PDA

Visualizza Versione Completa : Il luogo d'inizio



Yulei87
03-07-21, 13:30
Ho scoperto che una ragazza di cui fui innamorato nel 2008..è mia sorella e lo stesso dicasi per una mia amica delle superiori. Ho metabolizzato subito questa cosa, però mi sono ritrovato con 3 cognomi. Un cognome durato 7 giorni dalla nascita, uno fino al 91 e quello attuale...tanto vale dire che il cognome attuale è usato da militari come secondo cognome ....
In questo mese probabilmente mi congedato dal luogo in cui sto lavorando e ho riflettuto molto sulle mie sfortune in amore. Storie durate dai 6 mesi ad 1 anno. In questo tempo per lavoro non ho avuto alcuna relazione..ma sto cercando di capire le mosse più adatte da fare.
Da quando ho capito che vogliono un full ho capito che lavoro, casa, auto sono le uniche cose che servono per stare con una ragazza conosciuta su internet .
L'unica altra alternativa ad un'agenzia per ragazze dell'est ..visto che sono cino/ucraino è cercarle nella mia chiesa evangelica .
Dove andreste a conoscere ragazze tra questi posti ?

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

Don Luca
03-07-21, 20:53
Il mio voto va per la chiesa evangelica :celafa:

Cosa potrebbe mai andare storto?

Talismano
03-07-21, 20:57
Personalmente preferisco gli avventisti del settimo giorno. Ma devo dire che pure la chiesa battista ha il suo perché.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

La Rikkomba Vivente
03-07-21, 23:33
Ho scoperto che una ragazza di cui fui innamorato nel 2008..è mia sorella e lo stesso dicasi per una mia amica delle superiori. Ho metabolizzato subito questa cosa, però mi sono ritrovato con 3 cognomi. Un cognome durato 7 giorni dalla nascita, uno fino al 91 e quello attuale...tanto vale dire che il cognome attuale è usato da militari come secondo cognome ....
In questo mese probabilmente mi congedato dal luogo in cui sto lavorando e ho riflettuto molto sulle mie sfortune in amore. Storie durate dai 6 mesi ad 1 anno. In questo tempo per lavoro non ho avuto alcuna relazione..ma sto cercando di capire le mosse più adatte da fare.
Da quando ho capito che vogliono un full ho capito che lavoro, casa, auto sono le uniche cose che servono per stare con una ragazza conosciuta su internet .
L'unica altra alternativa ad un'agenzia per ragazze dell'est ..visto che sono cino/ucraino è cercarle nella mia chiesa evangelica .
Dove andreste a conoscere ragazze tra questi posti ?

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

chiedi a Beppe Severgnini

Karas
04-07-21, 12:23
:uhm:

golem101
04-07-21, 19:33
Sono confuso, il post è lo stream of consciousness di parole rilevanti per motori di ricerca tipiche di un bot, ma l'IP e il profilo non sono di un bot...:pippotto:

Don Luca
04-07-21, 21:15
E' il mio Absint Haiku Generator che ha finalmente preso coscienza e ha creato un account per spammare qua dentro.

Si salvi chi può, Skynet è tra noi.

alezago88
06-07-21, 20:06
E' il mio Absint Haiku Generator che ha finalmente preso coscienza e ha creato un account per spammare qua dentro.

Si salvi chi può, Skynet è tra noi.

:prostro:

Arnald
09-07-21, 15:11
Questo topic ha del potenziale.

Don Luca
10-07-21, 12:58
Se l'OP non fosse un bot o il fake di qualcun altro, senza dubbio.