Visualizza Versione Completa : moh pacific assault gratissss su origin
Grazie per il link, clicco subito
devi aprire solo il tuo ano....volevo dire origin
old, anche se non per j4s, la notizia stava nella sezione pc.
Conte Zero
22-04-16, 18:37
Perdonate l'eresia, ma al tempo nulla batteva il Pacifico e la violenza di CoD 5 world at war.
Senza nulla togliere ai difetti di quel titolo.
Preso un po' di giorni fa. Giocato ieri 10 secondi in stream con amici: mai giocato un gioco di merda simile, sembra un cazzo di dvdgame da supermercato. Orrendo.
Perdonate l'eresia, ma al tempo nulla batteva il Pacifico e la violenza di CoD 5 world at war.
Che poi secondo me era un bel gioco! :sisi:
world at war è uscito 4 anni dopo :asd:
Ho tentanto di giustificare la MERDA di MoH: Pacific Assault in base all'età, poi mi sono ricordato che solo 1 anno dopo è uscita roba come SWAT 4 e... no, fa schifo proprio.
Dovrei rigiocarmi CoD 1 e 2 per farmi un'idea ma onestamente m'è sembrato davvero Big Rigs degli fps.
PistoneViaggiatore
22-04-16, 22:16
Mmm fa schifo dite eh...
Io l'avevo preso, ricordo che ci avevano messo lo sbarco a iwo jima/guadalcanal o che so io per rifare l'omaha beach di allied assault ma non era venuto granché. Poi bon le solite missioni alla medal of Honor dove devi tenere una trincea per tot minuti mentre arrivano ondate di banzai. Se non sbaglio vietcong era uscito in quel periodo ed era diverse spanne sopra
Conte Zero
22-04-16, 23:53
https://www.youtube.com/watch?v=FMF-98kwdeE
in effetti è imbarazzante
a 0:44 speravo si sparasse in fronte il soldatino. Però il robot lo sa fare bene; sai in disco come acchiappa...
Ah ma è questo! Ci giocai a casa di un mio amico diversi anni fa e quanto cazzo mi fece schifo :asd:
Siamo sempre grati ad Origin per le MERDE che ci regala
PistoneViaggiatore
23-04-16, 11:08
Bè ha anche regalato Zuma Revenge però eeeeh.
Anche se Pacific assault fosse uscito oggi?
Io l'avevo preso, ricordo che ci avevano messo lo sbarco a iwo jima/guadalcanal o che so io per rifare l'omaha beach di allied assault ma non era venuto granché. Poi bon le solite missioni alla medal of Honor dove devi tenere una trincea per tot minuti mentre arrivano ondate di banzai. Se non sbaglio vietcong era uscito in quel periodo ed era diverse spanne sopra
Madò Vietcong è uscito un anno prima e ne ho ricordi eccezionali. Di notte nella giungla... tensione vera. Devo reinstallarlo per farmi un'idea.
vietcong1 con successiva esp fist alpha (il 2 non è mai esistito) è ancora meglio degli attuali cod
Coffo?
Vietcong? Fallo, sì. Uno dei migliori fps della storia, se non è invecchiato male. Mi è capitato raramente di emozionarmi così per un fps singleplayer realistico senza troppi fronzoli - così su due piedi di roba fps storicamente precisa (cioè niente finzione completa) che mi ha "segnato" oltre Vietcong mi viene in mente giusto il primo Brothers In Arms.
e ricordati che con L accendi la torcia, non fare come sneiche che s'è fatto tutto il livello nei cuniculi vc con le starlight per pescare
tra l'altro fino a 3-4 anni fa era ancora giocato online, ora misà che hanno rektato i server
Ricordo che avevo la versione regalata da bh. Qualcuno tgm o gmc boh
vietcong1 con successiva esp fist alpha (il 2 non è mai esistito) è ancora meglio degli attuali cod
Ah quindi il due era lammerda e quello bello era l'uno?
Non avendo un PC degno all'epoca, quando ho recuperato sono andato direttamente al 2 che era meno vecchio, ma effettivamente l'ho abbandonato quasi subito.
Rot Teufel
24-04-16, 19:18
Madò Vietcong è uscito un anno prima e ne ho ricordi eccezionali. Di notte nella giungla... tensione vera. Devo reinstallarlo per farmi un'idea.
Senza il VC Starter non parte manco morto.