PDA

Visualizza Versione Completa : I poveri immigrati di GamesVillage



Pagine : [1] 2

raz3r
15-01-16, 15:12
Dopo averci esiliato da GV ci hanno esiliato anche da TGM :asd: E' la volta buona? XD

Mr Yod
15-01-16, 15:22
Ora però siamo pure noi migranti. :asd:

Zoro83
15-01-16, 15:30
Quelli di TGM esiliati da TGM.

Bravo metalmacho.

Det. Bullock
15-01-16, 15:31
Cavolo, un altro cambio di forum. :/

Sul serio, ma che è una piovra?

Tra un po' verranno pure qua con gli AT-AT e non abbiamo nemmeno Luke Skywalker col potere del Culo-Jedi dalla nostra (mi sento ottimista oggi).

Zoro83
15-01-16, 15:38
Cavolo, un altro cambio di forum. :/

Sul serio, ma che è una piovra?

Tra un po' verranno pure qua con gli AT-AT e non abbiamo nemmeno Luke Skywalker col potere del Culo-Jedi dalla nostra (mi sento ottimista oggi).

L'unico che ha i poteri jedi è Max Reynaud. Dobbiamo richiamare lui.
Metalmark è un sith a tutti gli effetti, forse solo Obi-wan Gallarini potrebbe riportarlo sulla retta via.

gmork
15-01-16, 15:42
povri gray jedi, non se li fila mai nessuno. :consola:

Vivisector
15-01-16, 18:46
a me non hanno esilitao da GV

Rastalfo
16-01-16, 04:22
È un po' che non bazzico GV.... Com'è stato negli ultimi tempi?

BloodRaven
16-01-16, 08:30
È un po' che non bazzico GV.... Com'è stato negli ultimi tempi?

calma piatta, neanche si flamma più

Rastalfo
16-01-16, 10:54
Mi pareva... la moderazione recente non mi piaceva granchè.

Vivisector
16-01-16, 13:17
È un po' che non bazzico GV.... Com'è stato negli ultimi tempi?

beh si sente il caldo di utenza

ugotremila
16-01-16, 13:32
Io ormai su GV ci vado solo per postare la formazione del Fanta :asd:

caesarx
16-01-16, 16:33
Ma non è che siete voi a portare sfiga?
:uhm:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Spyro23
16-01-16, 16:43
Su GV c'è ancora troppa gente, dovrebbero passare di qua.

fixx1983
16-01-16, 16:48
Su GV c'è ancora troppa gente, dovrebbero passare di qua.
Finché l'utenza esule di GV viene trattata alla stregua degli appestati, perché "questa è TGM", fanno bene a stare li.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Chiwaz
16-01-16, 17:00
L'unico con questo atteggiamento è La Rikkomba, e ti assicuro che non rappresenta nessuno :asd:

Con quel che è successo, nessuno vuole campanilismi.

Mr Yod
16-01-16, 17:23
Ma non è che siete voi a portare sfiga?
:uhm:
Ne avremo la prova con questo forum. :snob:

Lux !
16-01-16, 17:39
Pace & amore per tutti :vojo:

La Rikkomba Vivente
16-01-16, 17:55
L'unico con questo atteggiamento è La Rikkomba, e ti assicuro che non rappresenta nessuno :asd:

Con quel che è successo, nessuno vuole campanilismi.

Chiwaz, dopo tutti questi anni sinceramente non mi aspettavo che scendessi a tanto.
L'unicA, perdindirindina.

BloodRaven
16-01-16, 18:27
Chiwaz, dopo tutti questi anni sinceramente non mi aspettavo che scendessi a tanto.
L'unicA, perdindirindina.

hai il tuo circolino? :fag:

wesgard
16-01-16, 19:00
Finché l'utenza esule di GV viene trattata alla stregua degli appestati, perché "questa è TGM", fanno bene a stare li.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk

Basta che posti topa di qualita' nel tread apposito e dopo un paio di giorni sara' come se ti avessero conosciuto da una vita:nod:

Raynys
16-01-16, 20:26
GamesVillage, per quanto mi riguarda, valeva qualcosa quando ancora si chiamava GamesRadar, poi è calato il buio.

Zeppeli
16-01-16, 21:13
Io non ho mai capito il senso dell'ostracismo: è perché si vedevano Uomini e Donne e il loro cantante preferito Valerio Scanu?

heXen
17-01-16, 00:03
Ora però siamo pure noi migranti. :asd:


Ora siamo compagni di sventure, stiamo vicini vicini e vogliamoci tanto bene! :asd:

Shog-goth
17-01-16, 18:00
Ora siamo compagni di sventure, stiamo vicini vicini e vogliamoci tanto bene! :asd:
Che poi guarda, ad essere onesti forse non è poi una così grande sventura. E' vero, abbiamo perso un patrimonio inestimabile di 16 milioni di messaggi (beh, alcuni tanto inestimabili forse non erano :asd:) ma abbiamo guadagnato "la possibilità di un nuovo inizio in una terra dorata di possibilità e avventura" insieme a nostri nuovi compagni. Qualche incomprensione iniziale ci può stare ed è naturale che sia così, ma sono ottimista che tutto si assesterà per il meglio con un pò di pazienza...

BloodRaven
17-01-16, 18:02
il niu beginning!

heXen
17-01-16, 19:04
Che poi guarda, ad essere onesti forse non è poi una così grande sventura. E' vero, abbiamo perso un patrimonio inestimabile di 16 milioni di messaggi (beh, alcuni tanto inestimabili forse non erano :asd:) ma abbiamo guadagnato "la possibilità di un nuovo inizio in una terra dorata di possibilità e avventura" insieme a nostri nuovi compagni. Qualche incomprensione iniziale ci può stare ed è naturale che sia così, ma sono ottimista che tutto si assesterà per il meglio con un pò di pazienza...


16 milioni sono quelli sopravvissuti ai grandi "tagli" del passato :asd: Quando il giorno dopo andavi in JFS e trovavi messaggi tipo "AAA 6000 messaggi cercasi" :asd: Cmq si, non tutto il male viene per nuocere :sisi:

Azathoth
17-01-16, 19:11
Mi sembra che abbiamo ricostruito quasi subito i thread piú importanti, quindi ci siamo adattati bene, anzi abbiamo giá avuto i primi ban. :jfs3:

cima99
17-01-16, 20:02
Mi pareva... la moderazione recente non mi piaceva granchè.

Beh, non sono d'accordo, l'attuale moderazione di GV è ottima, a parer mio:nod:

heXen
17-01-16, 20:16
Mi sembra che abbiamo ricostruito quasi subito i thread piú importanti, quindi ci siamo adattati bene, anzi abbiamo giá avuto i primi ban. :jfs3:


si? :asd:

edit: azz già tre.

BloodRaven
17-01-16, 20:17
Beh, non sono d'accordo, l'attuale moderazione di GV è ottima, a parer mio:nod:
se già inizi col tuo darkside ci sarà da ridere :rotfl:

Solo5minuti
17-01-16, 20:53
Non ho capito niente, fatemi un riassunto dettagliato :caffe:

cima99
17-01-16, 20:57
se già inizi col tuo darkside ci sarà da ridere :rotfl:

:lul: Mi tengo solo per questo topic: i nemici dei miei nemici sono miei amici

Shog-goth
17-01-16, 20:59
il niu beginning!
:ok:


16 milioni sono quelli sopravvissuti ai grandi "tagli" del passato :asd: Quando il giorno dopo andavi in JFS e trovavi messaggi tipo "AAA 6000 messaggi cercasi" :asd:
Beh, gli altri erano già persi e poi hai voglia a star qui a spiegare gli ApocaFUD (o il Raffo). :asd:


Non ho capito niente, fatemi un riassunto dettagliato :caffe:
GV + TGMO -> TheGamesMachine (early access)

Troppo prolisso? :asd:

Solo5minuti
17-01-16, 21:44
ok perfetto :asd:

Shog-goth
17-01-16, 22:01
ok perfetto :asd:
Ho volutamente tralasciato l'altra parte, quella scabrosa, perchè ho paura della QUERELA... :tremo:

il_Fabri
18-01-16, 01:12
attento a non metterti contro cose più grandi di te :sisi:

Solo5minuti
18-01-16, 01:39
Ok ci sono, ho letto il 3D sul vecchio forum http://tgmonline.*************.it/showthread.php?215296********* :rotfl2:

Shog-goth
18-01-16, 08:21
attento a non metterti contro cose più grandi di te :sisi:
Non ce n'è bisogno, ci pensano già da soli a mettersi i bastoni tra le ruote...

caesarx
18-01-16, 09:01
Finché l'utenza esule di GV viene trattata alla stregua degli appestati, perché "questa è TGM", fanno bene a stare li.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Bitte?
:look:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

caesarx
18-01-16, 09:05
Beh, non sono d'accordo, l'attuale moderazione di GV è ottima, a parer mio:nod:
Si, ma GV è governata dallo dimonio!
:terrore:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
18-01-16, 09:19
Ok ci sono, ho letto il 3D sul vecchio forum http://tgmonline.*************.it/showthread.php?215296********* :rotfl2:
Perchè è censurato? :uhm:

Shog-goth
18-01-16, 11:10
Bitte?
Questa apparentemente è la sensazione comune, nonostante anche sul vecchio TGMO gli "esuli" siano stati accolti, oserei dire, a braccia aperte (per loro stessa ammissione). Probabilmente si tratta di ruggine antica, proporrei una bella mano di vernice antiossidante e di far girare la buona novella che questo è un porto sicuro per chiunque vorrà partecipare... :sisi:

LordOrion
18-01-16, 12:48
L'unico con questo atteggiamento è La Rikkomba, e ti assicuro che non rappresenta nessuno :asd:

Con quel che è successo, nessuno vuole campanilismi.


Fatti un giro sul "PongoForum" :asd:

Chiwaz
18-01-16, 19:24
Del PongoForum fottesega, io sono responsabile di qui.

heXen
18-01-16, 20:33
Esiste un pongo forum? hai hai hai :asd:

Arkler
18-01-16, 22:49
Ma tutto in fondo partiva come una sorta di goliardata, dai tempi in cui le riviste erano in competizione. Le ragioni di questo antagonismo si perdono così tanto nei tempi che oggi, qui, ora, in questo nuovo forum, solo per i primi duecento che telefoneranno, non hanno molta ragione di esistere. Cioè, fa parte della nostra cultura e ricamarci su senza mancanze di rispetto, per il solo gusto della nostalgia, è un conto. Quindi andatevene subito :sisi:

thekingmaster
19-01-16, 11:51
Esiliato presente!

fenix576
19-01-16, 12:23
Esiliato presente!

Bentrovato!

Mr.Cilindro
19-01-16, 12:29
negli altri forum in quanti sono rimasti? dieci su gv e venti su tgm?

Mr Yod
19-01-16, 12:44
negli altri forum in quanti sono rimasti? dieci su gv e venti su tgm?
Più o meno. :asd:

Su tgm in 3 giorni gli unici aggiornamenti che ho visto sono stati topic di addio, mentre non di addio solo 3~4 topic in tutto il forum. :uhm:

heXen
19-01-16, 14:55
c'è molta più vita su GV da quel che ho visto io :sisi:

thekingmaster
19-01-16, 15:11
c'è molta più vita su GV da quel che ho visto io :sisi:

Purtroppo sì. Dico purtroppo perché così continuano a sostenere indirettamente i nuovi gestori.

Questo perché non ci si è organizzati nell'emigrare e nel caos generale c'è questo manipolo di "neutrali" che ha deciso di restare e continuare come se nulla fosse (salvo poi aprire nmila thread di chiarimenti in FdF, sezione che prima era attiva giusto quando c'erano novità tecniche).

ugotremila
19-01-16, 15:18
Purtroppo sì. Dico purtroppo perché così continuano a sostenere indirettamente i nuovi gestori.

Questo perché non ci si è organizzati nell'emigrare e nel caos generale c'è questo manipolo di "neutrali" che ha deciso di restare e continuare come se nulla fosse (salvo poi aprire nmila thread di chiarimenti in FdF, sezione che prima era attiva giusto quando c'erano novità tecniche).

Ma su GV cos'è cambiato in termini pratici? A parte l'avvento di personaggi discutibili?
Perchè TGM l'hanno trattatto davvero male inglobandolo ma su GV cos'è cambiato? Chiedo perchè non ho seguito la vicenda :sisi:

heXen
19-01-16, 15:42
Mi sa che la differenza la fanno due fattori:


1) proprio il fatto che TGM è stata trattata molto male da Sprea per molto tempo ha creato più malumore.
2) gli utenti del forum di TGM anche se non tutti leggono ancora la rivista e avevano anche questo motivo per seguire che scrive ogni mese sulla rivista cartacea, i lettori di GV con la cniusura di GMC non più purtroppo.

BloodRaven
19-01-16, 16:08
Ma su GV cos'è cambiato in termini pratici? A parte l'avvento di personaggi discutibili?
Perchè TGM l'hanno trattatto davvero male inglobandolo ma su GV cos'è cambiato? Chiedo perchè non ho seguito la vicenda :sisi:
smod di massa

delete di massa e trasferimento di utenti e topic storici su altro forum

admin un individuo incapace

gli ultimi mod fanno quello che possono e gli utenti gli tirano le pietre (cit.)

ogni cosa fatta dal nuovo staff viene criticata pesantemente because of reasons

continuo? :fag:

thekingmaster
19-01-16, 16:15
Ma su GV cos'è cambiato in termini pratici? A parte l'avvento di personaggi discutibili?
Perchè TGM l'hanno trattatto davvero male inglobandolo ma su GV cos'è cambiato? Chiedo perchè non ho seguito la vicenda :sisi:

Di grosso non è cambiato nulla, ma dopo i primi giorni di "assestamento" sono iniziati a sparire post a random che forse non andavano giù alla nuova moderazione.

Il peso maggiore l'ha avuto il fatto delle dimissioni dell'intero staff (da Alias all'ultimo dei mod) che per degli utenti "fidelizzati" come noi è stato il campanello d'allarme che qualcosa non andava perché un altro cambio l'abbiamo vissuto già in passato (quando lasciò Gorman) e non ci furono le dimissioni in massa dei mod.

Mr.Cilindro
19-01-16, 16:32
Ricordiamo anche per chi già fosse sparito da GV che è apparso un topic su cinema sul nuovo film di Zalone, aperto da un mod (o quello che è) e con un altro tizio mod dentro che facevano a gara a dire quanto è bello il nuovo film di Zalone postando anche le cifre. Tipo che se scrivevano "ci hanno pagato per fare pubblicità, guardatelo", facevano una figura meno stronza.

BloodRaven
19-01-16, 16:57
Ricordiamo anche per chi già fosse sparito da GV che è apparso un topic su cinema sul nuovo film di Zalone, aperto da un mod (o quello che è) e con un altro tizio mod dentro che facevano a gara a dire quanto è bello il nuovo film di Zalone postando anche le cifre. Tipo che se scrivevano "ci hanno pagato per fare pubblicità, guardatelo", facevano una figura meno stronza.

fanno clickbait pure sugli auguri di natale, che vi aspettavate?

Mr Yod
19-01-16, 16:59
Mi sa che la differenza la fanno due fattori:


1) proprio il fatto che TGM è stata trattata molto male da Sprea per molto tempo ha creato più malumore.
2) gli utenti del forum di TGM anche se non tutti leggono ancora la rivista e avevano anche questo motivo per seguire che scrive ogni mese sulla rivista cartacea, i lettori di GV con la cniusura di GMC non più purtroppo.
3) il modo in cui hanno gestito la situazione quelli della nuova gestione

ugotremila
19-01-16, 17:08
Ricordiamo anche per chi già fosse sparito da GV che è apparso un topic su cinema sul nuovo film di Zalone, aperto da un mod (o quello che è) e con un altro tizio mod dentro che facevano a gara a dire quanto è bello il nuovo film di Zalone postando anche le cifre. Tipo che se scrivevano "ci hanno pagato per fare pubblicità, guardatelo", facevano una figura meno stronza.

:rotfl:

Zio
19-01-16, 17:08
Presente anch'io :jfs:

OldLurker
19-01-16, 17:17
Io lurkavo da tutti e due :fischio:

raz3r
19-01-16, 17:20
Su TGM a occhio sembrano sia scomparsi tutti, su GV invece è cambiato poco o nulla, complice anche il fatto che il messaggio non è arrivato a tutti.

ugotremila
19-01-16, 17:40
Su TGM a occhio sembrano sia scomparsi tutti, su GV invece è cambiato poco o nulla, complice anche il fatto che il messaggio non è arrivato a tutti.

Bhe se i pezzi grossi di GV avessero messo su un forum come questo (diciamo se lo avesse fatto una ipotetica redazione di GMC/XRU/PSM etc), si sarebbero spostati tutti allo stesso modo :sisi:

thekingmaster
19-01-16, 17:48
Bhe se i pezzi grossi di GV avessero messo su un forum come questo (diciamo se lo avesse fatto una ipotetica redazione di GMC/XRU/PSM etc), si sarebbero spostati tutti allo stesso modo :sisi:

E infatti una grossa fetta è andata su IGN, casa dei vecchi redattori (Gorman, Ualone, ecc)

ugotremila
19-01-16, 17:50
E infatti una grossa fetta è andata su IGN, casa dei vecchi redattori (Gorman, Ualone, ecc)

Sisi lo so, ma IGN è strutturalmente troppo diverso da TGM/GV

Paradossalmente se non fosse morto Dailyrando (il forum) questo sarebbe stato il suo momento :asd:

BloodRaven
19-01-16, 18:13
Su TGM a occhio sembrano sia scomparsi tutti, su GV invece è cambiato poco o nulla, complice anche il fatto che il messaggio non è arrivato a tutti.

circa

lo zoccolo duro delle sezioni di discussione videoludica e non sono spariti, molte sezioni morte, e sono rimasti solo i troll e i razzisti

Marcx
19-01-16, 18:33
su tgm ci sono solo spammer in j4s e insulti alla nuova moderazione :asd:

i pochi post nuovi seri o semi seri sono di nuovi utenti (creati dopo l'esodo e probabilmente gestiti dalla nuova amministrazione :asd:)


edit:

per far vedere quanto sono ridicoli, l'altro giorno han bannato senza motivo HardDisk91, dopo suo messaggio (con altro account) di spiegazioni e dopo giorni senza risposta, oggi dopo nuovo sollecito e' uscita sta risposta fantastica :asd:


Mi sono informato, l'utente è stato bannato l'altra sera quando stavano postando foto hot e altre cose... ci sarà finito di mezzo.


sempre piu ridicoli :asd:

Syncope
19-01-16, 18:51
povere teste bacate :facepalm:

BloodRaven
19-01-16, 19:01
sparano nel mucchio :rotfl:

Azathoth
19-01-16, 19:05
Semplici danni collaterali. :mmh?:

Shog-goth
19-01-16, 19:09
O ci sono o ci fanno: non è possibile non capire che, veri o manipolati che siano, gli hit contano fino a un certo punto e che se non hai più utenti a creare contenuti la sorte di un forum è segnata. Vorrei poter dire che forse hanno un'agenda segreta ma ho fin troppe esperienze lavorative dirette di simili "skillati" per azzardare anche solo l'ipotesi...

DON IVANO
19-01-16, 19:18
Mi sono presentato nell'apposita sezione.
'sera! :)

thekingmaster
19-01-16, 19:37
O ci sono o ci fanno: non è possibile non capire che, veri o manipolati che siano, gli hit contano fino a un certo punto e che se non hai più utenti a creare contenuti la sorte di un forum è segnata. Vorrei poter dire che forse hanno un'agenda segreta ma ho fin troppe esperienze lavorative dirette di simili "skillati" per azzardare anche solo l'ipotesi...

Io ho capito che del forum non gliene frega niente. L'unica cosa che hanno fatto da subito è stata pubblicare articoli a raffica che sembrano scritti da tredicenni al solo scopo di aumentare i like su FB.


Inviato da iPad

Painmaker87
19-01-16, 19:37
Salve a tutti.

fenix576
19-01-16, 19:42
È bello ritrovarvi tutti qui [emoji2]

caesarx
19-01-16, 19:43
Io credo che il nuovo forum di TGM diventerà una piattaforma concorrenziale per GV... boh, vedremo. La nota positiva di TGM è che non ha mai espresso voti a cazzo verso nessuno, non c'è mai stato il dubbio di recensioni favorevoli per raccomandazioni varie.
Vedremo...
:boh2:

BloodRaven
19-01-16, 20:02
Io ho capito che del forum non gliene frega niente. L'unica cosa che hanno fatto da subito è stata pubblicare articoli a raffica che sembrano scritti da tredicenni al solo scopo di aumentare i like su FB.


Inviato da iPad

clickbait in pratica

e hanno successo?

thekingmaster
19-01-16, 20:05
clickbait in pratica

e hanno successo?

No, almeno dall'ultimo volta che ho visto. 5mila like fissi.


Inviato da iPad

Ghost
19-01-16, 20:07
Presente anch'io :jfs:

<3 <3 <3

La Rikkomba Vivente
19-01-16, 20:35
La nota positiva di TGM è che non ha mai espresso voti a cazzo verso nessuno
:boh2:

Mario Baccigalupi, LIMBO: 9
Never forget

raz3r
19-01-16, 20:47
Ma più che altro cambieranno nome al vecchio TGM? E soprattutto, ora che è praticamente deserto che faranno? :asd: Faranno la famosa unione GV/TGM di cui si vocifera dall'alba dei tempi? XD

O RLY?
19-01-16, 21:15
Ben ritrovati! :sisi:

La Rikkomba Vivente
19-01-16, 21:29
Ma più che altro cambieranno nome al vecchio TGM? E soprattutto, ora che è praticamente deserto che faranno? :asd: Faranno la famosa unione GV/TGM di cui si vocifera dall'alba dei tempi? XD

Non c'e' mai stato alcun piano di unione tra GV e TGM. Il piano e' sempre stato lo stesso fin dall'inizio: sfiancare rivista e forum di TGM e far loro concorrenza con la rivista e il forum di Ficoless. Dopo che la rivista di Ficoless e' fallita ha tirato avanti col SUO sito, mentre noi siamo rimasti con un blog a singhiozzo e un forum che non veniva giu' nemmeno staccando la spina: per buttarlo giu' hanno dovuto evocare il nadir del videogioco italiano, l'arma finale. E finale fu.

Zio
19-01-16, 21:58
<3 <3 <3

:baci: <3

caesarx
20-01-16, 06:42
Mario Baccigalupi, LIMBO: 9
Never forget
E quindih?
:uhm:

- - - Aggiornato - - -


Non c'e' mai stato alcun piano di unione tra GV e TGM. Il piano e' sempre stato lo stesso fin dall'inizio: sfiancare rivista e forum di TGM e far loro concorrenza con la rivista e il forum di Ficoless. Dopo che la rivista di Ficoless e' fallita ha tirato avanti col SUO sito, mentre noi siamo rimasti con un blog a singhiozzo e un forum che non veniva giu' nemmeno staccando la spina: per buttarlo giu' hanno dovuto evocare il nadir del videogioco italiano, l'arma finale. E finale fu.

Ma chicazz'è sto ficoless?
:asd:

Pierluigi
20-01-16, 08:49
alla fine per questioni di ranking rompono il porcellino e diventano gestori anche di questo forum

raz3r
20-01-16, 10:19
E' tutta questione di ranking :rotfl:

thekingmaster
20-01-16, 10:58
Ho appena ricontrollato per chi me l'aveva chiesto.

0, ripeto, ZERO nuovi like alla pagina di GV nelle ultime due settimane.

Un successone insomma :rotfl2:

caesarx
20-01-16, 11:04
Mi sono cancellato dal forum di GV cui mi ero iscritto ai tempi dell'acquisto di TGM e del lancio del sito.
C'avrò postato si e no tre volte... credo di aver preso pure un miniban per flood o non so che...
:look:

Da TGMO non riesco a cancellarmi...
:moan:

Marcx
20-01-16, 12:06
Mi sono cancellato dal forum di GV cui mi ero iscritto ai tempi dell'acquisto di TGM e del lancio del sito.
C'avrò postato si e no tre volte... credo di aver preso pure un miniban per flood o non so che...
:look:

Da TGMO non riesco a cancellarmi...
:moan:

hai impostato la skin TGM2009? (quella azzurra per intenderci)

caesarx
20-01-16, 13:13
No, intendo per motivi affettivi...
:bua:

raz3r
20-01-16, 16:29
Ma tipo shock, megaman, lex e compagnia che fine hanno fatto?

Kea Black
20-01-16, 17:04
Mega Man è qua, Lex su ign, shock non saprei

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

thekingmaster
20-01-16, 18:26
Peccato per la divisione. Io cercherò di essere attivo su entrambi i nuovi lidi.

Shog-goth
20-01-16, 21:56
Io spero di cuore che ci si possa (ri)trovare tutti qui, c'è un po' di assestamento com'è normale ma mi pare già un gran bel posto. Onestamente non avrei potuto sperare di meglio dopo questo maledetto tsunami, sono davvero contento e orgoglioso di essere qui con voi...

Tiabhal
21-01-16, 11:42
Io la vedo come la rinascita di un popolo una volta diviso ma che condivideva lo stesso fine.

Potrei scriverci un libro :smuggeek:

Shog-goth
21-01-16, 12:36
Io la vedo come la rinascita di un popolo una volta diviso ma che condivideva lo stesso fine.

