Visualizza Versione Completa : Dov’è finito il topic dell’ansa?
Ma cosa cazzo è? :rotfl:
https://www.ansa.it/webimages/img_457x/2021/7/16/58266298bb4c217ac8a1c95b89a66261.jpg
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/07/16/papa-stretta-su-messe-rito-antico-situazione-preoccupa_d2b3e9bb-7127-4c8d-b939-d759ff5dd84d.html
Io quando vado a messa voglio ridere, ridere
per fortuna non frequento certi luoghi da decenni :asd:
per fortuna non frequento certi luoghi da decenni :asd:
E poi magari fai il morto al mare :lul:
Io ho assistito a quel rito, le matte risate.
Perché probabilmente non avete mai assistito alle messe del rinnovamento dello spirito o come cazzo si chiamavano.
Sarà che c'erano tutte quelle danzatrici con tuniche bianche svolazzanti (ed il minimo sindacale sotto), sarà che ero fatto come uno stegosauro, ma ad un certo punto ero lì che tifavo per il sacrificio delle vergini...
Minchia e poi ci reputiamo più avanzati delle tribù africane? Mai visto tutti questi affascinanti riti medievali. Sacramen, che è il tuo? Davvero queste danzatrici mezze ignude sono previste dal manuale ufficiale o erano un’aggiunta custom del padre (o sugar daddy) locale?
Minchia e poi ci reputiamo più avanzati delle tribù africane? Mai visto tutti questi affascinanti riti medievali. Sacramen, che è il tuo? Davvero queste danzatrici mezze ignude sono previste dal manuale ufficiale o erano un’aggiunta custom del padre (o sugar daddy) locale?
Mi sa che lui è andato ad una messa del tipo frequenta Conan il Barbaro :uhm: Solitamente ammazzando il prete, ma son dettagli :snob:
Perché probabilmente non avete mai assistito alle messe del rinnovamento dello spirito o come cazzo si chiamavano.
Sarà che c'erano tutte quelle danzatrici con tuniche bianche svolazzanti (ed il minimo sindacale sotto), sarà che ero fatto come uno stegosauro, ma ad un certo punto ero lì che tifavo per il sacrificio delle vergini...
Ma di quale religione?
Ma di quale religione?
Cristiana, c'era il prete con i chierichetti, fidati che conosco molto l'ambiente :asd: Ma ero semplice accompagnatore, ufficialmente doveva essere un semplice rosario...
È che ad un certo punto è partita una sorta di preghiera collettiva, gente che pregava per i cazzi loro, alcuni in preda al delirio, altri che piangevano... Poi sono spuntate fuori 'ste tizie che porcaputtana m'è venuto spontaneo chiedere se alla fine c'era il rito satanico o qualche orgia :asd: