PDA

Visualizza Versione Completa : I corrieri della droga di nuova generazione



Necronomicon
01-07-21, 13:25
Come riportato da "La Tribuna di Treviso", ad insospettire gli uomini delle Fiamme Gialle č stata l'andatura del veicolo guidato dal 24enne. Nonostante fosse in autostrada l'auto, una Renault Megane, procedeva in direzione Milano a velocitą decisamente ridotta e con le frecce posteriori accese.

https://www.trevisotoday.it/cronaca/auto-cocaina-arresto-preganziol-1-luglio-2021.html

Se trasporti 43 chili di cocaina andare piano in autostrada e con le doppie frecce č il modo migliore di non farsi notare.

Glasco
01-07-21, 13:32
a maggio č morto il tipo che viente interpretato da johnny depp in blow

mi sa che il giovane moglianese non l'ha mai visto

Lux !
01-07-21, 13:35
Metti caso che gli avevano fatto lo scherzone, convincendolo che stava trasportando esplosivo per fare gli attentanti... :snob:

Glasco
01-07-21, 13:37
tra l'altro come si fa ad accendere le frecce posteriori? in tutte le macchine che ho guidato o le metti a dx o a sx o tutte assieme

Necronomicon
01-07-21, 13:41
Premendo il triangolo dell'emergenza, lampeggiano entrambe continuamente

KymyA
01-07-21, 13:41
Manca giusto si facesse tutto il percorso con il clacson always-on.
che testa di minchia.
43Kg sarebbero, al dettaglio, circa €5.000.000 senza tagliarla.

alastor
01-07-21, 13:43
:rotfl:

Howard TD
01-07-21, 13:48
Premio Pirla dell'anno

Volo
01-07-21, 13:50
Manca giusto si facesse tutto il percorso con il clacson always-on.
che testa di minchia.
43Kg sarebbero, al dettaglio, circa €5.000.000 senza tagliarla.

quindi vuol dire che questo a 25 anni non ci arriva :asd:

KymyA
01-07-21, 14:13
quindi vuol dire che questo a 25 anni non ci arriva :asd:

???

Di galera ???

Glasco
01-07-21, 14:14
Premendo il triangolo dell'emergenza, lampeggiano entrambe continuamentema tutte e 4, posteriori ed anteriori :sospetto:

Bicio
01-07-21, 14:28
farą una brutta fine lui e tutti i suoi conoscenti :bua:

Necronomicon
01-07-21, 14:34
ma tutte e 4, posteriori ed anteriori :sospetto:
Davo per scontato lampeggiassero tutte e quattro. Ma essendo una autostrada hanno notato solo quelle posteriori

Glasco
01-07-21, 14:36
m'era venuto il dubbio: vuoi vedere che in 20+ anni di patente c'č un modo per far lampeggiare solo quelle dietro senza che me ne sia mai accorto? :asd:

MaoMao
01-07-21, 14:42
m'era venuto il dubbio: vuoi vedere che in 20+ anni di patente c'č un modo per far lampeggiare solo quelle dietro senza che me ne sia mai accorto? :asd:

Sulla vecchia Uno di mio padre, quando frenavi, oltre agli stop si accendevano le due frecce posteriori. Ma la luce era fiacca, tipo l'albeggiare dei presepi e disorientava chi ti era dietro.

Kemper Boyd
01-07-21, 14:50
Sulla vecchia Uno di mio padre, quando frenavi, oltre agli stop si accendevano le due frecce posteriori. Ma la luce era fiacca, tipo l'albeggiare dei presepi e disorientava chi ti era dietro.
Questo č un optional di serie sulle fiat e funziona anche al contrario: se freni con le frecce accese, lampeggiano anche i freni :sisi:

KymyA
01-07-21, 14:52
Questo č un optional di serie sulle fiat e funziona anche al contrario: se freni con le frecce accese, lampeggiano anche i freni :sisi:

...ma non se hai i finestrini alzati.
Se tieni il finestrino sinistro aperto e quello destro chiuso e gli abbaglianti accesi di giorno, le frecce si accendono tipo supercar... prima anteriore SX, poi posteriore SX, poi posteriore DX, poi anteriore DX e poi ricomincia. Bellerrimo.

Lolliker
01-07-21, 16:44
:caffe2:

Volo
01-07-21, 16:45
???

Di galera ???

no di vita, nel senso che lo ammazzano prima :asd:

KymyA
01-07-21, 17:20
no di vita, nel senso che lo ammazzano prima :asd:

Perchč dovrebbero ammazzarlo?

Era sicuramente assicurato con Allianz.

kyashan
01-07-21, 17:39
:facepalm:

da 8 a 20 anni

EDIT: anzi da 6, la Corte costituzionale ha detto che 8 di minimo era troppo

golem101
01-07-21, 17:45
Chissą se č vera la storiella che quando beccano queste grosse spedizioni in realtą si tratta di "manovre schermo", perchč da un'altra parte ne stanno facendo passare minimo quattro volte tanto. :uhm:

kyashan
01-07-21, 17:46
Chissą se č vera la storiella che quando beccano queste grosse spedizioni in realtą si tratta di "manovre schermo", perchč da un'altra parte ne stanno facendo passare minimo quattro volte tanto. :uhm:

non ne ho idea, ma mi pare strano che si facciano sequestrare 43 kg :bua:

Necronomicon
01-07-21, 17:55
Dici che l'auto davanti a questa ne trasportava il triplo di chili? :asd:

golem101
01-07-21, 17:59
non ne ho idea, ma mi pare strano che si facciano sequestrare 43 kg :bua:

News at eleven: a dispetto del prezzo di strada, non č questa enormitą.
Ovviamente va rapportato alle potenzialitą del giro di malavitosi, se era una banda da poco č una catastrofe, per il grosso spaccio č sicuramente una cosa sacrificabile.


Dici che l'auto davanti a questa ne trasportava il triplo di chili? :asd:

Da un'altra parte non č 100 metri davanti. :asd:

Necronomicon
01-07-21, 18:06
News at eleven: a dispetto del prezzo di strada, non č questa enormitą.
Ovviamente va rapportato alle potenzialitą del giro di malavitosi, se era una banda da poco č una catastrofe, per il grosso spaccio č sicuramente una cosa sacrificabile.



Da un'altra parte non č 100 metri davanti. :asd:

Beh ma č meno sgamabile se hai l'esca subito dietro di te

kinoko
01-07-21, 19:24
l'idea che il tizio fosse STRAFATTO non vi passa per la mente?
https://www.cinematographe.it/wp-content/uploads/2015/11/Paura-e-delirio-a-Las-Vegas-3.jpg

WhiteMason
01-07-21, 23:33
Dici che l'auto davanti a questa ne trasportava il triplo di chili? :asd:
Sarebbe un finale intrigante, asd.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Parudio
02-07-21, 04:02
Per me non č un'idea malvagia... Cioč, sapendo di avere il carico da 90 meglio farsi notare per un motivo palese che non essere fermati per un controllo casuale e cominciare a tartagliare dopo che ti hanno chiesto il libretto.

Probabilmente non č andato all'ultimo giorno di formazione per "giovani corrieri della droga" in cui spiegavano cosa fare una volta stoppati dai pulotti.

"Chiedo scusa signori Agenti, sto trasportando torte di mele appena sfornate per i bambini poveri di Napule, debbo giungere a destinazione prima del miracolo di San Gennaro".

"La scortiamo noi" :smug: