PDA

Visualizza Versione Completa : I poveri immigrati di GamesVillage

Pagine : 1 [2]

Spyro23
16-02-16, 19:58
Ho fatto un giro su GV e stranamente è ancora abbastanza popolato :facepalm:

thekingmaster
16-02-16, 20:09

Nulla in confronto a sei mesi fa

Inviato da iPad

nicjedi
16-02-16, 21:22
La nostalgia scorre potente nella comunità di TGM... :asd:

Io fui uno dei pochissimi a dire che il tema Metro mi piaceva (anche se di là aveva dei fastidiosi bug). Non che disprezzassi lo storico tema bluastro, per essere chiari. :asd:
Tu fai conto che quando misero la skin Metro in GV io avevo ribrezzo... la mia cara dark era come l'unico anello :asd:
Poi fecero la Dark Metro... e scoprii il frutto proibito

- - - Aggiornato - - -

moltissimi utenti di GV non sono legati al forum o al sito o alla moderazione... sono legati ai thread di una particolare sezione e non se ne andranno facilmente.
Ci scommetto che ci sono valanghe di utenti che nemmeno sanno cosa sia successo

- - - Aggiornato - - -

Vero, la nostra coesione ha fatto si che tutti, in blocco, ci spostassimo dallo storico ex forum di TGM a questo, come se avessimo reagito come un unica mente, ma la suddetta coesione ha questo rovescio della medaglia che ho sottolineato in grassetto :asd: Io per primo sono tra quelli e lo ammetto :bua: , pensa che mi sono installato con stylish una mod amatoriale fatta da tigerwoods che ricalca il tema di TGM 2009 :look:

Secondo me ci troveremo bene insieme, e sono d'accordo con te che in una situazione del genere ci vogliono dei compromessi, che poi non li chiamarei neanche compromessi ma punti di incontro :sisi:
Ma sicuro, ci stiamo già trovando bene, come ha scritto qualcuno. Il forum è bello, la gente pure... cazzo vogliamo di più? Un Lucano?

Alteridan
16-02-16, 21:47
Ma sicuro, ci stiamo già trovando bene, come ha scritto qualcuno. Il forum è bello, la gente pure... cazzo vogliamo di più? Un Lucano?
C'è pure lui. :sisi:

TizN
17-02-16, 00:20
cazzo vogliamo di più? Un Lucano?Qui abbiamo l'Amaro Online (http://www.thegamesmachine.it/404). :snob:

BloodRaven
17-02-16, 08:17

sai com'è, quando gli amministratori pur di creare traffico trollano e si fanno i fake... :fag:

raz3r
18-02-16, 18:25
sai com'è, quando gli amministratori pur di creare traffico trollano e si fanno i fake... :fag:
Su GV è cambiato poco o nulla purtroppo, è la triste verità, TGM invece è morto defunto :asd:

TizN
18-02-16, 19:20
TGM invece è morto defunto :asd:Non sono d'accordo.

L'ultima volta che l'ho visitato sembrava perlopiù in accanimento terapeutico grazie agli interventi di qualche bot sgrammaticato.

Lord Brunitius
18-02-16, 19:25
Su GV è cambiato poco o nulla purtroppo, è la triste verità, TGM invece è morto defunto :asd:

Ma come, stanno lavorando alacremente per i 5 utenti rimasti.:asd:

caesarx
18-02-16, 19:47
Non sono d'accordo.

L'ultima volta che l'ho visitato sembrava perlopiù in accanimento terapeutico grazie agli interventi di qualche bot sgrammaticato.

Bot che rispondono a bot, è surreale...
:pippotto:

nicjedi
18-02-16, 20:11
Bot che rispondono a bot, è surreale...

è come quel famoso video dove mettevano due di quei bot che rispondono alle domande uno di fronte all'altro... che figata XD

heXen
18-02-16, 22:20
Ma come, stanno lavorando alacremente per i 5 utenti rimasti.:asd:

ma Sava 73 è SP ancora di là? :asd:

il_Fabri
18-02-16, 22:46
sì e posta (da solo) nell'area SP, tipo la particella di sodio "ehi, c'è nessuno?"

pity
19-02-16, 13:22
A me sembra che su GV ci sia stato un calo sostanzioso ma questo è opinabile perché sto frequentando (molto poco rispetto a prima) solo Calcio (che mi sembra essere ormai l'unico traino del forum) e conto di farlo sempre meno.

Quello che non è opinabile è il calo vertiginoso della qualità delle discussioni, perché con la poca moderazione rimasta in molti casi si è tornati indietro di molti anni.

il_Fabri
19-02-16, 13:29
certo, con 2 utenti online non è morto, è solo un calo sostanzioso
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/3769-niente-oggi-techtgcoso-rifatto-vivo-2.html#post122049
come dire che tutankhamon è un po' rigido

pity
19-02-16, 13:42
certo, con 2 utenti online non è morto, è solo un calo sostanzioso
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/3769-niente-oggi-techtgcoso-rifatto-vivo-2.html#post122049
come dire che tutankhamon è un po' rigido
Parlavo di GV, ho editato.

BloodRaven
19-02-16, 18:08
A me sembra che su GV ci sia stato un calo sostanzioso ma questo è opinabile perché sto frequentando (molto poco rispetto a prima) solo Calcio (che mi sembra essere ormai l'unico traino del forum) e conto di farlo sempre meno.

Quello che non è opinabile è il calo vertiginoso della qualità delle discussioni, perché con la poca moderazione rimasta in molti casi si è tornati indietro di molti anni.
in effetti tra ban dati a cazzo e trollaggio legittimato per far salire il ranking parlare di calo è un eufemismo

Lord Brunitius
19-02-16, 18:20
in effetti tra ban dati a cazzo e trollaggio legittimato per far salire il ranking parlare di calo è un eufemismo

Cioè fatemi capire praticamente lasciano andare i flame a ruota libera per :smugranking:

caesarx
19-02-16, 18:22
Andate e portate i pochi sopravvissuti qui.
:snob:

BloodRaven
19-02-16, 20:34
Cioè fatemi capire praticamente lasciano andare i flame a ruota libera per :smugranking:

ni, le critiche alla moderazione le cassano a sangue come prima :asd: ormai è rimasto iMax che è tipo l'ultimo giapponese

Andate e portate i pochi sopravvissuti qui.

meh, non mi viene in mente un nome che uno di quelli rimasti lì che inviterei volentieri qui o altrove.

ugotremila
20-02-16, 00:32
La goccia che ha fatto traboccare il vaso per quanto mi riguarda é stata la marchetta a Zalone, finito il Fantacalcio smetterò di postare.

Dispiace per il 3d dell'Inter (che comunque si é un po' svuotato) e per quelli di NBA e NFL che invece mi sembrano ugualmente attivi.

caesarx
20-02-16, 08:50
La goccia che ha fatto traboccare il vaso per quanto mi riguarda é stata la marchetta a Zalone, finito il Fantacalcio smetterò di postare.

Dispiace per il 3d dell'Inter (che comunque si é un po' svuotato) e per quelli di NBA e NFL che invece mi sembrano ugualmente attivi.

Credo che il thread dell'Inter non si sia svuotato per la moria di utenti del forum...
:bua:

ugotremila
20-02-16, 10:03
Credo che il thread dell'Inter non si sia svuotato per la moria di utenti del forum...

:asd:

BloodRaven
22-02-16, 19:43
meanwhile lo staff in rosso e grassetto perde un altro pezzo

David™
22-02-16, 20:19
Who?

BloodRaven
22-02-16, 20:41
Who?auroncoso che ufficialmente molla per motivi di scarsità di tempo e infatti la sua attività era calata notevolmente :sisi:

vabè su di lui non ho nulla da dire

Harry_Lime
23-02-16, 13:58
sì e posta (da solo) nell'area SP, tipo la particella di sodio "ehi, c'è nessuno?"

Ma mi spiegate perchè quell'uomo resta di là e ha pure il coraggio di fre piccoli interventi in gamba tesa a favore di techcoso?
gli hanno promesso vino e battone a volontà? o lo fa solo perchè crede di diventare capo di mondo con metalmerd?

thekingmaster
23-02-16, 14:23
Ma mi spiegate perchè quell'uomo resta di là e ha pure il coraggio di fre piccoli interventi in gamba tesa a favore di techcoso?
gli hanno promesso vino e battone a volontà? o lo fa solo perchè crede di diventare capo di mondo con metalmerd?

Un attimo. Parli di TGM? No, perché su GV c'è quella specie di troll di danacosa che fa lo stesso :look:

Inviato da iPad

Kallor
23-02-16, 14:53

Chiediglielo , sta pure qua

Harry_Lime
23-02-16, 15:49
Un attimo. Parli di TGM? No, perché su GV c'è quella specie di troll di danacosa che fa lo stesso :look:

Inviato da iPad

No, parlo di Sava73.

caesarx
23-02-16, 18:30

Credo perchè si è preso un impegno a suo tempo e non vede motivo di mollarlo.
:boh2:

Non ci vedo niente di male...

sava73
23-02-16, 18:45
saranno cazzi miei o devo giustificarmi?

David™
23-02-16, 19:00
Beh, è curiosità genuina. Perchè rimanere di là?

caesarx
23-02-16, 19:21

LaGGente ha il diritto di sapere!

Ma certo che sono cazzi tuoi...

:baci:

Harry_Lime
23-02-16, 20:27
Ma no non è quello. È che semplicemente se non ti pagano, credo sia un contratto recidibile moralmente parlando, visto come si sono comportati.
Poi oh, l'importante è che sei convinto tu. :sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

La Rikkomba Vivente
23-02-16, 20:30

ci mancherebbe altro, certo che devi giustificarti. per esempio, quando ero al liceo la Sava era la compagna obesa per eccellenza: che taglia hai?

Mr Yod
24-02-16, 14:12
Se mi passi una bustarella da 50€ posso far finta di niente. :snob:

sava73
24-02-16, 16:26
scusate il tono della risposta, ma avevo letto un nota di biasimo nel messaggio.

Sono dillà perchè si.

Anche se dillà non esiste.
Non c'è nessuno che risponde ai topic, nemmeno in Area Mod.. e a me interessava sapere cosa quelli intendessero fare con TGM.
Si potrebbe dire per curiosità, unita ad un po' di tempo da dedicare alla faccenda.

Harry_Lime
24-02-16, 16:42
scusate il tono della risposta, ma avevo letto un nota di biasimo nel messaggio.

Sono dillà perchè si.

Non c'è nessuno che risponde ai topic, nemmeno in Area Mod.. e a me interessava sapere cosa quelli intendessero fare con TGM.
Si potrebbe dire per curiosità, unita ad un po' di tempo da dedicare alla faccenda.
Ti capisco e è inutile tornare sopra alla faccenda.
Io credo semplicemente che TGM è diventata The Games Machine di qua. Perchè la community ha voluto cosi. Non credo abbia senso cercare di dare un senso (scusa il gioco di parole), a quello che c'è di là. Però se tu credi di doverne sapere di più per essere apposto con la coscienza, sei libero di farlo.

Sinex/
25-02-16, 06:54
Come i vecchietti che rimanevano nelle loro case durante il disastro del Vajont

Lord Brunitius
25-02-16, 08:04
Come i vecchietti che rimanevano nelle loro case durante il disastro del Vajont

Come i gatti che fissano i fari delle auto prima di farsi stirare.

Raven77
25-02-16, 10:38
Come i gatti che fissano i fari delle auto prima di farsi stirare.
Ma non sono i conigli?

Inviato da me tramite il mio telefonino.

Lord Brunitius
25-02-16, 10:52
Ma non sono i conigli?

Anche, alla fine hanno lo stesso sapore.

Raven77
25-02-16, 11:56
Anche, alla fine hanno lo stesso sapore.

:lolloso:

Mi viene in mente un mio amico che tanti anni fa si lamentava di un fatto stranissimo: tutte le volte che sua mamma gli cucinava coniglio, il giorno prima era sparito un gatto ai vicini...

Lord Brunitius
25-02-16, 11:57
:lolloso:

Mi viene in mente un mio amico che tanti anni fa si lamentava di un fatto stranissimo: tutte le volte che sua mamma gli cucinava coniglio, il giorno prima era sparito un gatto ai vicini...

http://forum.quattroruote.it/upload/2013/10/30/d0ec7096fe881d7bd7939400dff8acb4_7745.jpg__thumb

Shog-goth
25-02-16, 14:22
https://www.youtube.com/watch?v=uVFHeTsE1zE

Raven77
25-02-16, 15:45
:rotfl:

il ragazzo di campagna.... che bei ricordi... era pure ambientato "a casa mia"...

Lux !
25-02-16, 16:41

il ragazzo di campagna.... che bei ricordi... era pure ambientato "a casa mia"...

Vivi in quel monolocale? :o

Raven77
25-02-16, 17:54
Fantastico il monolocale... avevi tutto a portata di mano!
😆

Cmq mi riferivo alle ambientazioni più "bucoliche" del film... erano a pochi passi da casa mia!

raz3r
26-02-16, 15:36

Sono dillà perchè si.

