PDA

Visualizza Versione Completa : [Miocugino]Le software house...

Nightgaunt
22-04-16, 19:55
...stanno proprio rovinando la pirateria con la loro incompetenza e i loro prodotti di merda.

Mi ha detto mio cugino che lui anni fa tirava giù il capolavoro e bon, era a posto.

Adesso invece lo tira giù, e si rende conto che la versione 1.0 è peggio di una beta, quindi deve aspettare che qualche gruppo cinorusso rilasci la versione aggiornata dopo un paio di settimane se va bene, rischiando trojan e altra merda, combattendo con gli installer in cirillico o in caratteri cino-alieni.
Poi dopo 2 mesi comincia ad uscire tutta la paccottiglia dlc che va a completare l'esperienza di gioco monca, e quindi giù di nuovo a cercare i rimpacchettamenti, sempre fatti da gente estranea alla Scena.

Ormai le protezioni non servono più ad un cazzo, il gioco stesso è diventato la protezione.

Davidian
22-04-16, 19:56
Basta aspettare un repack fatto come dio comanda

Zhuge
22-04-16, 20:03
è una politica di marketing nemmeno troppo occultata :sisi:

Ginzo
22-04-16, 20:04
Se avete problemi a coffare, semplicemente non sapete coffare bene :sisi:

mattex
22-04-16, 20:11
beati voi che avete da coffare, io c'ho 200 giochi ancora da giocare

PistoneViaggiatore
22-04-16, 21:50
io non coffo più da un bel po' e sto come mattex e non c'ho speso manco sto granchè

ma infatti tutta la gente che si lamenta, io VORREI stare al passo coi nuovi giochi, ma dov'è il tempo

Nightgaunt
22-04-16, 21:54
Se avete problemi a coffare, semplicemente non sapete coffare bene :sisi:

No guarda, mio cugino è bravo forte. Conosce bene tutti gli impacchettatori validi.

È solo che a volte per capolavori non AAA deve aspettare mesi per un repack decente e a volte, se gli update hanno pochi contenuti, non escono proprio.

Ginzo
22-04-16, 21:55
Confermo quello che ho detto

Zodd00
22-04-16, 22:09
Io direi a tuo cuggino che è un pezzente e che se volesse capovolavare potrebbe risparmiare quei 10€ che da ai trans e comprarsi tutti i giochini piccini picciò ai saldi. Dì a tuo cugino di andare viah

KymyA
23-04-16, 09:16
Mi deludete... nessuno ha ancora detto

FATTELOTU

Austin Punisher
23-04-16, 10:52
coffare ha senso solo per testare se un gioco gira o ha problemi sul proprio pc.
Tanto alla fine tempo qualche mese e ti porti a casa tutto con una decina di euri..

Nightgaunt
23-04-16, 11:17
Non è esattamente così, oggi i capolavori sono praticamente episodici: o aspetti 2-3 anni per il bundle della morte o lo devi prendere pezzo per pezzo, cercando lo sconto su ogni parte.

In quei casi, sono meno scazzi a trovare il rimpacco.