PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco, ho regalato il primo trauma a mio figlio.



Arnald
16-07-21, 13:15
Ciao, è un po' di giorni che ci sono solamente topic di merda, mi sembra giusto innalzare il livello.

Mio figlio ama correre avanti e indietro per la casa nudo, dopo che gli pulisco la cacca.
Oggi mi è scappato un :"Mettiti sul letto, che ti metto il pannolino, altrimenti l'aspirapolvere ti aspira il pisellino!". E mi si blocca, si mette sul letto in attesa del pannolino, tra l'interdetto e l'impaurito. :o

Voi quale trauma infantile vi ricordate?

Mdk
16-07-21, 13:17
Se non altro sai che non tenterà autoerotismo col folletto

Forse

O forse è la nascita di un fetish

Brambo
16-07-21, 13:30
forse è così che nascono i fabios

Mdk
16-07-21, 13:32
Almeno l'hai mantenuto inclusive, anzichè dire uom* ner*

Lolliker
16-07-21, 13:36
Con una mamma così verrà su un campione :fag:

Sandro Storti
16-07-21, 13:49
Ciao, è un po' di giorni che ci sono solamente topic di merda, mi sembra giusto innalzare il livello.

Mio figlio ama correre avanti e indietro per la casa nudo, dopo che gli pulisco la cacca.
Oggi mi è scappato un :"Mettiti sul letto, che ti metto il pannolino, altrimenti l'aspirapolvere ti aspira il pisellino!". E mi si blocca, si mette sul letto in attesa del pannolino, tra l'interdetto e l'impaurito. :o

Voi quale trauma infantile vi ricordate?

I miei non li ricordo, ma alla mia nana a 2 anni ho fatto vedere IT ep02. Ora la minaccio coi palloncini.

Maelström
16-07-21, 13:56
La prossima volta correrà avanti e indietro per la casa mentre caga

Lurge
16-07-21, 14:00
Ciao, è un po' di giorni che ci sono solamente topic di merda, mi sembra giusto innalzare il livello.

Mio figlio ama correre avanti e indietro per la casa nudo, dopo che gli pulisco la cacca.
Oggi mi è scappato un :"Mettiti sul letto, che ti metto il pannolino, altrimenti l'aspirapolvere ti aspira il pisellino!". E mi si blocca, si mette sul letto in attesa del pannolino, tra l'interdetto e l'impaurito. :o

Voi quale trauma infantile vi ricordate?
Ecco l'hai traumatizzato ti viene su stile ciome!!
:fag:

a mio cugino quando dovette cambiare il pannolino dopo aver pulito e messo il borotalco si trovo col naso zona sfintere alla piccola gli parti una renza inutile dire che si ritrovo la faccia ricoperta di borotalco :asd:

- - - Aggiornato - - -


La prossima volta correrà avanti e indietro per la casa mentre caga

così...

https://www.youtube.com/watch?v=rBPYUM6j65A&ab_channel=AlexCentonove

Baddo
16-07-21, 14:49
Una volta kurtf1 mi ha narrato del suo incidente col lungo pene che andò a toccare il fondo del water e contrasse un terribile fungo da capocchia. Da allora mi sciacquo ossessivamente la capocchia.
Però avevo 23 anni e stavamo andando ad un raduno.

Napoleoga
16-07-21, 15:45
Una volta kurtf1 mi ha narrato del suo incidente col lungo pene che andò a toccare il fondo del water e contrasse un terribile fungo da capocchia. Da allora mi sciacquo ossessivamente la capocchia.
Però avevo 23 anni e stavamo andando ad un raduno.:rotfl: :rotfl:

Borgo di Dio
16-07-21, 16:08
Una volta kurtf1 mi ha narrato del suo incidente col lungo pene che andò a toccare il fondo del water e contrasse un terribile fungo da capocchia. Da allora mi sciacquo ossessivamente la capocchia.
Però avevo 23 anni e stavamo andando ad un raduno.
Anche senza essere il negro di whatsapp, molta gente ama tirare la catena dopo aver cagato ancor prima di essersi alzata. La conseguenza è che il grazioso aerosol che inonda le parti intime non sempre è innocuo.

Glasco
16-07-21, 17:19
io invece gli ho regalato il suo primo transformers

https://www.amazon.it/Hasbro-Transformers-Toys-Generations-Cybertron/dp/B08MVV8TLG

giusto con quei 5 anni di anticipo rispetto all'indicazione sulla scatola, così ci gioco io :smug:

Maelström
16-07-21, 17:38
Anche senza essere il negro di whatsapp, molta gente ama tirare la catena dopo aver cagato ancor prima di essersi alzata. La conseguenza è che il grazioso aerosol che inonda le parti intime non sempre è innocuo.

Succede anche quando la caccona espulsa si tuffa in acqua con violenza e "ploff" parte lo zampillo di ritorno che ti lambisce le chiappe

Borgo di Dio
16-07-21, 20:16
Succede anche quando la caccona espulsa si tuffa in acqua con violenza e "ploff" parte lo zampillo di ritorno che ti lambisce le chiappe
Lì lo scenario ideale è quando prima di defecare hai svuotato la vescica, così lo zampillo è più colorito.

magen1
16-07-21, 20:19
gli levi la merda con l'aspirapolvere?

Maelström
16-07-21, 21:49
Gli da da mangiare bacche di caffè e rivende il caffè cagato contraffatto recuperandolo con l'aspirapolvere

Lurge
16-07-21, 23:59
ecco come Arnald ha imparato a disinnescare il pannolino... testandoselo addosso!!
https://i.postimg.cc/kMTKTd4B/6651486518-stai-buono-gioia-e-ora-del-cambio-pannolino-b.jpg

- - - Aggiornato - - -

https://i.postimg.cc/g2WhJctt/oyeqkh1ktm-vaccata-a.jpg
:asd:

Sinex/
17-07-21, 01:38
Ormai l'ho minacciata con tutte le più fantasiose ritorsioni possibili che a tre anni già mi ride in faccia

Non ha più paura di possibili alieni, mostri, lupi, giaguari, coltelli, che il papà si trasformi in zombie o piastrella.

Se non si sta attenti sa con serena consapevolezza che si può finire morto/strozzato/schiacciato/annegato/asfissiato/strangolato/folgorato/sottoterra

Maelström
17-07-21, 06:12
Le hai detto anche che Babbo Natale non esiste?

Lurge
17-07-21, 07:24
oppure la befana :asd: non esiste...

- - - Aggiornato - - -

ci vuole babbo bastardo...

Arnald
19-07-21, 08:33
Quello sarà feroce teatro di scontro tra me e sua madre. Io sono per la consapevolezza, lei è per l'illusione fanciullesca.

Stesso discorso per la religione me vs mia madre verso il pargolo.