PDA

Visualizza Versione Completa : Streaming del parto



LucaX360
30-06-21, 13:03
https://www.105.net/news/tutto-news/1289643/linfluencer-carla-bellucci-partorira-in-diretta-streaming-per-12-000-euro.html

I filmini del parto sono superati. Oggi c’è chi vuole partorire in diretta streaming mostrando ai 4 venti la propria intimità con tutti gli imprevisti poco igienici del parto. Come mai? Per soldi principalmente e per fama. A volerlo fare è Carla Bellucci, una nota modella inglese con un certo seguito su Instagram e su un sito per adulti. La donna è famosa per le sue uscite stravaganti e questa certo non è da meno; essendo in dolce attesa, prima ha dichiarato che avrebbe pubblicato le foto del pancione per fare soldi poi l’ha sparata più grossa e ha annunciato il parto in live streaming. Ma la trentanovenne non svenderà le immagini al primo che capita, sta valutando la migliore offerta ricevuta; per ora il massimo che le hanno proposto è la cifra di 12 mila euro, come conferma lei stessa: “Per ora mi hanno offerto 12.000 euro per trasmettere la nascita del mio bambino. E mi sono detta: perché no? In questo modo darei la possibilità ai miei fan di assistere ad un evento così importante per me”. All’influencer le critiche scivolano addosso: “Tanta gente partorisce all’interno di programmi e documentari per la TV, non riesco a vedere la differenza. Sono sicura che non vengono nemmeno pagati. Sono una donna d’affari e ho bisogno di fare soldi. Io sono il mio business. Sarò nervosa quel giorno, ma alla fine mi darebbero un sacco di denaro. Come posso rifiutare?”.

Questa gravidanza sembra essere un pozzo d’oro per la modella che ha dichiarato di guadagnare molto di più da quando è iniziata la gravidanza, ai fan piace seguirla, e qualche feticista le ha addirittura proposto di comprare il suo latte materno, ma pare che lei abbia rifiutato. I soldi non comprano tutto tutto.

Inb4
se mi fischi per strada ti denuncio.

:fag:

Lo Zio
30-06-21, 13:07
cagherà piscerà e la vagina potrebbe lacerarsi, in diretta mondiale :fag:

però le danno un sacco di denaro

sacramen
30-06-21, 13:08
Sbaglio o in Japan è roba olderrima? :uhm:

Lo Zio
30-06-21, 13:09
parto pixellato

Ciome
30-06-21, 13:10
nuove frontiere dell'essere puttana

EddieTheHead
30-06-21, 13:16
a quando lo streaming dell'aborto? :uhm:

golem101
30-06-21, 13:17
Bleargh.

Baddo
30-06-21, 13:21
Chissà che roba

Major Sludgebucket (ABS)
30-06-21, 13:24
nuove frontiere dell'essere puttana

:facepalm:

Chiaramente è una scelta molto, molto trash, ma alla fine il suo punto di vista è condivisibile...

golem101
30-06-21, 13:29
Al limite, ma molto al limite, comprensibile. Issoldi sossoldi.

Condivisibile anche no. Fra comprendere ed approvare c'è un accidente di differenza.

Bicio
30-06-21, 13:36
io farei una serie in streaming dove i capoccia delle risorse umane licenziano la gente :sisi: per me fanno un sacco di soldi :sisi: magari mettendo la possibilità di versare soldi per incentivare o meno il licenziamento ed eventualmente dare soldi a chi è stato licenziato :sisi:

alastor
30-06-21, 13:42
metterà al mondo una bella persona

Si dice che con un po’ di sano egoismo si vive meglio e più a lungo, ma Carla Bellucci forse stavolta ha esagerato. L’influencer e madre di tre figli ha confessato apertamente che questo Natale ha speso una piccola fortuna per far fare regali a se stessa, ma ha deciso di non comprare nulla ai suoi figli. Per la precisione, l’ex modella ha speso l’equivalente di 9mila euro (8.000 sterline) in ritocchini al botox, manicure, trattamenti per il viso e un nuovo guardaroba. E a chi la taccia di egoismo risponde con un’alzata di spalle…


https://www.google.com/search?q=Carla+Bellucci&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjqn_zbsL_xAhWrhv0HHdlzCSQQ_AUoAnoECAEQB Q&biw=1366&bih=593

soldi ben spesi

Lolliker
30-06-21, 14:06
nuove frontiere dell'essere puttana

Puttana no, alla fine fa spettacolo senza farsi slargare gli orifizi dalla nazionale di football del Ghana.

Mdk
30-06-21, 14:26
Puttana no, alla fine fa spettacolo senza farsi slargare gli orifizi dalla nazionale di football del Ghana.

Che comunque l'avrebbero slargata di meno

Ciome
30-06-21, 15:29
credo che qui abbiamo concezioni differenti di cosa significhi essere puttana. che è diverso dall'essere troia. la prima vende qualcosa che normalmente non si venderebbe mai pur di far soldi, l'altra è legata alla sfera sessuale senza ritorno economico.

in pratica puttana = whore, troia = bitch

questa qua è l'equivalente delle camgirls portata all'estremo. e lo fa per soldi. è una puttana.

Glasco
30-06-21, 15:31
aspetterò il prequel, dove il figlio viene concepito

Decay
30-06-21, 15:37
Pensate che sto scrivendo dal cesso e non cagavo da 3 giorni, gratis

Stefansen
30-06-21, 15:58
metterà al mondo una bella persona

Si dice che con un po’ di sano egoismo si vive meglio e più a lungo, ma Carla Bellucci forse stavolta ha esagerato. L’influencer e madre di tre figli ha confessato apertamente che questo Natale ha speso una piccola fortuna per far fare regali a se stessa, ma ha deciso di non comprare nulla ai suoi figli. Per la precisione, l’ex modella ha speso l’equivalente di 9mila euro (8.000 sterline) in ritocchini al botox, manicure, trattamenti per il viso e un nuovo guardaroba. E a chi la taccia di egoismo risponde con un’alzata di spalle…


https://www.google.com/search?q=Carla+Bellucci&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwjqn_zbsL_xAhWrhv0HHdlzCSQQ_AUoAnoECAEQB Q&biw=1366&bih=593

soldi ben spesi

Frontiere di grande giornalismo

macs
30-06-21, 16:05
è una influencer, queste persone pensano soltanto ai soldi, non hanno idea di cosa voglia dire vita privata dato che trasmettono ogni attimo della loro vita in mondovisione sulle app per cellulari, non mi sarei aspettato altro.

Comunque guarderò il tutto in diretta e mi ci farò una sega

Lolliker
30-06-21, 16:52
Speriamo che questa moda arrivi anche in Italia :fag:

Azad
30-06-21, 18:36
Speriamo che questa moda arrivi anche in Italia :fag:

Seh, guarda, il parto della Ferragna (con regia curata e raffinata ed inquadrature vedo-non-vedo) nella piscinetta targata Luivittòn

Necronomicon
30-06-21, 18:41
Come regia ci vedrei bene un takeshi Miike

Degauss
30-06-21, 19:02
cagherà piscerà e la vagina potrebbe lacerarsi, in diretta mondiale :fag:

però le danno un sacco di denaro

Inquadratura da dietro le spalle o di fianco

Lo Zio
30-06-21, 19:07
però non ha specificato: parto casalinguo o clinica?

macs
30-06-21, 19:09
Con la donazione di 100 euro durante lo streaming si fa fare il cesareo

Lo Zio
30-06-21, 19:11
seh :asd: a botte di 100 sacchi per arrivare a 100k :asd:

alastor
30-06-21, 19:21
Nascerà deforme e lei vivrà il resto della vita col presentimento di essere stata punita per tutto questo

Biocane
30-06-21, 19:24
Ricordo di aver già visto un parto "in diretta" dove mostravano proprio tutto. Mi pare fosse uno speciale di Samarcanda (rai), tipo 30 anni fa

Mental Ray
30-06-21, 19:52
https://www.youtube.com/watch?v=2V4VH9iZplg

Lo Zio
30-06-21, 19:54
https://www.youtube.com/watch?v=YLj_PLK1gqQ

- - - Aggiornato - - -


https://www.youtube.com/watch?v=2V4VH9iZplg

:lul:

Mental Ray
30-06-21, 21:26
https://www.youtube.com/watch?v=YLj_PLK1gqQ

- - - Aggiornato - - -



:lul:

E' ancora guardabile, basta cliccarci sopra :asd:

MaoMao
30-06-21, 22:09
Madonna mia che fine di merda ha fatto la società.
Lei è una pezzente morta di fame, comunque.

MrBungle
30-06-21, 22:32
Secondo me ci sarà pure qualche pervetito che si masturberà su sta roba...

Lo Zio
30-06-21, 23:02
E' ancora guardabile, basta cliccarci sopra :asd:

leggi il mio primo post :fag:

lezard valeth
01-07-21, 10:00
In before figlio pluriomicida perche' ha passato la vita traviato dai video della mamma che lo sputava fuori fra merda e piscio.