PDA

Visualizza Versione Completa : Avevo scritto la mia prima recensione negativa



Baddo
28-06-21, 22:13
Non ce l'ho fatta, è più forte di me.
L'ho modificata.
Ho lasciato solo 3 stelle e "Buona qualità, bella location :) "
Chi ha orecchio intenderà.

18 euro per 3 spaghetti duti col sugo di alici tutte macinate male, una grigliata mista da 25 euro con: uno scampo, un gamberetto, un quarto di filetto di pesce spada, un quarto di branzino, 20 grammi di totano
Non sto scherzando, il vassoio sembrava una barzelletta, neanche le guarnizioni.

63 euro a testa e il vino erano tipo 10 euro della spesa complessiva, eravamo in 4.

Mortacci stracci

TeoN
28-06-21, 22:17
Qualcuno può ucciderlo con un cuscino nel sonno? Non sopporto più questo strazio di quello che una volta era acciaio

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Baddo
28-06-21, 22:22
Acciaio non ha mai amato spendere denaro per esperienze mediocri, se a te piace...!

TeoN
28-06-21, 22:23
Io sbarello in sala altro che recensione tre stelle *** ****

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

kyashan
28-06-21, 22:23
bello che per un anno abbiate tutti pianto perchè vi era impossibile andare a farvi fottere i soldi
maledetto virus

Lurge
28-06-21, 22:52
:asd: baddo non ti riconosco più...
:asd:

NoNickName
28-06-21, 22:59
Non ce l'ho fatta, è più forte di me.
L'ho modificata.
Ho lasciato solo 3 stelle e "Buona qualità, bella location :) "
Chi ha orecchio intenderà.

18 euro per 3 spaghetti duti col sugo di alici tutte macinate male, una grigliata mista da 25 euro con: uno scampo, un gamberetto, un quarto di filetto di pesce spada, un quarto di branzino, 20 grammi di totano
Non sto scherzando, il vassoio sembrava una barzelletta, neanche le guarnizioni.

63 euro a testa e il vino erano tipo 10 euro della spesa complessiva, eravamo in 4.

Mortacci stracci

Non ho capito ti fai scrupoli a nominare il posto anche qui?

Baddo
28-06-21, 23:50
Si

Siete delle brutte persone.

Come voi ben sapete.

- - - Aggiornato - - -


Io sbarello in sala altro che recensione tre stelle *** ****

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Beh non ti prendevo come esempio di equilibrio, in ogni caso! Basti pensare alla pizza o a quella volta in cui tu e il Raffo per sopraffarmi mi avete menato in due con i guantoni da boxe prendendomi di sorpresa con una serie di colpi alle reni da dietro.

Skywolf
29-06-21, 07:32
Qualcuno può ucciderlo con un cuscino nel sonno? Non sopporto più questo strazio di quello che una volta era acciaio


this

squallwii
29-06-21, 07:43
bello che per un anno abbiate tutti pianto perchè vi era impossibile andare a farvi fottere i soldi
maledetto virusE sono anche felici :rotfl:

TeoN
29-06-21, 07:44
Si

Siete delle brutte persone.

Come voi ben sapete.

- - - Aggiornato - - -



Beh non ti prendevo come esempio di equilibrio, in ogni caso! Basti pensare alla pizza o a quella volta in cui tu e il Raffo per sopraffarmi mi avete menato in due con i guantoni da boxe prendendomi di sorpresa con una serie di colpi alle reni da dietro.

E allora ridevi felice della battaglia! Guarda oggi che fine ignobile!

Mdk
29-06-21, 07:57
Ma alla fine te l'ha data o hai lasciato la recensione negativa anche a lei?

alastor
29-06-21, 08:00
bello che per un anno abbiate tutti pianto perchè vi era impossibile andare a farvi fottere i soldi
maledetto virus :asd:

Zalgo
29-06-21, 08:02
Ma alla fine te l'ha data o hai lasciato la recensione negativa anche a lei?

Non ce l'ha fatta le ha lasciato 3 stelle :asd:

ND
29-06-21, 09:03
tutto belliffimo. :asd:

megalomaniac
29-06-21, 09:09
Non ho capito il senso del thread, giuro

Sta dichiarando che gli piace prenderlo nel culo?

Biocane
29-06-21, 09:49
Io sbarello in sala altro che recensione tre stelle *** ****

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

3 stelle e "buona qualita' e bella location" :smugprof:

Lux !
29-06-21, 09:59
Non ce l'ho fatta, è più forte di me.
L'ho modificata.
Ho lasciato solo 3 stelle e "Buona qualità, bella location :) "
Chi ha orecchio intenderà.

18 euro per 3 spaghetti duti col sugo di alici tutte macinate male, una grigliata mista da 25 euro con: uno scampo, un gamberetto, un quarto di filetto di pesce spada, un quarto di branzino, 20 grammi di totano
Non sto scherzando, il vassoio sembrava una barzelletta, neanche le guarnizioni.

63 euro a testa e il vino erano tipo 10 euro della spesa complessiva, eravamo in 4.

Mortacci stracci

Bravo, la fregatura se la prendono pure gli altri: mal comune mezzo gaudio :snob:

fulviuz
29-06-21, 12:16
Baddo... dovevi sfoderare l'acciaio e dire appena ti han servito il piatto "Ma se questo è il trailer, il film quando esce?"

Napoleoga
29-06-21, 12:22
3 stelle e "buona qualita' e bella location" :smugprof:DIESCI!

GenghisKhan
29-06-21, 13:20
Topic di merda, ma non ce la faccio, tre stelline e il commento

Baddo rimane un utente a suo modo interessante

WhiteMason
29-06-21, 13:29
"Buona qualità, thread simpatico :) "

Baddo
29-06-21, 14:32
Beh la qualità e la location erano effettivamente buone. Il ristorante è una specie di battello attaccato al porto che sono delle passerelle in legno e il mare è l'erba.

Il bello è che le recensioni pre covid e le foto lasciavano presagire un ottimo posto, adesso da un mese in qua si beccano degli insulti.

TeoN
29-06-21, 14:33
"Non ho trovato l'acciaio e ci siamo accontentati dell'alluminio"

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Baddo
29-06-21, 14:34
Tutto il resto lammerda.

macs
29-06-21, 14:37
Io la prima volta post covid che sono andato al ristorante, sono andato con tutti i parenti e ci è venuta la diarrea a tutti dopo

Bel cibo di merda

Mdk
29-06-21, 15:21
Io la prima volta post covid che sono andato al ristorante, sono andato con tutti i parenti e ci è venuta la diarrea a tutti dopo

Bel cibo di merda

Beh era fermo li da quasi un anno, che ti aspettavi

Maybeshewill
29-06-21, 16:18
Non ce l'ho fatta, è più forte di me.
L'ho modificata.
Ho lasciato solo 3 stelle e "Buona qualità, bella location :) "
Chi ha orecchio intenderà.

18 euro per 3 spaghetti duti col sugo di alici tutte macinate male, una grigliata mista da 25 euro con: uno scampo, un gamberetto, un quarto di filetto di pesce spada, un quarto di branzino, 20 grammi di totano
Non sto scherzando, il vassoio sembrava una barzelletta, neanche le guarnizioni.

63 euro a testa e il vino erano tipo 10 euro della spesa complessiva, eravamo in 4.

Mortacci stracci

Debole

macs
29-06-21, 16:22
Beh era fermo li da quasi un anno, che ti aspettavi

Che magari l'avessero buttato

So che è troppo chiederlo a questi pezzi di merda però ci speravo

KymyA
29-06-21, 16:30
Non ce l'ho fatta, è più forte di me.
L'ho modificata.
Ho lasciato solo 3 stelle e "Buona qualità, bella location :) "
Chi ha orecchio intenderà.

18 euro per 3 spaghetti duti col sugo di alici tutte macinate male, una grigliata mista da 25 euro con: uno scampo, un gamberetto, un quarto di filetto di pesce spada, un quarto di branzino, 20 grammi di totano
Non sto scherzando, il vassoio sembrava una barzelletta, neanche le guarnizioni.

63 euro a testa e il vino erano tipo 10 euro della spesa complessiva, eravamo in 4.

Mortacci stracci

Spero le tue recensioni siano scritte meglio dei tuoi post, eh.

Mdk
29-06-21, 16:56
Che magari l'avessero buttato

So che è troppo chiederlo a questi pezzi di merda però ci speravo

E chi glielo pagava? Pagavi te doppio il tuo piatto? È sempre colpa dello sdadoh!!!11!

macs
29-06-21, 19:12
E chi glielo pagava? Pagavi te doppio il tuo piatto? È sempre colpa dello sdadoh!!!11!

Mi dispiace solo che la diarrea non mi sia presa subito, gliel'avrei cacata tutta nei muri del cesso