Visualizza Versione Completa : Waking Dread
https://www.youtube.com/watch?v=PY4ZMLXwD6A&ab_channel=MaxMurray
Metto questo video per capire come i dreadnought vengono messi in stasi...
nel senso dopo tot guerre vengono messi da parte a riposo tipo 200 anni...
in queste condizioni?
Nightgaunt
15-07-21, 21:42
È una condizione terribile e molto dolorosa quindi di solito vengono tenuti in stasi a volte anche per anni, e svegliati solo per il tempo necessario.
Mi ricordo che spesso il risveglio era molto traumatico nonostante il complesso e lungo rituale e spesso reagivano così male che tra i tech-priests ci scappava il morto.
e quelli del chaos come si svegliano visto che vengono ficcati a forza nelle scatolette :asd:
Nightgaunt
16-07-21, 14:45
Li tengono svegli apposta per farli impazzire/incazzare più di quanto non lo siano già.
nel video dedicato al inquisitor martyr uno di questi dreadnought del chaos.. spara con la mitragliatrice incurante se nella scia c'erano demoni di nurglee
:asd:
Nightgaunt
16-07-21, 17:42
Se non sbaglio nel gioco da tavolo se ti capitava il tiro di dado sfigato ti andavano in rage e attaccavano pure gli alleati.
Non conosco il lore di Warhammer 40.000 anche se mi ha sempre affascinato tantissimo, ma vedo che sul tubo ci sono diversi video fanmade di qualità altissima.
Cosa si può vedere/leggere per avere una spolverata di questo mondo?
Nightgaunt
16-07-21, 17:57
Non conosco il lore di Warhammer 40.000 anche se mi ha sempre affascinato tantissimo, ma vedo che sul tubo ci sono diversi video fanmade di qualità altissima.
Cosa si può vedere/leggere per avere una spolverata di questo mondo?
Comincia con la wiki inglese per farti un'idea più precisa del setting, poi passi ai romanzi.