Potrei scriverci un libro :smuggeek:
C'è già, l'Antico Testamento... :asd:

Oppure era ironia... :uhm:

thekingmaster
21-01-16, 12:39
Oddio, su GV hanno appena attivato le pubblicità con i popup! :rotfl:

BloodRaven
21-01-16, 12:43
Oddio, su GV hanno appena attivato le pubblicità con i popup! :rotfl:

quali pubblicità? :fag:

thekingmaster
21-01-16, 14:14
quali pubblicità? :fag:

Ah beh, io non l'ho vista. Ho solo letto l'annuncio di TechGV.

BloodRaven
21-01-16, 16:50
hanno fatto bene a farlo :fag: sennò non se ne sarebbe accorto nessuno :fag:

Pierluigi
21-01-16, 17:27
ciao devo scoreggerti ma è un interstitial che piacerà sicuramente all'utenza rimasta e anzi ne farà arrivare di nuova, in modo di far innalzare maggiormente il ranking

thekingmaster
21-01-16, 17:43
ciao devo scoreggerti ma è un interstitial che piacerà sicuramente all'utenza rimasta e anzi ne farà arrivare di nuova, in modo di far innalzare maggiormente il ranking
Non so chi tu sia, ma sei un fottuto genio! :rotfl:

klaatu
22-01-16, 10:27
Ho lurkato un po' di là per curiosità, non capisco come ancora ci possa essere utenza. :facepalm:
l'amministrazione latita e si fa sentire solo per le minchiate tipo "abbiamo aggiunto popup $$$"

che spettacolo meraviglioso!

thekingmaster
22-01-16, 10:48
Ho lurkato un po' di là per curiosità, non capisco come ancora ci possa essere utenza. :facepalm:

È lo zoccolo duro della seconda e terza generazione di utenti. Le due generazioni che hanno vissuto l'altro cambio e che "finché non mi toccano il culo, resto perché il forum siamo noi".

klaatu
22-01-16, 10:54
si il loro punto di vista ho capito qual'è, ma non riesco a mettermi nei loro panni. mi sentirei troppo preso per i fondelli...

Zio
22-01-16, 10:58
ciao devo scoreggerti ma è un interstitial che piacerà sicuramente all'utenza rimasta e anzi ne farà arrivare di nuova, in modo di far innalzare maggiormente il ranking

ahuahauhauahuahauahuaha :rotfl:

thekingmaster
22-01-16, 11:14
si il loro punto di vista ho capito qual'è, ma non riesco a mettermi nei loro panni. mi sentirei troppo preso per i fondelli...

Nemmeno io come gli altri 300-400 che se ne sono andati.

BloodRaven
22-01-16, 11:39
c'è gente che vuole rimanere fino alla fine, come il capitano sulla nave che affonda

Non so spiegarvi i motivi, è una scelta, essere "inserirenickname" fino alla fine

Shog-goth
22-01-16, 11:50
C'è anche da considerare l'incertezza riguardante il "salto nel buio" del passaggio ad una board nuova di zecca, anche per gli "aficionados" non sarà stato semplice abbandonare e cancellare i loro account storici senza sapere esattamente cosa sarebbe successo. Per nostra fortuna (ed anche grazie ai nostri "skill") le cose sembrano procedere nel migliore dei modi quindi è possibile che col tempo anche altri decidano di lasciare e unirsi a noi, anche perchè "la resistenza è inutile"... :asd:

LordOrion
22-01-16, 12:38
C'è anche da considerare l'incertezza riguardante il "salto nel buio" del passaggio ad una board nuova di zecca, anche per gli "aficionados" non sarà stato semplice abbandonare e cancellare i loro account storici senza sapere esattamente cosa sarebbe successo. Per nostra fortuna (ed anche grazie ai nostri "skill") le cose sembrano procedere nel migliore dei modi quindi è possibile che col tempo anche altri decidano di lasciare e unirsi a noi, anche perchè "la resistenza è inutile"... :asd:

Ma quale e' il senso di tenersi l'acount se poi di la sono i soliti 4 gatti? Also, la maggior parte di loro ha un account anche qui e da quello che ho potuto vedere la maggior parte posta solo per trollare TechCoso.

Shog-goth
22-01-16, 12:41
Also, la maggior parte di loro ha un account anche qui e da quello che ho potuto vedere la maggior parte posta solo per trollare TechCoso.
Appunto... :asd:

LordOrion
22-01-16, 12:42
:asd:

BloodRaven
22-01-16, 12:46
lordorion ti sei risposto da solo :asd:

LordOrion
22-01-16, 12:51
lordorion ti sei risposto da solo :asd:

Vero :bua:

Mr.Cilindro
22-01-16, 18:13
I forum sono comunque in mano a gente che ha dei motivi per tenere in piedi una baracca che fa mille utenti, ma postare cose serie e personali e trovarsi il topic sotto al tuo uno di un troll o dell'admin che fa pubblicità a caso, no.

caesarx
22-01-16, 19:10
Ma quale e' il senso di tenersi l'acount se poi di la sono i soliti 4 gatti? Also, la maggior parte di loro ha un account anche qui e da quello che ho potuto vedere la maggior parte posta solo per trollare TechCoso.
Mi sa che stavano parlando di GV non di TGMO...
:look:

pecorade
24-01-16, 15:17
Citando un noto statista "Aiutiamoli a casa loro!"

killabei
24-01-16, 15:25
Ciao rigà mi sto gia ambientando in Backstage ;)

Mr Yod
24-01-16, 15:27
Ciao rigà mi sto gia ambientando in Backstage ;)
Mi dispaice per te. :consola:

Ad oggi non hanno ancora trovato una cura. :nono:

BloodRaven
24-01-16, 18:31
Mi dispaice per te. :consola:

Ad oggi non hanno ancora trovato una cura. :nono:

non lo conoscete eh? :asd:

caesarx
24-01-16, 20:13
Mi dispaice per te. :consola:

Ad oggi non hanno ancora trovato una cura. :nono:
Ma baffangulax!
:asd:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

Mr Yod
24-01-16, 21:57
Ma baffangulax!
:asd:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
:asd:

Spyro23
24-01-16, 23:03
Su GV l'età media è più bassa, alla maggior parte degli utenti non interessa quello che è successo

Harry_Lime
25-01-16, 13:41
Ma quale e' il senso di tenersi l'acount se poi di la sono i soliti 4 gatti? Also, la maggior parte di loro ha un account anche qui e da quello che ho potuto vedere la maggior parte posta solo per trollare TechCoso.
Infatti per me sta cosa è assurda.
Techcoso è così imbecille (nel senso che imbelle_cit.), che è capace di usare il numero di gente connessa come statistica per farsi dare dei soldi per nuovi banner.
Io credo che sta gente qua, dovrebbe smettere di postare anche cazzate e tutti noi brasare i nostri account.


Discorso diverso su gamesvillage. Vedo che hanno ancora parecchi utenti connessi ma una quantità infinita di gente che come ospite, osserva senza interagire.
Mi chiedo anche qui quale sia il senso di tutto ciò. Personalmente, potrebbero unirsi di qua. Una parte di quella community è comunque più che maggiorenne e skillata rispetto agli ormai 9 anni che son passati da quando è nata.

Io spero caldamente che anche gamesvillage muoia in fretta per lasciare metalmerd con solo mosche.

Painmaker87
25-01-16, 13:59
Ciao rigà mi sto gia ambientando in Backstage ;)

Sicuro? Non ho trovato grafici.

Mr Yod
25-01-16, 14:08
Infatti per me sta cosa è assurda.
Techcoso è così imbecille (nel senso che imbelle_cit.), che è capace di usare il numero di gente connessa come statistica per farsi dare dei soldi per nuovi banner.
Io credo che sta gente qua, dovrebbe smettere di postare anche cazzate e tutti noi brasare i nostri account.

Ci sono attualmente 452 utenti online. 27 utenti e 425 ospitiDove li vedi tutti questi utenti loggati? :uhm:


P.S.: il dato l'ho preso dal vecchio forum di tgm, eh. :uhm:

Harry_Lime
25-01-16, 14:19
Dove li vedi tutti questi utenti loggati? :uhm:


P.S.: il dato l'ho preso dal vecchio forum di tgm, eh. :uhm:

Guarda che a chi vende le pubblicità interessa sapere il flusso di utenti che passano e non quelli che scrivono. Avere 425 utenti ospiti, sono potenziali clic ai banner. Se guardi il nostro forum siamo a 650 di media gli utenti totali loggati.
Capirai che con queste cifre, la gente che sta là anche solo a lurkare, fa un favore, un grandissimo favore a metalmerd & co.

Shog-goth
25-01-16, 14:31
I lurker comunque non dovrebbero essere tantissimi, la maggior parte dei connessi sono quasi certamente visitatori da Google...

Mr Yod
25-01-16, 14:33
Guarda che a chi vende le pubblicità interessa sapere il flusso di utenti che passano e non quelli che scrivono. Avere 425 utenti ospiti, sono potenziali clic ai banner. Se guardi il nostro forum siamo a 650 di media gli utenti totali loggati.
Capirai che con queste cifre, la gente che sta là anche solo a lurkare, fa un favore, un grandissimo favore a metalmerd & co.
Questo è vero, ma dal tuo post precedente sembrava ci fossero molti utenti loggati. :uhm:

Harry_Lime
25-01-16, 14:35
Questo è vero, ma dal tuo post precedente sembrava ci fossero molti utenti loggati. :uhm:
Mi sono espresso male, scusa.

In ogni caso, io ancora mi chiedo che motivo ci sia per andare a lurkare di là.
Alla fine trovo più un comportamento da bambini oltre che da Perpetue, vedere che succede o non succede di là facendo il gioco degli admin piuttosto che migrare (e nessuno vieta di venire qui per forza, di alternative sappiamo tutti che ce ne sono).

Mr Yod
25-01-16, 15:16
In ogni caso, io ancora mi chiedo che motivo ci sia per andare a lurkare di là.
In molti casi è "for teh lulz" o per trollaggio verso la nuova amministrazione, oppure per andare a vedere i propri vecchi post. :uhm:

thekingmaster
25-01-16, 15:41
In molti casi è "for teh lulz" o per trollaggio verso la nuova amministrazione, oppure per andare a vedere i propri vecchi post. :uhm:

Io ci vado per capire se e quando morirà del tutto GV e anche per rivedere le perle di tanti anni

Alteridan
25-01-16, 18:09
Infatti per me sta cosa è assurda.
Techcoso è così imbecille (nel senso che imbelle_cit.), che è capace di usare il numero di gente connessa come statistica per farsi dare dei soldi per nuovi banner.
Io credo che sta gente qua, dovrebbe smettere di postare anche cazzate e tutti noi brasare i nostri account.


Discorso diverso su gamesvillage. Vedo che hanno ancora parecchi utenti connessi ma una quantità infinita di gente che come ospite, osserva senza interagire.
Mi chiedo anche qui quale sia il senso di tutto ciò. Personalmente, potrebbero unirsi di qua. Una parte di quella community è comunque più che maggiorenne e skillata rispetto agli ormai 9 anni che son passati da quando è nata.

Io spero caldamente che anche gamesvillage muoia in fretta per lasciare metalmerd con solo mosche.
Giusto un appunto: l'attuale forum di GV, ex Gamesradar, è nato nel 2002, sono 14 anni quindi.

BloodRaven
25-01-16, 19:35
comunque raga non ci vuole nulla a truccare il numero dei visitatori ospiti eh :asd:

pity
25-01-16, 20:23
Una parte di quella community è comunque più che maggiorenne e skillata rispetto agli ormai 9 anni che son passati da quando è nata.

Sinceramente non capisco perché ci sia ancora questo mito di GV popolata da minorenni. Come ha precisato Alteridan, esiste da 14 anni e così come avvenuto con TGM c'è un intero blocco di utenza cresciuto con GV.
L'età media era più bassa rispetto a TGM, ma nel frattempo sono passati 10 anni dai famosi scontri "ideologici" tra le due community. Nonostante su GV ci sia stato certamente un maggiore ricambio di utenza rispetto a TGM, chi nel 2003 aveva 15 anni, come me, oggi è sotto i 30.

Ovviamente non ho dati sotto mano (credo non li abbia nessuno, probabilmente sarebbe anche violazione della privacy :asd:) ma è pacifico che l'età media di GV sia superiore ai 20 anni, già da qualche tempo.

Che poi a dirla tutta è anche uno dei motivi per cui un certo approccio tenuto in questi ultimi due mesi si è rivelato disastroso: evidentemente non soltanto gli utenti di TGM credevano di avere a che fare con una manciata di ragazzini. Vabbè, ad onor del vero anche gli utenti di TGM sono stati trattati come fossero dei ragazzini, quindi forse il problema sta a monte :asd:

raz3r
25-01-16, 21:13
A me spiace solo che la community di GV si sia sparpagliata in N posti diversi. Ancora ancora capisco quelli che sono andati su IGN insieme alla vecchia redazione ma è ovvio che ormai lo zoccolo duro della community di GV sia venuto a mancare.

Shog-goth
25-01-16, 21:40
Che poi a dirla tutta è anche uno dei motivi per cui un certo approccio tenuto in questi ultimi due mesi si è rivelato disastroso: evidentemente non soltanto gli utenti di TGM credevano di avere a che fare con una manciata di ragazzini. Vabbè, ad onor del vero anche gli utenti di TGM sono stati trattati come fossero dei ragazzini, quindi forse il problema sta a monte :asd:
Gli "esuli" di GV sono stati accolti su TGMO a braccia aperte e senza nessun pregiudizio quindi sinceramente non capisco a chi ti stia riferendo. Forse ho capito male...

Harry_Lime
25-01-16, 21:59
Sinceramente non capisco perché ci sia ancora questo mito di GV popolata da minorenni. Come ha precisato Alteridan, esiste da 14 anni e così come avvenuto con TGM c'è un intero blocco di utenza cresciuto con GV.
L'età media era più bassa rispetto a TGM, ma nel frattempo sono passati 10 anni dai famosi scontri "ideologici" tra le due community. Nonostante su GV ci sia stato certamente un maggiore ricambio di utenza rispetto a TGM, chi nel 2003 aveva 15 anni, come me, oggi è sotto i 30.

Ovviamente non ho dati sotto mano (credo non li abbia nessuno, probabilmente sarebbe anche violazione della privacy :asd:) ma è pacifico che l'età media di GV sia superiore ai 20 anni, già da qualche tempo.

Che poi a dirla tutta è anche uno dei motivi per cui un certo approccio tenuto in questi ultimi due mesi si è rivelato disastroso: evidentemente non soltanto gli utenti di TGM credevano di avere a che fare con una manciata di ragazzini. Vabbè, ad onor del vero anche gli utenti di TGM sono stati trattati come fossero dei ragazzini, quindi forse il problema sta a monte :asd:
Scusa eh, ma è quello che ho scritto. cioè che la community di gamesvillage è cresciuta di età in maniera fisiologica col forum per fortuna e come tale, qui sono i più che benvenuti.
Che poi se proprio vogliamo dirla tutta, è probabile che su questo form abbiamo la più alta concentrazione di giocatori over 35, credo sia un'altra certezza. :bua:
Solo io alzo la media di parecchio. purtroppo. :bua:

heXen
25-01-16, 22:56
tanto alla fine eravamo tutti o quasi gente che acquistava una rivista per PC


Tutti o quasi master race quindi. :asd:


Quelli che non compravano GMC e TGM beh, risplendono della nostra luce riflessa quindi fanno bene a stare con noi :snob::trollface:

Blade Runner
26-01-16, 00:00
infatti sono d'accordo con chi dice che pure andando a lurkare si fà il gioco di metalcoso & c.
ma poi dico,è passata più di una settimana dall'apertura di questo nuovo forum. va bene spammare un po
ma dopo qualche giorno dovresti averne abbastanza :asd:
la cosa peggiore della situazione di là è che appunto ormai chi posta lo fa solo per flammare/trollare e non ce
più nessuna discussione costruttiva a cui partecipare. va bene che loro puntano al ranking ma quando gli spammer
si saranno davvero annoiati a cosa punteranno per incrementare gli accessi?

caesarx
26-01-16, 09:36
Infatti per me sta cosa è assurda.
Techcoso è così imbecille (nel senso che imbelle_cit.), che è capace di usare il numero di gente connessa come statistica per farsi dare dei soldi per nuovi banner.
Io credo che sta gente qua, dovrebbe smettere di postare anche cazzate e tutti noi brasare i nostri account.


Discorso diverso su gamesvillage. Vedo che hanno ancora parecchi utenti connessi ma una quantità infinita di gente che come ospite, osserva senza interagire.
Mi chiedo anche qui quale sia il senso di tutto ciò. Personalmente, potrebbero unirsi di qua. Una parte di quella community è comunque più che maggiorenne e skillata rispetto agli ormai 9 anni che son passati da quando è nata.

Io spero caldamente che anche gamesvillage muoia in fretta per lasciare metalmerd con solo mosche.

Se tirano su il sito di TGM per bene, lo aggiornano e diventa una piattaforma news alternativa a GV, secondo me metalmerd saluta eccome. L'importante è che la qualità della TGM online sia al livello di quella cartacea. Ci sarà un cazzo di motivo se è l'Highlander delle riviste di settore...
:bua:

caesarx
26-01-16, 09:54
Mi sono espresso male, scusa.

In ogni caso, io ancora mi chiedo che motivo ci sia per andare a lurkare di là.
Alla fine trovo più un comportamento da bambini oltre che da Perpetue, vedere che succede o non succede di là facendo il gioco degli admin piuttosto che migrare (e nessuno vieta di venire qui per forza, di alternative sappiamo tutti che ce ne sono).

Leggo ogni mattina i post di TechTGM sul cesso.
:sisi:

Aiuta.
:sisi:

pity
26-01-16, 10:37
Gli "esuli" di GV sono stati accolti su TGMO a braccia aperte e senza nessun pregiudizio quindi sinceramente non capisco a chi ti stia riferendo. Forse ho capito male...
Sì, hai frainteso e io in effetti non sono stato chiaro. Il riferimento all'approccio disastroso era destinato al mal comune che entrambe le community hanno condiviso, senza nessun mezzo gaudio tra l'altro. Certe risposte, su gv come su tgm, danno proprio la sensazione che l'interlocutore in questione pensi di avere a che fare con una community di adolescenti.

Riguardo tgm, "contestavo" solo il fatto che perdura il mito di GV composta da un'utenza molto giovane. È sicuramente più giovane di quella di TGM ma ormai ha un'età media ampiamente sopra la maggiore età, per cui la differenza anagrafica non è un problema come 10 anni fa.

In sostanza, facciamocene una ragione: siamo invecchiati tutti, ragazzi.

Shog-goth
26-01-16, 10:48
Riguardo tgm, "contestavo" solo il fatto che perdura il mito di GV composta da un'utenza molto giovane.

"Più" giovane, non "molto" giovane. Ed è tutta invidia, purtroppo. :asd:

Comunque grazie della precisazione, ora è tutto chiaro... :ok:

BloodRaven
26-01-16, 11:38
comunque votate pongo :sisi:

thekingmaster
26-01-16, 11:39
Per rendervi conto di come si sia alzata la media di GV potete fare questa prova.

Cercate prima delle discussioni degli anni pre 2008. Vedrete emoticon e abbreviazioni a profusione. Dei bimbominkia insomma. Poco da fare, lo eravamo tutti.
Poi cercate le discussioni successive. Vedrete più maturità e peso delle discussioni.

Ricordo uno degli ultimi sondaggi sull'età e la fascia 24-34 era la più numerosa.

Harry_Lime
26-01-16, 12:28
Per rendervi conto di come si sia alzata la media di GV potete fare questa prova.

Cercate prima delle discussioni degli anni pre 2008. Vedrete emoticon e abbreviazioni a profusione. Dei bimbominkia insomma. Poco da fare, lo eravamo tutti.
Poi cercate le discussioni successive. Vedrete più maturità e peso delle discussioni.

Ricordo uno degli ultimi sondaggi sull'età e la fascia 24-34 era la più numerosa.

Ma voi che frequentate gv, non intervenite per portarli di qua o ritenete sia una causa persa o inutile?

Harry_Lime
26-01-16, 12:34
Se tirano su il sito di TGM per bene, lo aggiornano e diventa una piattaforma news alternativa a GV, secondo me metalmerd saluta eccome. L'importante è che la qualità della TGM online sia al livello di quella cartacea. Ci sarà un cazzo di motivo se è l'Highlander delle riviste di settore...
:bua:

Comunque a mio avviso la mossa di metalmerd è davvero subdola. Ragazzi, quest'uomo ha deciso di prendersi un intero forum perchè non gli interessa la community in sè, ma il brand che sta dietro. è evidente che nelle sue intenzioni vuole sfruttare il brand tgm pensando di tirare su chissà quanti investitori pubblicitari.
Io veramente non comprendo come di là in gamesvillage non si sono accorti che theGamesmachine è un brand fatto di utenti e di una rivista storica, mentre metalmark vuole usare il brand tgmonline (e il motivo per cui questo forum si chiama the games machine è evidente che sta nel fatto che metalmerd ha in un qualche modo stretto un accordo esclusivo per l'uso del brand tgmonline), per i suoi soli scopi economici vivendo nell'ombra della risonanza del brand.
Se non è concorrenza sleale questa...
Forse di là in gamesvillage bisognerebbe fargli capire certe cose.

Shog-goth
26-01-16, 13:29
e il motivo per cui questo forum si chiama the games machine è evidente che sta nel fatto che metalmerd ha in un qualche modo stretto un accordo esclusivo per l'uso del brand tgmonline)
Il marchio "tgmonline" (ammesso e non concesso che sia registrato) è di proprietà di Sprea e non dei nostri "eroi", quindi presumo che almeno in questo caso non si sia trattato di uno "sgambetto" del MM nazionale. Solo per questa volta, però... :asd:

thekingmaster
26-01-16, 13:34
Ma voi che frequentate gv, non intervenite per portarli di qua o ritenete sia una causa persa o inutile?

Io ci ho provato con alcuni che mi farebbe piacere continuare a leggere ma, come ho detto in precedenza, restano di là perché per loro non cambia nulla. GV è molto "ghettizzata". Ci sono, per esempio, quelli di "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze" che seguono (quasi) solo quel thread e sono rimasti in blocco tranne SerFrank trasferitosi su IGN e Don Ivano che fa la spola tra tutti e tre.

Io personalmente ho seguito prima la massa (si è deciso per IGN con un sondaggio) e poi Damasos che mi ha portato qua per la sua gogna. Se lui avesse scelto di restare su GV, molto probabilmente ci sarei rimasto anche io.

Harry_Lime
26-01-16, 13:35
Il marchio "tgmonline" (ammesso e non concesso che sia registrato) è di proprietà di Sprea e non dei nostri "eroi", quindi presumo che almeno in questo caso non si sia trattato di uno "sgambetto" del MM nazionale. Solo per questa volta, però... :asd:
non so, mi sbaglierò ma secondo me ad attirare è il marchio tgmonline, se no thegamesmachine l'avrebbero costretto a cambiare brand al sito nel giro di mezzo secondo una volta avvenuta la diaspora. io dico che sicuramente metalmark e sprea hanno accordi dietro per lo sfruttamento del brand.

Shog-goth
26-01-16, 13:45
non so, mi sbaglierò ma secondo me ad attirare è il marchio tgmonline, se no thegamesmachine l'avrebbero costretto a cambiare brand al sito nel giro di mezzo secondo una volta avvenuta la diaspora. io dico che sicuramente metalmark e sprea hanno accordi dietro per lo sfruttamento del brand.
Non sono sicuro di capire esattamente quello che intendi, il dominio "tgmonline.it" è della Sprea quindi è lecito aspettarsi che lo diano in "concessione" a chi meglio credono. Prima era curato dalla redazione di TGM mentre ora se ne occuperà (!) Idra Editing, ma nessuno può imporre all'altro di rinunciare al proprio brand salvo aver registrato i marchi...

Harry_Lime
26-01-16, 13:54
Non sono sicuro di capire esattamente quello che intendi, il dominio "tgmonline.it" è della Sprea quindi è lecito aspettarsi che lo diano in "concessione" a chi meglio credono. Prima era curato dalla redazione di TGM mentre ora se ne occuperà (!) Idra Editing, ma nessuno può imporre all'altro di rinunciare al proprio brand salvo aver registrato i marchi...
Chiaro. Quello che intendo io è che sto metalmerd chissà cosa ha promesso a sprea o che accordi ci sono sotto per dargli una tale fiducia. se cosi si può chiamare.

Shog-goth
26-01-16, 13:57
Chiaro. Quello che intendo io è che sto metalmerd chissà cosa ha promesso a sprea o che accordi ci sono sotto per dargli una tale fiducia. se cosi si può chiamare.
http://enzocolumella.com/wp-content/uploads/2014/11/La-tecnica-del-ribasso.jpg

DON IVANO
26-01-16, 20:24
Io ci ho provato con alcuni che mi farebbe piacere continuare a leggere ma, come ho detto in precedenza, restano di là perché per loro non cambia nulla. GV è molto "ghettizzata". Ci sono, per esempio, quelli di "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze" che seguono (quasi) solo quel thread e sono rimasti in blocco tranne SerFrank trasferitosi su IGN e Don Ivano che fa la spola tra tutti e tre.



Sono ovunque xD

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

thekingmaster
27-01-16, 11:57
A quanto pare, con l'abbandono di Lop ci sono i primi segnali che anche i più recidivi lascino. Solo ora si sono accorti che ai nuovi "padroni" interessa il sito e zero del forum.

Spero di poterli vedere presto di qua.

BloodRaven
27-01-16, 12:33
A quanto pare, con l'abbandono di Lop ci sono i primi segnali che anche i più recidivi lascino. Solo ora si sono accorti che ai nuovi "padroni" interessa il sito e zero del forum.

Spero di poterli vedere presto di qua.

era pure ora che se ne accorgessero.

TizN
27-01-16, 15:17
per far vedere quanto sono ridicoli, l'altro giorno han bannato senza motivo HardDisk91Udiu, sono diventato famoso. (Per modo di dire. :asd:)

Per completezza, io ero uno di quelli che aveva deciso di stare in entrambi i posti. Ero ancora ottimista sul futuro del forum e sarebbe stato più comodo ritrovare alcune vecchie discussioni importanti. Iniziato il lungo ban, ho tentato di contattere in modi legittimi l'amministrazione per capire che fosse successo. (Non ho controllato, però, se la messaggistica privata funzioni durante il ban ma per logica ne dubito.) Non riuscendoci ho ragequittato. Dopodiché scrissi la lettera. Neanche un "Ci dispiace per l'accaduto". :rotfl2:

thekingmaster
27-01-16, 15:17
Facciamo l'appello. Sono curioso di sapere chi rivedrò qua.

Per ora ho visto Don Ivano, damasos, pity, njcedi (o come si scrive) e Vivisector.

Se avete cambiato nick, indicate il vecchio.

aquitrix
27-01-16, 15:42
ci sono anche io:sisi: ma dato che sono un lurker ci saranno 2-3 utenti che mi conoscono... sono aquitrix anche di la :sisi:

Alteridan
27-01-16, 16:15
Facciamo l'appello. Sono curioso di sapere chi rivedrò qua.

Per ora ho visto Don Ivano, damasos, pity, njcedi (o come si scrive) e Vivisector.

Se avete cambiato nick, indicate il vecchio.
Ci sono anche quasi tutti quelli del Thread delle Collezioni, alcuni di Calcio, e molti altri. :sisi: La maggior parte di quelli che si sono trasferiti erano utenti di Mondo Computer su GV.

thekingmaster
27-01-16, 16:17
Ci sono anche quasi tutti quelli del Thread delle Collezioni, alcuni di Calcio, e molti altri. :sisi: La maggior parte di quelli che si sono trasferiti erano utenti di Mondo Computer su GV.

Cavolo, tu ti sei anche digievoluto! :asd:

Bene.

Alteridan
27-01-16, 16:20
Cavolo, tu ti sei anche digievoluto! :asd:

Bene.
Il mio Marc Spector è diventato più grande. :nod:

Harry_Lime
27-01-16, 18:16
Cavolo, tu ti sei anche digievoluto! :asd:

Bene.

Comunque benvenuti e portate proseliti. :sisi:
L'importante è avere della topa generosa nella sign. :sisi:

thekingmaster
27-01-16, 18:40
Comunque benvenuti e portate proseliti. :sisi:
L'importante è avere della topa generosa nella sign. :sisi:

Quindi posso iperdigievolvermi?


Inviato da iPad

Harry_Lime
27-01-16, 20:10
Quindi posso iperdigievolvermi?


Inviato da iPad
Ho 40 anni e son troppo vecchio per aver visto quella porcheria dei pokemon che hai tentato di nominare; ma ti perdono se mi mandi in pvt le pics della fidanzata o della sorella. :sisi:

thekingmaster
27-01-16, 20:17
Ho 40 ani e son troppo vecchio per aver visto quella porcheria dei pokemon che hai tentato di nominare; ma ti perdono se mi mandi in pvt le pics della fidanzata o della sorella. :sisi:

Digimon.

Non ho la ragazza e la sorella è cagacazzo. Gli ex GV possono confermare


Inviato da iPad

NicoFader
09-02-16, 15:34
Salve, su GV ero mimmofree, ho cambiato nick perché il vecchio lo trovo molto infantile ora.

ugotremila
09-02-16, 21:02
mimmofree spaccava :sisi:

heXen
09-02-16, 22:21
meglio NicoFader :asd:

nicjedi
09-02-16, 23:26
Facciamo l'appello. Sono curioso di sapere chi rivedrò qua.

Per ora ho visto Don Ivano, damasos, pity, njcedi (o come si scrive) e Vivisector.

Se avete cambiato nick, indicate il vecchio.

lol è così difficile il mio nick? XD

Kronos The Mad
09-02-16, 23:30
lol è così difficile il mio nick? XD

No, mi pare semplice :jfs3:

nicjedi
09-02-16, 23:37
No, mi pare semplice :jfs3:

:rotfl:

DON IVANO
10-02-16, 01:20
Salve, su GV ero mimmofree, ho cambiato nick perché il vecchio lo trovo molto infantile ora.
Da quanto non leggevo "mimmofree" :asd:

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

thekingmaster
10-02-16, 08:47
lol è così difficile il mio nick? XD

Sì, fanculo :asd:

No, apprate gli scherzi, non mi fisso in testa i nick un pelino più complicati. Memorizzo di più gli avatar.

nicjedi
10-02-16, 19:04
Sì, fanculo :asd:

No, apprate gli scherzi, non mi fisso in testa i nick un pelino più complicati. Memorizzo di più gli avatar.

io ho il problema che "umanizzo" gli avatar... cioè mi imamgino glu utenti simil iai loro avatar... no nso se per te questo sia una cosa buona... :asd:

thekingmaster
10-02-16, 19:06
io ho il problema che "umanizzo" gli avatar... cioè mi imamgino glu utenti simil iai loro avatar... no nso se per te questo sia una cosa buona... :asd:

Questo credo lo facciano tutti :asd:


Inviato da iPad

Mr Yod
11-02-16, 09:51
io ho il problema che "umanizzo" gli avatar... cioè mi imamgino glu utenti simil iai loro avatar... no nso se per te questo sia una cosa buona... :asd:
:uhm:

heXen
11-02-16, 12:53
Ci sono cose che possono cambiare e cose che non devono cambiare altrimenti finisce il mondo :sisi:

L'avatar di Mr Yod è una di quelle cose che non devono cambiare :asd:

Dakoom
11-02-16, 18:41
Anch'io posso dire di reputarmi un immigrato da Gamesvillage, anche se preferisco dirmi sempre di GamesRadar.

BloodRaven
11-02-16, 18:43
Anch'io posso dire di reputarmi un immigrato da Gamesvillage, anche se preferisco dirmi sempre di GamesRadar.finito di raccattare avanzi di utenza lì? :fag:

Dakoom
11-02-16, 18:58
Sì ma non mi ha cagato nessuno. :rotfl:

Lord Brunitius
11-02-16, 20:40
Ma veramente su gheimsvillage i moderatori si chiamano "guardian"?

Alteridan
11-02-16, 20:45
Ma veramente su gheimsvillage i moderatori si chiamano "guardian"?
I moderatori si chiamavano moderatori. I guardian erano più o meno come gli sparring partner di TGM online.

nicjedi
11-02-16, 23:27
Ma veramente su gheimsvillage i moderatori si chiamano "guardian"?

la smettiamo con queste storpiature? che vi piaccia o meno una parte dell'utenza di questo forum viene proprio da lì. Ti piacerebbe se gli utenti di GV storpiassero e prendessero per il culo il nome di TGM, sottointendendo chessò, che siete tutti col cazzo corto?

TizN
11-02-16, 23:50
Ora mi rendo conto, e non credo di sbagliare troppo, che questo forum è un po' come il Friuli - Venezia Giulia.
Lì ci sono i friulani e i triestini che si stuzzicheranno a vicenda sino alla fine dei tempi.
Qui ci sono quelli di TGMonline e GamesRadar→GamesVillage e qualcuno tenterà di continuare l'antica tradizione di disprezzare gli altri. :asd:

heXen
11-02-16, 23:56
Dai non prendertela nicjedi (non l'ho sbagliato il nick :asd: ), tanto oramai qui dentro siamo tutti nella stessa barca e voi che siete qui non siete più utenti di gamesvillage da quel che ho capito io. ;)

caesarx
12-02-16, 08:28
la smettiamo con queste storpiature? che vi piaccia o meno una parte dell'utenza di questo forum viene proprio da lì. Ti piacerebbe se gli utenti di GV storpiassero e prendessero per il culo il nome di TGM, sottointendendo chessò, che siete tutti col cazzo corto?
Nic, tu hai ragione al 3000%, ma è proprio il nome Games Village che ispira la storpiatura, rimanda immediatamente ai Village People. Vorrei sapere chi è il genio del marketing che se l'è inventato. Fosse rimasto Games Radar tutti sti problemi non ci sarebbero.
:asd:

Poi, per carità, io ho smesso di storpiare il nome dopo l'Apocalisse, per rispetto verso i nuovi utenti, ma per quanto mi riguarda lo si faceva senza cattiveria.
:timido:

il_Fabri
12-02-16, 08:38
la smettiamo con queste storpiature? che vi piaccia o meno una parte dell'utenza di questo forum viene proprio da lì. Ti piacerebbe se gli utenti di GV storpiassero e prendessero per il culo il nome di TGM, sottointendendo chessò, che siete tutti col cazzo corto?

sai che problema, quando buona parte dell'utenza si dà a vicenda del gay pompinaro :asd:

Lord Brunitius
12-02-16, 09:37
la smettiamo con queste storpiature? che vi piaccia o meno una parte dell'utenza di questo forum viene proprio da lì. Ti piacerebbe se gli utenti di GV storpiassero e prendessero per il culo il nome di TGM, sottointendendo chessò, che siete tutti col cazzo corto?

Seriously vi butthurtano ste cazzate? quanti anni avete? :rotfl:

Se sull'internet qualcuno sottintende che hai il cazzo corto, te la prendi? :facepalm:

Non staremo mica diventando una succursale di Tumblr vero? Seriamente dai, non c'è nessuna "cattiveria" o voglia di offendere dietro.

Zabadì
12-02-16, 10:17
sono approdato anche io qui oggi...

non ero un frequentatore assiduo, dopo un po' di tempo di assenza mi ero chiesto come mai non c'era la gogna a dicembre...
poi recentemente torno in agora' e vedo solo commenti xenofobi... allora ho capito che qualcosa di grosso doveva essere successo, infatti eccomi qui

heXen
12-02-16, 11:41
E benvenuto :alesisi:

Lord Brunitius
12-02-16, 11:46
Ti integriamo noi :baci:

Zabadì
12-02-16, 12:14
ma e' stata fatta qua la gogna a dicembre? non la trovo... volevo farmi 2 risate:asd:
e bestemmiare perchè come al solito non son riuscito a partecipare:asd:

heXen
12-02-16, 12:21
No si è consumato tutto o quasi nel vecchio forum per quanto riguard TGM :asd:


Flame in zona annunci, tra nuova amministrazione che failava a oltranza dicendo che andando via saremo diventati nessuno per almeno 5 anni, che loro ci tenevano bla bla bla e poi subito dopo offendeva l'utenza con aggettivi poco carini e cose del genere. In jfs invece caduto il controllo dei moderatori è stato caos, 6-7 utenti hanno postato porno a non finire o.O E non venivano nemmeno bannati. L'apocalisse prima del deserto. Alla fine si sono stancati di postare aspettando un ban che non arrivava.


Avrei preferito non accadesse per lasciare la zona con maggiore stile, ma è successo quindi bon :asd:

Alteridan
12-02-16, 12:26
ma e' stata fatta qua la gogna a dicembre? non la trovo... volevo farmi 2 risate:asd:
e bestemmiare perchè come al solito non son riuscito a partecipare:asd:
Il forum ha aperto a gennaio, dopo i saldi, quindi niente gogna.

Zabadì
12-02-16, 12:40
Il forum ha aperto a gennaio, dopo i saldi, quindi niente gogna.

:facepalm: :asd:

TizN
12-02-16, 12:45
Flame in zona annunci, tra nuova amministrazione che failava a oltranza dicendo che andando via saremo diventati nessuno per almeno 5 anni, che loro ci tenevano bla bla bla e poi subito dopo offendeva l'utenza con aggettivi poco carini e cose del genere. In jfs invece caduto il controllo dei moderatori è stato caos, 6-7 utenti hanno postato porno a non finire o.O E non venivano nemmeno bannati. L'apocalisse prima del deserto. Alla fine si sono stancati di postare aspettando un ban che non arrivava.Sei riuscito a sintetizzare tutta la disavventura. (Hai dimenticato di dire che intanto bannavano gente a caso per fermare i flame ma ti perdono.)

heXen
12-02-16, 12:48
lol è vero la gente si ritrovava bannata senza aver fatto nulla mentre chi potava porno se la rideva :rotfl:

desmy
12-02-16, 13:15
:facepalm: :asd:
Ma sei geppo?

Mr Yod
12-02-16, 13:32
Ti integriamo noi :baci:Con quali estremi? :uhm:

:look:


No si è consumato tutto o quasi nel vecchio forum per quanto riguard TGM :asd:


Flame in zona annunci, tra nuova amministrazione che failava a oltranza dicendo che andando via saremo diventati nessuno per almeno 5 anni, che loro ci tenevano bla bla bla e poi subito dopo offendeva l'utenza con aggettivi poco carini e cose del genere. In jfs invece caduto il controllo dei moderatori è stato caos, 6-7 utenti hanno postato porno a non finire o.O E non venivano nemmeno bannati. L'apocalisse prima del deserto. Alla fine si sono stancati di postare aspettando un ban che non arrivava.


Avrei preferito non accadesse per lasciare la zona con maggiore stile, ma è successo quindi bon :asd:Hai dimenticato l'intervento maranza del tizio che sembrava un fake (ma che poi si è scoperto non esserlo*) che ha iniziato ad insultare e minacciare tutti, per poi editare i suoi messaggi con un lapidario "EDIT: nomsg". :facepalm:

*su IGN uno ha detto di aver fatto notare all'utente originale che c'era uno che si spacciava per lui ed ha ricevuto la conferma che era proprio lui; inoltre il tizio ora ha il nick blu. :asd:

Lord Brunitius
12-02-16, 13:42
Con quali estremi? :uhm:

:look:


http://www.sloganopis.pl/wp-content/uploads/2015/08/JiBdfjcP48I.jpg


*su IGN uno ha detto di aver fatto notare all'utente originale che c'era uno che si spacciava per lui ed ha ricevuto la conferma che era proprio lui; inoltre il tizio ora ha il nick blu. :asd:

Quello che sproloquiava sul fatto che era un pezzo grosso? Ora non ricordo bene, c'era uno che diceva che si sarebbe loggato come admin per far tacere il volgo.

Mr Yod
12-02-16, 14:00
http://www.sloganopis.pl/wp-content/uploads/2015/08/JiBdfjcP48I.jpg
Vuoi integrarlo fra -inf e +inf, fra 0 e +inf, fra a e b...? :look:



Quello che sproloquiava sul fatto che era un pezzo grosso? Ora non ricordo bene, c'era uno che diceva che si sarebbe loggato come admin per far tacere il volgo.Non so se sproloquiava sul fatto che era un pezzo grosso, ma se quello che dico io allora lo è veramente. :uhm:

Paura, eh?
http://www.capemaster.net/wp-content/pauraeh.gif

Lord Brunitius
12-02-16, 14:09
Vuoi integrarlo fra -inf e +inf, fra 0 e +inf, fra a e b...? :look:

Ah ok, si tra 0 e +inf :sisi: però accetto consigli.




Non so se sproloquiava sul fatto che era un pezzo grosso, ma se quello che dico io allora lo è veramente. :uhm:

Paura, eh?
http://www.capemaster.net/wp-content/pauraeh.gif

Tu sai chi? :tremo:

Zabadì
12-02-16, 17:19
Ma sei geppo?

nono... ero Zabadì anche di là

Mr Yod
12-02-16, 20:04
Tu sai chi? :tremo:
No, non Voldemort. :uhm:

Lord Brunitius
12-02-16, 20:32
No, non Voldemort. :uhm:

:business::smugranking:

:wtf:

desmy
12-02-16, 20:40
nono... ero Zabadì anche di là
Ok allora non ti ho mai letto nella sezione pc

Zabadì
12-02-16, 21:17
Ok allora non ti ho mai letto nella sezione pc

non ero particolarmente attivo eh... ogni tanto postavo nei thread di steam, qualche volta in Agorà, le prime gogne... fai conto che dal 2005 avrò fatto circa un migliaio di post

nicjedi
12-02-16, 21:54
Dai non prendertela nicjedi (non l'ho sbagliato il nick :asd: ), tanto oramai qui dentro siamo tutti nella stessa barca e voi che siete qui non siete più utenti di gamesvillage da quel che ho capito io. ;)


Nic, tu hai ragione al 3000%, ma è proprio il nome Games Village che ispira la storpiatura, rimanda immediatamente ai Village People. Vorrei sapere chi è il genio del marketing che se l'è inventato. Fosse rimasto Games Radar tutti sti problemi non ci sarebbero.
:asd:

Poi, per carità, io ho smesso di storpiare il nome dopo l'Apocalisse, per rispetto verso i nuovi utenti, ma per quanto mi riguarda lo si faceva senza cattiveria.
:timido:
Che GamesVillag esia un nome infelice concordo... non so chi l'abbia scelta ma non mi è mai piaciuto :asd: . Che si facesse senza cattiveria, ho i miei dubbi visto che so bene cosa pensavano molti utenti di TGM degli utenti di GR/GV, ma erano altri tempi. La speranza di tutto lo staff sarebbe appunto che, visto che i tempi sono "maturati", visti gli accadimenti, l'utenza avrebbe messo da parte certi modi di fare. Siamo felici perché moltissimi, quasi tutti, hanno fatto quel passo avanti e chiuso col passato, alcuni purtroppo no.


sai che problema, quando buona parte dell'utenza si dà a vicenda del gay pompinaro :asd:
Se a te questo pare normale... non me ne frega un cazzo di avere un forum dove si dicono tutti "oh sciocchino, sei proprio birichino!", ma se di fondo manca i lrispetto, i lforum perde di senso. Solo in un gruppo di adolescenti ormonati si trattano in certi modi...


Seriously vi butthurtano ste cazzate? quanti anni avete? :rotfl:

Se sull'internet qualcuno sottintende che hai il cazzo corto, te la prendi? :facepalm:

Non staremo mica diventando una succursale di Tumblr vero? Seriamente dai, non c'è nessuna "cattiveria" o voglia di offendere dietro.
1° stai parlando con me e non con un gruppo, non sono un re quindi non si usa il plurale majestatis.
2° "ma quanti anni avete" lo usavano i bimbiminchia di GV quando dovevano fare i fighetti con gli altri che li ridicolizzavano... non so se ti senti molto adulto nel parlar così
3° se in un forum dove dovrei sentirmi "a casa" utenti a caso si comportassero come bulletti del quartiere per fare i fighetti, probabilmente poi dandosi pacche sulle spalle virtuali da soli, non mi da fastidio, mi fa pena, è diverso. In quanto moderatore poi questi comportamenti sarebbero da scoraggiare in quanto creano inutile disagio.
4° se non c'è voglia di offendere, evita, si chiama quieto vivere. Una persona adulta sa cosa sia e lo apprezza.

- - - Aggiornato - - -


Vuoi integrarlo fra -inf e +inf, fra 0 e +inf, fra a e b...? :look:


Non so se sproloquiava sul fatto che era un pezzo grosso, ma se quello che dico io allora lo è veramente. :uhm:

Paura, eh?
http://www.capemaster.net/wp-content/pauraeh.gif

a memoria credo fosse Bismark aka TechGV ( e TechTGM)... quindi no, non era un pezzo grosso :asd:

Mr Yod
12-02-16, 22:05
a memoria credo fosse Bismark aka TechGV ( e TechTGM)... quindi no, non era un pezzo grosso :asd:
Credevo che l'avere ventordici account blu e rossi fosse un segnale di pezzogrossismo. :uhm:

Lord Brunitius
12-02-16, 22:27
1° stai parlando con me e non con un gruppo, non sono un re quindi non si usa il plurale majestatis.
2° "ma quanti anni avete" lo usavano i bimbiminchia di GV quando dovevano fare i fighetti con gli altri che li ridicolizzavano... non so se ti senti molto adulto nel parlar così
3° se in un forum dove dovrei sentirmi "a casa" utenti a caso si comportassero come bulletti del quartiere per fare i fighetti, probabilmente poi dandosi pacche sulle spalle virtuali da soli, non mi da fastidio, mi fa pena, è diverso. In quanto moderatore poi questi comportamenti sarebbero da scoraggiare in quanto creano inutile disagio.
4° se non c'è voglia di offendere, evita, si chiama quieto vivere. Una persona adulta sa cosa sia e lo apprezza.


Secondo me dovresti prendertela meno per ste cazzate. Mi sembri un tantino permaloso, senza offesa. Da persona adulta saprai discernere cosa veramente ti può ferire, non sarà mica la storpiatura del nome di un forum, suvvia.

caesarx
12-02-16, 22:59
Era folder1, ovvero tale bismark, ovvero non mi ricordocomesichiama ma l'admin tecnico del forum...

TizN
12-02-16, 23:55
Io mi chiedo.

Ma farsi un unico account col nome rosso e via, come fanno anche qui? (Spero. :P) Perché farsi ventordicimila fantastilioni di account uno per ogni ruolo diverso che si assume all'interno del forum? Presumendo la buona fede, secondo me fa solo confusione e non si capisce con chi si sta parlando se non lo si sa già prima. :asd: (Parlo in generale per qualunque forum.)

Mr Yod
13-02-16, 00:12
Perché farsi ventordicimila fantastilioni di account uno per ogni ruolo diverso che si assume all'interno del forum?
:smugranking:

il_Fabri
13-02-16, 02:32
Se a te questo pare normale... non me ne frega un cazzo di avere un forum dove si dicono tutti "oh sciocchino, sei proprio birichino!", ma se di fondo manca i lrispetto, i lforum perde di senso. Solo in un gruppo di adolescenti ormonati si trattano in certi modi...

3° se in un forum dove dovrei sentirmi "a casa" utenti a caso si comportassero come bulletti del quartiere per fare i fighetti, probabilmente poi dandosi pacche sulle spalle virtuali da soli, non mi da fastidio, mi fa pena, è diverso. In quanto moderatore poi questi comportamenti sarebbero da scoraggiare in quanto creano inutile disagio.

rispondo a questo e poi mollo la discussione
storicamente molti di tgm trovavano gr infantile per due motivi:
a) utenza mediamente più giovane. Facciamo 20 anni contro 15, per dire numeri a caso. Oggi la differenza sarebbe di 30 a 25, dunque l'attrito del tipo "siete dei bimbiminchia" è molto minore.
b) regole tipo i miniban, le scritte in rosso grassetto, il quote vietato dei mod... tutte cose dovute all'età dell'utenza, nessun dubbio. Che però l'utenza di tgm vedesse queste regole come infantili mi pare ovvio, perchè, beh, lo erano. Volutamente.

C'è poi un ulteriore motivo: le regole di tgm sono molto ampie. Fintanto che non posti porni e link a siti pirata, va tutto bene (o quasi). E' ovvio che un atteggiamento del genere per te sia nuovo. Spero che ti ci abituerai, senza doverlo "sopportare", ma semplicemente che ad un certo punto non ci farai più caso. Ma se così non sarà, non è che tutta l'utenza deve cambiare abitudini per non offenderti.


4° se non c'è voglia di offendere, evita, si chiama quieto vivere. Una persona adulta sa cosa sia e lo apprezza.
No, non evito. Non vedo perchè limitare quello che dico perchè tu potresti sentirti offeso. Sai che non voglio offenderti e ti offendi lo stesso? Sei tu quello che cerca lo scontro allora, non io :)

L'ultima cosa riguarda il rispetto: non vedo perchè dovrei dartelo a prescindere. Perchè lo vuoi? Io voglio 10000 euro, mandameli o mi offendo.
Se dici cazzate, ho libertà di dirtelo chiaro e tondo. Tu vorresti sentirti dire "la tua opinione è minoritaria, ma non priva di sostenitori" perchè oh, se dici che la Terra Cava è dominata dai rettiliani massoni che ci controllano tutti con le scie chimiche, tranne te che giri avvolto nella stagnola, non meriti rispetto.

Ripeto così è più chiaro: se dici stronzate, l'atteggiamento adulto non è essere educato per non offenderti, è dirtelo in faccia. E se sei adulto e maturo, hai anche la capacità di riconoscerlo. Se invece ti offendi perchè tutti ce l'hanno con te, beh, non sentiremo la tua mancanza.
E quando dici di volerti sentire a casa (cosa più che legittima) posso dirti una cosa: a casa mia se sparo stronzate non mi dicono "povero, hai sbagliato", me lo dicono chiaro e tondo. Non per offendermi, ma perchè così non posso fraintendere.
Giusto per farti notare la (tua) coerenza cito la tua firma:
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"

e per finire questo post, un po' di frasi che sicuramente ho letto nel corso degli anni (non rivolte a me) per cui tu magari ti sentiresti offeso e che a me fregherebbe un cazzo sentirmi rivolgere:
- muori male / muori gonfio
- va' a giocare a mosca cieca in autostrada
- certo che tu fai proprio incetta di cromosomi eh
- sei un ritardato / coglione
- quanto disagio
- ma va' a fare in culo e non tornare

giusto per chiudere: sì, ci sono utenti che cordialmente mi stanno sul cazzo. Ma mica per messaggi del genere, ma per il loro essere evidentemente immaturi e il voler offendere gratuitamente. Mica ci riescono, ma sono come bambini di 8 anni che dicono a tutti: sei un coglione. E quando nessuno li caga continuano a farlo sperando che qualcuno si offenda. Ma non è il "come" scrivono a disturbarmi, ma il "cosa". Oltre agli insulti, nei loro messaggi c'è il vuoto spinto.
Nemmeno li metto in ignore, fottesego altamente e salto direttamente i loro thread o i loro post. Che anche a leggerli, di solito si limitano a 3-4 parole e un po' di faccine a caso (il :rotfl: è una buona scommessa cmq, evidentemente credono di metterti in ridicolo).

Ti consiglio amichevolmente un atteggiamento del genere, ti permetterà di usufruire di qualsiasi sezione e divertirti lo stesso, invece che evitare quelle con elementi da clinica psichiatrica - quasi tutte, anche se in alcune sono più i malati che i sani :asd:

caesarx
13-02-16, 10:00
Be', gli elementi da clinica psichiatrica sono una delle perle dei forum...
:asd:

Wert
13-02-16, 10:19
Io pure vengo da GV, dove sono iscritto da 10 anni fatti da pochi giorni :D
Ma ecco ultimamente non lo frequentavo più molto, dopo che tutti i thread più interessanti che seguivo hanno avuto un calo di popolazione...ma che è successo?

caesarx
13-02-16, 10:44
Io pure vengo da GV, dove sono iscritto da 10 anni fatti da pochi giorni :D
Ma ecco ultimamente non lo frequentavo più molto, dopo che tutti i thread più interessanti che seguivo hanno avuto un calo di popolazione...ma che è successo?

E' arrivato l'oscuro signore.
:sisi:

Wert
13-02-16, 11:19
E' arrivato l'oscuro signore.
:sisi:

E chi è, Lex? :asd:

caesarx
13-02-16, 12:45
Il Marchio di Ferro.
:snob:

TizN
13-02-16, 13:31
È arrivato Lui, la gente non lo ha saputo fino all'ultimo momento, tanti (compresi i moderatori) si sono arrabbiati, le teste calde hanno fatto un casino e tanti hanno migrato altrove, alcuni su TGM. (Io non frequentavo GV, meglio se chiedi a chi c'era.)

Nel frattempo anche lì stava per succedere qualcosa; la redazione, messa al corrente dei fatti, ha fatto silenziosamente :nod: (stando a quanto affermato dai nuovi padroni) ma appena è scaduto un qualche contratto che li vincolava alla Sprea hanno fatto "LOL nope facciamo sito e forum ufficiale nuovi :fag:"*. Tutto è stato relativamente tranquillo finché i nuovi amministratori hanno aperto bocca. Il resto è già stato detto. :asd:
*Beh, non hanno proprio detto così, era solo per sintetizzare, spero fosse chiaro. :asd:

Lord Brunitius
13-02-16, 13:33
Che bello.

Headcrab
15-02-16, 10:53
Ciao gente, anche io sono un immigrato :sir:

heXen
15-02-16, 12:48
Qui siamo tutti come gli Americani oramai, siamo tutti immigrati :asd:

Mr Yod
15-02-16, 12:49
Ciao gente, anche io sono un immigrato :sir:
Presto: un piede di porco! :pippotto:

Lord Brunitius
15-02-16, 12:55
Ciao gente, anche io sono un immigrato :sir:

:smugranking:

http://ih1.redbubble.net/image.13702558.5792/poster,220x200,ffffff-pad,220x200,ffffff.u4.jpg

nicjedi
15-02-16, 20:25
rispondo a questo e poi mollo la discussione
storicamente molti di tgm trovavano gr infantile per due motivi:
a) utenza mediamente più giovane. Facciamo 20 anni contro 15, per dire numeri a caso. Oggi la differenza sarebbe di 30 a 25, dunque l'attrito del tipo "siete dei bimbiminchia" è molto minore.
b) regole tipo i miniban, le scritte in rosso grassetto, il quote vietato dei mod... tutte cose dovute all'età dell'utenza, nessun dubbio. Che però l'utenza di tgm vedesse queste regole come infantili mi pare ovvio, perchè, beh, lo erano. Volutamente.

C'è poi un ulteriore motivo: le regole di tgm sono molto ampie. Fintanto che non posti porni e link a siti pirata, va tutto bene (o quasi). E' ovvio che un atteggiamento del genere per te sia nuovo. Spero che ti ci abituerai, senza doverlo "sopportare", ma semplicemente che ad un certo punto non ci farai più caso. Ma se così non sarà, non è che tutta l'utenza deve cambiare abitudini per non offenderti.


No, non evito. Non vedo perchè limitare quello che dico perchè tu potresti sentirti offeso. Sai che non voglio offenderti e ti offendi lo stesso? Sei tu quello che cerca lo scontro allora, non io :)

L'ultima cosa riguarda il rispetto: non vedo perchè dovrei dartelo a prescindere. Perchè lo vuoi? Io voglio 10000 euro, mandameli o mi offendo.
Se dici cazzate, ho libertà di dirtelo chiaro e tondo. Tu vorresti sentirti dire "la tua opinione è minoritaria, ma non priva di sostenitori" perchè oh, se dici che la Terra Cava è dominata dai rettiliani massoni che ci controllano tutti con le scie chimiche, tranne te che giri avvolto nella stagnola, non meriti rispetto.

Ripeto così è più chiaro: se dici stronzate, l'atteggiamento adulto non è essere educato per non offenderti, è dirtelo in faccia. E se sei adulto e maturo, hai anche la capacità di riconoscerlo. Se invece ti offendi perchè tutti ce l'hanno con te, beh, non sentiremo la tua mancanza.
E quando dici di volerti sentire a casa (cosa più che legittima) posso dirti una cosa: a casa mia se sparo stronzate non mi dicono "povero, hai sbagliato", me lo dicono chiaro e tondo. Non per offendermi, ma perchè così non posso fraintendere.
Giusto per farti notare la (tua) coerenza cito la tua firma:
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"

e per finire questo post, un po' di frasi che sicuramente ho letto nel corso degli anni (non rivolte a me) per cui tu magari ti sentiresti offeso e che a me fregherebbe un cazzo sentirmi rivolgere:
- muori male / muori gonfio
- va' a giocare a mosca cieca in autostrada
- certo che tu fai proprio incetta di cromosomi eh
- sei un ritardato / coglione
- quanto disagio
- ma va' a fare in culo e non tornare

giusto per chiudere: sì, ci sono utenti che cordialmente mi stanno sul cazzo. Ma mica per messaggi del genere, ma per il loro essere evidentemente immaturi e il voler offendere gratuitamente. Mica ci riescono, ma sono come bambini di 8 anni che dicono a tutti: sei un coglione. E quando nessuno li caga continuano a farlo sperando che qualcuno si offenda. Ma non è il "come" scrivono a disturbarmi, ma il "cosa". Oltre agli insulti, nei loro messaggi c'è il vuoto spinto.
Nemmeno li metto in ignore, fottesego altamente e salto direttamente i loro thread o i loro post. Che anche a leggerli, di solito si limitano a 3-4 parole e un po' di faccine a caso (il :rotfl: è una buona scommessa cmq, evidentemente credono di metterti in ridicolo).

Ti consiglio amichevolmente un atteggiamento del genere, ti permetterà di usufruire di qualsiasi sezione e divertirti lo stesso, invece che evitare quelle con elementi da clinica psichiatrica - quasi tutte, anche se in alcune sono più i malati che i sani :asd:
Ma porca.. scusa ma senza più le citazioni mi perdo post ovunque, ti avrei riposto prima.
Capisco quello che dici, ma non lo condivido. Secondo me il rispetto per una persona è qualcosa che va dato a priori, poi può perderlo. La fiducia è qualcosa che ci si guadagna, ma non il rispetto. Quello che tu dici si chiama nonnismo, e il nonnismo, oltre ad essere una pratica davvero stupida, tende a far scappare la gente che arriva in un gruppo (mai chiesto come mai TGM abbia sempre avuto un numero limitato di utenti?).
Le regole di GV erano chiuse? Forse sì, ma per motivazioni che andavo oltre l'utenza "giovane" (che poi ultimamente era molto più adulta anche là), per una questione di semplicità nell'operato di moderazione, e per rendere semplice anche all'utenza comprendere cosa fosse ammesso e cosa no. TGM storicamente era molto più aperto, così come GR agli inizi. Ma se un forum di 1000 utenti può essere gestito benissimo con un regolamento aperto, un forum da 100000 utenti no. Diventa un carnaio per gli utenti nuovi e un inferno per i moderatori, perché i moderatori sono bloccati dal fatto che ogni azione deve subire un ampio processo di valutazione caso per caso, gli utenti si trovano smarriti da comportamenti di moderazione diversa a seconda di dove postano.

Il "non fare qualcosa che possa dar fastidio ad un altro, se non è necessario" credo sia leggermente la base del senso civico di appartenenza ad una comunità. Senza quello diventa "nel mio territorio faccio quel cazzo che voglio", leggermente "barbaro" come comportamento.

La frase che mi hai citato viene da un libro speciale che ho nel cuore, ma della mia firma hai saltato la prima frase, che stava insieme a quella: "la violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci". In quello è compresa pure la violenza verbale. Oltretutto vorrei capire, per te offendere qualcuno è "fare la cosa giusta?" Perché quella frase si riferiva a tutt'altro, indicava come un governante non deve farsi influenzare dalla morale per "fare la cosa giusta" e di certo non intendeva dire mandare affanculo qualcun altro. E sei tu che cerchi lo scontro nel momento in cui sei cosciente di offendere qualcuno, ma te ne freghi e lo fai comunque. Si chiama principio di causalità.
Il fatto poi che a te non interessi se un utente ti offenda, abbia un comportamento fastidioso o dica cose fastidiose, ti fa onore, ma non tutti sono come te e non puoi pretendere che tutti lo siano. "La mia libertà finisce dove comincia la vostra" diceva qualcuno, e non significa che son libero di fare quel che voglio, ma per l'appunto che la mia libertà d'azione, se voglio vivere in una comunità, è limitata e regolamentata, perché tutti possano avere la loro libertà.

Detto questo, ho sempre fatto mia anche la massima "non condivido la tua idea ma darei la vita perché tu la possa esprimere" di Voltaire, sempre nel rispetto del regolamento, se anche qualche idea non mi piace non è compito mio fare la morale a nessuno ;)

Lord Brunitius
15-02-16, 20:35
Quante volte ho letto nella posta di tgm "the gheims machine", scritto dagli stessi lettori della rivista. Tanto rumore e parole spese per nulla, se ci vedi in nonnismo in ste robe secondo me fai fatica a stare su un forum a prescindere, e per l'amor di dio, non entrare in j4s.

Kronos The Mad
15-02-16, 20:36
Ciao gente, anche io sono un immigrato :sir:

Spero che almeno qui questo tuo account ti duri, senza che ogni volta ti cancelli per cambiare nome :\

Shog-goth
15-02-16, 22:09
mai chiesto come mai TGM abbia sempre avuto un numero limitato di utenti?
Non entro nel resto della questione (per ora) ma affermare che TGMO non abbia avuto mai un "enorme" numero di utenti è semplicemente sbagliato. Certamente gli ultimi anni, grazie ad una considerazione della proprietà pari a zero ed alle risorse inesistenti, sono stati un "tirare a campare" ma all'epoca in certe sezioni se aprivi un topic e non ottenevi risposta velocemente rischiavi di finire alla svelta in seconda pagina. Che GV fosse il "cocco di mamma" è palese, non dico che è solo per questo che abbia avuto successo ma certo ha aiutato non poco mentre TGMO ha dovuto fare di necessità virtù e probabilmente è in tal modo che la comunità si è "cementata" così tanto...

heXen
15-02-16, 23:11
nicjedi sulla frase del perchè TGM a un certo punto avesse un numero limitato di utenti devo contraddirti :asd: E spero senza creare flame


TGM da quando fu acquistato da Sprea fu messo in un angolino di gamesvillage, non aveva più una home degna di questo nome, non aveva più visibilità inn rete, c'era ma non si vedeva, logico che un forum senza home non attirasse nuove leve, che dalla home di gamesvillage vedevano solo il forum di gamesvilage, e non di TGM :asd:


Mi pare molto chiaro del perchè poi la comunità di TGM non sia più cresciuta dopo un certo periodo :look: Ma ora siamo qui, con una nuova home e con un nuovo forum anche se early access, finalmente dopo anni abbiamo di nuovo una nostra nuova home, non è da tutti stare in un forum senza visibilità e senza home, se il forum di TGM ce l'ha fatta comunque a sopravvivere senza implodere è solo perchè io credo che le persone che lo popolavano erano(e sono) speciali oltre che il forum fosse legato alla rivista.


Detto questo io credo che quando due realtà vengono in contatto qualche scossa di assestamento sia normale, basta che poi si superano. :sisi:

nicjedi
16-02-16, 00:59
Quante volte ho letto nella posta di tgm "the gheims machine", scritto dagli stessi lettori della rivista. Tanto rumore e parole spese per nulla, se ci vedi in nonnismo in ste robe secondo me fai fatica a stare su un forum a prescindere, e per l'amor di dio, non entrare in j4s.
O forse siete voi ad essere una realtà parallela rispetto alla normalità dei forum. Prova ad andare su un qualsiasi forum medio-grosso di internet a comportarti come fai qua, in j4s. Scommettiamo quanto duri? Non sto minimamente dicendo che j4s non debba esiste, lungi da me, ma ammettere che sia una "particolarità" e non la norma, sarebbe un bel segno di maturità.

Non entro nel resto della questione (per ora) ma affermare che TGMO non abbia avuto mai un "enorme" numero di utenti è semplicemente sbagliato. Certamente gli ultimi anni, grazie ad una considerazione della proprietà pari a zero ed alle risorse inesistenti, sono stati un "tirare a campare" ma all'epoca in certe sezioni se aprivi un topic e non ottenevi risposta velocemente rischiavi di finire alla svelta in seconda pagina. Che GV fosse il "cocco di mamma" è palese, non dico che è solo per questo che abbia avuto successo ma certo ha aiutato non poco mentre TGMO ha dovuto fare di necessità virtù e probabilmente è in tal modo che la comunità si è "cementata" così tanto...
Hai pienamente ragione per quanto riguarda Sprea... ma siamo chiari, cosa ha mai fatto Sprea di buono? :asd:
In ogni caso già prima dell'acquisto di Sprea GR aveva un traffico maggiore di TGM, questo posso assicurarvelo, i fattori sono sicuramente plurimi, ma per esperienza posso assicurarvi che la fumosità del regolamento e il comportamento di un certo numero utenti furono fattori molto importanti nella non riuscita. Fate conto che il 90% degli iscritti al forum di GV non sapeva manco cosa fosse il sito né aveva mai comprato una rivista Sprea...


nicjedi sulla frase del perchè TGM a un certo punto avesse un numero limitato di utenti devo contraddirti :asd: E spero senza creare flame


TGM da quando fu acquistato da Sprea fu messo in un angolino di gamesvillage, non aveva più una home degna di questo nome, non aveva più visibilità inn rete, c'era ma non si vedeva, logico che un forum senza home non attirasse nuove leve, che dalla home di gamesvillage vedevano solo il forum di gamesvilage, e non di TGM :asd:


Mi pare molto chiaro del perchè poi la comunità di TGM non sia più cresciuta dopo un certo periodo :look: Ma ora siamo qui, con una nuova home e con un nuovo forum anche se early access, finalmente dopo anni abbiamo di nuovo una nostra nuova home, non è da tutti stare in un forum senza visibilità e senza home, se il forum di TGM ce l'ha fatta comunque a sopravvivere senza implodere è solo perchè io credo che le persone che lo popolavano erano(e sono) speciali oltre che il forum fosse legato alla rivista.


Detto questo io credo che quando due realtà vengono in contatto qualche scossa di assestamento sia normale, basta che poi si superano. :sisi:

sono d'accordo con te, come ho scritto sopra, Sprea... agh... sto scrivendo troppe volte il nome di quell'azienda e mi sale già il nervoso! Il forum di TGM è sopravvissuto per la coesione interna, ma questa coesione ha ancora fatto chiudere su se stesso il forum. Dimostrazione di questo è stato che appena aperto il nuovo forum alcuni son venuti a chiedere una fotocopia del vecchio, e con grande difficoltà hanno accettato cambiamenti. Siamo tutti qua, insieme, e quello che tutti vogliamo è creare un bel sito ed un bel forum. Per farlo però bisogna anche accettare compromessi, da entrambe le parti. Sarà dura? Spero di no, è un forum, non è la vita. Benché sia molto diverso da GV, io mi trovo bene qua, sto cercando di fare il possibile per aiutare, sia come moderatore che come utente. Spero che tutti facciano così (meno lavoro da mod per me :D )

Shog-goth
16-02-16, 02:15
In ogni caso già prima dell'acquisto di Sprea GR aveva un traffico maggiore di TGM, questo posso assicurarvelo,
Come? Hai dati alla mano? E comunque tu hai affermato che TGMO ha avuto "sempre" un numero limitato di utenti. E non è semplicemente vero.


i fattori sono sicuramente plurimi, ma per esperienza posso assicurarvi che la fumosità del regolamento e il comportamento di un certo numero utenti furono fattori molto importanti nella non riuscita.
Non riuscita? Ma tu c'eri i primi anni? Era un delirio, con richieste per forum dei lettori che raggiungevano il quorum in un lampo. Altro che pochi utenti...

David™
16-02-16, 02:22
IMHO, nicjedi hai una visone distorta delle cose e della storia di questa comunità.
La moderazione su GR/GV faceva e fa pena, vedi i vari miniban, non si può quotare i post in rosso, se metti una virgola in più è flood... Il fascismo, in pratica. TGM è stata sempre una comunità più matura e coesa, è nata come prolungamento della rivista.
Cazzo, GMC aveva dietro Future Media, era il gioco con la rivista allegata, lontana Parsec da quello che era TGM, una signora rivista, dei signori redattori ed aveva dietro la piccola XENIA, non di certo il colosso milionario multinazionale che spingeva carta da culo con sottobicchiere allegato (che potete diro quello che volete, ma GMC faceva cagare) e che si vantava di essere la rivista più venduta in Italia, a mesi alterni, e che quindi aveva più richiamo sul ragazzino medio italiano.

Quindi abbi pazienza, ma l'umanità è progredita grazie alle anomalie e non per merito del "in tutti gli altri posti è così, gne gne gne", altrimenti le ruote della mia Fiesta sarebbero quadrate e avrei una carrozza al posto della macchina.

Ultima cosa, a che serve far notare che, a gran voce, sia stato cambiato il raggruppamento di alcune sezioni su richiesta degli utenti?
È un problema? È un lesa maestà? Non capisco.

From Moto X Play

Lord Brunitius
16-02-16, 09:43
O forse siete voi ad essere una realtà parallela rispetto alla normalità dei forum. Prova ad andare su un qualsiasi forum medio-grosso di internet a comportarti come fai qua, in j4s. Scommettiamo quanto duri? Non sto minimamente dicendo che j4s non debba esiste, lungi da me, ma ammettere che sia una "particolarità" e non la norma, sarebbe un bel segno di maturità.


Sul discorso di j4s la mia era una battuta, ho notato che hai preso molto di petto una frase storpiata e ti ho dato un "consiglio" sarcastico. Poi ovvio che j4s è speciale perché non è la norma. Discorso a parte: di forum ne ho frequentati veramente tanti, ma esiste veramente la normalità? Ogni comunità ha la sua, ci sono "normalità tristi" dove si è bannati per un doppio post e una virgola in più, e "normalità positive" come quella della comunità di TGM, fatta di persone dalla mente aperta, che ha saputo creare una sua "normalità" senza eguali, per me che la frequento da ormai 15 anni.

Comunque spero che ti troverai bene e ti auguro buon lavoro come mod :ok:

Ps: no veramente, stai lontano da j4s. :tremo:

Headcrab
16-02-16, 10:37
Presto: un piede di porco! :pippotto:

Ma prima fatti abbracciare la testa :jfs2:


Spero che almeno qui questo tuo account ti duri, senza che ogni volta ti cancelli per cambiare nome :\

Nono, Headcrab mi appartiene. Lo sento dentro di me. :uooo:

caesarx
16-02-16, 11:41
J4S è Speciale perchè è popolata da bambini speciali.
:timido:

Che TGMOnline e TGM siano sopravvissuti alla gestione suicida della Sprea è un qualcosa di miracoloso che andrebbe studiato nei libri di economia aziendale.
:asd:
Adesso siamo tutti qui perchè, in un modo o in un altro, amiamo i videogiochi per PC, ergo facciamolo diventare il nostro luogo. Questa comunità non è una monade e non lo è mai stata, semplicemente anzichè rispondere Benvenuto si rispondeva Vai viah, ma mai con cattiveria.
:asd:

Lord Brunitius
16-02-16, 11:51
J4S è Speciale perchè è popolata da bambini speciali.
:timido:

Che TGMOnline e TGM siano sopravvissuti alla gestione suicida della Sprea è un qualcosa di miracoloso che andrebbe studiato nei libri di economia aziendale.
:asd:
Adesso siamo tutti qui perchè, in un modo o in un altro, amiamo i videogiochi per PC, ergo facciamolo diventare il nostro luogo. Questa comunità non è una monade e non lo è mai stata, semplicemente anzichè rispondere Benvenuto si rispondeva Vai viah, ma mai con cattiveria.
:asd:

:sisi::rullezza:

siamo un bioessere fatto di persone belle belle dentro

heXen
16-02-16, 12:08
sono d'accordo con te, come ho scritto sopra, Sprea... agh... sto scrivendo troppe volte il nome di quell'azienda e mi sale già il nervoso! Il forum di TGM è sopravvissuto per la coesione interna, ma questa coesione ha ancora fatto chiudere su se stesso il forum. Dimostrazione di questo è stato che appena aperto il nuovo forum alcuni son venuti a chiedere una fotocopia del vecchio, e con grande difficoltà hanno accettato cambiamenti. Siamo tutti qua, insieme, e quello che tutti vogliamo è creare un bel sito ed un bel forum. Per farlo però bisogna anche accettare compromessi, da entrambe le parti. Sarà dura? Spero di no, è un forum, non è la vita. Benché sia molto diverso da GV, io mi trovo bene qua, sto cercando di fare il possibile per aiutare, sia come moderatore che come utente. Spero che tutti facciano così (meno lavoro da mod per me :D )


Vero, la nostra coesione ha fatto si che tutti, in blocco, ci spostassimo dallo storico ex forum di TGM a questo, come se avessimo reagito come un unica mente, ma la suddetta coesione ha questo rovescio della medaglia che ho sottolineato in grassetto :asd: Io per primo sono tra quelli e lo ammetto :bua: , pensa che mi sono installato con stylish una mod amatoriale fatta da tigerwoods che ricalca il tema di TGM 2009 :look:

Secondo me ci troveremo bene insieme, e sono d'accordo con te che in una situazione del genere ci vogliono dei compromessi, che poi non li chiamarei neanche compromessi ma punti di incontro :sisi:

caesarx
16-02-16, 12:10
Vero, la nostra coesione ha fatto si che tutti, in blocco, ci spostassimo dallo storico ex forum di TGM a questo, come se avessimo reagito come un unica mente, ma la suddetta coesione ha questo rovescio della medaglia che ho sottolineato in grassetto :asd: Io per primo sono tra quelli e lo ammetto :bua: , pensa che mi sono installato con stylish una mod amatoriale fatta da tigerwoods che ricalca il tema di TGM 2009 :look:

Secondo me ci troveremo bene insieme, e sono d'accordo con te che in una situazione del genere ci vogliono dei compromessi, che poi non li chiamarei neanche compromessi ma punti di incontro :sisi:

Credo che la stiano usando tipo 1538 utenti su 1600...
:asd:

TizN
16-02-16, 13:18
La nostalgia scorre potente nella comunità di TGM... :asd:

Io fui uno dei pochissimi a dire che il tema Metro mi piaceva (anche se di là aveva dei fastidiosi bug). Non che disprezzassi lo storico tema bluastro, per essere chiari. :asd:

ugotremila
16-02-16, 13:22
'Sto 3d sembra proprio GV :asd:

caesarx
16-02-16, 17:32
'Sto 3d sembra proprio GV :asd:

'nchessenso...
:bua:

Kronos The Mad
16-02-16, 18:52
Secondo me ci troveremo bene insieme, e sono d'accordo con te che in una situazione del genere ci vogliono dei compromessi, che poi non li chiamarei neanche compromessi ma punti di incontro :sisi:

Massi che ci troveremo bene insieme, io mi sto trovando alla grande e con just4spam mi si è aperto un mondo!
Basta che sia lontano da certa gente da cui sono fuggito, poi sono troppo legato al concetto di forum, ho un bisogno irrefrenabile di scrivere in una comunità :bua:

Shog-goth
16-02-16, 19:24
Ma ci stiamo "già" trovando bene insieme, dove sono questi fantomatici problemi di convivenza? A me pare che, salvo qualche inevitabile scossone iniziale dovuto ad una comunicazione non proprio puntuale anche se comprensibile, di "conflitti" non ve ne sia stata traccia...

PS: preciso che sono interventuo perchè Kronos mi ha avvertito bussandomi dal soffitto con una scopa, visto che abita sotto di me in una casa popolare della periferia di R'lyeh. :asd:

Lord Brunitius
16-02-16, 19:50
Maledetti grandi antichih