Visualizza Versione Completa : Molocco, Dehor (an exclusive medical drama by J4S]
Il marito della mia (ormai ex) segretaria è in ospedale con polmonite interstiziale bilaterale.
Diagnosi?
sarebbe troppo facile se fosse covid, eh? :asd:
:fag:
doppio tampone negativo (potrebbero fargliene anche un terzo perché non ci credono) :asd:
Se non è covid ha tirato un bong ai fumi di uranio
doppio tampone negativo, col fiocco!
Ah e prima che diciate che è colpa della cattiva sanità vi significo che la vicenda si svolge tra Cantù e Saronno. :asd:
Potrebbe essere una nuova mega variante che non viene rilevata dai tamponi "tradizionali"?
Io dico che ha una polmonite interstiziale bilaterale :sisi:
Peggio é la prima scicane di monza
Cmq mi gioco il terzo coglione che è covid
Allora è colpa di sauron
No, siamo più a Gondor, dato per scontato che Merdor comincia a Busto Arsizio.
- - - Aggiornato - - -
Potrebbe essere una nuova mega variante che non viene rilevata dai tamponi "tradizionali"?
Potrebbe essere, ma sarebbe curioso. :asd:
- - - Aggiornato - - -
Io dico che ha una polmonite interstiziale bilaterale :sisi:
:o
EddieTheHead
12-07-21, 14:28
Ah e prima che diciate che è colpa della cattiva sanità vi significo che la vicenda si svolge tra Cantù e Saronno. :asd:
quindi E' colpa della cattiva sanità :asd:
È una landa desolata, squassata da fiamme, cenere e polvere; l'aria stessa che si respira è un'esalazione velenosa.
Ma no ragazzi, Merdor si estende da Busto verso nord, attraverso pe pianure di Gorgoroth (Gallarate).
Invece potrebbe proprio essere lupus :sisi:
fai antigene urinario per legionella
Può benissimo essere negativo al tampone e positivo al BAL
quindi E' colpa della cattiva sanità :asd:
Sì ma cattolica e tradizionale
potrebbe :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Efe bal?
EddieTheHead
12-07-21, 21:05
fai il tampone per il morgellons
pietreppaolo
12-07-21, 21:49
Il marito della mia (ormai ex) segretaria è in ospedale con polmonite interstiziale bilaterale.
Diagnosi?
Può essere tante cose, età? Sintomi? Esami?
età sulla sessantina, affaticamento respiratorio e febbre, tac con evidente segno di polmonite interstiziale, per il resto problemi dell'età (costituzione robusta, problemini di prestata e ipertensione)
EddieTheHead
12-07-21, 21:57
vai a niguarda, lo dico x esperienza :asd: fra cantù e saronno fai prima a sparargli in bocca direttamente tu
Dehor neanche qua si vede
minchia, spero che in reparto si preoccupino di escludere almeno i microrganismi più comuni delle forme interstiziali senza necessitare consigli da un forum :asd:
vero anche questo, raro ma succede
negativo per la legionella
niente più febbre dopo gli antibiotici, chissà cos'era
Necronomicon
13-07-21, 10:23
Un memento mori per la segretaria.
Speriamo colga il messaggio che Dio le ha mandato e decida di condurre una vita più degna.
negativo per la legionella
niente più febbre dopo gli antibiotici, chissà cos'era
micoplasmosi? :uhm:
sì ma senza emocromo, pcr e procalcitonina non si va da nessuna parte
Un memento mori per la segretaria.
Speriamo colga il messaggio che Dio le ha mandato e decida di condurre una vita più degna.
infatti gli ha detto che deve cambiare vita e fare finalmente il pensionato, non il prestatore occasionale a 48 ore a settimana :asd:
- - - Aggiornato - - -
sì ma senza emocromo, pcr e procalcitonina non si va da nessuna parte
la pcr era alta, l'unico motivo per cui l'hanno tenuto una notte al pronto soccorso e poi dimesso con terapia antibiotica; poi lui è rientrato il giorno dopo perché stava male
micoplasmosi? :uhm:
maschio sessantenne in pensione che fa il giardiniere e l'agricolo a tempo perso, potrebbe averla presa dai polli?
la chlamydia dei pappagallini :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Psittacosi
DOTTORE PRESTO!!! UN AVVOCATO HA UNA POLMONITE INTERSTIZIALE DOPO AVER SCOPATO DEI PAPPAGALLINI!!!!
https://i.imgur.com/HnEBHHm.jpg
UN NUOVO CASO, UN NUOVO MISTERO PER IL DOTTOR CASA
https://it.wikipedia.org/wiki/Psittacosi
non ha avuto a che fare con uccelli :asd:
- - - Aggiornato - - -
DOTTORE PRESTO!!! UN AVVOCATO HA UNA POLMONITE INTERSTIZIALE DOPO AVER SCOPATO DEI PAPPAGALLINI!!!!
https://i.imgur.com/HnEBHHm.jpg
UN NUOVO CASO, UN NUOVO MISTERO PER IL DOTTOR CASA
:asd:
Un'altra possibilità, compatibile peraltro con l'attività sia coltivazione sia di allevamento, è una forma non infettiva, ovvero la polmonite da ipersensibilità (che in genere però ha un esordio un po' più graduale, non ho capito la durata di questi sintomi)
- - - Aggiornato - - -
non ha avuto a che fare con uccelli :asd:
i polli cosa sono, anfibi?
ah no, mi è stato detto poi che l'azienda agricola dove va a dare una mano non ha animali :asd:
ah no, mi è stato detto poi che l'azienda agricola dove va a dare una mano non ha animali :asd:
finalmente, braccia rubate ai campi :asd3:
chi fa i colloqui per la nuova segretaria?
chi fa i colloqui per la nuova segretaria?
vanno tutti in pensione :asd:
va in pensione lei e chiude il mio ex capo :asd:
i polli cosa sono, anfibi?
https://i.imgur.com/ZGIdnuA.jpg
va in pensione lei e chiude il mio ex capo :asd:
I clienti buoni te li passa a te?
Ha stato il VACCINO, chiaramente :sisi: