Visualizza Versione Completa : Italia - Inghilterra
Però quella era davvero fastidiosa.
non l'ho vista, qualcuno mi piemma?
non l'ho vista, qualcuno mi piemma?
C'era uno scuro che raccoglieva margherite nei prati, poi da dietro spunta fuori l'elefante di Michele Zarrillo e...
Maybeshewill
17-07-21, 15:30
Razzismo, arrestati i tifosi inglesi che hanno insultato Rashford, Saka e Sancho per i rigori sbagliati in Italia-Inghilterra
https://www.corriere.it/sport/calcio/europei/21_luglio_15/italia-inghilterra-arrestati-quattro-tifosi-inglesi-che-hanno-insultato-rashford-saka-sancho-rigori-sbagliati-e9398536-e594-11eb-b02e-abf05f14a13d.shtml?refresh_ce
Boh, ormai ti arrestano per direttissima, il futuro è nero
guarda che non sei così sottile, scimmione razzista
Doomer Caesar
17-07-21, 15:32
gli UK sono una distopia
Non vedo il problema, basta non scrivere un cazzo sui nazional-social network e si vive felici :asd:
Maybeshewill
17-07-21, 15:50
guarda che non sei così sottile, scimmione razzista
Dare a uno della scimmia e poi del razzista è un discreto auto-gol
Innocente compilation di memes senza alcun riferimento considerabile razzista nella scena di Chiellini. Seriamente.
https://www.youtube.com/watch?v=Za9rqo95lnU
Dare a uno della scimmia e poi del razzista è un discreto auto-golmica è colpa mia se somigli a una scimmia :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
17-07-21, 15:59
https://www.youtube.com/watch?v=Za9rqo95lnU
I seguenti contenuti sono stati identificati dalla community di YouTube come offensivi o inappropriati per alcuni segmenti di pubblico.
Si consiglia la visione a un pubblico adulto
CAPISCO E DESIDERO PROCEDERE
mica è colpa mia se somigli a una scimmia :asd:
mi sembri un filo acidulo oggi, se posso dirlo, che successe ?
- - - Aggiornato - - -
I seguenti contenuti sono stati identificati dalla community di YouTube come offensivi o inappropriati per alcuni segmenti di pubblico.
Si consiglia la visione a un pubblico adulto
CAPISCO E DESIDERO PROCEDERE
tra le altre cose sfido ogni moderatore a guardare il video e a dirmi cosa ci può essere di offensivo, non c'è nemmeno una delle immagini che sono state, per esempio, cancellate qui dentro.
sto scrivendo quello che penso
pietreppaolo
17-07-21, 16:15
Razzismo, arrestati i tifosi inglesi che hanno insultato Rashford, Saka e Sancho per i rigori sbagliati in Italia-Inghilterra
https://www.corriere.it/sport/calcio/europei/21_luglio_15/italia-inghilterra-arrestati-quattro-tifosi-inglesi-che-hanno-insultato-rashford-saka-sancho-rigori-sbagliati-e9398536-e594-11eb-b02e-abf05f14a13d.shtml?refresh_ce
Boh, ormai ti arrestano per direttissima, il futuro è nero
Razzista!
beh mi pare chiaro che per gli inglesi sti meme siano abbastanza offensivi :asd: devono rosicare per altri 50 anni
in realtà sono una squadra discretamente giovane e veloce, hanno potenzialità, e stanno migliorando negli ultimi anni. Vediamo come reagiscono mentalmente a questa botta.
In fondo hanno perso più per strategie bizzarre che per loro mancanze.
Soprattutto quella di affidarsi agli africani
Doomer Caesar
17-07-21, 18:31
In caso di vittoria con 3 tizi africani che segnano: DIVERSITY IS OUR STRENGTH
In caso di sconfitta con 3 tizi africani che non fanno bene e successivo backfiring razzista: COMBATTIAMO IL RAZZISMO
Dal punto di vista ideologico è stata una scelta win-win
Southgate ha giocato la carta segna e difendi, quando non ha funzionato ha aspettato il 120esimo per mettere dentro due che non hanno nemmeno toccato palla prima di tirare due rigori decisivi. E uno un diciannovenne. Almeno uno dei tre qualche passo lo aveva fatto.
Pessima scelta. Ricordiamo che ha sbagliato, sorprendendo il mondo, anche il nostro infallibile.
in realtà sono una squadra discretamente giovane e veloce, hanno potenzialità, e stanno migliorando negli ultimi anni. Vediamo come reagiscono mentalmente a questa botta.
Il mondiale è tra un anno e mezzo, quindi non penso cambierà molto e le squadre favorite son sempre quelle 4, italia spagna francia Inghilterra più il Brasile.
Tutte le altre sono mbof
beh, semifinali la volta scorsa, finali stavolta..... :fag:
also la Germania campione solo 8 anni prima me la demolisci così ?
La Germania negli ultimi anni è un pochino in caduta libera...
La Germania è a fine ciclo, l'Argentina deve ancora rinnovare il centrocampo, quello attuale è ancora inguardabile nonostante la recente vittoria in coppa del nonno
Il mondiale è tra un anno e mezzo, quindi non penso cambierà molto e le squadre favorite son sempre quelle 4, italia spagna francia Inghilterra più il Brasile.
Tutte le altre sono mbof
L’argentina ha appena vinto la coppa sudamericana battendo il brasile in finale :uhm:
L’argentina ha appena vinto la coppa sudamericana battendo il brasile in finale :uhm:
Avevo anche scritto poi sull'Argentina per prevenire eventuali naab post ma non è bastato :nono:
L'Argentina e' una merda da 6-7 anni ormai a causa del centrocampo, la vittoria in coppa america non è indicativa, bisogna vedere il torneo di qualificazione sudamericano , che ha le stesse squadre, solo che quello è più serio, per quanto il calcio sudamericano non sia proprio al top di recente
Anche il Brasile non è più la megasquadra di qualche anno fa... hanno persino Paquetà titolare :asd:
Avevo anche scritto poi sull'Argentina per prevenire eventuali naab post ma non è bastato :nono:
L'Argentina e' una merda da 6-7 anni ormai a causa del centrocampo, la vittoria in coppa america non è indicativa, bisogna vedere il torneo di qualificazione sudamericano , che ha le stesse squadre, solo che quello è più serio, per quanto il calcio sudamericano non sia proprio al top di recente
Evidentemente la prossima volta devi migliorare la tua tatyica antinaab :sisi:
Le sudamericane non vinceranno mai più
Le sudamericane non vinceranno mai più
Quoto e straquoto.
Il calcio moderno non è più accessibile ai ragazzini presi per strada. Per essere al passo servono strutture che loro non si possono permettere e, di conseguenza, questo potrebbe aprire a nuove realtà.
Ma per molto tempo, il calcio europeo rimarrà inarrivabile.
Kraven VanHelsing
17-07-21, 22:59
Quoto e straquoto.
Il calcio moderno non è più accessibile ai ragazzini presi per strada. Per essere al passo servono strutture che loro non si possono permettere e, di conseguenza, questo potrebbe aprire a nuove realtà.
Ma per molto tempo, il calcio europeo rimarrà inarrivabile.
In cosa è cambiato il calcio moderno rispetto a 5 o 10 anni fa?
Molto più dispendioso dal punto di vista fisico... un ragazzetto delle favelas parte già con un corpo minato dalla malnutrizione
Anche a livello di club il sudamerica è scoppiato.. spesso non arrivano nemmeno alla finale della coppa del mondo :bua:
Kraven VanHelsing
18-07-21, 00:38
Addirittura? Ma come fa ad essere più esigente rispetto al calcio anni 90 dove si bombavano tutti come cavalli? :look:
In cosa è cambiato il calcio moderno rispetto a 5 o 10 anni fa?
La risposta la trovi guardando la firma fisica dei calciatori del passato e del presente, la loro velocità e la loro completezza.
- - - Aggiornato - - -
Molto più dispendioso dal punto di vista fisico... un ragazzetto delle favelas parte già con un corpo minato dalla malnutrizione
Anche a livello di club il sudamerica è scoppiato.. spesso non arrivano nemmeno alla finale della coppa del mondo :bua:
I club sudamericani non sono stati mai l'élite del calcio, la differenza la facevano i giocatori che venivano a giocare in Europa.
Ma adesso le società si preparano gli atleti nelle loro giovanili, poi ci sarebbe anche da fare un discorso sulla nazionalizzazione degli stranieri.
Alla fine stiamo dicendo solo palesi ovvietà.
Beh in effetti se guardavi i giocatori di calcio dalla vita in su fino a 20 anni fa avevano quasi la panzetta :asd:
Oggi iniziano a sembrare dei veri atleti.
Beh in effetti se guardavi i giocatori di calcio dalla vita in su fino a 20 anni fa avevano quasi la panzetta :asd:
Oggi iniziano a sembrare dei veri atleti.
Facciamo 40 dai, 20 anni fa c'era la juve con la creatina e i giocatori con le gambe di jeeg robot d'acciaio
Secondo me la differenza l'hanno fatta anche le regole moderne.
Non sembra ma 4-5 cambi a partita incidono parecchio e spingono a un gioco più veloce dove serve la forza esplosiva dei muscoli.
negli anni 70-80 c'erano al massimo 1-2 cambi consentiti a partita e i giocatori restavano più a lungo in campo.
Ci si allenava per avere fiato e resistenza per farli arrivare a fine partita almeno non spompati o azzoppati dai crampi.
Una muscolatura enorme come quella attuale li avrebbe ammazzati in breve tempo senza un turnover massiccio.
Poi ovviamente ci sono strutture migliori, campi migliori, per le squadre grosse è quasi tutto al top grazie ai soldi che girano ecc. ecc.
e menavano
vedere Brasile-Olanda del 74 fa impressione
comunque credo sia un fenomeno analogo in molti sport. Negli anni 70 c’era Mennea che mangiava le piattate di pastasciutta e si allenava correndo dietro ai motorini. Oggi gli atleti si allenano come ivan drago e non c’è rocky a sistemare le cose :asd:
Si è perso molto di quel romanticismo, ma questo è anche uno dei risultati della globalizzazione.
Se c'è un qualcosa di buono in giro per il mondo che migliori qualcosa, diventa accessibile a tutti nel giro di poche ore.
P. S. Straconvinto che se i miti del passato giocassero oggi, nella loro migliore forma fisica, non sarebbero le leggende che crediamo.
Diversamente, un Mbappe o un CR7, 20/30 anni fa, sarebbero una sorta di divinità inarrestabili.
- - - Aggiornato - - -
comunque credo sia un fenomeno analogo in molti sport. Negli anni 70 c’era Mennea che mangiava le piattate di pastasciutta e si allenava correndo dietro ai motorini. Oggi gli atleti si allenano come ivan drago e non c’è rocky a sistemare le cose :asd:
Non ci sarebbe stato nemmeno un Rocky all'epoca, fuori dal film.
Anche se la box è uno sport differente (qualcuno ha detto Carnera?).
Borgo di Dio
18-07-21, 10:14
(anche se scommetto che alcuni dei paladini del dark humor con la pelle dura magari avrebbero da ridire se spuntasse qualche meme su qualche parente stretto morto o roba del genere)
Quello non era nemmeno black humor. Lo sarebbe stato se ci fosse stato Floyd, invece ai veri protagonisti erano stati sostituiti Chiellini e Saka, quindi era una evidente parodia. No, non abbastanza evidente.
WhiteMason
18-07-21, 10:47
La risposta la trovi guardando la firma fisica dei calciatori del passato e del presente, la loro velocità e la loro completezza.
- - - Aggiornato - - -
I club sudamericani non sono stati mai l'élite del calcio, la differenza la facevano i giocatori che venivano a giocare in Europa.
Ma adesso le società si preparano gli atleti nelle loro giovanili, poi ci sarebbe anche da fare un discorso sulla nazionalizzazione degli stranieri.
Alla fine stiamo dicendo solo palesi ovvietà.
Non avremo mai più Ronaldinho? :/
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Quello non era nemmeno black humor. Lo sarebbe stato se ci fosse stato Floyd, invece ai veri protagonisti erano stati sostituiti Chiellini e Saka, quindi era una evidente parodia. No, non abbastanza evidente.
Bella una parodia fatta su una foto di uno che sta per morire. A menon fa ridere e pare di cattivo gusto. A te piace? Buon per te, sei molto più intelligente evidentemente, però tanto qui non la puoi postare :fag:
Bella una parodia fatta su una foto di uno che sta per morire. A menon fa ridere e pare di cattivo gusto. A te piace? Buon per te, sei molto più intelligente evidentemente, però tanto qui non la puoi postare :fag:
Ma questo, cavolo.
A me di Floyd non frega assolutamente niente, la metà delle volte sono casi di gente che se non avesse iniziato a rompere il cazzo se la sarebbe cavata con un "patrente e libretto" invece che un ginocchio sul collo, ma se gli altri meme erano divertenti, questo è proprio squallido.
Se io fossi Chiellini mi incazzerei a vedere la mia faccia sorridente messa sulla foto di uno che sta ammazzando un'altra persona.
Io ho chiesto il motivo per cui Ceccazzo l'ha rimosso solo perché mi pareva avesse rimosso anche un altro video che non mi sembra fosse niente di male.
Se ha rimosso solo quella foto lì, non mi sento di biasimarlo e mi spiace anche solo di aver sollevato la questione.
Nightgaunt
18-07-21, 11:09
Ma leggo che molti hanno cancellato le vacanze in Italia, questi stanno proprio male col cervello :asd:
Dopo una settimana ha ancora voglia di coppa
https://i.imgur.com/bm7FiOD.jpg
Borgo di Dio
18-07-21, 11:50
Non sta per morire nessuno, Saka è vivo e vegeto e come tutti sanno ha anche sbagliato il rigore decisivo, dopo l'episodio Chiellini.
Poi mi rendo conto che esiste una percentuale di persone che non è in grado di compiere passaggi logici elementari, quindi ben venga l'edit per venire incontro a questo tipo di umanità. Mi è capitato di recente uno che ha preso sul serio uno sketch del Pojana di Andrea Pennacchi e ha messo su una filippica sul razzismo, quindi conosco il problema.
Non sta per morire nessuno, Saka è vivo e vegeto e come tutti sanno ha anche sbagliato il rigore decisivo, dopo l'episodio Chiellini.
Poi mi rendo conto che esiste una percentuale di persone che non è in grado di compiere passaggi logici elementari, quindi ben venga l'edit per venire incontro a questo tipo di umanità. Mi è capitato di recente uno che ha preso sul serio uno sketch del Pojana di Andrea Pennacchi e ha messo su una filippica sul razzismo, quindi conosco il problema.
La gente non saprà fare passsaggi logici elementari, ma tu non sai leggere, quindi non andrei in grio a fare troppo il gradasso.
Per aiutarti ti metto in grassetto la parte che non hai capito, così puoi studiare a casa:
Ancora nessuna vignetta con Chiellini inginocchiato sul collo di Lukaku, che tristezza
Io aspettavo quell'immagine dalla partita col Belgio quindi ringrazio nuovamente Borgo per averla condivisa
Vabbè dai o trolli o buttiamola sul fatto che siamo proprio su due livelli diversi di comunicazione e non ci capiamo, amen :asd:
Non avremo mai più Ronaldinho? :/
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Si, ma non sarà più così "splendente".
il giocatore con più visibilità (e quindi il più forte) è neymar
che alla fine è un Fred che ce l'ha fatta
il giocatore con più visibilità (e quindi il più forte) è neymar
che alla fine è un Fred che ce l'ha fatta
ma levate :asd:
e menavano
vedere Brasile-Olanda del 74 fa impressione
:rotfl::rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=cfuD282WiWM
ti ringrazio per avermela fatta notare, cristo sto ridendo come un matto :rotfl:
ma levate :asd:
beh dai, sicuramente non è paragonabile ai campioni brasiliani del passato
Major Sludgebucket (ABS)
18-07-21, 15:03
"Hey, at least no diving" :asd:
BlackCaesar
18-07-21, 15:09
Ma era una partita autogestita tipo i ragazzini al parco?! :rotfl:
vabbè una volta davano il rosso solo con fratture scomposte :asd:
che penso sia il caso dell'olandese alla fine :asd:
"the ball or the body : one shall not pass" :rotfl:
inoltre, il YEAH all'inizio delle botte m'ha ribaltato :rotfl:
Maybeshewill
18-07-21, 16:36
Questa era peggio
https://www.youtube.com/watch?v=N8aO3NqxDgU
sì ma mi pare che almeno in quella fossero solo gli argentini a darle, i milanesi cercavano di non rispondere troppo, se non mi sbaglio.
Invece in questa mancavano i guantoni :asd:
Maybeshewill
18-07-21, 19:13
Intanto campioni del mondo anche nel volley femmine u20 :smug:
Major Sludgebucket (ABS)
18-07-21, 19:15
Beh, non si può dire che non fosse anche questo "calcio totale", in un certo senso... :snob:
:rotfl::rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=cfuD282WiWM
ti ringrazio per avermela fatta notare, cristo sto ridendo come un matto :rotfl:
E tutti zitti subito in piedi. Oggi tutti a piagne per due spintarelle
https://www.youtube.com/watch?v=5OxUtJ8C57w
Intanto campioni del mondo anche nel volley femmine u20 :smug:
ustiboia agevolare il filmato subito.. del match ma soprattutto dei festeggiamenti (possibilmente dallo spogliatoio)
https://www.open.online/wp-content/uploads/2021/07/pallavolo-italia-femminile-1152x768.jpg
https://www.open.online/wp-content/uploads/2021/07/pallavolo-italia-femminile-1152x768.jpg
Guardate la grandezza del membro che mi prendo stasera (semicit.)
Major Sludgebucket (ABS)
18-07-21, 21:06
Intanto Mancini :uooo: fa la fila :uooo: dal salumiere :uooo: .
poi è tornato a casa con la coppa?
Intanto Mancini :uooo: fa la fila :uooo: dal salumiere :uooo: .
Incredibile vero?
Tutti si aspettavano prendesse a calci nei femori la vecchina davanti e invece fa la fila tranquillo :snob:
è un uomo del popolo
la sinistra riparta da mancini (ahahha capito, sinistra, mancini! ahahaha)
:asd:
- - - Aggiornato - - -
è un uomo del popolo
pazzesco
Incredibile vero?
Tutti si aspettavano prendesse a calci nei femori la vecchina davanti e invece fa la fila tranquillo :snob:
e nemmeno bestemmia
Major Sludgebucket (ABS)
19-07-21, 08:54
Incredibile vero?
Avrebbe potuto farsi consegnare la spesa comodamente a casa da Amazon o da Salcazzo, ma invece da buon allenatore pane e salame del popolo crede nel piccolo negozio di quartiere e lo sostiene :snob: .
Borgo di Dio
19-07-21, 10:27
La gente non saprà fare passsaggi logici elementari, ma tu non sai leggere, quindi non andrei in grio a fare troppo il gradasso.
Ecco, tu sei uno incapace di compiere passaggi logici elementari, e l'hai dimostrato con questo post inconsapevolmente autoironico.
Avrebbe potuto farsi consegnare la spesa comodamente a casa da Amazon o da Salcazzo, ma invece da buon allenatore pane e salame del popolo crede nel piccolo negozio di quartiere e lo sostiene :snob: .
Mi sembra di rivedere il duce.
A quando il primo colpo di falce alla nuova mietitura?
Major Sludgebucket (ABS)
19-07-21, 12:35
:uooo: https://twitter.com/guardian/status/1417078176703033347
Nightgaunt
19-07-21, 12:38
Bah, io da profano ho sempre trovato i rigori finali la cosa più eccitante del calcio.
Il fatto che poi vogliano cambiare le regole perchè hanno perso, è una questione talmente infantile e ridicola :asd:
Mi risulta che prima dei rigori ci sia una partita da 90 minuti + supplementari
Si è perso molto di quel romanticismo, ma questo è anche uno dei risultati della globalizzazione.
Se c'è un qualcosa di buono in giro per il mondo che migliori qualcosa, diventa accessibile a tutti nel giro di poche ore.
P. S. Straconvinto che se i miti del passato giocassero oggi, nella loro migliore forma fisica, non sarebbero le leggende che crediamo.
Diversamente, un Mbappe o un CR7, 20/30 anni fa, sarebbero una sorta di divinità inarrestabili.
- - - Aggiornato - - -
Non ci sarebbe stato nemmeno un Rocky all'epoca, fuori dal film.
Anche se la box è uno sport differente (qualcuno ha detto Carnera?).
Ecco perchè serve contesto, se paragoni i miti del passato con gli standard attuali dovresti farli giocare oggi CON gli allenamenti di oggi.
E vale anche al contrario: CR7: non sarebbe una divinità 40 anni fa, sarebbe un ragazzino brutto, con i denti storti e bullizzato.
Che fiche, la più bassa sarà alta come me :bua:
:rotfl:
è un uomo del popolo
:rotfl:
Ecco, tu sei uno incapace di compiere passaggi logici elementari, e l'hai dimostrato con questo post inconsapevolmente autoironico.
Strabilismo :asd:
sasso forbice carta? O magari il giochino della cannuccetta piú corta?
Borgo di Dio
19-07-21, 14:24
Buona parte delle alternative proposte avrebbero comunque dato la vittoria all'Italia (possesso, tiri in porta, non i falli fatti). Mi sembrano comunque peggio ancora dei già orribili rigori.
Per me sudden death, che dà la vittoria a chi segna giocando a calcio, non a chi vince un tiro al bersaglio casuale (vedere prestazioni ai rigori di Svizzera contro Francia e Spagna, o di Jorginho) dove la Virtus Entella può battere il Real Madrid. Oppure, se proprio non si riesce a digerire che finisca con un gol (chissà perché, visto che siamo proprio alla ricerca di un tie breaker), tempi successivi da 15 minuti con la possibilità di giocare ancora i minuti successivi, fino a 15°, per un'ultima speranza di chi ha eventualmente subito gol. Il che però sottoporrebbe al rischio di nuovo pareggio, che è quello che si gioca per evitare, dopo il 90°. Quindi sudden death e basta.
Major Sludgebucket (ABS)
19-07-21, 15:07
Infatti l'accanimento contro il golden goal (e poi contro il silver) fu davvero irrazionale. Le argomentazioni "eh, ma così non ci sarà un altro Ita-Ger 4-3!1" ed "eh, ma così le squadre hanno paura!2" mi pare debbano passare in secondo piano rispetto alla considerazione OVVIA che i cazzo di supplementari li fai con lo scopo di decretare un vincitore *sul campo*. Ora, le caratteristiche del calcio le sappiamo (bassi punteggi, pareggi che si verificano spesso)... col golden gol un vincitore *giocando al calcio* lo trovavi, e che fai? rischi che si torni di nuovo in situazione di parità? :facepalm:
Maybeshewill
19-07-21, 16:37
Con il golden goal giocavano ancora più in difesa :bua:
golden e silver gol erano porcate assurde, non per niente sono durate pochissimo :asd:
Basterebbe allargare le panchine e permettere un numero di sostituzioni elevatissimo.
E via per altri 30 minuti.
Oppure giocare 15 minuti senza alcun tipo di regola se non il divieto di introdurre armi semiautomatiche ed automatiche in campo.
Si dai facciamo come quelle partite di cricket che vanno avanti una settimana