Visualizza Versione Completa : Italia - Belgio
https://www.youtube.com/watch?v=Tsvcey0bcgw
daily reminder che l'Italia uscirà per colpa di Donnarumma
edit: grandissima rai come sempre :asd:
oh non posta nessuno??rigore vergognoso!!c'è un complotto per far fuori litalia!!!
NoNickName
02-07-21, 20:53
oh non posta nessuno??rigore vergognoso!!c'è un complotto per far fuori litalia!!!
semmai il gomblotto sarebeb di far vincere l'Italia onde rendere meno dolorose le future inculate
semmai il gomblotto sarebeb di far vincere l'Italia onde rendere meno dolorose le future inculate
sei pessimista,abbiamo DRAGHI che ci para il culo!!l'italia è su una rampa di lancio,lo capisci?investi i tuoi risparmi ORA,si triplicheranno!!
- - - Aggiornato - - -
comuque...riflessione sui portieri...di calcio ovviamente.per ME devono muoversi quando il pallone viene calciato.provare ad intuire la direzione non funziona.nel rigore da poco incasssato se aspettava l'avrebbe parato.voi come la pensate allenatori di calcio da tastiera?
NoNickName
02-07-21, 20:59
sei pessimista,abbiamo DRAGHI che ci para il culo!!l'italia è su una rampa di lancio,lo capisci?investi i tuoi risparmi ORA,si triplicheranno!!
a proposito di investimenti, a qualcuno interessa un Iphone ultimo modello con garanzia Apple a 500 euro?
a proposito di investimenti, a qualcuno interessa un Iphone ultimo modello con garanzia Apple a 500 euro?
ultimo modello quale?? c'è il mini,il normale,il pro max e chissà cos'altro.
Nel Belgio gioca il conte dokuu
comuque...riflessione sui portieri...di calcio ovviamente.per ME devono muoversi quando il pallone viene calciato.provare ad intuire la direzione non funziona.nel rigore da poco incasssato se aspettava l'avrebbe parato.voi come la pensate allenatori di calcio da tastiera?
cosa ne pensi della mia analisi?
Che non c'è modo, studi un po' l'avversario, ma va a culo. Se chi hai davanti è scarso capisci dove buttarti
Che non c'è modo, studi un po' l'avversario, ma va a culo. Se chi hai davanti è scarso capisci dove buttarti
permettimi,chi calcia rigori di solito è il migliore non lo scarso.se lo tira forte e angolato anche se ti butti dalla parte giusta fatichi a pararlo.non parliamo neanche se lo mette all'incrocio dei pali,è gol punto.ma lento a spesso centrale meglio stare fermi o aspettare.IMO.
CAMPIONI D'EUROPAAAA....a no spetta manca ancora.
E il Belgio sevla prende nel culo un'altra volta. Ranking FIFA utilissimo
GenghisKhan
02-07-21, 22:04
Una partita che ho visto con piacere :sisi:
E adesso ridateci la nostra Gioco ... ah no.
Non dimenticatevi Giuda Donnarumma vi tradirà, io vi lo dicoh
Rigore regalato, comunque.
https://streamable.com/4sdnd9
Rigore confermato anche alla moviola non si può vedere, maledetto arbitro polacco. Ma gliel’abbiamo bbbuttata!!
partita da 4
lesione seria al tendine d'achille per spinazzola
partita da 4
ci fosse un attaccante buono e un numero 10 serio gli altri potrebbero andarsene in vacanza e risparmiarsi il disturbo
Meglio Belotti, a questo punto.
Abbiamo capito che non abbiamo killer sottoporta, ma almeno sa giocare spalle alla porta.
pietreppaolo
02-07-21, 22:59
Me te e fanculo, calcio gol merda .... , ;
lesione seria al tendine d'achille per spinazzola
heh questo può essere un problema
- - - Aggiornato - - -
gli avrei dato l'ammonizione, gol o no.
ci fosse un attaccante buono e un numero 10 serio gli altri potrebbero andarsene in vacanza e risparmiarsi il disturboSono in panca, ma son troppo anziani per giocare.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
pederemo in semifinale con la Spagna, me lo sento.
comunque la spagna non mi sembra questa forza inarrestabile... hanno fatto dei bei casini anche contro la svizzera
è decisamente più resistibile che quella di anni fa che ce ne mise 4 in finale
Comunque richiede molta attenzione.
pederemo in semifinale con la Spagna, me lo sento.
Va beh, 50 e 50, può essere tutto
- - - Aggiornato - - -
comunque la spagna non mi sembra questa forza inarrestabile... hanno fatto dei bei casini anche contro la svizzera
Dipende dai giorni, prime due partite e svizzera hanno fatto cagare, le altre 2 han fatto bene, con l'italia se la giocheranno bene, sarà un match equilibrato
- - - Aggiornato - - -
Beh si quella era un super team e in più noi giocammo dopo 3 giorni, quella finale era già scritta
Meglio Belotti, a questo punto.
Abbiamo capito che non abbiamo killer sottoporta, ma almeno sa giocare spalle alla porta.
Meglio Raspadori a questo punto.. almeno dribbla e ha un buon tiro.
metal4dummies
03-07-21, 11:18
Ma non c'è una nazione con sovrabbondanza di attaccanti? Perché basterebbe mandarci qualche troione d'assalto, far "innamorare" un qualche attaccante promettente del suddetto troione, farli sposare e naturalizzare il giocatore.
Ma non c'è una nazione con sovrabbondanza di attaccanti? Perché basterebbe mandarci qualche troione d'assalto, far "innamorare" un qualche attaccante promettente del suddetto troione, farli sposare e naturalizzare il giocatore.Devi trovare un attaccante che, pur essendo di qualità (sennò che te lo prendi a fare), non è mai stato convocato dalla sua nazionale e non lo sarà fino al completamento della naturalizzazione(e poi accetti la nazionale italiana).
Potenzialmente più semplice il presidente della Repubblica regala la cittadinanza ad un attaccante forte ma mai stato della sua nazionale.
Dal giorno dopo può essere convocato
Devi trovare un attaccante che, pur essendo di qualità (sennò che te lo prendi a fare), non è mai stato convocato dalla sua nazionale e non lo sarà fino al completamento della naturalizzazione(e poi accetti la nazionale italiana).
Potenzialmente più semplice il presidente della Repubblica regala la cittadinanza ad un attaccante forte ma mai stato della sua nazionale.
Dal giorno dopo può essere convocato
Già, il che accade solitamente solo col Brasile, dove essere convocati è assai difficile
Ma è vero che i tifosi Belgi hanno insultato Spinazzola quando è uscito in barella e gli hanno lanciato degli oggetti?
Major Sludgebucket (ABS)
03-07-21, 15:57
Ma è vero che i tifosi Belgi hanno insultato Spinazzola quando è uscito in barella e gli hanno lanciato degli oggetti?Forse appena si è accasciato perché magari qualcuno ha pensato simulasse, come Immobile sul gol.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Maybeshewill
03-07-21, 16:09
Meglio Raspadori a questo punto.. almeno dribbla e ha un buon tiro.
Il panchinaro del sassuolo? :uhm:
straordinario recupero.è per questo che vinceremo il Mondiale!
https://video.corriere.it/sport/europei/lineker-prende-giro-immobile-tv-tratta-come-simulatore/9cdc175e-dbc0-11eb-acdd-ea59277529b6
Il panchinaro del sassuolo? :uhm:
eh vedo che di calcio ne capisci :rotfl:
Già, il che accade solitamente solo col Brasile, dove essere convocati è assai difficileBeh, pure in Brasile non c'è esattamente il boom di attaccanti, attualmente sono in rosa sia Gabigol che Pedro.
Beh, pure in Brasile non c'è esattamente il boom di attaccanti, attualmente sono in rosa sia Gabigol che Pedro.
Ho scritto solitamente, se è per quello nel giro nazionale ci è pure finito Culeta Vampeta, ma in generale è così col Brasile. Vedi Jorginho, ora lo vorrebbero, voglio vedere se era di qualsiasi altra nazione se ci fosse stato il tempo di naturalizzarlo, sarebbe finito nel giro nazionale e tanti saluti
Maybeshewill
03-07-21, 16:56
eh vedo che di calcio ne capisci :rotfl:
è un panchinaro del sassuolo o no?
quanti gol ha fatto quest'anno?
aspetto i dati dell'esperto
Forse appena si è accasciato perché magari qualcuno ha pensato simulasse, come Immobile sul gol.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Lo hanno fischiato anche quando è uscito in barella piangendo.
Ed è volata pure qualche bottiglietta.
- - - Aggiornato - - -
è un panchinaro del sassuolo o no?
quanti gol ha fatto quest'anno?
aspetto i dati dell'esperto
8 gol, di cui una doppietta a San Siro.
Ma con immobile in versione 104 è un gigante anche lui.
Borgo di Dio
03-07-21, 20:13
https://sc.mogicons.com/l/you-don-t-say-126.png
vabbé nel 2012 poi noi a regola dovevamo uscire nei gironi a vedere i pronostici.
Comunque boh, davvero fa cosí cagare il nostro attacco se abbiamo fatto 11 gol in 5 partite? :uhm:
io ricordo di italie veramente forti (tipo anche quella del 2006) che peró a volte faticavano davvero ad andare in gol, qui mi pare che non abbiamo i fenomeni alla pirlo, o i muri tipo cannavaro, peró mi pare segnino alla fine...
Toni è andato al Bayern e i suoi gol ha continuato a farli.
Immobile è andato a Dortmund e l'hanno spedito via dato che dopo mesi stava ancora a parlare in napoletano e non capiva una sega di quello che gli diceva klopp
vabbé nel 2012 poi noi a regola dovevamo uscire nei gironi a vedere i pronostici.
Comunque boh, davvero fa cosí cagare il nostro attacco se abbiamo fatto 11 gol in 5 partite? :uhm:
io ricordo di italie veramente forti (tipo anche quella del 2006) che peró a volte faticavano davvero ad andare in gol, qui mi pare che non abbiamo i fenomeni alla pirlo, o i muri tipo cannavaro, peró mi pare segnino alla fine...Parecchie italie giocavano arroccate dietro, grazie alla mano di vari maestri del catenaccio :asd:
beh anche ieri sera a catenaccio non siamo andati male :asd:
ma dai, ci siamo difesi, giustamente, gli ultimi 15 minuti dopo che abbiamo avuto in mano il gioco per il resto del tempo. Dovevamo mettere il terzo, quello sì
Maybeshewill
03-07-21, 23:05
:smugpalm:
ma dai, ci siamo difesi, giustamente, gli ultimi 15 minuti dopo che abbiamo avuto in mano il gioco per il resto del tempo. Dovevamo mettere il terzo, quello sì
vabbé mica dicevo che hanno fatto male eh
Il secondo tempo a tratti peró ci hanno schiacciato e giustamente noi ci difendevamo fino alla morte, avevamo gli attaccanti costantemente 10 metri oltre la nostra area.
Si c'é stato un momento che dovevamo fare il terzo, l'ho pensato anche io. Loro si erano fermati, come quando abbiamo fatto il secondo. Vabbé comunque l'importante é che siamo passati