PDA

Visualizza Versione Completa : 69...



Orologio
02-07-21, 08:03
....un mese di stop dalla corsa e sono dimagrito di bestia. Complice anche il normale caldo estivo e sicuramente le prime due settimane dall'incidente che sono stato sicuramente dolorante e meno mangione.
Quasi 10kg se calcoliamo il periodo panzerottoso natalizio.
Porca la puttana, da domani si ritorna a correre per fare a mio modo massa.

Ieri intanto a pranzo sono andato al ristorante e mi sono sparato primo e secondo...e alla sera mi sono fatto un hamburger home made sostanzioso.

Cioè mi tocca magnare con lo stesso impegno di chi gli tocca rinunciare per dimagrire.

lezard valeth
02-07-21, 08:05
Se non mangio come una betoniera ogni giorno divento uno scheletro in una settimana, è la mia maledizione :sisi:

Orologio
02-07-21, 08:06
... cioè io la brioches al mattino la devo per forza prendere...

Reeko
02-07-21, 08:12
Orologio, se mi vedi come sono adesso, mi scopi. Garantito :sisi:

Para Noir
02-07-21, 08:28
Ho un'amica (conoscente più che altro) che ha 50 anni e corre(va) 2 ore al giorno da anni che ora deve mettersi le protesi complete ad entrambe le anche e ora che aspetta l'operazione fa pure fatica a camminare da quanto gli fanno male. Goditela finché puoi perché correre ti disintegra il corpo.

Lo Zio
02-07-21, 08:39
pics della vecchiazza

Bobo
02-07-21, 08:42
Orologio, se vuoi ho una decina di kg che mi avanzano.

Te li cedo volentieri, tanto poi li bruci rapidi :snob:

alezago88
02-07-21, 08:59
Ma andetevene a fanculo [emoji1787]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Angels
02-07-21, 09:08
E io che pensavo a tutt'altro

Orologio
02-07-21, 09:18
Orologio, se mi vedi come sono adesso, mi scopi. Garantito :sisi::timido:

Lurge
02-07-21, 09:31
:asd:

Necronomicon
02-07-21, 09:42
Mangiando dopo un incidente non rischi di prendere peso che non vuoi?

Reeko
02-07-21, 10:20
:timido:

Quindi stiamo ben alla larga :sisi:

Ciome
02-07-21, 11:07
....un mese di stop dalla corsa e sono dimagrito di bestia. Complice anche il normale caldo estivo e sicuramente le prime due settimane dall'incidente che sono stato sicuramente dolorante e meno mangione.
Quasi 10kg se calcoliamo il periodo panzerottoso natalizio.
Porca la puttana, da domani si ritorna a correre per fare a mio modo massa.

Ieri intanto a pranzo sono andato al ristorante e mi sono sparato primo e secondo...e alla sera mi sono fatto un hamburger home made sostanzioso.

Cioè mi tocca magnare con lo stesso impegno di chi gli tocca rinunciare per dimagrire.

non è che le diete post trauma siano famose per far ingrassare eh

- - - Aggiornato - - -


Ho un'amica (conoscente più che altro) che ha 50 anni e corre(va) 2 ore al giorno da anni che ora deve mettersi le protesi complete ad entrambe le anche e ora che aspetta l'operazione fa pure fatica a camminare da quanto gli fanno male. Goditela finché puoi perché correre ti disintegra il corpo.

eh ma che cazzo, correre no, bici no, cazzo deve fare uno per fare cardio

Lo Zio
02-07-21, 11:08
eh ma che cazzo, correre no, bici no, cazzo deve fare uno per fare cardio

trombare

MaoMao
02-07-21, 11:15
Quando credevo di aver preso altri 2kg. di massa, i primi calori mi hanno riportato al solito 71,5; avrò preso mezzo chilo.

freddye78
02-07-21, 11:51
E io che pensavo a tutt'altroIdem :no:

golem101
02-07-21, 12:13
Io sono stato messo all'ingrasso e sono tornato sopra gli 85. :bua:


trombare

Wife cardio. :teach:

Zhuge
02-07-21, 12:18
Ma come cazzo fate. Io salto il pranzo e ingrasso. :asd:

golem101
02-07-21, 12:24
Io pranzo a insalate appena condite, sono la colazione con la piramide di waffle farciti e la cena di fritti grigliati al forno con mezzo fusto di birra e due porzioni di dessert formato ippopotamo che mi fregano. :asd:

Given
02-07-21, 12:26
Io sono stato messo all'ingrasso e sono tornato sopra gli 85. :bua:



Wife cardio. :teach:
A me sono bastate due settimane con due matrimoni ed un bel giro in Valle d'itria per metterne su 3-4 :bua:

Zhuge
02-07-21, 12:32
Io pranzo a insalate appena condite, sono la colazione con la piramide di waffle farciti e la cena di fritti grigliati al forno con mezzo fusto di birra e due porzioni di dessert formato ippopotamo che mi fregano. :asd:

sei già nel walhalla? :asd:

xbrrzt
02-07-21, 12:37
....un mese di stop dalla corsa e sono dimagrito di bestia. Complice anche il normale caldo estivo e sicuramente le prime due settimane dall'incidente che sono stato sicuramente dolorante e meno mangione.
Quasi 10kg se calcoliamo il periodo panzerottoso natalizio.
Porca la puttana, da domani si ritorna a correre per fare a mio modo massa.

Ieri intanto a pranzo sono andato al ristorante e mi sono sparato primo e secondo...e alla sera mi sono fatto un hamburger home made sostanzioso.

Cioè mi tocca magnare con lo stesso impegno di chi gli tocca rinunciare per dimagrire.

Ma vuoi ingrassare perchè ti senti debole/poco prestante oppure è una questione estetica?

golem101
02-07-21, 13:40
sei già nel walhalla? :asd:

https://www.thegamesmachine.it/forum/the-sex-machine/81-la-famiglia-di-tsm-brand-spankin-new-post2234710.html#post2234710

Nuotare in piscina e la callistenia da lockdown han giovato tantissimo alla schiena, ma sono stati devastanti per la panza, che in casa golem è un carattere sessuale secondario di importanza assoluta.
Si è dovuti correre ai ripari. :sisi:

DayDream
02-07-21, 13:45
E io che pensavo a tutt'altro

quoto :asd:

Zhuge
02-07-21, 13:59
https://www.thegamesmachine.it/forum/the-sex-machine/81-la-famiglia-di-tsm-brand-spankin-new-post2234710.html#post2234710

Nuotare in piscina e la callistenia da lockdown han giovato tantissimo alla schiena, ma sono stati devastanti per la panza, che in casa golem è un carattere sessuale secondario di importanza assoluta.
Si è dovuti correre ai ripari. :sisi:

beato te :asd: