PDA

Visualizza Versione Completa : [AMAZON PRIME VIDEO]

KymyA
03-07-21, 12:39
Coglionazzi,

Vi vedrete La Guerra di Domani?
dovrebbe esser disponibile da... Ora?

(se non m'ingabbiano me la vedo stasera. Dopo pranzo ho un brainstorming/meeting con il grande B.)

medioman.
03-07-21, 12:49
Già visto
è lammerda
e sono buono.

golem101
03-07-21, 12:56
A me non è dispiaciuto. Lontano dalla categoria "filmone", ma ho visto di peggio e con più blasone.

Il problema sono quei due momenti di spiritosaggine che spezzano il ritmo e ti fanno svanire la suspension of disbelief in una nube di fumo.

Fruttolo
03-07-21, 13:02
se è di domani come fa a essere disponibile ora

lezard valeth
03-07-21, 13:05
Spoiler: mandare la gente nel futuro serviva a niente :asd:

Napoleoga
03-07-21, 13:05
Che gusti di merdah

medioman.
03-07-21, 13:18
Spoiler: mandare la gente nel futuro serviva a niente :asd:

ma fosse solo questo santocielo
tutta stammerda è un grosso plothole con trama adminchiam di contorno
quelli del futuro sanno che quei cosi vanno nei nidi 1 giorno ogni sette per riprodursi
bastava tracciarli con i droni (li hanno), scoprire i nidi e bombardarli col napalm con calma mentre sono intenti a scopare.
invece no
molto più semplice costruire un portale temporale, prelevare gente a caso dal passato (ok, non esattmente a caso: si tratta pur sempre di disgraziati destinati a crepare comunque in brevissimo tempo), mandarli in battaglia a casaccio e sperare che qualcosa accada.
E tra l'altro il fatto di togliere queste persone dalla linea temporale dovrebbe provocare paradossi a ripetizione, ma vabbé, è giusto la schiuma sul bicchierone di merda sciolta.

Para Noir
03-07-21, 14:31
Fun fact, l'app Prime Video nativa su tv Android (Sony modello 2020) non supporta Dolby Vision, mentre l'app Prime Video da Firestick 4K sì. Non ve fotte un cazzo ma ora lo sapete.

Feanor_II
03-07-21, 16:37
E' veramente un film orribile; un insulto allo spettatore.

Non si sono negati nessun cliché dei film di azione anni '90, la trama è superficiale e e piena errori pacchiani, il "colpo di scena" è ridicolmente citofonato, la recitazione è squallida...

Sembra uno di quei film demenziali che prendono in giro un genere (in questo caso gli action movie) ma senza la parte comica.

Biocane
03-07-21, 16:47
Come violenza siamo più meno o uguale a indipendence day? Intendo per un bambino di quasi 5 anni?

medioman.
03-07-21, 17:21
Come violenza siamo più meno o uguale a indipendence day? Intendo per un bambino di quasi 5 anni?

c'è qualche scena di violenza.
Io sconsiglerei la visione a un marmocchietto di 5 anni.

maxx
03-07-21, 18:20
veramente brutto, l'inizio (tipo fino a quando il protagonista viene buttato nel futuro) crea suspence, poi tutto sempre peggio.
protagonista invincibile, tutto telefonatissimo, le solite mille scene di morte sfiorata per un pelo (all'elicottero che gli passa sulla testa DUE volte ho iniziato a bestemmiare forte), si passa da "sono vulnerabili solo qui e qui" alla scazzottata finale.
ma vaffanculo.

edit
ah, il siero dal futuro che può salvare l'umanità... nessuno se lo caga e oh, ci sono le rivolte, non possiamo fare la missione.
ma vaffanculo 2

KymyA
03-07-21, 18:35
Visto che non mi hanno incarcerato e che il meeting è andato bene e nessuno si è fatto male,
mi consigliate un bel film violento su Amazon che sto carico a pallettoni???

(non mi consigliate la trilogia del vermone umano, per piacere... Voglio della sana, gratuita e brutale violenza ..non film disturbanti fini a se stessi)

medioman.
03-07-21, 18:44
Visto che non mi hanno incarcerato e che il meeting è andato bene e nessuno si è fatto male,

(non mi consigliate la trilogia del vermone umano, per piacere... Voglio della sana, gratuita e brutale violenza ..non film disturbanti fini a se stessi)

Bronx?

Biocane
03-07-21, 19:28

Qual'e' la trilogia del vermone umano?

TeoN
03-07-21, 19:35

(non mi consigliate la trilogia del vermone umano, per piacere... Voglio della sana, gratuita e brutale violenza ..non film disturbanti fini a se stessi)Bhe se non lo hai visto old boy. La rissa dell'ascensore merita un Oscar

Inviato dal mio ASUS_I002D utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
03-07-21, 19:40
visto, filmetto tipo ciclo alta tensione di canale 5 ma con più budget. Troppi clichè

pietreppaolo
03-07-21, 19:45
E' veramente un film orribile; un insulto allo spettatore.

Non si sono negati nessun cliché dei film di azione anni '90, la trama è superficiale e e piena errori pacchiani, il "colpo di scena" è ridicolmente citofonato, la recitazione è squallida...

Sembra uno di quei film demenziali che prendono in giro un genere (in questo caso gli action movie) ma senza la parte comica.

Finora sei l'unico nel topic che ha parlato bene del film.

Qual'e' la trilogia del vermone umano?

Gli sarà uscito tra i suggeriti perchè guarda sempre film sul fisting :asd:

NoNickName
03-07-21, 20:55
Cheppalle, davvero un altro film coi paradossi temporali?

Fruttolo
04-07-21, 01:38
ma fosse solo questo santocielo
tutta stammerda è un grosso plothole con trama adminchiam di contorno
quelli del futuro sanno che quei cosi vanno nei nidi 1 giorno ogni sette per riprodursi
bastava tracciarli con i droni (li hanno), scoprire i nidi e bombardarli col napalm con calma mentre sono intenti a scopare.
invece no
molto più semplice costruire un portale temporale, prelevare gente a caso dal passato (ok, non esattmente a caso: si tratta pur sempre di disgraziati destinati a crepare comunque in brevissimo tempo), mandarli in battaglia a casaccio e sperare che qualcosa accada.
E tra l'altro il fatto di togliere queste persone dalla linea temporale dovrebbe provocare paradossi a ripetizione, ma vabbé, è giusto la schiuma sul bicchierone di merda sciolta.

not bad...not bad...

medioman.
04-07-21, 05:10
Cheppalle, davvero un altro film coi paradossi temporali?

Leggiti Our Children' Children di Clifford Simak. La premessa è uguale (tizi che scappano dal futuro attraverso un portale per sfuggire ad alieni assassini), ma il tutto è gestito molto meglio (e non è nemmeno uno dei migliori romanzi dell'epoca, niente di trascendentale insomma, solo che segue una certa logica che ormai a Hollywood è andata smarrita).

Poi se vuoi i paradossi temporali trattati come si deve basta leggere La Fine dell'Etenità di Asimov, non a caso universalmente considerato il miglior romanzo di fantascienza di sempre.

Ceccazzo
04-07-21, 06:33
no dai, non parliamo proprio di paradossi, non è il vero punto del film.

lezard valeth
04-07-21, 09:20
In difesa del film mi pare sia uno di quelli in cui le linee temporali restano separate, per cui se ammazzo mio nonno resto in vita.

pietreppaolo
04-07-21, 09:43
yvonne dai tempi di chuck è invecchiata.

come tutti noi :bua:

KymyA
04-07-21, 10:58
Leggiti Our Children' Children di Clifford Simak. La premessa è uguale (tizi che scappano dal futuro attraverso un portale per sfuggire ad alieni assassini), ma il tutto è gestito molto meglio (e non è nemmeno uno dei migliori romanzi dell'epoca, niente di trascendentale insomma, solo che segue una certa logica che ormai a Hollywood è andata smarrita).

Poi se vuoi i paradossi temporali trattati come si deve basta leggere La Fine dell'Etenità di Asimov, non a caso universalmente considerato il miglior romanzo di fantascienza di sempre.

Asimov è sopravvalutato.
Già uno che dice il contrario di quello che ha scritto una parola prima la dice lunga.

Come scrivere un libro di cucina dal titolo "La pasta al dente scotta a colla"

Pubblicato da me non lo comprerebbe nessuno.. Pubblicato da Asimov GENIO

medioman.
04-07-21, 12:24
In difesa del film mi pare sia uno di quelli in cui le linee temporali restano separate, per cui se ammazzo mio nonno resto in vita.

Nel film non scelgono gente totalmente a caso da inviare nel futuro, ma solo quelli che hanno già figliato e non lo faranno più o che non lo faranno proprio, tipo il tizio con 6 mesi di vita, quindi cercano almeno di preservare quelli che nasceranno e saranno vivi nel 2050.

Ovviamente è una minchiata lo stesso perché basta prelevare una sola persona per scombinare tutto, che abbia figli o meno o che sia destinata a morire entro due o tre giorni, non importa.

Quindi è ovvio che sono fin dall'inizio su una linea temporale diversa e ogni volta che prelevano gente dal passato ne creano a centinaia di nuove. Il problema è che a nessuno nel film sembra importare e nessuno sembra rendersene conto, nemmeno il protagonista che dovrebbe essere uno scienziato, non dico esperto di viaggi nel tempo ma comunque con un'infarinatura sulla logica di base.

Io capisco che i viaggi nel tempo sono sempre incasinati, ma non è così che si tratta l'argomento. Persino Endgame ci prova a dire qualcosa di originale in merito e a rimettere le cose a posto dopo gli inevitabili casini, magari con un abracadrabra ma almeno ci provano.

Questi qui manco gli passa per la testa.

Ok, ho già dedicato troppo tempo a sta minchiata e se non fosse per la lombosciatalgia che mi tiene a letto da tre giorni manco l'avrei guardato.
Per me è una merdaccia di film, scritto da scimmie e offensivo nei confronti di chi lo guarda

Asimov è sopravvalutato.
Già uno che dice il contrario di quello che ha scritto una parola prima la dice lunga.

Come scrivere un libro di cucina dal titolo "La pasta al dente scotta a colla"

Pubblicato da me non lo comprerebbe nessuno.. Pubblicato da Asimov GENIO

Occhio, Asimov era ebreo.
Per caso ce l'hai contro i jewdei? :rissa:

KymyA
04-07-21, 12:35
Perchemmai?
A proposito... Sai quanti eb...i entrano in una 500?

Tyus
03-08-21, 11:27
Plot twist clamoroso del tipic :o

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Para Noir
03-08-21, 12:00
Ciao, bel film, mi è piaciuto molto.Mi piace anche sedermi al casinò, se vieni anche tu qui giochigratisonline-ita.com/babbodiminchia

Credevo ti piacesse sederti su un grosso turgido cazzo e invece guarda un po'

Decay
03-08-21, 12:36
Io ho cliccato e ora son ricchissimo

kyashan
03-08-21, 13:03
è un filmetto senza infamia nè lode
6, dai

KymyA
03-08-21, 13:15
Io ho cliccato e ora son ricchissimo

anche io ho cliccato e sono diventato ricchionissimo

Nightgaunt
03-08-21, 13:17
Ci sono le battutine sarcastiche stile Avengers durante i combattimenti? Altrimenti non lo guardo.

Kinto
03-08-21, 13:35
Mi è piaciuto di più il film "Boss Level".

Guardandolo come se si stesse veramente in un videogioco, e in modalità "Il giorno della Marmotta", l'ho apprezzato!

Decisamente meglio del film del thread, che si lasccia guardare solo se non si pensassero ai buchi della trama

Para Noir
03-08-21, 13:59
Mi è piaciuto di più il film "Boss Level".

Guardandolo come se si stesse veramente in un videogioco, e in modalità "Il giorno della Marmotta", l'ho apprezzato!

Decisamente meglio del film del thread, che si lasccia guardare solo se non si pensassero ai buchi della trama

Bello a parte la fine

WhiteMason
03-08-21, 14:09
Primer, guardate Primer. :sisi: