Visualizza Versione Completa : Grande aperitivo...
https://i.imgur.com/EE3y5pi.jpg
Nightgaunt
29-06-21, 07:08
Eh, ci vuole un pennello grande.
Principe Eugenio
29-06-21, 07:24
Cioè dai
Mi è venuta voglia di un White Russian...
GenghisKhan
29-06-21, 11:54
Ma è un render? :asd:
Ma è un render? :asd:
Non lo so però rende :snob:
pietreppaolo
29-06-21, 12:01
Non si butta la plastica in mare!
E la bandiera della turchia? :fag:
Jack Carver
29-06-21, 15:15
Metà della gente qui dentro dice che è brutta. Ma come si fa?
lezard valeth
29-06-21, 15:28
Ha la mano da vecchia, tette troppo grosse, fossetta sgradevole.
2/10
Per carità, brutta non è. Che poi uno dica preferisco donne così piuttosto che cosà o che si resti nell'ambito dei confronti fra le fighe da internet, è chiarissimo.
Il problema è che è una che punta tutto sull'aspetto, e l'aspetto è completamente artificiale.
Parafrasando un'altra poppona, "non è gnocca, è che la disegnano così". :boh2:
GenghisKhan
29-06-21, 15:40
Ma no che non è brutta, ma è troppo artificiale
In più mettici che la foto ha tanti di quei filtri che boh :asd:
Guarda come brilla la pancia e la tetta :asd:
A me davvero sembra un render :asd:
Nightgaunt
29-06-21, 15:47
La triste realtà è che qua dentro ci stanno un sacco di persone i cui gusti in materia sono roba da codice penale.
è bella ma non mi fa sangue per nulla, nessun imput feromonico, ma probabilmente perchè fa solo foto e non parla oppure io non l'ho mai sentita parlare, invece sempre in ambito calcio girl mi piacerebbe ingropparmi per bene giorgia Rossi, gran bell'esemplare di femmina.
ma per dire pure quella che c'era in rai sport quest anno, non so il nome, che adesso conduce il tg1, che oggettivamente è meno bella sicuramente della Leotta, mi fa piu' sangue . (no non sto parlando della mummia Paola Ferrari, non mi piace il granny, questa è giovane)
Il mio cervello la registra al massimo come sex doll, siamo nell'uncanny valley
Mi è venuta voglia di un White Russian...
a me è venuto invece il Big Bamboo
Metà della gente qui dentro dice che è brutta. Ma come si fa?credo che nessuno dica che è esteticamente brutta, solo che di originale tra viso busto e glutei e polpacci ci sia si e no un 20%
basta guardare le rare foto di lei 18 20enne che non è riuscita a far sparire dall'internet per rendersene e conto,
poi fregasega e me la ciaverei tanto gli interventi plastici mica li ho pagati io
non sembra neanche alla lontana la stessa persona
https://nonsologossiptv.myblog.it/wp-content/uploads/sites/425663/2019/01/leotta.jpg
NoNickName
29-06-21, 16:59
credo che nessuno dica che è esteticamente brutta, solo che di originale tra viso busto e glutei e polpacci ci sia si e no un 20%
basta guardare le rare foto di lei 18 20enne che non è riuscita a far sparire dall'internet per rendersene e conto,
poi fregasega e me la ciaverei tanto gli interventi plastici mica li ho pagati io
non sembra neanche alla lontana la stessa persona
https://nonsologossiptv.myblog.it/wp-content/uploads/sites/425663/2019/01/leotta.jpg
tutte le volte che guardo questo pre-post resto un po' così
Per carità, brutta non è. Che poi uno dica preferisco donne così piuttosto che cosà o che si resti nell'ambito dei confronti fra le fighe da internet, è chiarissimo.
Il problema è che è una che punta tutto sull'aspetto, e l'aspetto è completamente artificiale.
Parafrasando un'altra poppona, "non è gnocca, è che la disegnano così". :boh2:
Vuol farsi guardare ed è bella da vedere, per me è mission accomplished.
Vuol farsi guardare ed è bella da vedere, per me è mission accomplished.
Il fatto che tu non applichi nessuna ulteriore discrimina, non inficia minimamente quanto ho scritto dopo le prime due frasi. :asd:
Non intendevo contraddire. :asd:
the devil's reject
29-06-21, 17:50
Quando alla Pixar fecero Toy Story, nel 1995, scelsero i giocattoli di plastica perché con la tecnologia del periodo il rendering di quel materiale era perfetto, mentre animare realisticamente degli esseri umani e renderizzare materiali complessi come i tessuti dei vestiti era una sfida che hanno rimandato a quando potevano avere più esperienza e potenza di calcolo.
Analogamente, i primi modelli di droide ricreativo con le sembianze di Diletta Leotta saranno tenuti in altissima considerazione per la loro perfetta verosimiglianza con le foto che mette su instagram.
Quando alla Pixar fecero Toy Story, nel 1995, scelsero i giocattoli di plastica perché con la tecnologia del periodo il rendering di quel materiale era perfetto, mentre animare realisticamente degli esseri umani e renderizzare materiali complessi come i tessuti dei vestiti era una sfida che hanno rimandato a quando potevano avere più esperienza e potenza di calcolo.
Analogamente, i primi modelli di droide ricreativo con le sembianze di Diletta Leotta saranno tenuti in altissima considerazione per la loro perfetta verosimiglianza con le foto che mette su instagram.
è una realtà che ben accolgo
Ma al sole cocente il silicone non può danneggarsi/deformarsi?
Major Sludgebucket (ABS)
29-06-21, 21:29
In *questa* foto è quasi inquietante, dai. Non pare manco viva.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
https://www.ilcineocchio.it/cine/wp-content/uploads/2020/03/Terminator-The-Sarah-Connor-Chronicles-poster.jpg
https://www.ilcineocchio.it/cine/wp-content/uploads/2020/03/Terminator-The-Sarah-Connor-Chronicles-poster.jpg
8/10
Ma al sole cocente il silicone non può danneggarsi/deformarsi?
Magari si vulcanizza, sai che disastro...
Magari si vulcanizza, sai che disastro...maledetta secchezza vaginale
Magari si vulcanizza, sai che disastro...asd
maledetta secchezza vaginale
WD-40. :ok: