PDA

Visualizza Versione Completa : Cyberpunk 2077, nuova mega patch all'orizzonte: oltre 38 GB su PC



MrBungle
14-07-21, 21:28
https://www.hdblog.it/games/articoli/n541133/cyberpunk-2077-patch-nuova-dimensioni-novita/

Beh, speriamo che abbiano fixato tutto, o abbiano rifatto il gioco da zero. Ho fatto bene ad aspettare per giocarmelo... :asd:

pietreppaolo
14-07-21, 22:12
Avranno aggiornato motore e librerie,

poi a cazzo avranno reincluso gli asset.

Activision lavora così da una decina d'anni :bua:

Bicio
14-07-21, 22:20
finito dopo un paio di settimane dal day one, mi è bastato :sisi: non che abbia poi trovato problemi di sorta, la mia esperienza è andata alquanto liscia :uhm:

MrBungle
14-07-21, 22:39
Io ho letto che hanno assunto TRENTA nuove persone per lavorare a questa patch. :asd:
Sono curioso di vedere che ne esce fuori...

- - - Aggiornato - - -


finito dopo un paio di settimane dal day one, mi è bastato :sisi: non che abbia poi trovato problemi di sorta, la mia esperienza è andata alquanto liscia :uhm:

strano, tutti concordano nel dire che c'è un bug dietro l'altro...

Lurge
14-07-21, 23:42
38 GB ? praticamente l'equivalente di un altro gioco :asd:

Baddo
15-07-21, 00:00
38 GB ? praticamente l'equivalente di un altro gioco :asd:Si di cinque anni fa

Lux !
15-07-21, 07:36
Aspetto la versione con tutti i dlc :snob:

Dadocoso
15-07-21, 07:39
Io ho letto che hanno assunto TRENTA nuove persone per lavorare a questa patch. :asd:
Sono curioso di vedere che ne esce fuori...

- - - Aggiornato - - -



strano, tutti concordano nel dire che c'è un bug dietro l'altro...

si, quello che dicono i giornalisti e quelli che leggono i giornalisti senza aver giocato il gioco.

ANche io praticamente zero bug, giusto un paio di glitch dove non si fermava una musica di una sezione e una volta non si é aggiornata la UI a un cambio sezione. Roba cosí.

Poi vabbé, oh, i bug ci sono se cosí tanta gente in teoria si lamenta, per caritá. Io peró non ne ho visti personalmente, in circa 40 ore di gioco :asd: E mi sono anche abbastanza divertito, anche se piú che i bug, ho visto che dopo l'inizio il gioco é un po' tirato via e poco curato in certe parti/aspetti. Quello é il vero peccato per me

kyashan
15-07-21, 09:34
strano, tutti concordano nel dire che c'è un bug dietro l'altro...
i video che ci sono su youtube devono essere stati fatte da gente col pc formattato 16 anni fa
il massimo dei bug che ho visto io, sarà stato qualche auto che non poggiava perfettamente al suolo
o un'arma sospesa in messo ad una stanza
ah, e una volta ho aperto una porta e sono stato sbalzato a 500m di distanza.
una volta

per il resto, tutto perfetto

KymyA
15-07-21, 11:13
azz... non avessi il fisso che s'inchioda all'improvviso (il caldo?) probabilmente lo riprenderei durante le ferie.

Vuol dire che continuerò a giocare a DiabloII-LOD sul portatile fuori seduto sulla sdraio vicino a bordo-piscina. Sperando che i nipoti non mi skizzino l'acqua sul notebook facendolo svampare. Cmq, dal 7 al 31 sono in FERIE! Se sopravvivo alla 2a dose di vacc(h)ino il 28

Baddo
15-07-21, 11:30
Finché non mettono la terza persona saluti

KymyA
15-07-21, 16:07
Con questa scheda potrò giocare ai minimi dettagli?


https://www.youtube.com/watch?v=0frNP0qzxQc

Lolliker
15-07-21, 16:17
Con questa scheda potrò giocare ai minimi dettagli?


https://www.youtube.com/watch?v=0frNP0qzxQc

A DiabloII-LOD? Sì.

KymyA
15-07-21, 16:19
A DiabloII-LOD? Sì.

Bene. Ne sono lieto.
Quanto costa cmq? Genererà tanto di quel calore che Diablo si sentirà a casa!

Ax3l
16-02-22, 13:39
Uscita la "patch" o meglio dire di nuovo il gioco completo :bua: qualcuno l ha provato ?ne vale la pena :uhm:

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Para Noir
16-02-22, 13:54
Finalmente posso cominciare a giocarlo su PS5, avevo solo finito il prologo ma non mi ricordo una minchia. Graficamente bello, ma la città sembra sempre un po' desolata

Krys
16-02-22, 13:55
Ragazzi.. no. Sul serio. No.
Non so quando l'avete giocato voi, ma io l'avevo preordinato quasi aggratis. Mi sono laureato, mi sono arrivate un paio di card regalo, l'ho pagato qualcosa come 6€.
Tutti i famosi bug che si vedevano in giro c'erano eccome. Li ho beccati praticamente tutti. Sfortunatamente ho cambiato pc (tranne la scheda video, evviva) e formattato qualcosa come 2 o 3 volte, altrimenti avrei potuto fare un montaggio da un'ora di tutta la roba strana che ho registrato.

Tpose? check. Alberi che sbarellano? Check. La finestra che ti sbalza a chilometri di distanza? Check. Personaggio nudo? Check. Tpose su motocicletta? Check.
Ricordo pure un bug quando ti cambiano gli occhi ad inizio gioco, ma non ricordo bene cosa. Di sicuro avevo il personaggio nudo e forse si era pure bloccata la sequenza ed ho dovuto rigiocarla. Tutta la parte del ritrovamento di V a quasi inizio gioco l'ho fatta senza audio perché non caricava un beamatissimo. Senza dimenticare vari bug di storia qua e la. E' stata un'esperienza di gioco vergognosa.

E non stavo neanche a guardare il pelo. Se sparo, mi giro di 180° due volte e la gente sparisce, amen. La polizia? Ridicola, ma amen. Ma cristo, glitch a destra e sinistra come se piovessero. Eddai su.
Le prestazioni poi sono ridicole. Capisco il look, ma tenermi lo SSR attivo anche a tutto spento ammazza le prestazioni per darti quasi nulla a livello visivo. Il vecchio pc aveva un 5820k overclockato e 64gb di ram. Il pc nuovo ha di differente, in termini di prestazioni, solo la cpu che è il 5950x. Le prestazioni non sono cambiate manco per il piffero, manco di un po', manco per scherzo. Letteralmente tutto al minimo e risoluzione abbassata per garantirmi qualcosa come 45 fps. Tra le varie cose, ora che ci penso, non potevo neanche mettere la risoluzione adattiva perché portava stuttering, quindi risoluzione fissa sotto il 3440x1440 su una gtx1080.
E' una scheda vecchia? Si. Ma non mi è MAI capitato nulla del genere in nessun gioco, tranne questo ed Horizon ZD (che con le patch è migliorato tantissimo).

Ho provato la patch. Se avete qualche software di gestione audio tipo Nahimic non parte. Tocca chiuderlo dal task manager. Il gioco è sempre quello, non è che adesso è magicamente migliorato. I problemi di CP2077 vanno ben oltre i bug e, se consideriamo quello che ho appena scritto... non ho neanche bisogno di aggiungere altro. Ci sono veri problemi di game design, altro che bug.
Hanno aggiunto un po' di cosette, tipo l'editor del personaggio dallo specchio dell'appartamento (ora se ne può comprare qualcuno). Le prestazioni sono effettivamente aumentate grazie all'fsr (che sembra di giocare con la vaselina spalmata sullo schermo ma vabeh). Con FSR alla massima qualità ho messo tutto a medio, ombre e riflessi ad alto. Effettivamente la grafica è incredibile e non me lo sto neanche potendo godere, su quello c'è poco da dire. Il problema, però, è che hanno aumentato il dettaglio di altro e sembra non lo si possa diminuire, senza considerare che sembra pure che alcune cose siano diventate cpu bound, quindi chi stava con una cpu poco più vecchiotta ma una buona scheda video si ritroverà con prestazioni inferiori.

Io sono passato da 45 tutto al minimo e risoluzione abbassata di non ricordo che percentuale a 45-50 con fsr alla massima qualità. Mi piacerebbe metterlo auto ma credo abbia il target del refresh del monitor, quindi non è che mi vada molto di giocarlo a 100hz ma con la risoluzione inesistente. Me ne basterebbero 50-60 ma non c'è un limite da mettergli. Amen.

Lo Zio
16-02-22, 13:57
Activision lavora così da una decina d'anni :bua:
interessante, e cdprojekt come lavora? :fag:


in b4: male

:asd:

Para Noir
16-02-22, 14:29
Su PS5 gira fluidissimo a 60fps comunque, zero problemi. Ci saranno altri bug, sicuro. Ma per un gioco da 20€ ci può stare

Glasco
16-02-22, 16:17
https://i.imgur.com/m5fCfJd.png

Para Noir
16-02-22, 16:33
:rotfl:

Napoleoga
16-02-22, 16:35
:rotfl:

Dadocoso
16-02-22, 16:48
:asd:

GenghisKhan
16-02-22, 17:23
:rotfl:

MrBungle
16-02-22, 19:32
Su PS5 gira fluidissimo a 60fps comunque, zero problemi. Ci saranno altri bug, sicuro. Ma per un gioco da 20€ ci può stare

la versione ps4 su ps5 in modalità retrocompatibile, e grazie al cazzo :asd:

Para Noir
16-02-22, 19:54
la versione ps4 su ps5 in modalità retrocompatibile, e grazie al cazzo :asd:

Ma no, è uscita ieri la versione PS5 :asd: ho riscaricato completamente il gioco e cancellato la versione PS4

MrBungle
16-02-22, 20:56
Ma no, è uscita ieri la versione PS5 :asd: ho riscaricato completamente il gioco e cancellato la versione PS4

60fps sono raggiungibili solo in modalità "performance", cioè disattivando completamente il Ray Tracing...


Nella modalità Ray Tracing, che quindi punta a un impatto visivo superiore, Cyberpunk 2077 verrà eseguito su PS5 e Xbox Series X a 30 FPS.

https://www.dday.it/redazione/41889/cyberpunk-2077-patch-15-ps5-xbox-series-xs.

Para Noir
16-02-22, 21:05
Ah sì? Allora mi sa che era disattivato. Poi smanetto e riattivo TUTTO, fottesega dei 60fps

Orologio
16-02-22, 21:10
...invece si parla che su console il ray tracing è talmente limitato che perdere 30 fps non ne vale assolutamente la pena...tanto più che il consolaro medio gioca a circa due metri dal televisore.

Mammaoca
16-02-22, 21:18
...invece si parla che su console il ray tracing è talmente limitato che perdere 30 fps non ne vale assolutamente la pena...tanto più che il consolaro medio gioca a circa due metri dal televisore.Lo è anche su pc. Va messo a ultra/folle e le risorse che chiede sono esageratamente alte.
Già ad alto non si nota.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Dadocoso
16-02-22, 21:33
Lo è anche su pc. Va messo a ultra/folle e le risorse che chiede sono esageratamente alte.
Già ad alto non si nota.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

io l'ho notato e avevo fps illimitati :snob:

MrBungle
16-02-22, 21:57
...invece si parla che su console il ray tracing è talmente limitato che perdere 30 fps non ne vale assolutamente la pena...tanto più che il consolaro medio gioca a circa due metri dal televisore.


https://www.youtube.com/watch?v=Xf2QCdScU6o

In alcuni punti si nota parecchio la differenza... Però anch'io, dovendo scegliere, opterei per i 60fps rinunciando al RT

- - - Aggiornato - - -


Lo è anche su pc. Va messo a ultra/folle e le risorse che chiede sono esageratamente alte.
Già ad alto non si nota.


Su PS5, a 30fps, il Ray Tracing è al massimo. :sisi:

kinoko
16-02-22, 21:58
50 giga su pc hmm?cazzo c'hanno aggiunto?

Lo Zio
16-02-22, 22:00
il gioco? :asd3:

Mammaoca
16-02-22, 22:00
io l'ho notato e avevo fps illimitati :snob:Eh zi ad avere una 3090 pure io :asd: mi devo accontentare di una 3070

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

MrBungle
16-02-22, 22:08
50 giga su pc hmm?cazzo c'hanno aggiunto?

non significa necessariamente 50Gb in più, magari sono 50Gb che vanno a sostituire lammerda vecchia...

Orologio
16-02-22, 22:11
...intanto no man's sky ha ricevuto l'ennesima espansione gratuita...

Para Noir
16-02-22, 22:20
Tra l'altro sono usciti i requisiti PC per Elder Ring e sono tutti incazzati perché sono altissimi :rotfl: come si fa nel 2022 a giocare su PC boh, prezzi folli post covid per un'inezia in più di qualità

Mammaoca
16-02-22, 22:22
...intanto no man's sky ha ricevuto l'ennesima espansione gratuita...Dopo 6 anni e una investigazione per pubblicità ingannevole :asd:


Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

MrBungle
16-02-22, 22:23
come si fa nel 2022 a giocare su PC boh

magari perchè puoi avere praticamente tutti i giochi GRATIS, mentre su console per ogni gioco devi sganciare tipo 80 euro? :fag:

Orologio
16-02-22, 22:23
...bho il requisito minimo è sostanzialmente l'hardware della steam deck...sinceramente non riesco a capire, il mio portatile top di gamme (ma top del 2017...) è nei requisiti medi...

Tutta questa storia per i 16gb di ram...che è un po' lo standard di ogni pc da gaming da tipo...10 anni?

Picard
16-02-22, 22:28
Eh zi ad avere una 3090 pure io :asd: mi devo accontentare di una 3070

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Col mio PC non si accende nemmeno la ventola con quei settaggi

Orologio
16-02-22, 22:29
Dopo 6 anni e una investigazione per pubblicità ingannevole :asd:


Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

https://images.everyeye.it/img-screenshot/no-man-s-sky-v1-685628.jpg

Una EA a caso avrebbe chiuso il progetto tipo 1 mese dopo il lancio disastroso...

Mammaoca
16-02-22, 22:35
https://images.everyeye.it/img-screenshot/no-man-s-sky-v1-685628.jpg

Una EA a caso avrebbe chiuso il progetto tipo 1 mese dopo il lancio disastroso...Ma infatti brava hello games a starci dietro.
Ma appunto, ci sono voluti svariati anni (covid free e col lavoro in azienda) e una investigazione per pubblicità ingannevole.
Cp nonostante la giusta merda che si è beccato era ed è in una situazione totalmente diversa.

Poi se cdpr se ne sbatterà il cazzo saranno più stronzi eh.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Mammaoca
16-02-22, 22:35
Col mio PC non si accende nemmeno la ventola con quei settaggiNon ho capito :look:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Krys
16-02-22, 23:13
https://i.imgur.com/m5fCfJd.png

maporcaputt :rotfl:

Lo Zio
16-02-22, 23:29
magari perchè puoi avere praticamente tutti i giochi GRATIS, mentre su console per ogni gioco devi sganciare tipo 80 euro? :fag:

gamepass

Baddo
16-02-22, 23:56
https://i.imgur.com/m5fCfJd.png

:rotfl:

Para Noir
17-02-22, 01:03
magari perchè puoi avere praticamente tutti i giochi GRATIS, mentre su console per ogni gioco devi sganciare tipo 80 euro? :fag:

Rotfl ma quando mai che li scontano di continuo, e su eneba il credito è sempre scontato del 20/25%. Su disco costano ancora meno e rivendendoli si gioca praticamente gratis (Covid a parte)

Dadocoso
17-02-22, 08:32
RTX é sicuramente ancora molto esoso come prestazioni, ma io non capisco come si faccia a dire che non si nota. In certi punti é un altro gioco con/senza :boh2:


Tra l'altro sono usciti i requisiti PC per Elder Ring e sono tutti incazzati perché sono altissimi :rotfl: come si fa nel 2022 a giocare su PC boh, prezzi folli post covid per un'inezia in più di qualità

para senza rtx sul mio pc di 3 anni fa va quasi a 60fps :asd:

spengi il mac e accendi il cervello ogni tanto :sisi:

- - - Aggiornato - - -


https://images.everyeye.it/img-screenshot/no-man-s-sky-v1-685628.jpg

Una EA a caso avrebbe chiuso il progetto tipo 1 mese dopo il lancio disastroso...

cdp sta per rilasciare l'ennesimo update per the witcher dopo 7 anni, quindi direi che anche loro quanto a impegno si puó dir poco da quel punto di vista. Oltretutto the witcher non ha avuto grandi problemi al lancio, anzi.

Vedremo come si comportano con cyberpunk. Da una parte credo che non possiamo aspettarci tutte le pippe mentali che aspettavamo in quanto a gameplay, peró dopo 1 anno e mezzo stanno ancora rilasciando roba... anche qui un po' di buona volontá la vedo.

Para Noir
17-02-22, 08:40
para senza rtx sul mio pc di 3 anni fa va quasi a 60fps :asd:

spengi il mac e accendi il cervello ogni tanto :sisi:

Casomai prenditela con il redditor medio. RTX che? La mia conoscenza di schede video si ferma a circa il 2008 :smug:

Dadocoso
17-02-22, 08:43
Casomai prenditela con il redditor medio. RTX che? La mia conoscenza di schede video si ferma a circa il 2008 :smug:

che forte che sei, fai finta di non sapere cosa sia e questo ti fa sembrare un figo. ahaha sei proprio una sagoma.

Peró lo usi anche tu

Lo Zio
17-02-22, 08:52
Non ho capito :look:

il pc di picard ha la minchia così grossa che cyberpunk nemmeno lo scalda

Picard
17-02-22, 10:00
il pc di picard ha la minchia così grossa che cyberpunk nemmeno lo scalda

Esatto.
Flight Simulator full max ecco riesce a surriscaldarlo quanto basta...

E Farming Simulator 2022. Quello scende sotto i 30 fps a volte :asd:

Lo Zio
17-02-22, 10:11
E Farming Simulator 2022. Quello scende sotto i 30 fps a volte :asd:
:rotfl:

Mammaoca
17-02-22, 11:05
il pc di picard ha la minchia così grossa che cyberpunk nemmeno lo scaldaBuon per lui che sfrutta i weirdo su steam :asd:

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
17-02-22, 12:17
che forte che sei, fai finta di non sapere cosa sia e questo ti fa sembrare un figo. ahaha sei proprio una sagoma.

Peró lo usi anche tu
Il Nu-male medio gioca solo su console, o in streaming. O su console in streaming

Biocane
17-02-22, 12:33
E Farming Simulator 2022. Quello scende sotto i 30 fps a volte :asd:

Leggevo che hanno osato troppo sulla realizzazione di alcune bestie

Zoro83
17-02-22, 13:23
Pare che la nuova patch abbia rotto la versione Ps4. :azz:

- - - Aggiornato - - -

Ps4 e Xbox One non supportano per limiti hardware la nuova IA degli npc, ma è comunque inferiore all'IA di GTA3. :jfs2:

https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-patch-1-5-ps4-xbox-one-deboli-ia-folla-570673.html

Lo Zio
17-02-22, 13:53
oh no!

Napoleoga
17-02-22, 13:57
Leggevo che hanno osato troppo sulla realizzazione di alcune bestieColpa del pelo lungo e le corna belle

Para Noir
17-02-22, 14:03
Vabbè ma chi è quello sfighers che usa ancora una PS4

Raist²
17-02-22, 15:02
su ps5 più o meno è uguale
+ carimenti veloci
+ dual sense è effettivamente una ficata grossa. Ottimo feel sul gunplay

Il resto mi scompaiono persone da sotto il naso. IA freezata che mi aspetta all'infinito finchè non attivo un trigger di prossimità.
TIpo chessò son li che cerco evelyn. Vado dal pappone e l'ammazzo. Scatta l'allarme. Devo fuggire. Due tizi fermi all'infinito che urlano frasi standard.
Freezati al centro della stanza. Non si attiva la routine di ricerca. son li fermi all'infinito.
Se li attacco, non sempre partono. A volte stan li a subire i danni (parlo di hacking).
Posso stare in piedi dove io li vedo benissimo.
Finchè non entro in un raggio ben definito 5/6 metri non mi vedono e sono li fermi.

Zoro83
17-02-22, 15:16
Vabbè ma chi è quello sfighers che usa ancora una PS4

Para, io e te abbiamo la Ps5, ma molti altri usano ancora una Ps4 sia perché è difficile trovare una Ps5 sia perché di giochi only next-gen ne contiamo giusto una manciata. :asd:

Raist²
17-02-22, 15:18
Non dirlo a ceccazzo :fag:

alastor
17-02-22, 17:07
Pare che la nuova patch abbia rotto la versione Ps4. :azz:

- - - Aggiornato - - -

Ps4 e Xbox One non supportano per limiti hardware la nuova IA degli npc, ma è comunque inferiore all'IA di GTA3. :jfs2:

https://www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-2077-patch-1-5-ps4-xbox-one-deboli-ia-folla-570673.html

SORPRENDENTEMENTE BENEH

Orologio
17-02-22, 20:00
Ad ogni modo la nuova opzione AMD ...la Fidelity FX impostata su qualità ultra (e non prestazioni ultra) mi fa guadagnare 10 fps di media ...senza capire che cosa faccia nel concreto...

MrBungle
17-02-22, 20:04
Ad ogni modo la nuova opzione AMD ...la Fidelity FX impostata su qualità ultra (e non prestazioni ultra) mi fa guadagnare 10 fps di media ...senza capire che cosa faccia nel concreto...

mi sembra che sia la risposta AMD a DLSS di Nvidia

robe di upscaling

edit. sì, ricordavo bene
https://www.tomshw.it/hardware/amd-fidelityfx-super-resolution-cose/

Sandro Storti
18-02-22, 00:36
Ora cocoon ci giocherà?

Biocane
18-02-22, 00:42
Ora cocoon ci giocherà?

Ah già che pure nel thread pc di cyberpunk è riuscito a rompere il cazzo a chiunque

BigDario
18-02-22, 06:56
Ah già che pure nel thread pc di cyberpunk è riuscito a rompere il cazzo a chiunque

strano...

Orologio
18-02-22, 08:57
Diciamo che ora è come doveva essere ..non dico al day one...ma dopo la prima patch di sistemazione.

Avendolo già finito aspetto il primo vero dlc che aggiunga realmente qualcosa.

Ora chi non lo ha giocato lo consiglio vivamente perché è un giocone coi controcazzi...


...e come sempre va giocato ruolandolo, se si cazzeggia alla gta è il gioco sbagliato.

Angels
18-02-22, 09:04
Io sto aspettando che i prezzi delle schede video scendano, poi lo recupererò sicuramente

Dadocoso
18-02-22, 09:10
Ah già che pure nel thread pc di cyberpunk è riuscito a rompere il cazzo a chiunque

:rotfl: praticamente a ogni nuovo messaggio appare a dire che se ci giochi sei un coglione. F5 giorno e notte

Para Noir
18-02-22, 09:35
Not bad https://www.reddit.com/r/cyberpunkgame/comments/sv2cpg/cyberpunk_2077_2020_vs_2022_comparison/

Biocane
18-02-22, 12:50
Colpa del pelo lungo e le corna belle

Si specialmente i becchi

soldier
19-02-22, 12:40
Nuova patch ..su steam 10,4 gb

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Lo Zio
19-02-22, 12:56
nuova? dopo la 1.5?

soldier
19-02-22, 12:58
nuova? dopo la 1.5?Si, ho avviato steam poco fa ed è partito il download

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Lo Zio
19-02-22, 13:00
uff

kinoko
19-02-22, 13:11
su gog dopo i 47 giga ne è riapparsa unaltra da 66 madonna....

Howard TD
19-02-22, 13:46
tanto vale disinstallare e reinstallare :asd:

kinoko
19-02-22, 14:02
tanto vale disinstallare e reinstallare :asd:

eh a saperlo prima....

Orologio
19-02-22, 14:07
...ma che cazzo 66gb :bua:

..e di sabato poi...porco mondo...

...e senza dire nulla nelle sezioni news... magari si sono sbagliati e hanno rilasciato una build vecchia...e zitti zitti sperano che nessuno noti nulla...

Orologio
19-02-22, 14:47
Comunque è stranissimo (assurdo?) che non ci sia alcuna comunicazione ufficiale su una patch da 66gb (10gb su steam...così... perché su gog vorranno stressare i server...o perché si saranno dimenticati di zipparla...).

Il tutto viene trattato come se fosse una di quelle patch da pochi kb che serve ad aggiornare server o robe simili...

Sono al 24%...mi aspetto un corposo DLC con 20 ore di main quest... :asd:

Lo Zio
19-02-22, 14:50
Sono al 24%...mi aspetto un corposo DLC con 20 ore di main quest... :asd:
ti conviene non trattenere il fiato :asd:

Orologio
19-02-22, 14:51
...dici? :asd:

Zoro83
19-02-22, 15:07
Cosa sarebbe potuto essere. Però un pochino voglio ancora crederci. L'ultima patch dimostra una voglia concreta di migliorare il gioco, e forse pian pianino riusciranno a renderlo sempre più simile al progetto iniziale.

https://www.looper.com/356245/every-cyberpunk-2077-feature-that-was-left-on-the-cutting-room-floor/

MrBungle
19-02-22, 19:53
...ma che cazzo 66gb :bua:

..e di sabato poi...porco mondo...

...e senza dire nulla nelle sezioni news... magari si sono sbagliati e hanno rilasciato una build vecchia...e zitti zitti sperano che nessuno noti nulla...

4Gb sulla versione coff coff :fag:

Update notes unknown currently. Speculation is fixes to crashes many have experienced with 1.5 release.

KymyA
19-02-22, 21:02
Son giorni che sto a scaricare Lost Ark.
CP lo lasciai perché il pc freezava, come vi ho detto mille milla volte, ma bug non ne trovai.
Appena finisco di scaricare LA vado coi 4GB

MrBungle
19-02-22, 21:09
Io l'ho installato per la prima volta oggi... che dire... atmosfera pazzesca, sembra davvero di essere dentro al gioco, in quella città opprimente, malata, sporca, piena di neon, insegne luminose accecanti.... dopo 1h di gioco sono uscito a prendere una boccata d'aria perchè mi era venuta la nausea :asd:

poi ovunque ti giri vedi un casino di dettagli, oggetti, forse troppi... non ci sono abituato, troppo casino in giro...

sul gameplay non mi pronuncio perchè ho giocato poco più di un'ora e ho fatto solo la prima missione, ma il gioco meriterebbe di essere giocato solo per toccare con mano l'atmosfera :sisi:

Raist²
19-02-22, 21:43
su ps5 no update :uhm:

Lo Zio
19-02-22, 21:54
su ps5 no update :uhm:

https://www.eurogamer.it/articles/news-cyberpunk-2077-upgrade-next-gen-ps5

Dadocoso
19-02-22, 22:56
Io l'ho installato per la prima volta oggi... che dire... atmosfera pazzesca, sembra davvero di essere dentro al gioco, in quella città opprimente, malata, sporca, piena di neon, insegne luminose accecanti.... dopo 1h di gioco sono uscito a prendere una boccata d'aria perchè mi era venuta la nausea :asd:

poi ovunque ti giri vedi un casino di dettagli, oggetti, forse troppi... non ci sono abituato, troppo casino in giro...

sul gameplay non mi pronuncio perchè ho giocato poco più di un'ora e ho fatto solo la prima missione, ma il gioco meriterebbe di essere giocato solo per toccare con mano l'atmosfera :sisi:

esatto... unico gioco da anni dove mi divertivo a girare a zonzo per la cittá solo per vederla.

Orologio
20-02-22, 01:06
....l'update non era "resumibile" e ora da 66gb magicamente è diventato da 5gb... :asd:

Lo Zio
20-02-22, 01:06
manco le patch sanno fare :asd:

mala tempora currunt

Howard TD
20-02-22, 01:57
bho comunque ci sono ancora parecchi bug idioti :asd:

le bocche dei personaggi a volte non si muovono durante i dialoghi, T pose dei personaggi, arma fantasma :asd:

https://i.imgur.com/RtKJqDu.jpg

Rot Teufel
20-02-22, 07:13
bho comunque ci sono ancora parecchi bug idioti :asd:

le bocche dei personaggi a volte non si muovono durante i dialoghi, T pose dei personaggi, arma fantasma :asd:
però c'è voluto più di un anno per le animazioni giuste per l'acqua e la fisica dei sacchi dell'immondizia :asd:

https://i.imgur.com/gjEDzDU.mp4

https://i.imgur.com/l0hgyuE.mp4

https://i.imgur.com/dSWn4NV.mp4

mi sa che per gli altri ce ne vorranno altri 4 :asd:

Glasco
20-02-22, 12:32
esatto... unico gioco da anni dove mi divertivo a girare a zonzo per la cittá solo per vederla.
eh ma io la volevo vedere con il mio pippottino magari regolando telecamera e distanza di visuale al volo invece che fare il coatto davanti allo specchio o in modalità instagramme

e la volevo vedere a bordo della mia macchina volante :cattivo:

Dadocoso
20-02-22, 12:50
eh ma io la volevo vedere con il mio pippottino magari regolando telecamera e distanza di visuale al volo invece che fare il coatto davanti allo specchio o in modalità instagramme

e la volevo vedere a bordo della mia macchina volante :cattivo:

c'é la modalitá foto per fare il pippotto instagrammer :sisi:

Baddo
22-02-22, 11:12
terza persona o scaffale gg