PDA

Visualizza Versione Completa : Acido folico



Arnald
08-07-21, 23:15
Dalla precedente gravidanza sono avanzati alcuni integratori di acido folico/ferro.
Io nel dubbio li prendo, essendo in scadenza, e si sa... Buttare via il cibo è una brutta cosa.

Secondo voi potrebbe essere un preludio di una nuova patologia buffa e misteriosa o sostanzialmente non fanno male e potrebbero fare del bene?

Un abbraccio.

-jolly-
09-07-21, 00:02
i 200 microgrammi che servono giornalmente li raggiungi facilmente con una dieta bilanciata e ricca di spinaci broccoli e simili dosi superiori dai 350 ai 400 mcg servono solo durante la gravidanza e l'allattamento,
non è tossica in caso di sovradosaggio ,ma potrebbe dare problemi di stomaco insonnia ed interferire con l'assimilazione di altre vitamine del gruppo b e portare uno sbilanciamento

Azad
09-07-21, 00:48
Io, visto che si parla di gravidanza, la butto lì come sterzata violentissima nel disagio e vi parlo di placenta.

Perchè, onestamente, se io sburrassi con amore dentro la tipa e ne venisse fuori un pupo, la curiosità di farmi il risotto con le frattaglie accessorie dell'evento ce l'avrei anche. Insomma, quando altro ti capita di poter mangiare pezzi d'uomo, e poi del resto una volta che fai la scelta etica di mangiare carcasse non ha senso - a patto che siano sane - distinguere i pezzi (occhi, lingue, cervello, testicoli, schifezzuole varie) o la provenienza specifica delle suddette frattaglie.

shikky
09-07-21, 01:01
Non lo sprecare così che tu hanno farcito la donna in barca, fallo prendere a lei.

Nascerà un bastardo e potrebbe anche non scoprirlo mai ma fallo nascere senza la spina bifida, mica è colpa sua se sei un kymya, povero cristo(il pupo non kymya)

Lurge
09-07-21, 06:50
we arnaldo puoi metterlo in vendita sul sito mamme pancine....
:fag:

kyashan
09-07-21, 08:48
potrebbe crescerti la vagina :uhm:

Decay
09-07-21, 08:49
Più piciu difficile diventi

Arnald
09-07-21, 10:53
Non lo sprecare così che tu hanno farcito la donna in barca, fallo prendere a lei.

Nascerà un bastardo e potrebbe anche non scoprirlo mai ma fallo nascere senza la spina bifida, mica è colpa sua se sei un kymya, povero cristo(il pupo non kymya)

Non sono l'unico che si ubriaca di Giovedì sera, vedo :fag:

DayDream
09-07-21, 12:16
hai una carenza? se sì prendilo, altrimenti no :asd:

Lurge
09-07-21, 13:00
potrebbe crescerti la vagina :uhm:

potrebbe rimanere incinto...
alla compagna si ritrova il clito attivo...
:asd:

Fruttolo
09-07-21, 16:02
tanto dopo aver partorito restererai con la figa slabrata e la cellulite flaccida, deal with it arnald
hai voluto che ti sborrasse dentro, e ora ne paghi le conseguenze

Vox
09-07-21, 17:47
Dalla precedente gravidanza sono avanzati alcuni integratori di acido folico/ferro.
Io nel dubbio li prendo, essendo in scadenza, e si sa... Buttare via il cibo è una brutta cosa.

Secondo voi potrebbe essere un preludio di una nuova patologia buffa e misteriosa o sostanzialmente non fanno male e potrebbero fare del bene?

Un abbraccio.

la mucca pazza!