Visualizza Versione Completa : Che pena
Padova figura di merda https://www.repubblica.it/cronaca/2021/07/15/news/padova_ospedale_belen_protesta-310410013/?ref=RHTP-BH-I304495303-P2-S7-T1
Peggio dei terroni
Major Sludgebucket (ABS)
15-07-21, 11:00
Un cartello nell'edificio avverte: "Causa Belen, disattivati i pulsanti del terzo piano degli ascensori"
Ma cos... :rotfl:
:rotfl:
sono anni che dico che tutto questo paese è la stessa melma
con ovvie differenze formali che non incidono sulla sostanza
ora ovviamente spunta quello che "l'intero reparto di ostetricia dell'ospedale di padova è composto da terroni" :asd:
tanto indignati che comunque tutti sapevano e nessuno ha fatto un cazzo di niente, se non dopo. Dubito fortemente anche della storia
a me pare na fregnaccia comunque :asd:
Borgo di Dio
15-07-21, 11:11
Si sa chi è il padre? Questa ha visto più uccelli della LIPU e ho un po' perso il conto :asd3:
ma si può dire "padre"? :uhm:
a me pare na fregnaccia comunque :asd:
Lo spero ma parrebbe proprio di no.Padova tra università di Medicina e ospedale ha una certa fama, ma evidentemente qualche ritardato c'è sempre e ci sarà sempre, in questo caso chi coordina ginecologia.
Sembra una fregnaccia perché all' ospedale di Padova è passato chiunque e quindi che ci sia Belen o meno dovrebbe essere irrilevante, pure Berlusconi si è fatto maneggiare l'uccello a urologia al tempo, però ormai non mi stupisco più di nulla
Borgo di Dio
15-07-21, 11:14
E' vero. Si sa chi è il genitore 1? Anzi direi 2, che è meno discriminatorio.
Lo spero ma parrebbe proprio di no
il cartello "causa belen" non può essere vero :asd:
:look:
- - - Aggiornato - - -
E' vero. Si sa chi è il genitore 1? Anzi direi 2, che è meno discriminatorio.
genitore con la lettera finale...quella là...che non so nè come si pronunci nè come si faccia con la tastiera
l'unica roba che mi viene in mente è che lo faccia in intramoenia e stia pagando per tutti i posti letto e interventi dell'ala.
ma anche così è una roba illegalissima da mettere dentro tutta la direzione sanitaria :asd:
il cartello "causa belen" non può essere vero :asd:
:look:
- - - Aggiornato - - -
genitore con la lettera finale...quella là...che non so nè come si pronunci nè come si faccia con la tastiera
Può essere che la dicitura "causa belen" sia stato scritto da qualche oss proprio per "polemizzare", resta il fatto oggettivo in se
Ci credo poco, per belen poi fosse il papa
Si ma il nuovo sextape quando?
Ci credo poco, per belen poi fosse il papaIl papa ha il suo appartamentino e bon, mica chiudono un'ala
Major Sludgebucket (ABS)
15-07-21, 11:31
Può essere che la dicitura "causa belen" sia stato scritto da qualche oss proprio per "polemizzare", resta il fatto oggettivo in se
Ho la netta sensazione che questo "strato di ironia" invece non sia presente in quel testo... :asd:
l'unica roba che mi viene in mente è che lo faccia in intramoenia e stia pagando per tutti i posti letto e interventi dell'ala.
ma anche così è una roba illegalissima da mettere dentro tutta la direzione sanitaria :asd:
dipende quanto paga e chi paga :asd:
Necronomicon
15-07-21, 16:36
Ma il bambino ha problemi? Di solito quelli che vanno a partorire a Padova da distante han problemi.