Visualizza Versione Completa : E' uscito il DLSS per RDR2
https://www.youtube.com/watch?v=bNVYKUx07Ts
Bello, ora tutto maxato mi va a 60fps (prima a 45fps), col dlss su qualità (quindi non perdo nulla in qualità visiva, anzi è tutto più nitido e meno sfocato).
Vabbè, tanto il gioco è una palla infinita :asd:
dlss
non perdo nulla in qualità visiva, anzi è tutto più nitido e meno sfocato
pick one
si ora mi prendo una rtx3090 per giocare finalmente in full hd ad un gioco di 10 anni fa :sisi:
Nightgaunt
14-07-21, 19:27
111 fps con una gpu da quanto, 1500 euro?
Mah, io con una rtx 2060 sto sui 60fps, tutto al massimo possibile in FullHD (1080p). Usando l'impostazione DLSS qualità.
L'ho ripreso per provarlo con nuova configurazione e dlss..in 2k sparato al massimo con una 3070 è una goduria,però poi è sempre cloppete cloppete,bla bla bla,bang bang [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
si ma sempre una mattonata nei coglioni rimane
si ma sempre una mattonata nei coglioni rimaneAppunto
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Bho, io gioco anche col Surface 3 (non pro) con prima qualità grafica e senza rallentamenti :troll:
Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk
si ma sempre una mattonata nei coglioni rimane
Sì, l'ho specificato anch'io. Questo gioco lo inizio sempre pieno di entusiasmo, dicendomi: se tutti lo adorano e ha preso votoni ovunque (tipo 99% su TGM) un motivo dev'esserci... E invece, dopo aver ammirato qualche panorama e scorcio di prateria, mi faccio due coglioni così.
Magari siamo noi che lo approcciamo nel modo sbagliato...
Sì, l'ho specificato anch'io. Questo gioco lo inizio sempre pieno di entusiasmo, dicendomi: se tutti lo adorano e ha preso votoni ovunque (tipo 99% su TGM) un motivo dev'esserci... E invece, dopo aver ammirato qualche panorama e scorcio di prateria, mi faccio due coglioni così.
Magari siamo noi che lo approcciamo nel modo sbagliato...
beh si, mi sento sbagliato anch'io :asd:
se tutti lo osannano, devo essere io a non capire niente :boh2:
noi :asd:
beh si, mi sento sbagliato anch'io :asd:
se tutti lo osannano, devo essere io a non capire niente :boh2:
noi :asd:
https://www.thegamesmachine.it/red-dead-redemption-2/red-dead-redemption-2-recensione-pc/
9.9 :asd:
Dato dal Paolone, mica l'ultimo stronzo qualunque...
https://www.thegamesmachine.it/red-dead-redemption-2/red-dead-redemption-2-recensione-pc/
9.9 :asd:
Dato dal Paolone, mica l'ultimo stronzo qualunque...
eh si avevo visto :bua:
e mica è il solo :asd:
boh, si vede che non capisco niente di videogiochi :boh2:
In realtà bisognerebbe giocarlo come un simultare di cow boy, un po' tipo the sims... più che un gioco arcade vero e proprio...
Il fatto è che a me i sims hanno fatto sempre cagare :asd:
pietreppaolo
14-07-21, 22:14
pick one
Spiega, che :ciome: non basta.
Come sopra.
Capisco che è un gioco di immensa qualità; ma non mi diverte quasi per niente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà bisognerebbe giocarlo come un simultare di cow boy, un po' tipo the sims... più che un gioco arcade vero e proprio...
Il fatto è che a me i sims hanno fatto sempre cagare :asd:
un simulatore di cow boy significa annoiarsi?
perchè se è così è perfetto :asd:
un simulatore di cow boy significa annoiarsi?
perchè se è così è perfetto :asd:
cowboy = vaccaro
Simulatore di vaccaro :fag: