PDA

Visualizza Versione Completa : Allontanare animali (principalmente cani al guinzaglio e i loro padroni)..



magen1
30-06-21, 18:24
...il prima possibile.

Avete mai avuto la necessità di allontanare cotali animali al fine di non farli scagazzare e pisciare fuori al vostro portone?
Se si, quali strumenti\lozioni avete usato e quali hanno funzionato?
:uhm:
vedo che ci sono diversi cosi ad ultrasuoni o spray alla menta&co, ma i pareri sono contrastanti e non capisco se c'è una lotta tra animalisti e utilizzatori oppure il loro funzionamento varia in base alla specie e razza di animale :fag:


una cagna di ringraziamento (nel senso del costume)
https://umbrasports.com/wp-content/uploads/2015/09/puppy-dog-costume-nelasportswear-3.jpg

golem101
30-06-21, 18:33
Una ricca documentazione foto/video delle malefatte scatologiche. Spray/polvere per la bestia, semiautomatica per l'altra estremità del guinzaglio.

Vedi tu come distinguere le due parti. :fag:

Azad
30-06-21, 18:33
È che se il padrone te li porta lì davanti, le soluzioni SUPER TECH DOG ALLONTANATOR 3000 secondo me durano fino ad un certo punto.
E in generale le robe da due soldi, comprate al negozietto o su amazon prime al minor prezzo possibile e spacciate per soluzioni furbe ed efficaci, sono cose completamente inutili che probabilmente all'animale non danno neanche fastidio.

Consiglio la soluzione vecchio stile tubo dell'acqua per spruzzar via le pisciate (tanto è acqua, a meno che non ti si fermino a scaricare cinque litri al giorno due volte al giorno il fatto che l'asfalto davanti casa - anche la ruota della macchina - sia bagnato dalla pipì di un cane è una fisima inutile) e per fare la doccia al padrone se lo becchi a far fare la cacca al pelosetto davanti casa tua.

magen1
30-06-21, 18:39
non è che li portano appositamente lì, sono di passaggio e prima o poi qualche cane, vuoi per incontinenza, vuoi perchè scappa, vuoi perchè odora i profumi del cane precedente, la molla.
il dissuasore dovrebbe solo spingere la bestia a fargliela mollare più in là, lontano dall'ingresso, ecco.

metterei volentieri un manichino da quintana per i padroni, che ruota tanto forte quanto più è vicino al portone, ma poi passo il tempo a fare a botte.

Necronomicon
30-06-21, 18:39
Cane più grosso davanti al portone. Suggerisco una di quelle razze che di tanto in tanto si pappano un bambino o stuprano una nonnetta.

lezard valeth
30-06-21, 18:41
Io dormo col cane, per me sono angeli anche quando defecano.

golem101
30-06-21, 18:43
Finchè lo fai defecare nel tuo letto, sono d'accordo. :asd:

magen1
30-06-21, 18:43
Io dormo col cane, per me sono angeli anche quando defecano.
fintanto che defecano e pisciano a casa tua a me sta bene :sisi:

fulviuz
30-06-21, 18:45
Pisci il cane, nel senso che lo innaffi con la tua urina.

magen1
30-06-21, 18:49
Consiglio la soluzione vecchio stile tubo dell'acqua per spruzzar via le pisciate (tanto è acqua, a meno che non ti si fermino a scaricare cinque litri al giorno due volte al giorno il fatto che l'asfalto davanti casa - anche la ruota della macchina - sia bagnato dalla pipì di un cane è una fisima inutile) e per fare la doccia al padrone se lo becchi a far fare la cacca al pelosetto davanti casa tua.

non è fattibile, ed è quello che faccio ogni volta che mi accorgo della cosa e il padrone se l'è svignata senza pulire.
ma mi son rotto il casso :sisi:

TeoN
30-06-21, 18:53
https://www.amazon.it/Repell-Shield-Spray-Repellente-Cani/dp/B08DP2WNWM/ref=sr_1_8?crid=OZRXZ20O4G6E&dchild=1&keywords=dissuasore+urina+cani&qid=1625075600&sprefix=dissuasore+uri%2Caps%2C174&sr=8-8

magen1
30-06-21, 18:55
https://www.amazon.it/Repell-Shield-Spray-Repellente-Cani/dp/B08DP2WNWM/ref=sr_1_8?crid=OZRXZ20O4G6E&dchild=1&keywords=dissuasore+urina+cani&qid=1625075600&sprefix=dissuasore+uri%2Caps%2C174&sr=8-8
in versione monogoccia non la fanno? mi sembrano troppi 250ml :fag:
quanto dura? 3 giorni?

Azad
30-06-21, 18:58
in versione monogoccia non la fanno? mi sembrano troppi 250ml :fag:
quanto dura? 3 giorni?

Non dura neanche venti minuti.
'ste robe non servono a niente, figuriamoci poi esposta all'aria aperta e alle intemperie della strada.

alastor
30-06-21, 19:04
Le leggendarie bottiglie d'acqua

magen1
30-06-21, 19:06
ma io dico, ma porca puttana, mettono gli stivaletti, le sciarpine, i cappotti, le magliette, i carcazzi addosso ai cani; perchè cristo non gli mettono un cazzo di pannolino e buonanotte!
evidentemente gli piace toccare la merda calda con le mani


https://cf-images.eu-west-1.prod.boltdns.net/v1/static/2540076170001/e453fee6-0111-4fdf-a0b3-9e5badfef6d8/6da1799e-2747-496d-ab89-a1a4d8c8f547/1280x720/match/image.jpg

Biocane
30-06-21, 19:32
Cane più grosso davanti al portone. Suggerisco una di quelle razze che di tanto in tanto si pappano un bambino o stuprano una nonnetta.

E il cane grosso non piscia?

magen1
30-06-21, 19:54
E il cane grosso non piscia?
gli infilo un tubo in culo e uno al pesce, entrambi ruotati verso avanti, così ciò che esce viene sparato al nemico
https://m.media-amazon.com/images/I/41QzuhMkugL._AC_.jpg

TeoN
30-06-21, 19:57
Il link funziona ed è da esterni

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Biocane
30-06-21, 20:03
ma io dico, ma porca puttana, mettono gli stivaletti, le sciarpine, i cappotti, le magliette, i carcazzi addosso ai cani; perchè cristo non gli mettono un cazzo di pannolino e buonanotte!
evidentemente gli piace toccare la merda calda con le mani


https://cf-images.eu-west-1.prod.boltdns.net/v1/static/2540076170001/e453fee6-0111-4fdf-a0b3-9e5badfef6d8/6da1799e-2747-496d-ab89-a1a4d8c8f547/1280x720/match/image.jpg

Oh ma lascia che raccolgano la merda, che c'è gente che non lo fa

magen1
30-06-21, 20:03
alludevo al fatto che la bottiglia è più piccola dell'erogatore spray

magen1
30-06-21, 20:43
edit: doppio con differita

macs
30-06-21, 20:45
Se ti pisciano al portone tu pisciagli addosso, sia al cane che al padrone. Esci fuori prendi in mano il cazzo e inizi a pisciargli addosso.

magen1
30-06-21, 20:52
Se ti pisciano al portone tu pisciagli addosso, sia al cane che al padrone. Esci fuori prendi in mano il cazzo e inizi a pisciargli addosso.
se prendessi il reddito di cittadinanza lo farei volentieri per tutto il giorno, e invece

Necronomicon
30-06-21, 21:29
Le leggendarie bottiglie d'acqua
Madò, sono anni che cerco di convincere mia madre a eliminare quelle cazzo di bottiglie di plastica nascoste tra le piante del giardino.

Ma poi funzionano, eh. I gatti non vanno a cagare dove c'è la bottiglia. Ma non vi hanno solo perché non possono raspare la terra. Funzionerebbe allo scopo qualsiasi cosa, pure un sasso

magen1
30-06-21, 21:37
Le leggendarie bottiglie d'acqua
sembrano funzionare solo negli angoli e solo se l'animale è in libertà.
se invece è al guinzaglio credo che piscerebbe dove capita, anche perchè non ha molto spazio di manovra, specie i cani che pisciano appositamente sulle cose esposte (come pali, spigoli, sedie, muri, etc.) giusto le cagne pisciano solo a terra o sopra le cose su cui si trovano perchè non hanno la flessibilità del pene.
Il problema è che se piscia una cagna in un punto poi quella zona diventa un santuario.

TeoN
01-07-21, 08:43
Perche' i padroni mongoloidi non li hanno addestrati da piccoli, i miei cani pisciano e cagano solo sull'erba.

Poi i maschi hanno il problema del corpire le pisciate degli altri cani per marcare il territorio ma si ritorna ai padroni mongoloidi che non addestrano il cane

magen1
01-07-21, 08:46
E sono la maggioranza, quindi la totalità del problema

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk

TeoN
01-07-21, 08:48
Non guardare me, io metterei la patente obbligatoria per avere animali e figli.

Lurge
01-07-21, 09:32
repellenti per cani,gatti e padroni...

LucaX360
01-07-21, 09:43
Perche' i padroni mongoloidi non li hanno addestrati da piccoli, i miei cani pisciano e cagano solo sull'erba.

Poi i maschi hanno il problema del corpire le pisciate degli altri cani per marcare il territorio ma si ritorna ai padroni mongoloidi che non addestrano il cane

Ma non credo sia questione di addestramento.
Cioè, non puoi addestrare un cane a non pisciare, specialmente se maschio :asd:

Quando vedo il mio cane soffermarsi davanti un portone, cancello, cancelletto, eccetera, do uno strattone al guinzaglio o lo tiro via.
Non serve addestramento per fare una roba così semplice, è solo educazione.

Parudio
01-07-21, 21:49
Educazione del cucciolo è una cosa, l'addestramento un'altra.

Che tipo di portone è? Posta foto. Il cane maschio se non castrato o altro tende nel 99% a pisciare "di lato" contro qualcosa per marcare il territorio, puoi cercare di condizionarlo da cucciolo a farla solo contro gli alberi ma auguri... Va fatta una distinzione tra la pisciata "fisiologica" tipo lago di Lochness e pipi di segnalazione,/marcamento territoriale, ecc. Ecc. Specie quando magari scendi alle 5 di mattina dopo che se l'è tenuta 8 ore. Le cagne pisciano sempre in piano e appoggiano quasi i genitali al terreno, è facile che tendano a preferire l'erba o la terra di loro spontanea volontà.

ryohazuki84
01-07-21, 22:13
tieniti da parte un secchio pieno col tuo piscio, appena si avvicina un cane a fare i bisogni prendi il secchio e lo butti in faccia al padrone