Visualizza Versione Completa : Comunque esistono
https://i.imgur.com/MSJULtN.jpg
:snob:
a parte che costano più di un millino, non è Ti :tsk:
le Ti costano quasi 2 millini :piange:
e comunque quelle davvero difficili da trovare sono ancora le 3080
I fogli sotto sono le cambiali che hai dovuto firmare?
scambio con un rene :sisi:
I fogli sotto sono le cambiali che hai dovuto firmare?
Ohibò Abappio, tutto bene?
ora ti serve cambiare il processore, se no serve a niente una scheda così :nono:
no, devi anche cambiare casa
lezard valeth
30-06-21, 15:08
Plot twist: e' rotta.
Io mi sento scemo a pagarle 4 volte il valore. Piuttosto rinunzio
La tragedia è sempre il software che vai a eseguire li sopra, capisco l'infoiato di FS2020 ma non mi dite che è per un survival a caso o siete problematici
La tragedia è sempre il software che vai a eseguire li sopra, capisco l'infoiato di FS2020 ma non mi dite che è per un survival a caso o siete problematici
a 1440p certi giochi sono problematici anche con la 2060s. Qualche compromesso lo sto già facendo. Non dico che serva la 3080, ma sicuramente una 2080s sarebbe più indicata.
be difficile che facciano robba che una ps5/series x possa gestire.
Dipende quanto durerà questa gen
Nightgaunt
30-06-21, 17:21
Ti prego apri la scatola e descrivi il bouquet.
Gli serve per far girare Infra Arcana a palla :snob:
no, devi anche cambiare casa
secondo me, anche sesso
EDIT: how much?
È quella che avevi ordinato tipo a ottobre?
Necronomicon
30-06-21, 18:39
https://i.imgur.com/MSJULtN.jpg
:snob:
Ma il rapporto americano del pentagono che dice di questa foto? Alieni o cinesi?
secondo me, anche sesso
EDIT: how much?troppi :bua:
2468744,25 di lire
È quella che avevi ordinato tipo a ottobre?No, trovata lunedì mattina su Nexths.it tramite JustTrackIt su telegram e non so come è stato possibile loggarmi sul sito, modificare due volte l'ordine, passando da pagamento con Paypal a bonifico, inoltrare ordine, ricevere mail di ordine confermato, pagare con bonifico e mandare poi distinta contabile
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ma il rapporto americano del pentagono che dice di questa foto? Alieni o cinesi?Alieni con gli occhi a mandorla
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ma come, siete ancora senza rtx? :mibullo:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Pfff https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210630/7e84c0738224a4f3f12bd33c5a199a55.jpg:rotolul:
Quella zotac l'avevo presa giusto una decina di giorni prima ma annullai l'ordine perché dalle varie recensioni lette vidi che scaldava un po' troppo per i miei gusti :snob:
Ormai è un hobby per ricchi
Io con la mia gtx 970 4gb d'estate pare che accendo il fuoco sotto alla scrivania per quanto scalda, posso giocare solo a giochi di 10+ anni fa
Pfff https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210630/7e84c0738224a4f3f12bd33c5a199a55.jpg:rotolul:
Quella zotac l'avevo presa giusto una decina di giorni prima ma annullai l'ordine perché dalle varie recensioni lette vidi che scaldava un po' troppo per i miei gusti :snob:
è la versione nuova, quella LHR antimining, dovrebbero aver corretto eventuali problemi, spero.
Comunque hai avuto un culo spropositato a trovarla a quel prezzo su Amazon :asd:
Il bello è che se la mettessi in vendita oggi probabilmente ci farei più della cifra che hai speso tu per una zotac nuova :asd:
le Ti costano quasi 2 millini :piange:
e comunque quelle davvero difficili da trovare sono ancora le 3080
ti posso confermare che esistono
the devil's reject
01-07-21, 07:46
Io mi sento scemo a pagarle 4 volte il valore. Piuttosto rinunzio
This, solo che ormai è da parecchio che dura questa situazione e il mio pc inizia a non poterne più :asd:
Se era inutile la 3090 per il gaming che va poco più del 20% della 3080 non giustificando quindi la differenza di prezzo, figuriamoci la Ti che si pone a metà strada tra le due :asd:
Per giocare a...
WoW vanilla? :uhm:
giocare? io le gpu le colleziono :tsk:
giocare? io le gpu le colleziono :tsk:
:smugdance: