PDA

Visualizza Versione Completa : Te mo world cup millenium

Baddo
02-07-21, 21:31
Scrivo questo articolo mentre guardo la partita, 2 a 1 per noi.
Il gioca più bello di sempre lo riconosco in tecmo world cup millennium. Ci giocavo in beghina dopo la messa. Beghina era il nome del bar della chiesa dove si andava dopo la messa, ho fatto anche qualche estate a servire ghiaccioli e caffè. Ero un ragazzino grasso e poco inserito ma mi piaceva il gioco.
Lukaku quasi segna mamma mia
Comunque dicevo adoravo quel gioco, i tiri speciali, le mosse infuocate, ogni squadra aveva abilità diverse
Tanti anni dopo la Beghina vecchia chiuse. Tanto avevo pregato i miei amici della Bagno bene di darmi la possibilità di portare a casa il coin op.
Non mi fu data. Lo portò a casa un Ferrari, uno dei rampolli delle famiglie importanti.
Anni dopo venni a sapere che, stancatosene, lo aveva portato in discarica.

Ancora soffro per quel gioco.

Kymya mi sai aiutare per emularlo?
Fail nel titulo qualcuno corregga in tecmo

pietreppaolo
02-07-21, 23:03
mame rom e trovi tutto caro il mio badduoh :fag:

Baddo
02-07-21, 23:38
Abbiamo vinto

pietreppaolo
03-07-21, 09:47
Abbiamo vinto

Però voglio vedere che giochi :fag:

Raist²
03-07-21, 09:51
Andrea Ferrari?

metal4dummies
03-07-21, 11:01
Da noi c'era la SALAGIOCHIDELPRETE™. All'inizio era solo una riga di cabinati a 200 lire al gettone, poi il prete ha fiutato il business e ha preso un bel po' di roba, aggiunto due tavoli da biliardo e un juke-box e alzato i prezzi a 400 lire a gettone (o tre gettoni per mille lire). L'unica cosa da evitare era essere presenti alle 2 e mezza di sabato pomeriggio perché c'era il catechismo del sabato e il prete entrava in sala giochi, tirava giù l'interruttore generale e radunava i bambini presenti.

Perché ti ostinavi ad andare lì vi chiederete voi. Per due motivi: c'era un videogioco di calcio in cui era possibile segnare direttamente da calcio d'angolo (e infatti in media vincevo le partite 6-0), e perché il burlone del fornitore aveva messo un qualche skill game in cui la ricompensa a fine livello era una donna nuda.

Baddo
03-07-21, 11:38
Quel gioco del calcio d'angolo lo ricordo, non è che è proprio tecmo wcm? O super sidekicks?

metal4dummies
03-07-21, 12:06
Credo che fosse questo

https://www.youtube.com/watch?v=bSPQbx5He-U