Quindi ancora non si è capito cosa vogliono farne di quel forum, fantastico :asd:

Lord Brunitius
26-02-16, 15:39
Quindi ancora non si è capito cosa vogliono farne di quel forum, fantastico :asd:

Tipo come a risiko quando conquisti la kamchatka

sava73
26-02-16, 15:58
per me hanno mollato anche se non vogliono ammetterlo.

thekingmaster
26-02-16, 18:13
Da quel che ho capito io, a loro interessa il sito e portare la gente su FB. Credo chiuderanno il forum di TGM e lasceranno solo quello di GV dove stanno betatestando la cazzata del profilo social friendly.

Lord Brunitius
26-02-16, 18:46
Da quel che ho capito io, a loro interessa il sito e portare la gente su FB. Credo chiuderanno il forum di TGM e lasceranno solo quello di GV dove stanno betatestando la cazzata del profilo social friendly.

cosacosacosa :rotfl:

thekingmaster
26-02-16, 19:07
cosacosacosa :rotfl:

È una mia ipotesi su ciò che stanno facendo

Inviato da iPad

Lord Brunitius
26-02-16, 19:18
È una mia ipotesi su ciò che stanno facendo

Inviato da iPad

Infatti sono curioso, spiega spiega!

thekingmaster
26-02-16, 19:27
Infatti sono curioso, spiega spiega!

Sarò brevissimo causa iPad.

Su TGM sono praticamente scomparsi. Su GV stanno implementando un sacco di puttanate. Questa cazzata che stanno testando poi... Lo negano per non aizzare ancora gli utenti ma dagli screen che hanno messo si vede che è una feisbucazzazione.

Inviato da iPad

Lord Brunitius
26-02-16, 19:32
Sarò brevissimo causa iPad.

Su TGM sono praticamente scomparsi. Su GV stanno implementando un sacco di puttanate. Questa cazzata che stanno testando poi... Lo negano per non aizzare ancora gli utenti ma dagli screen che hanno messo si vede che è una feisbucazzazione.

Inviato da iPad

Ma intendi roba tipo il poter mettere mi piace ai post?

thekingmaster
26-02-16, 19:37

No, almeno per ora, riguarda solo i profili. Per feisbucazzazione intendo proprio il collegare forum e Facebook.

Inviato da iPad

Lord Brunitius
26-02-16, 19:39
No, almeno per ora, riguarda solo i profili. Per feisbucazzazione intendo proprio il collegare forum e Facebook.

Inviato da iPad

:smugpalm:

Shog-goth
26-02-16, 19:41
A me brucia enormemente per l'enorme patrimonio di discussioni che abbiamo dovuto abbandonare in mano agli "invasori" e che gli permetterà ancora per diverso tempo di "mungere" pubblicità e visite grazie all'indicizzazione su Google approfittando indegnamente di meriti altrui. Dall'altro canto il dispiacere è mitigato dalla consapevolezza di quello che la nostra comunità è riuscita a realizzare qui in così breve tempo, un risultato di tale portata che mai avrei osato immaginare o sperare a priori...

TizN
26-02-16, 23:43
Mi è venuto in mente... dillà (T G M) nel menù "Strumenti discussione" c'è l'opzione per scaricare la discussione in TXT? sava73 o qualcun altro che è ancora registrato può provare? Potrebbe essere utile...

BloodRaven
27-02-16, 08:10
peggio :bua:

thekingmaster
27-02-16, 11:57
Giusto per farvi capire, ecco lo screen
http://www.gamesvillage.it/news/new8.jpg

BloodRaven
27-02-16, 12:21
:smugranking:

Lord Brunitius
27-02-16, 12:59

Madò.

"This Isn't Even My Final Form"

Ciome
27-02-16, 13:59
Mi è venuto in mente... dillà (T G M) nel menù "Strumenti discussione" c'è l'opzione per scaricare la discussione in TXT? sava73 o qualcun altro che è ancora registrato può provare? Potrebbe essere utile...

Si ma bisognerebbe creare un qualcosa che lo faccia in automatico per tutto il forum. E bisognerebbe farlo in fretta se quanto detto finora è vero.

Mr Yod
27-02-16, 14:08
Mi è venuto in mente... dillà (T G M) nel menù "Strumenti discussione" c'è l'opzione per scaricare la discussione in TXT? @sava73 (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/101.html) o qualcun altro che è ancora registrato può provare? Potrebbe essere utile...
Ho controllato: a meno che non sia ben nascosta c'è solo l'opzione per visualizzare la versione stampabile, ma va fatto pagina per pagina. :bua:

wesgard
27-02-16, 14:52
A me brucia enormemente per l'enorme patrimonio di discussioni che abbiamo dovuto abbandonare in mano agli "invasori" cut

Questo e' il problema, quando (e non se IMHO) il server verra' spento si perderanno anni di storia della comunita' internet in Italia. Un peccato. Solo che non credo ci siano modi semplici e legali per salvare il tutto. E' di loro proprieta' adesso..

Antibia
27-02-16, 17:55
Dubito che staccheranno la spina al vecchio TGMO anche perché ora si trova sotto lo stesso dominio di GV quindi in termini di ricerca rappresenta una buona parte dei risultati.
Si può dire, dando un'occhiata veloce, che GV stesso sia abbastanza frequentato da "campare" ,più di quanto lo sia IGN.

O RLY?
27-02-16, 18:14
Che poi vorrei dire, i template per fare 'ste cagate si trovano in 5 minuti. E loro ci stanno lavorando da mesi :facepalm:

thekingmaster
27-02-16, 18:18
Che poi vorrei dire, i template per fare 'ste cagate si trovano in 5 minuti. E loro ci stanno lavorando da mesi :facepalm:

E ma loro sanno cosa sono le AMP di Google e stanno per implementarle. Cosa sono? Impicci :) [cit. techGV]

BloodRaven
27-02-16, 19:18
Dubito che staccheranno la spina al vecchio TGMO anche perché ora si trova sotto lo stesso dominio di GV quindi in termini di ricerca rappresenta una buona parte dei risultati.
Si può dire, dando un'occhiata veloce, che GV stesso sia abbastanza frequentato da "campare" ,più di quanto lo sia IGN.

scherzi? ign in quanto a qualità e a quantità di post dà le piste a gv in questo momento

thekingmaster
27-02-16, 19:24
scherzi? ign in quanto a qualità e a quantità di post dà le piste a gv in questo momento

Obiettivamente sulla quantità avrei qualche dubbio ma sulla qualità sono d'accordo.

Inviato da iPad

Kronos The Mad
27-02-16, 19:32
Obiettivamente sulla quantità avrei qualche dubbio ma sulla qualità sono d'accordo.

Inviato da iPad
Come traffico la sezione fdf è il top :sisi:

BloodRaven
27-02-16, 19:35

Inviato da iPad

per la sezione che seguo, spesso faccio fatica a stare dietro ai wot che certi utenti scrivono e le discussioni ricevono risposta ogni ora

O RLY?
27-02-16, 21:46
E ma loro sanno cosa sono le AMP di Google e stanno per implementarle. Cosa sono? Impicci :) [cit. techGV]
Non che ci voglia chissà che cosa ad importare ed eventualmente adattare un plugin allo scopo :asd: con le quattro righe che scrivono sarà lavoro di mezza giornata :asd:

Come traffico la sezione fdf è il top :sisi:

TizN
27-02-16, 23:16
Ho controllato: a meno che non sia ben nascosta c'è solo l'opzione per visualizzare la versione stampabile, ma va fatto pagina per pagina. :bua:Scrivere a mano nome sito/dt.php?t=ID thread dà errore? Credo che ci sia più di qualcuno che come me vorrebbe salvarsi rapidamente alcune discussioni a cui teneva :uhm:

Antibia
28-02-16, 10:03
Sulla qualità non mi pronuncio perché non ho letto in modo così approfondito le discussioni però sulla quantità non ho molti dubbi.
Anche se ci sono più sezioni c'è un miglior rateo perché si sono spostati piccoli gruppi e alcuni continuano a postare in entrambi i forum.
Numericamente GV fa più di 150 utenti loggati in ogni momento, ign fatica ad arrivare ai 100 nel migliore dei casi.
Se guardiamo gli ospiti la situazione è ancora più a favore del primo.
Più che un esodo c'è stata una frattura della community.

BloodRaven
28-02-16, 10:43
Sulla qualità non mi pronuncio perché non ho letto in modo così approfondito le discussioni però sulla quantità non ho molti dubbi.
Anche se ci sono più sezioni c'è un miglior rateo perché si sono spostati piccoli gruppi e alcuni continuano a postare in entrambi i forum.
Numericamente GV fa più di 150 utenti loggati in ogni momento, ign fatica ad arrivare ai 100 nel migliore dei casi.
Se guardiamo gli ospiti la situazione è ancora più a favore del primo.
Più che un esodo c'è stata una frattura della community.

sbagli approccio: di quei 150 quanti sono attivi? di quei quasi 100 quanti sono attivi?

guarda dopo mezza giornata il numero di nuovi post di entrambi i forum e ti rendi conto dell'abissale differenza di attività in termini di quantità

poi se si vuole vedere la qualità dei singoli post bisogna vedere caso per caso perché come è stato detto buona parte sono polemiche contro la nuova amministrazione

DON IVANO
28-02-16, 14:27
Non cambieremo nulla nel forum e questo dopo 4 mesi continuano ad apportare modifiche.

Cristo che bugiardi fino al midollo.

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

caesarx
28-02-16, 22:49
Cambiano perchè VOI avete abbandonato.

Si sono sentiti traditi.

Alla fine è colpa vostra.
:sisi:

thekingmaster
29-02-16, 10:28
Ho ricevuto degli MP da iMax che voi umani non potete nemmeno immaginare.

Lord Brunitius
29-02-16, 10:33
Ho ricevuto degli MP da iMax che voi umani non potete nemmeno immaginare.

Ti ha detto che sei una brutta persona perché li hai traditi?

thekingmaster
29-02-16, 10:37
Ti ha detto che sei una brutta persona perché li hai traditi?

No. Avete presente la polizia di 1984? Ecco.

Lord Brunitius
29-02-16, 10:40

Azzo, peggio di uscire da scientology tipo. :asd:

caesarx
29-02-16, 16:28

LaGGente vuole sapere.
:sisi:

thekingmaster
29-02-16, 16:35
Ok, meglio chiarire altrimenti mi inondate di MP.

Ho leggermente esagerato col paragone. In soldoni mi ha chiesto di cambiare firma (GV come Scampia: cade a pezzi ma ha il cesso d'oro) prima che fosse obbligato a sanzionarmi. Poi ha fatto un discorso che può essere riassunto così: le critiche non sono accettate. Non ti va bene? Vattene. L'importante è che non si continui a dar loro addosso nel FdF. Fate finta di nulla e continuate a postare nelle altre sezioni.

Lord Brunitius
29-02-16, 16:43

Ho leggermente esagerato col paragone. In soldoni mi ha chiesto di cambiare firma (GV come Scampia: cade a pezzi ma ha il cesso d'oro) prima che fosse obbligato a sanzionarmi. Poi ha fatto un discorso che può essere riassunto così: le critiche non sono accettate. Non ti va bene? Vattene. L'importante è che non si continui a dar loro addosso nel FdF. Fate finta di nulla e continuate a postare nelle altre sezioni.

Sanzionarti?

Cioè la multa? :asd:
Comunque non c'è che dire, un modo assolutamente top per gestire una comunità.

thekingmaster
29-02-16, 16:53
Sanzionarti?

Boh, più del ban non può fare :asd:

David™
29-02-16, 20:02
Contenti loro, intanto qua ci sono più utenti online che nei vecchi due forum messi assieme. Ne sarà felice il signor Sprea :fag:

From Moto X Play

nicjedi
01-03-16, 00:07

scusami, come era la tua firma? Giusto per capire se anche la vecchia moderazione l'avrebbe rimossa o meno...

thekingmaster
01-03-16, 06:38
scusami, come era la tua firma? Giusto per capire se anche la vecchia moderazione l'avrebbe rimossa o meno...

L'ho scritta tra parentesi

Inviato da iPad

nicjedi
01-03-16, 20:15
L'ho scritta tra parentesi

Inviato da iPad
ah era quella.. credevo fosse un tuo commento per l'MP XD... ma sinceramente a me non mi sarebbe mai passato per la testa di "obbligarti" a toglierla... al massimo avrei detto a qualche mod che ti conosceva meglio di me di mandarti un MP chiedendo il perché di un messaggio simile... MAH

thekingmaster
02-03-16, 07:53
ah era quella.. credevo fosse un tuo commento per l'MP XD... ma sinceramente a me non mi sarebbe mai passato per la testa di "obbligarti" a toglierla... al massimo avrei detto a qualche mod che ti conosceva meglio di me di mandarti un MP chiedendo il perché di un messaggio simile... MAH

Stando ad iMax me l'avreste tolta anche voi vecchi.

La frase mi è nata commentando l'ennesima cazzata implementata da TechGV.

BloodRaven
02-03-16, 09:43
Stando ad iMax me l'avreste tolta anche voi vecchi.

