesarx
13-12-21, 06:40
Credo che accetterò il fato e scomparirò come tutti quelli della mia razza. Riguardo all'oggetto del topic, ben ha risposto Tito Livio: Proditori nihil usquam fidum. Nessuna lealtà è dovuta ad un traditore.Io ti voglio bene lo sai?

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

caesarx
13-12-21, 06:43
Comunque, c'è una discreta possibilità che se incontro una ex sia lei a mettermi sotto con la macchina...

:bua:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
03-03-22, 01:06
Io ti voglio bene lo sai?


Io no, per me è solo sesso :sisi:

Karas
25-05-22, 11:21
La mia ex (quella di 7 anni fa ) con cui avevo mantenuto un buon rapporto di amicizia va in giro a darla come se.non fosse sua. Tutto ciò mi deprime, è stata la prima a cui ho detto ti amo, e niente, mi ero innamorato di una zoccola 😅

Azad
25-05-22, 14:24
La mia ex (quella di 7 anni fa ) con cui avevo mantenuto un buon rapporto di amicizia va in giro a darla come se.non fosse sua. Tutto ciò mi deprime, è stata la prima a cui ho detto ti amo, e niente, mi ero innamorato di una zoccola ��

Vabbè, dai, "zoccola"...se non ricordo male avete una certa età ormai, sarà nella fase panico da sonovecchiaprestononmivorràpiùnessuno in cui la molla urbi et orbi per rassicurarsi di essere ancora desiderabile.
E poi via, insomma, chi siamo per criticare una donna nel pieno della propria rinascita sessuale, nell'anno del signore 2022?

Zhuge
25-05-22, 14:33
La rinascita sessuale ce l'hanno sempre con gli altri. :asd:

golem101
25-05-22, 15:08
Magari cercare di non essere quello che segna il tramonto.

Non so, così per cambiare.

Azad
25-05-22, 16:17
La rinascita sessuale ce l'hanno sempre con gli altri. :asd:

Eh, è che rivolgersi all'ex vuol dire aver proprio grattare il fondo del sonovecchiaprestononmivorràpiùnessuno.
(Oppure essere talmente pigra e/o insicura da non voler neanche fare la fatica di mettere il naso fuori casa, quindi spara al pesce nel barile che è l'ex che sta lì ancora ad aspettare). Se vuoi sentirti donna d'oggi al grido di cazzo subito, è più intellettualmente onesto e relazionalmente maturo mollarla a chi capita, piuttosto che il blast from the past di una vecchia relazione.

Talismano
25-05-22, 16:49
Eh, è che rivolgersi all'ex vuol dire aver proprio grattare il fondo del sonovecchiaprestononmivorràpiùnessuno.
(Oppure essere talmente pigra e/o insicura da non voler neanche fare la fatica di mettere il naso fuori casa, quindi spara al pesce nel barile che è l'ex che sta lì ancora ad aspettare). Se vuoi sentirti donna d'oggi al grido di cazzo subito, è più intellettualmente onesto e relazionalmente maturo mollarla a chi capita, piuttosto che il blast from the past di una vecchia relazione.Con le ex mi sono capitata molte delle migliori trombate della mia vita.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Azad
25-05-22, 16:54
Con le ex mi sono capitata molte delle migliori trombate della mia vita.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Questo non lo rende meno raschiare il fondo.
Se non per te, per loro :sisi:

Talismano
25-05-22, 19:14
Questo non lo rende meno raschiare il fondo.
Se non per te, per loro :sisi:Non vedo per quale motivo. C'è gente che riesce a lasciarsi pur restando in buoni rapporti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Azad
25-05-22, 19:47
Non vedo per quale motivo. C'è gente che riesce a lasciarsi pur restando in buoni rapporti.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Perchè se *puoi* scopare gente nuova, non scopi gente vecchia.
Poco importa che *non puoi* perchè ci sei rimasto sotto, perchè è un momento di insicurezza in cui una grattata alla cervice o uno scappellamento umidiccio ti possono aiutare a vedere le cose in maniera un po' più positiva, perchè sei impegnato e non c'hai tempo di conoscere nuova gente, o chissà quale altro motivo.
Quindi o di riffa di raffa è una scelta di comodo o di compromesso.
Poi per carità, la minestra riscaldata di due giorni fa è comunque calduccia, nutriente, e ha un gusto familiare che ti ricorda i bei momenti.
Rimane comunque minestra riscaldata.

E capiamoci, questa cosa la dico con un master in "Ci siamo lasciati in buoni rapporti. Mica ti va di scopare?" e se ricapitasse lo rifarei anche.
Rimane comunque un grattare il fondo :sisi:
Per me che non è che sono mai andato veramente tanto oltre, e per lei che potrebbe scoparsi chiunque ma sceglie il lowest effort di scoparsi me :asd:

Don Luca
25-05-22, 20:48
La rinascita sessuale ce l'hanno sempre con gli altri. :asd:

Post sottovalutato, sarebbe quasi da metterlo in signa :asd:

Talismano
25-05-22, 21:20
Perchè se *puoi* scopare gente nuova, non scopi gente vecchia.
Poco importa che *non puoi* perchè ci sei rimasto sotto, perchè è un momento di insicurezza in cui una grattata alla cervice o uno scappellamento umidiccio ti possono aiutare a vedere le cose in maniera un po' più positiva, perchè sei impegnato e non c'hai tempo di conoscere nuova gente, o chissà quale altro motivo.
Quindi o di riffa di raffa è una scelta di comodo o di compromesso.
Poi per carità, la minestra riscaldata di due giorni fa è comunque calduccia, nutriente, e ha un gusto familiare che ti ricorda i bei momenti.
Rimane comunque minestra riscaldata.

E capiamoci, questa cosa la dico con un master in "Ci siamo lasciati in buoni rapporti. Mica ti va di scopare?" e se ricapitasse lo rifarei anche.
Rimane comunque un grattare il fondo :sisi:
Per me che non è che sono mai andato veramente tanto oltre, e per lei che potrebbe scoparsi chiunque ma sceglie il lowest effort di scoparsi me :asd:Credo che tu abbia una visione un po distorta del concetto di "grattare il fondo". Poi, se tu ritieni la tua ex per te o tu per lei l'ultima cosa prima del però, buon per te.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Zhuge
25-05-22, 21:26
Post sottovalutato, sarebbe quasi da metterlo in signa :asd:

Sono un rinomato aforista. :snob:

Azad
25-05-22, 21:58
Credo che tu abbia una visione un po distorta del concetto di "grattare il fondo". Poi, se tu ritieni la tua ex per te o tu per lei l'ultima cosa prima del però, buon per te.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Non è questione di pero, è questione che è novanta su cento, 'ste botte di nostalgia nascono da strascichi, e gli strascichi non sono mai una buona idea perchè sono pressochè sempre asimmetrici. Sarà che, quantomeno in teoria, sono uno che "Piuttosto che niente, è meglio niente" perchè di scopare non te lo ordina certo il dottore, e se una scopata non è una buona idea (e in questo caso, se magari lo è per te novanta su cento non lo è per l'altra persona) si fa meglio a non farla.

Dico in teoria perchè, nella pratica, se mai me lo riproponesse farei come Lupin che salta fuori dai vestiti lasciandoli a mezz'aria, e poi al fatto di aver fatto una cazzata ci penserei solo dopo :asd:

Automatic Jack
30-05-22, 09:34
La rinascita sessuale ce l'hanno sempre con gli altri. :asd:Post sottovalutato, sarebbe quasi da metterlo in signa :asd:


sulle francesi
ci vuole ironia
ha viaggiato

– Absint, 30 maggio 2022

:snob:

Azad
30-05-22, 11:44
sulle francesi
ci vuole ironia
ha viaggiato

– Absint, 30 maggio 2022

:snob:

porcatroia una coltellata al cuore :chebotta:

Dandelion
19-07-22, 18:59
Ehhhh avrei dovuto frequentare di più il forum, mi sarebbe stato tanto utile 6 anni fa :amarezza:

Estate 2016, sono in una relazione ormai da 8 anni e mezzo, si pensa al matrimonio, lei ha finito da poco gli studi. Da qualche mese m'ero accorto che le cose erano cambiate, ma - giuovane ingenuo - credevo a tutti quei "ti amo tantissimo". Andiamo in vacanza in Sicilia in auto, passano pochi giorni e mi rendo conto che siamo in tre: lei sparisce dal due al tre per andare in bagno, sempre col telefono.
Una notte cedo e mentre dorme prendo il suo telefono. Ci leggo cose meravigliose, e a far male non è il sesso telefonico quanto i "ti amo, non vedo l'ora di tornare da te, aspettami".
La affronto, lei giura che è solo sesso. Non sa che ho letto e leggo i loro messaggi. Passano dieci giorni in cui a me continua a dire l'esatto opposto di quello che scrive a lui, un tipo che anche oggi posso solo definire un minorato mentale.
Alla fine mi arrendo, prendo la mia bella auto e dopo aver dormito 4 ore in 10 giorni mi faccio 1400km in tirata unica per tornare a casa, dimagrito di 8kg.

Tempo due settimane e un'amica, dopo essermi stata vicina e avermi sostenuto, mi palesa che vorrebbe essere di più. Conviviamo da tre mesi dopo.
Lei torna di corsa dall'amante, proprio una roba da cartone animato giapponese - la 30enne che all'improvviso mette i cuoricini su tutti i messaggi che riceve da lui. Tempo 3 mesi e la loro storia viene giù fragorosamente. Quello che le prometteva che non l'avrebbe mai lasciata da sola la visita un weekend al mese, e solo quando lei non ha il ciclo perché sennò a che serve. Si mollano, 'restano amici', lei inizia un paio di altre storie, in entrambi i casi mi contatta quando finiscono per chiedere com'è possibile che l'uomo che il giorno prima le parlava di matrimonio all'improvviso sia sparito (viene fuori che avevano un'altra relazione, TUTTI E DUE, e lei senza saperlo era solo l'amante con cui sfogarsi sessualmente).
Adesso non la sento da un po', ha smesso di aggiornarmi.

Tutto questo per dire: se la rivedessi?
Credo che le salterei addosso come un animale. Fra me e lei al 99% non c'era spazio per una relazione e certo non ci sarebbe oggi. Ma a letto, dio, eravamo perfetti. Una pornostar incontra un pornoattore. Più volte in questi anni anche lei mi ha scritto per dirmi che ha rinunciato all'idea di trovare uno come me (detto senza orgoglio, non parlo di prestazioni o misure ma di 'apertura', di cose che ero disposto a provare, a fare insieme). Lei era ed è la mia pornostar preferita, no contest.

Io come detto convivo da anni con un'altra, una persona bellissima, proprio il suo opposto. Ma a letto no, a letto non è la stessa cosa.

Azad
19-07-22, 22:19
Minchia che storiaccia :chebotta:
E hai anche la faccia di sostenere nell'altro topic che non è vero che tutto quello che viene dopo certe persone è solo un compromesso :asd: :asd: :asd:

Dandelion
20-07-22, 05:37
Ma no, tutto sommato anzi direi che è una storia piuttosto banale.
La ex che l’ha preceduta almeno fu più originale, innamorandosi di un 52enne (lei 25) americano, dopo aver detto e ripetuto che odiava gli americani, che non capiva come un’amica si potesse essere innamorata di un uomo di 10 anni più vecchio, e che lei voleva assolutamente dei figli (lui non poteva più averne). Ho ancora le sue foto di matrimonio in una cappella a Las Vegas :asd:

Comunque amo la ex pornostar? Certo che no. Amo un’altra. Mi manca solo quello.

Don Luca
20-07-22, 13:39
Grazie Dande per averci fatto rivivere un po' di TSM "vera".

Abbiamo bisogno di più storie come questa :snob:

Zhuge
20-07-22, 13:43
Ma no, tutto sommato anzi direi che è una storia piuttosto banale.
La ex che l’ha preceduta almeno fu più originale, innamorandosi di un 52enne (lei 25) americano, dopo aver detto e ripetuto che odiava gli americani, che non capiva come un’amica si potesse essere innamorata di un uomo di 10 anni più vecchio, e che lei voleva assolutamente dei figli (lui non poteva più averne). Ho ancora le sue foto di matrimonio in una cappella a Las Vegas :asd:

Comunque amo la ex pornostar? Certo che no. Amo un’altra. Mi manca solo quello.

Puttana vacca che storia così ... così ... :asd:

saichisono
20-07-22, 14:49
Ma no, tutto sommato anzi direi che è una storia piuttosto banale.
La ex che l’ha preceduta almeno fu più originale, innamorandosi di un 52enne (lei 25) americano, dopo aver detto e ripetuto che odiava gli americani, che non capiva come un’amica si potesse essere innamorata di un uomo di 10 anni più vecchio, e che lei voleva assolutamente dei figli (lui non poteva più averne). Ho ancora le sue foto di matrimonio in una cappella a Las Vegas :asd:

Comunque amo la ex pornostar? Certo che no. Amo un’altra. Mi manca solo quello.

Io mi sono autoconvinto che quando una tipa dice che odia qualche genere di persona al 99% vorrebbe farsi sfondare proprio da quel tipo di persona.

Dandelion
20-07-22, 17:25
Abbiamo bisogno di più storie come questa :snob:
Quale delle due?


Io mi sono autoconvinto che quando una tipa dice che odia qualche genere di persona al 99% vorrebbe farsi sfondare proprio da quel tipo di persona.
La risposta la diede la prima ex, quella innamorata del 52enne americano. Disse "quando guardavo l'amica non capivo come potesse essersi innamorata di un uomo di 10 anni più vecchio, ma è proprio questo il punto: non ci si innamora con la testa, non si può capire finché non lo si vive. Non so perchè mi sono innamorata di lui, ma è successo".

saichisono
20-07-22, 19:41
In pratica l'odio estremo fa tutto il giro e si tramuta in cosce aperte, okay :sisi:

Don Luca
20-07-22, 21:00
Quale delle due?

Tutte.

Maelström
24-07-22, 08:51
La affronto, lei giura che è solo sesso.


-"Dimmi la verità: ami un altro?"

-"No assolutamente no! È solo uno da cui vado a farmi sbattere ogni tanto"

-"Ah beh allora tutt' appost' signo'!"

- - - Aggiornato - - -


Io mi sono autoconvinto che quando una tipa dice che odia qualche genere di persona al 99% vorrebbe farsi sfondare proprio da quel tipo di persona.

Il proverbio dice "chi disprezza compra"

Sinex/
03-08-22, 01:57
Più volte in questi anni anche lei mi ha scritto per dirmi che ha rinunciato all'idea di trovare uno come me

Sei talmente introvabile che anche mentre stava con te cercava disperatamente uno come te :asd:

Comunque secondo me certe relazioni sono come le sigarette. Smettere è la cosa più sana da fare e anche la più difficile.

Tyreal
05-08-22, 08:03
Io mi sono autoconvinto che quando una tipa dice che odia qualche genere di persona al 99% vorrebbe farsi sfondare proprio da quel tipo di persona.

Sic et simpliciter

Picard
07-08-22, 17:11
Io mi sono autoconvinto che quando una tipa dice che odia qualche genere di persona al 99% vorrebbe farsi sfondare proprio da quel tipo di persona.

Cristo, quanta verità

saichisono
07-08-22, 22:01
Cristo, quanta verità

Vi prego non confermate quanto ho detto che poi ogni volta che la mia tipa fa commenti negativi su qualcuno finisco per pensare male :bua:

Azad
08-08-22, 08:13
Vi prego non confermate quanto ho detto che poi ogni volta che la mia tipa fa commenti negativi su qualcuno finisco per pensare male :bua:

Se parlate male di qualcosa e butta lì un'opinionaccia non c'è problema, tutto normale.
Se invece prende l'iniziativa di commentare dal nulla che Tafano è un coglione, lui e tutti quelli come lui, preoccupati :sisi:

excusatio non petita, accusatio manifesta :asd:

Zhuge
08-08-22, 10:33
:snob:

Karas
09-08-22, 18:10
Storie di sesso wow.

La mia ex a letto era un legno, ci voleva tanta fantasia per venire ( avevo anche quel problemino di fomosi c'è da dire )
Una lancia a suo favore: quando lo facevamo si ravanava la patata una bellezza ( non sempre ) ma mi faceva impazzire. Specie sentirla godere.
La mia attuale ragazza è decisamente piu attiva a letto, devo dire che mi trovo davvero meglio con lei.

Pinhead81
17-08-22, 13:02
Invidio le vostre vite sessuali (e non) spensierate, io sono fidanzato dal 2006 e quindi sono 16 anni che mangio sempre la solita minestra

Talismano
17-08-22, 13:15
Invidio le vostre vite sessuali (e non) spensierate, io sono fidanzato dal 2006 e quindi sono 16 anni che mangio sempre la solita minestraNessuno ti ha obbligato.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Pinhead81
17-08-22, 13:34
Nessuno ti ha obbligato.
Nemmeno a te nel rispondere :sisi: comunque non mi stavo lamentando, era sana invidia per voi che potete usare i vostri cazzetti dove capita (per chi ancora non è sposato o simile)

alezago88
17-08-22, 17:58
Invidio le vostre vite sessuali (e non) spensierate, io sono fidanzato dal 2006 e quindi sono 16 anni che mangio sempre la solita minestra

io dal 2008, quindi non molta differenza

saichisono
18-08-22, 08:21
Nemmeno a te nel rispondere :sisi: comunque non mi stavo lamentando, era sana invidia per voi che potete usare i vostri cazzetti dove capita (per chi ancora non è sposato o simile)

Dimentichi che stiamo parlando di utenti di TSM quindi escludendo il maggggico biondo del forum, Talenz e Ray credo che nessuno abbia le skills per chiavare di più da single che da impegnato :asd:

Talismano
18-08-22, 11:27
Dimentichi che stiamo parlando di utenti di TSM quindi escludendo il maggggico biondo del forum, Talenz e Ray credo che nessuno abbia le skills per chiavare di più da single che da impegnato :asd:Dipende sempre da che momento dell'mpegnamento.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

saichisono
18-08-22, 14:11
Dipende sempre da che momento dell'mpegnamento.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Beh, le mie stats sono "abbastanza da impegnato, 0 da single" :chebotta:
al massimo posso andare in pari se la fase dell'impegnamento è piatta

Piuttosto, accade spesso e/o presto? Se si come recuperare? :pippotto:

Talismano
18-08-22, 15:36
Beh ad inizio relazione è normale fiondare come ricci. La bravura sta nel mantenere la frequenza pure dopo tot anni.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Maelström
19-08-22, 14:01
La frequenza si mantiene se la donna lo vuole, l'uomo di solito non perde l'iniziativa

saichisono
19-08-22, 14:53
La frequenza si mantiene se la donna lo vuole, l'uomo di solito non perde l'iniziativa

Non so se è la gioventù ma io in sto periodo lo butterei pure ai buchi nei muri...

alezago88
19-08-22, 17:22
La frequenza si mantiene se la donna lo vuole, l'uomo di solito non perde l'iniziativa

mah, dipende, certi giorni non ho proprio voglia :asd:

altri giorni lo farei anche più volte al giorno

Arnald
22-08-22, 13:13
Beh ad inizio relazione è normale fiondare come ricci. La bravura sta nel mantenere la frequenza pure dopo tot anni.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

La bravura sta nel sapere cosa fare quando non si scopa più come ricci.
Cercare di mantenere la passione agli standard dei primi 3 mesi è impossibile ed è un ottimo modo per scatenare frustrazioni, litigi e rotture.

Talismano
22-08-22, 13:19
Non è impossibile, è solo molto difficile. Ma ci sono varie scale di grigi tra i primi 3 mesi e la frustrazione.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Maelström
23-08-22, 00:30
Quando finisce la scala di grigi si passa scala di marrone

Talismano
23-08-22, 02:42
Quando finisce la scala di grigi si passa scala di marroneSe ti piacciono quelle di colore, noi non giudichiamo.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Automatic Jack
02-09-22, 15:14
La frequenza è l'inverso del periodo :snob:

:asd:

Karas
16-06-23, 17:31
Un misto di stizza e rancore [emoji19]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

golem101
17-06-23, 10:46
Confermo odio inconsulto e furia omicida, a distanza di molti anni e ancor più chilometri. :asd:

Don Luca
17-06-23, 16:50
...e stasera esco con gli amici e vado a un evento qua del mio quartiere dove sicuramente ci sarà L.

Voglio morì, non ve venisse mai in mente de accattarvi una che vi abita a 100 metri da casa.

Talismano
17-06-23, 17:08
Si ma ricordiamoci che sopra i 50km è turismo sessuale.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Don Luca
17-06-23, 17:59
Si, ma sotto i 1000 è espatrio.

Azad
17-06-23, 22:56
...e stasera esco con gli amici e vado a un evento qua del mio quartiere dove sicuramente ci sarà L.

Voglio morì, non ve venisse mai in mente de accattarvi una che vi abita a 100 metri da casa.

Tanto se ci stai sotto, ci stai sotto anche a 2.988,19 km

Don Luca
18-06-23, 13:10
Sono sempre stato un forte sostenitore del "lontano dagli occhi, lontano dal cuore", che, almeno per me, ha sempre funzionato.

Comunque tutto apposto, bella serata, nessuna rottura di cazzi o incontri inconvenienti :alesisi:

Karas
18-06-23, 20:11
Dalle mie parti dicono "hanno la faccia tagliata"

Ha finto di girare per gli scaffali del supermercato, appena sono passato dalle casse e sono uscito ci è andata lei [emoji23]

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

alezago88
18-01-24, 22:07
Tanto se ci stai sotto, ci stai sotto anche a 2.988,19 km

verissimo, ma almeno non la vedi

Azad
18-01-24, 22:28
verissimo, ma almeno non la vedi

Ovvio che la vedi comunque, i social servono a quello :sisi:

alezago88
18-01-24, 22:36
Ovvio che la vedi comunque, i social servono a quello :sisi:Giusti, che scemo

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk