PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Assassin's Creed Infinity: il nuovo progetto ubisoft per la serie



Blade Runner
08-07-21, 08:24
Notizia di ieri in casa ubisoft

https://news.ubisoft.com/en-us/article/GZi5hT4dBeM8YITOsJeCn/an-update-on-assassins-creed-infinity-and-the-future-of-the-assassins-creed-franchise

vediamo cosa ne uscirà sicuramente se questo serve a dare una rinfrescata alla serie ben venga. da capire come riusciranno a mantenere la formula single player( sempre se lo sarà ancora) e unire più ambientazioni e periodi storici insieme.

Eric Starbuck
08-07-21, 08:52
io ho una gran paura che questo vada a eliminare le ultime cose che mi piacevano della saga di assassin's creed.

staremo a vedere ma ho paura del cambiamento.

Già se penso a GTA online e RDR online boh. ok, mi sono piaciuti entrambi e mi ci sono divertito, ma sono esperienze diverse da un AC. mi scoccerebbe andare ad assassinare un obiettivo in un accampamento nemico e poi sul più bello, veder arrivare 4 giocatori in team che lanciano bombe aoe sputtanando la mia copertura, e magari ammazzando pure l'obiettivo e me nel mentre.

Boh. staremo a vedere. quando iniziano a mettere in mezzo meccaniche PVP il mio interesse svanisce immediatamente. (si, perchè mi piacciono i giochi facili e il PVP è una roba che dark souls in confronto è una passeggiata nel parco. )

Harry_Lime
08-07-21, 09:40
Io scommetto nella fiera del riciclo.
Asset e location dei precedenti assassins creed su cui ambientare missioni giornaliere e settimanali e inserire dlc più o meno nuovi, più o meno sulle stesse zone del passato per i prossimi 10 anni.
E la gente sborserà comunque quattrini.

Blade Runner
08-07-21, 10:44
bah se diventa una cosa pvp o pve meglio abbandonare la serie e buonanotte

Eric Starbuck
08-07-21, 10:55
si si, sicuramente non abbandoneranno quel "ben di dio" delle loro mappe.

trovano un modo per sfruttarlo e via. vedo solo "incompatibile" di base il mondo di AC col multiplayer PVP.

se fanno come Rockstar, ci saranno le missioni in cui bisogna assassinare qualcuno (o recuperare un tesoro da qualche campo pieno di NPC) e poi portare la "prova o il tesoro" al committente. con un segnale a tutti i giocatori della lobby in cui li avvisano: "oh, guarda che Tizio sta portando il tesoro al committente che lo pagherà 1000 crediti! vai a ucciderlo per rovinargli la giornata per guadagnare 10 crediti".

nei giochi rockstar funziona davvero così. rompere le uova nel paniere a chi fa le missioni non ha praticamente nessuna reward. però la gente lo fa lo stesso perchè haters gonna hate.

Biocane
08-07-21, 11:38
Io scommetto nella fiera del riciclo.
Asset e location dei precedenti assassins creed su cui ambientare missioni giornaliere e settimanali e inserire dlc più o meno nuovi, più o meno sulle stesse zone del passato per i prossimi 10 anni.
E la gente sborserà comunque quattrini.

mah, non è detto, RDR2 online sta generando quattrini? io seguo con attenzione un eventuale flop di Ubisoft, ma per questioni meramente borsistiche, dal momento che dopo una crescita spaventosa negli ultimi 10 anni, ha fatto un rintracciamento in 5 mesi del -40%, quindi ulteriori discese brusche potrebbero essere un'occasione per entrare

Venom1905
09-07-21, 11:07
Mi sa tanto di formula che andrà ad enfatizzare ancora di più i problemi e darà una definitiva mazzata a quanto di buono è rimasto...
Ma spero di sbagliarmi

Ceccazzo
09-07-21, 11:21
sarà il loro fallout 76

Eric Starbuck
09-07-21, 16:05
a gloriosi propositi... :smugranking:

Nyarlathotep
15-07-21, 00:01
Io ancora non capisco perché non facciano un Assassin's Creed ambientato in Giappone. Ghost of tsushima non tocca il Giappone di Kyoto, Nara, ecc... che sarebbe bellissimo vedere ricostruito in un Assassin's Creed. Magari anche col Discovery Tour