Visualizza Versione Completa : Il pranzo è servito?
ero a pranzare e mia madre fa zapping su rai uno...
e ho visto flavio insinna... presentare una roba... credo che corrado mantoni stia facendo la brake dance nella tomba!!
:facepalm:
come presentatore flavio insinna non mi è mai piaciuto..
sa di costruito,finto e non fa ridere nemmeno i polli...
:fag:
Borgo di Dio
15-07-21, 18:02
Insinna è simpatico come la psoriasi.
Ogni tre parole ci butta dentro una frasetta in romanesco per fare il simpatico, come se fosse a cena coi suoi amici burini.
IlGrandeBaBomba
15-07-21, 18:13
Sempre stato sul cazzo anche a me :sisi:
da piccino ho visto qualche puntata del pranzo è servito condotto da corrado...
era tutta un altra cosa.. a partire dal presentatore...
https://www.youtube.com/watch?v=zO67qHWFBZE
un corpo estraneo alla presentazione, mr. gentilezza :asd:
In realtà nel mondo dello spettacolo sono tutti così perchè sono sempre sotto stress... Si salvano in pochissimi.
metal4dummies
15-07-21, 20:51
Io però lo apprezzo perché quando faceva Don Matteo si bombava Milena Miconi
Necronomicon
15-07-21, 20:56
Nel 2015 ha donato a Medici senza frontiere la sua barca di 14,80 metri, "Roxana", perché fosse usata nel mar Egeo nel soccorso ai profughi siriani...
MATTEEEEEEOOOOOOOO
scommetto che il capitano era casarini ex genova social forum :asd:
Nightgaunt
15-07-21, 21:45
da piccino ho visto qualche puntata del pranzo è servito condotto da corrado...
era tutta un altra cosa.. a partire dal presentatore...Attento che Ceccazzo avvisa Rian Jones e viene fuori il seguito merdoso, e poi passi pure il vecchio rincoglionito che vuole le cose come una volta :asd:
pietreppaolo
15-07-21, 21:56
E ci voleva il video dei cogl-- striscia... per capire che era un imbecil--
Ma, alla fine della giornata, se accetti di condurre un programma del cazzo, un po' ti rode :asd:
premesso che non guardo più la tv, dal pochissimo che mi è capitato di vedere, tra insinna e bonolis ormai c'è la gara a chi percula di più i concorrenti e si mostra dotto e giovine.
Major Sludgebucket (ABS)
15-07-21, 22:01
La valdostana umiliata da Insinna per la sua statura: “Nessuno s’è scusato con me, lo denuncio”
Parla Maria Rosaria Seracusa, al centro del violento fuorionda del conduttore Rai svelato da Striscia la Notizia.
La valdostana umiliata da Insinna per la sua statura: “Nessuno s’è scusato con me, lo denuncio”
Ha appena scoperto dalla tv, insieme a milioni di italiani, di essere stata definita «nana di m..da» dal conduttore di «Affari tuoi» Flavio Insinna, una da «prendere a pugni nel basso ventre prima di farla tornare in onda». Maria Rosaria Seracusa, 42 anni di Quart, risponde al telefono con voce bassa, composta, ma piena di amarezza e frastornata dall’ampiezza che sta prendendo la notizia sul web e sui Social: «Non sono del mondo dello spettacolo e forse non sono adatta allo schermo, ma non era il caso di insultarmi così. Tra l’altro facendo leva sul mio essere di statura molto bassa (un metro e 55 centimetri), cosa che da sempre vivo come un handicap. Mi rivolgerò a un legale».
Gli insulti di Insinna alla valdostana sono stati pronunciati durante un fuorionda della puntata del 7 febbraio 2015 in cui il conduttore si sfoga con i suoi collaboratori. Ma la registrazione shock è stata rivelata dal programma satirico «Striscia la notizia» soltanto questa settimana. Nel video, diventato virale, si vedono le immagini di un Insinna sorridente e affabile che volteggia attorno alla concorrente valdostana, che scherza gentile, le tocca la spalla. Un copione tradizionale ribaltato però bruscamente dalle parole «rubate», forse da un collaboratore incattivito, nel dietro le quinte di una riunione con lo staff. Il conduttore e attore romano parla dei concorrenti scelti per la puntata come di «stronzi» e «dementi», sottolineando che lui avrebbe fatto una scelta televisiva migliore: «La merce la lavoro io». Ad oggi Seracusa non ha ricevuto scuse né da Insinna né dalla Rai. «Mi informo per fare la denuncia» dice.
https://www.youtube.com/watch?v=znD8tXq6edg
Mi è passato qualche giorno fa un video di una vecchia pubblicità dove per pochi istanti si vede una specie di batterista come comparsa. C'ho messo qualche secondo perché effettivamente mi ricordava qualcuno, e infatti era lui
Major Sludgebucket (ABS)
20-07-21, 13:42
Quindi Inzinna perzona falza?
sono entrato convinto di entrare sulla tipa influenser che sta lì a fartelo venir duro e invece niente, solito forum ghei
Major Sludgebucket (ABS)
20-07-21, 15:24
Minimo Inzinna la provola facendole credere che divorzierà per sposarla, dato che è l'unica donna che abbia mai amato e bla bla, mentre a sua moglie dice che ha l'influencer nana e ritardata e ne ha chiesto il licenziamento...