La frase mi è nata commentando l'ennesima cazzata implementata da TechGV.

iMax ora può dire quello che vuole, purché sia coerente con la nuova amministrazione; è stato "riqualificato" :asd:

Raynys
03-03-16, 13:10
Azz, son passato, per nostalgia, su tgmonline....praticamente non c'è più anima viva :asd:

Lord Brunitius
03-03-16, 13:12
Azz, son passato, per nostalgia, su tgmonline....praticamente non c'è più anima viva :asd:

Dopo l'invasione degli ultracorpi ci siamo spostati tutti.:sisi:

caesarx
03-03-16, 18:29

Ma ha un che di ipnotico, sembra Pripyat.

TizN
03-03-16, 18:43
Boh, sarà colpa dell'autocorrettore, ma quando vedo un amministratore che scrive "c'è la facciamo" mi sale il grammarnazismo :asd:
Qualche anima pia spieghi a nerd40 che i redattori di TGM non ci sono più dillà.

Harry_Lime
04-03-16, 00:28
Boh, sarà colpa dell'autocorrettore, ma quando vedo un amministratore che scrive "c'è la facciamo" mi sale il grammarnazismo :asd:
Qualche anima pia spieghi a nerd40 che i redattori di TGM non ci sono più dillà.

Nerd40 ha dei seri problemi. lasciatelo nel suo mondo.

Kallor
04-03-16, 19:05
Nerd40 ha dei seri problemi. lasciatelo nel suo mondo.

Sta trollando, sta pure qua oltretutto

Harry_Lime
04-03-16, 19:23
Sta trollando, sta pure qua oltretutto
Fidati che nerd40 non sta trollando.

thekingmaster
05-03-16, 12:54
No, vabbè, ditemi dov'è l'offesa.
http://i.imgur.com/jCYy5Wo.png

Lord Brunitius
05-03-16, 13:29

Non saprei, ma conosco il tipo di persona, e l'unica parola che mi viene in mente non è molto elegante.

Alteridan
05-03-16, 13:30
Io comunque da iMaX non mi sarei mai aspettato tutto questo. L'ho sempre reputato un ottimo moderatore, anche se una volta cercò di sanzionarmi per un'offesa a una mozzarella. Capisco che lo faccia perché ci tiene al forum, ma il suo comportamento nell'ultimo paio di mesi mi ha deluso moltissimo.
E non capisco nemmeno perché, dopo che sono passati quasi sei mesi, voi utenti ancora siate lì a fare la voce grossa. Tanto si è capito che a chi gestisce ora il forum non frega un cazzo degli utenti e vi pigliano solo a pesci in faccia, quindi perché continuare a stare lì? Fate solo il loro gioco.

Lord Brunitius
05-03-16, 13:38
quindi perché continuare a stare lì? Fate solo il loro gioco.

this :sisi:

Kallor
05-03-16, 13:55
Io comunque da iMaX non mi sarei mai aspettato tutto questo. L'ho sempre reputato un ottimo moderatore, anche se una volta cercò di sanzionarmi per un'offesa a una mozzarella. Capisco che lo faccia perché ci tiene al forum, ma il suo comportamento nell'ultimo paio di mesi mi ha deluso moltissimo.
E non capisco nemmeno perché, dopo che sono passati quasi sei mesi, voi utenti ancora siate lì a fare la voce grossa. Tanto si è capito che a chi gestisce ora il forum non frega un cazzo degli utenti e vi pigliano solo a pesci in faccia, quindi perché continuare a stare lì? Fate solo il loro gioco.

racconta :rotfl:

BloodRaven
05-03-16, 14:07

"coso"

thekingmaster
05-03-16, 14:38
Io c'ero perché mi dispiaceva non leggere più alcuni utenti che hanno scelto di restare. Dopo questa non mi importa più niente. iMax = quattrofacce.

"coso"

Il bello che io ho usato "cosa" nel vero senso della parola perché quel(la) danacomesichiama è un ibrido tra troll, fake e noob che non ha definizione.

Pensano che abbia sostituito "troia" con "cosa"?

Lord Brunitius
05-03-16, 15:16
Ottimo modo per tenersi stretti gli utenti comunque.

David™
05-03-16, 15:20
Ma di là è un delirio, roba da fiera degli orrori. Staff tecnico e redazione sono completamente assenti, le poche risposte che danno assomigliano molto a prese per il culo...

from Moto X Force

pity
05-03-16, 15:24
Il problema "serio" è che c'è un regolamento ufficiale ma di fatto non viene applicato. È una situazione paradossale, sarebbe più onesto modificarlo a proprio piacimento.
Non esiste da nessuna parte una community così grande le cui regole non danno indicazioni agli utenti su come comportarsi. O meglio le danno ma poi in realtà non trovano riscontro nei provvedimenti presi.

Alteridan
05-03-16, 16:10
racconta :rotfl:
Niente, si parlava dello scandalo delle mozzarelle blu o alla diossina, non ricordo bene, e scrissi che preferivo le mozzarelle dei caseifici locali a quelle "di merda" della Galbani o di altre aziende simili.
E quindi iMaX disse che la mia uscita sarebbe stata valutata perché secondo lui contravveniva al regolamento. Ci siamo scambiati un paio di messaggi privati e la questione si è risolta, giustamente, con un nulla di fatto.

TizN
05-03-16, 16:44
Pensano che abbia sostituito "troia" con "cosa"?Nel caso non lo sapesti, dalle nostre parti fui bannato per aver postato una gif del meme "Abandon Thread" poi eliminata, anche se la motivazione ufficiale è stata che ero finito per caso nel multiban dei troll di turno. Quindi in parte ti capisco. :asd:

Il problema "serio" è che c'è un regolamento ufficiale ma di fatto non viene applicato.
[...]
O meglio le danno [le regole] ma poi in realtà non trovano riscontro nei provvedimenti presi.Ecco, questo secondo me è il problema più grave. Per questo dopo qualche tentativo andato male per motivi tecnici ho rinunciato ad appellarmi al ban e me ne sono andato definitivamente.

thekingmaster
05-03-16, 16:47
Chiedo un parere a nicjedi e pity visti i loro trascorsi: voi mi avreste bannato? Sinceri, tanto ormai non me ne frega un cazzo.

pity
05-03-16, 17:13
Chiedo un parere a @nicjedi (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/20.html) e @pity (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/773.html) visti i loro trascorsi: voi mi avreste bannato? Sinceri, tanto ormai non me ne frega un cazzo.
Credo proprio di no, considerato il regolamento e la sanzione prevista (2 settimane di ban, -2 punti). Un'ammonizione, forse.
In ogni caso c'è un'altra linea di moderazione, quindi non ha molto senso il paragone, nessuno obbliga il nuovo staff a ricalcare le orme del vecchio. Ripeto, il problema è che evidentemente la linea di moderazione è diversa ma ufficialmente le regole sono le stesse di prima.
Del resto se un admin dice ad un utente che le offese non coprono soltanto gli insulti, lasciando intendere che considera offesa una critica (magari pure accesa, per carità), allora vale tutto.

In teoria c'è la regola della decisione a discrezione dell'amministrazione, come anche su questo forum, ma è una postilla che si mette in forma cautelativa, caso mai dovesse verificarsi qualcosa di grave o comunque non tollerabile che non sia già previsto dal resto del regolamento. Se si usa questo concetto in modo lasco, per così dire, beh buona fortuna :asd:
Al solito, come detto 4 mesi fa a più riprese, molti problemi derivano dal fatto che chi si è fatto carico (?) della gestione del forum sostanzialmente non si è mai degnato di conoscerne le regole :asd:

thekingmaster
05-03-16, 17:18
Il bello è che iMax continua a ricordare che il regolamento è lo stesso. Cazzo bannate a caso allora?

Giuro che appena mi scade il ban mi faccio ribannare ma giustamente.

BloodRaven
05-03-16, 18:35
Mi pare evidente che stiano operando una scrematura degli utenti a loro sgraditi sfruttando ogni cavillo

Ma la cosa è abbastanza palese

Back to the origin
05-03-16, 19:00

Le robe dei matti. :smugranking:

spedito con ricevuta di ritorno

Lord Brunitius
05-03-16, 19:43
Niente, si parlava dello scandalo delle mozzarelle blu o alla diossina, non ricordo bene, e scrissi che preferivo le mozzarelle dei caseifici locali a quelle "di merda" della Galbani o di altre aziende simili.
E quindi iMaX disse che la mia uscita sarebbe stata valutata perché secondo lui contravveniva al regolamento. Ci siamo scambiati un paio di messaggi privati e la questione si è risolta, giustamente, con un nulla di fatto.

Che personaggio curioso, questo imax.
Per delle mozzarelle.

No vabbè, la mia mente non contempla queste boiate, mi sembrano un tantino borderline.

Alteridan
05-03-16, 22:57
Mi pare evidente che stiano operando una scrematura degli utenti a loro sgraditi sfruttando ogni cavillo

Sembra palese anche a me.

Shog-goth
06-03-16, 00:26
TGMO e GV, così come li conoscevamo, non ci sono più: credo che ormai sia venuto il tempo di "elaborare il lutto" e lasciarli andare, questo "accanimento" non giova a nessuno e rinnova solamente il "dolore" per la loro perdita...

Kronos The Mad
06-03-16, 07:55
TGMO e GV, così come li conoscevamo, non ci sono più: credo che ormai sia venuto il tempo di "elaborare il lutto" e lasciarli andare, questo "accanimento" non giova a nessuno e rinnova solamente il "dolore" per la loro perdita...
Infatti, non capisco perché ancora ci sia gente che frequenta quei lidi :fermosi:

thekingmaster
06-03-16, 08:10
*voce di Bruno Pizzul*
ATTENZIONE!
*voce modificata OFF*

http://i.imgur.com/MT0zJnu.png
Ormai siamo al puro delirio! :rotfl:

Ah, per dovere di cronaca gli ho risposto e ho detto che comunque non posterò mai più.

Harry_Lime
06-03-16, 10:04
Ma sta fuori quest'uomo. È diventato il galoppino della moderazione. Io fossi in te, come presa di coscienza cancellerei l'account e tanti saluti.

BloodRaven
06-03-16, 10:11
s'è sbagliato, non era un ban ma un miniban.

onestamente credo, e non lo dico per difenderlo, che stia completamente impazzendo a dover gestire tutto il forum praticamente da solo

thekingmaster
06-03-16, 10:31
Ma sta fuori quest'uomo. È diventato il galoppino della moderazione. Io fossi in te, come presa di coscienza cancellerei l'account e tanti saluti.

Non ce la faccio. GV è l'unico posto virtuale dove ho raccontato parte della mia vita. Sarebbe più di un eliminare un account. Per ora mi limiterò a non postare più.

s'è sbagliato, non era un ban ma un miniban.

onestamente credo, e non lo dico per difenderlo, che stia completamente impazzendo a dover gestire tutto il forum praticamente da solo
No, ha cambiato idea perché dopo il suo post ha scatenato le proteste e ha voluto tappare il buco.

Meanwhile... l'ho segnalata a 'sta rompicoglioni senza nemmeno degnarla di una risposta.
http://i.imgur.com/sFtTI3x.png

pity
06-03-16, 10:45
Dicevo, ci sono delle regole ma ne vengono applicate altre. Più evidente di così, non si può.

BloodRaven
06-03-16, 10:52
alè altro monsterban :asd:

Lord Brunitius
06-03-16, 11:00
Ragazzi ma voi siete folli a restare li dentro :pippotto:

BloodRaven
06-03-16, 11:11
Ragazzi ma voi siete folli a restare li dentro :pippotto:

io non gli dedico più il tempo di una volta quindi sticazzi :asd:

Kronos The Mad
06-03-16, 13:38
Non ce la faccio. GV è l'unico posto virtuale dove ho raccontato parte della mia vita. Sarebbe più di un eliminare un account. Per ora mi limiterò a non postare più.

]

Io fra atroci sofferenze ho eliminato il mio dai tempi di GR, poi mi sono registrato nuovamente solo per non lasciare il nickname a qualcuno..

Il mio alias in quel lido è morto, per rinascere qui :sisi:

BloodRaven
06-03-16, 14:42
:rotfl: pure i topic di addio chiudono

Kallor
06-03-16, 14:45
Ci sono spie su questo forum :tremo:

thekingmaster
06-03-16, 15:34
:rotfl: pure i topic di addio chiudono

Giuro che stavo per sfanculizzarlo ma poi ho pensato "chi me lo fa fare?"

L'importante è che non me lo elimino affinché la gente interessata possa leggerlo.

"Tra l'altro hai offeso palesemente un utente"- Cioè, questi manco parlano con iMax dato che lo stesso ha chiarito con me. :rotfl:

raz3r
06-03-16, 15:55

Terribilmente palese oserei dire, l'unica cosa da fare è non postare più, per quel poco che conta. A me è dispiaciuto un sacco e ancora ci penso a cosa hanno distrutto, ma piuttosto che dare la soddisfazione preferisco andare su altri lidi.

Pierluigi
06-03-16, 17:53
si ma la scrematura la puoi fare quando hai un casino di utenti, non quando te ne sono rimasti 20 :asd: a quel punto devi far di tutto per tenerti quei pochi che hai

raz3r
06-03-16, 18:46
si ma la scrematura la puoi fare quando hai un casino di utenti, non quando te ne sono rimasti 20 :asd: a quel punto devi far di tutto per tenerti quei pochi che hai
Su GV ahimè ne sono rimasti ben più di 20. Il punto è che chi è rimasto non ha interesse nel problema o forse non lo ritiene così importante da abbandonare la community, per capirci, chi voleva andarsene se ne è già andato, chi è rimasto non se ne andrà. Proprio per questo i pochi "problemi" rimasti gli conviene bannarli, così la vicenda finisce nel dimenticatoio e tutti sono contenti, ranking compreso. Non dimentichiamoci mai del ranking.

Pierluigi
06-03-16, 20:25
Su GV ahimè ne sono rimasti ben più di 20. Il punto è che chi è rimasto non ha interesse nel problema o forse non lo ritiene così importante da abbandonare la community, per capirci, chi voleva andarsene se ne è già andato, chi è rimasto non se ne andrà. Proprio per questo i pochi "problemi" rimasti gli conviene bannarli, così la vicenda finisce nel dimenticatoio e tutti sono contenti, ranking compreso. Non dimentichiamoci mai del ranking.

ho scritto 20 per dire una cifra bassa rispetto al numero di utenti attivi che c'erano fino a novembre :asd: come dici tu giustamente chi voleva andarsene se n'è già andato, ma non so oggettivamente quando possa essere interessante un forum dove ci sono sezioni ferme per giorni (mi ricordo la sezione xbox, un paio di settimane fa, è stata ferma senza nuovi post per 3 giorni)

caesarx
07-03-16, 09:33

Gli hai dato del "quella cosa".

caesarx
07-03-16, 09:46
Infatti, non capisco perché ancora ci sia gente che frequenta quei lidi :fermosi:
Per me leggere ogni tanto TGMO è una sorta di studio sociologico. E' evidente che i due imbecilli (vi prego non mi bannate :prostro: ) che ci postano, a parte quelli che vanno per insultare lo staff tecnico (cosa che io non farei ma che mi fa sorridere :asd: ), sono redattori prezzolati di qualche azienda pagata per alzare il ranking.
Il BS è significativo da questo punto di vista, c'è un tizio che lo sta riempiendo di meme da FB che a leggerli mi viene la pressione a tremila pensando a quante volte su quelle stesse pagine mi sono scannato con signori utenti postando e contropostando dati, cifre e studi.

- - - Aggiornato - - -

*voce di Bruno Pizzul*
ATTENZIONE!
*voce modificata OFF*

http://i.imgur.com/MT0zJnu.png
Ormai siamo al puro delirio! :rotfl:

Ah, per dovere di cronaca gli ho risposto e ho detto che comunque non posterò mai più.

Ma lo pagano vero?

- - - Aggiornato - - -

Vabbè, non puoi costringere la gente ad andar via...

thekingmaster
07-03-16, 10:10
"offeso pesantemente" :scalata:

Giuro che faccio un ultimo post dove gli dimostro cosa significa davvero "offendere pesantemente" se qualcuno non lo ferma.

caesarx
07-03-16, 10:42
Ma lassa stare...

pity
07-03-16, 10:59
"offeso pesantemente" :scalata:

Giuro che faccio un ultimo post dove gli dimostro cosa significa davvero "offendere pesantemente" se qualcuno non lo ferma.
Non è mai una buona idea offendere qualcuno. Perdi anche quando hai ragione.

David™
07-03-16, 11:06
Ma non è vero, alcuni se lo meritano e bon. Tanto cosa rischia, il ban? Io li manderei a fanculo e cancellerei l'account.

from Moto X Force

thekingmaster
07-03-16, 11:37
L'ha detto di nuovo! Aiutatemi a sfogarmi. Contiamo insieme. Un, due e tre.

Un, dos, tres, un pasito pa'delante Maria

Iniziate a suggerire il pezzo per quando arriverà a 4.

David™
07-03-16, 11:46
Io ho cancellato il vecchio account che neanche ricordavo d'avere lì. Tu fai lo stesso, è la migliore delle offese.

from Moto X Force

BloodRaven
07-03-16, 11:59
ciao pierluigi :)

o come cazzo si chiama

Lord Brunitius
07-03-16, 13:18
Io ho cancellato il vecchio account che neanche ricordavo d'avere lì. Tu fai lo stesso, è la migliore delle offese.

from Moto X Force

In effetti è il peggiore danno che puoi fargli.

Harry_Lime
07-03-16, 13:29
In effetti è il peggiore danno che puoi fargli.
Concordo.

nicjedi
08-03-16, 01:10
Chiedo un parere a nicjedi e pity visti i loro trascorsi: voi mi avreste bannato? Sinceri, tanto ormai non me ne frega un cazzo.

No, con il vecchio staff una cosa del genere non sarebbe mai stata bannata, al più richiamata. Come dici pity però, questa non è la vecchia amministrazione, quindi non ha senso fare confronti. L'unica cosa che mi viene da dire è:

Ahi serva GV, di dolore ostello,
forum senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!

thekingmaster
08-03-16, 08:19
No, con il vecchio staff una cosa del genere non sarebbe mai stata bannata, al più richiamata. Come dici pity però, questa non è la vecchia amministrazione, quindi non ha senso fare confronti. L'unica cosa che mi viene da dire è:

Ahi serva GV, di dolore ostello,
forum senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!

Grazie del parere. Stando ad alcuni è stato applicato il regolamento "che è sempre lo stesso". Vabbè, tanto non m'importa più. Ho cancellato gli MP e tutto. L'account lo lascio come ricordo.

Recidivo
08-03-16, 14:40
Vabbè, non puoi costringere la gente ad andar via...

Dai, scritto da te, questa cosa sembra un "time paradox" che levati .... :asd:

caesarx
08-03-16, 17:18
Dai, scritto da te, questa cosa sembra un "time paradox" che levati .... :asd:
Eh?
:uhoh:

Recidivo
08-03-16, 17:21
Caesarx -> lavorovitavera -> sbomberi -> "non puoi costringere la gente ad andar via".

caesarx
08-03-16, 18:07
Caesarx -> lavorovitavera -> sbomberi -> "non puoi costringere la gente ad andar via".

Ah.

Ma li non si costringe nessuno, si convince.

Pierluigi
09-03-16, 18:57
andate a fare un giro con vostra figlia o vostra moglie (cit.) cosi lasciate vuoto QUEL forum cosi sono tutti contenti :asd:

David™
09-03-16, 19:39
Non ho idea di chi tu sia fake, ma hai tutta la mia profonda stima per il nick che hai creato. :rotfl:

from Moto X Force

BloodRaven
09-03-16, 19:44
poi dovrà usare gli aiutini per tenersi il ranking alzato, non gli basterà più fare il bullo da dietro lo schermo

wesgard
10-03-16, 00:18
Ah.

Ma li non si costringe nessuno, si convince.

Un parola gentile e due manganellate e via convinti :asd:

caesarx
10-03-16, 10:04
Un parola gentile e due manganellate e via convinti :asd:

Solo paroline dolci.
:timido:

floop
16-03-16, 14:11
eccomi!

Ma quanti siamo?
Dai ripopoliamo qua sopratutto per HW

Pierluigi
18-03-16, 14:54
la perla di oggi:
"Prima cosa tu non hai idea con chi stai parlando quiindi qui chi si "arroga" di paragonare cose sei tu."

pity
18-03-16, 16:42
la perla di oggi:
"Prima cosa tu non hai idea con chi stai parlando quiindi qui chi si "arroga" di paragonare cose sei tu."

Beh in questo senso, non aiuta l'avere a che fare con un account condiviso.

thekingmaster
18-03-16, 17:11
Loro se la cantano e loro se la suonano

caesarx
19-03-16, 00:30
Link?
:uhm:

Pierluigi
19-03-16, 12:39
cima99 bannato - flood / offese

post seguente dello stesso account:

"....Lo ripeto all'ennesima qui nessuno di noi modera."

Lord Brunitius
19-03-16, 12:42
Stanno facendo a gara per demolire la grammatica italiana?

BloodRaven
19-03-16, 13:09

O RLY?
19-03-16, 22:52
Ogni volta sempre peggio, ma come fanno?

Lord Brunitius
20-03-16, 01:46
Forse è un modo per alzare il ranking, scrivi talmente male da generare traffico causato dallo stupore.

caesarx
20-03-16, 07:29
Ma sai che non è peregrina l'idea?

thekingmaster
20-03-16, 08:24
Io vorrei sapere qual è il quarto segreto di Fatima svelato da TechCoso su TGM a cui hanno accennato :look:

caesarx
20-03-16, 08:59
Non lo ha ancora svelato.

caesarx
20-03-16, 09:01
Vado li per due cose, questo, e fare uno screenshot come unico utente loggato. Per la prima non c'è speranza, per la seconda mi sa che ci vorranno ancora tre settimane...

TizN
21-03-16, 00:28
Io vorrei sapere qual è il quarto segreto di Fatima svelato da TechCoso su TGM a cui hanno accennato :look:Ho due ipotesi: un bluff oppure un segreto di Pulcinella tipo i vari passaggi di proprietà di forum e rivista tra Future Media, Sprea, Aktia... in uno scambio di messaggi tra lui e un moderatore (nel topico di addio del keiser, se ricordo bene, poi cancellato) c'era un indizio che mi fa pensare a quest'ultima :asd:

Kallor
21-03-16, 16:44
Ma chi è che su gv ha messo insieme libri e giochi da tavolo? :bua:

Lord Brunitius
21-03-16, 16:57
Libri da tavolo :uhm:

Kiactus
21-03-16, 17:20
Salve ciurma :smugranking:

thekingmaster
22-03-16, 08:15
Ho due ipotesi: un bluff oppure un segreto di Pulcinella tipo i vari passaggi di proprietà di forum e rivista tra Future Media, Sprea, Aktia... in uno scambio di messaggi tra lui e un moderatore (nel topico di addio del keiser, se ricordo bene, poi cancellato) c'era un indizio che mi fa pensare a quest'ultima :asd:

Cazzo che hype! :asd:

BloodRaven
24-03-16, 16:49
ce ne sono milioniiiiiih escono dalle fottute paretiiiihh

Pierluigi
24-03-16, 19:59
tech coso è l'ingegner cane :rotfl:

MrWashington
24-03-16, 20:32

Beh i libri possono essere messi sui tavoli,come i giochi,quindi ha senso :asd:

BloodRaven
25-03-16, 08:41

in origine è sempre stata una sezione unica perché i due argomenti non hanno mai avuto grande successo da necessitare due sezioni distinte

(o forse mi confondo? boh, non bazzicavo spesso nei bassifondi del forum :uhm: )

Kallor
25-03-16, 09:35
Io ricordavo una sezione solo per i libri ma forse sbaglio. L'accostamento è un po' strano però :asd:

Alteridan
25-03-16, 09:42
in origine è sempre stata una sezione unica perché i due argomenti non hanno mai avuto grande successo da necessitare due sezioni distinte

(o forse mi confondo? boh, non bazzicavo spesso nei bassifondi del forum :uhm: )
La sezione dei giochi da tavolo, giochi di ruolo cartacei, e TCG era distinta e separata (si chiamava "Oltre il video... il gioco"); poi qualche anno fa a causa dello scarso traffico venne accorpata a Libri.

pity
25-03-16, 12:15
La sezione dei giochi da tavolo, giochi di ruolo cartacei, e TCG era distinta e separata (si chiamava "Oltre il video... il gioco"); poi qualche anno fa a causa dello scarso traffico venne accorpata a Libri.

Aggiungo che l'accorpamento è sempre stato percepito come infelice ma purtroppo non siamo mai riusciti a trovare una soluzione più dignitosa. Una sottosezione in qualsiasi posto avrebbe tolto ulteriormente visibilità, mentre lasciare i topic nella sezione generalista avrebbe significato ucciderli in un pomeriggio (ai bei tempi), in massimo due giorni negli anni recenti.

BloodRaven
25-03-16, 12:39
Aggiungo che l'accorpamento è sempre stato percepito come infelice ma purtroppo non siamo mai riusciti a trovare una soluzione più dignitosa. Una sottosezione in qualsiasi posto avrebbe tolto ulteriormente visibilità, mentre lasciare i topic nella sezione generalista avrebbe significato ucciderli in un pomeriggio (ai bei tempi), in massimo due giorni negli anni recenti.

non sono tanto d'accordo con l'ultima parte, prima del patatrac io navigavo praticamente partendo dalle mie sottoscrizioni, in questo modo potevo seguire i 3d che mi interessavano ovunque fossero.

Certo, in sezioni poco visitate o troppo frequentate hai ragione nel dire che difficilmente si sarebbero fatti notare quei 3d, per il teorema della seconda pagina invisibile

Lord Brunitius
30-04-16, 19:45
:spy:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/v/t1.0-9/13062326_10209416044662577_6040306424832423037_n.j pg?oh=dde80420209ed0b73a9992e05e422af8&oe=57BC264A

Kronos The Mad
01-05-16, 13:15
Oh you.gif

Lord Brunitius
01-05-16, 13:23

https://media.giphy.com/media/n988gduPMFC8w/giphy.gif

caesarx
03-05-16, 11:13
Eh?
:uhm: