PDA

Visualizza Versione Completa : Fulvio visto che sei esperto di tipe da tinder & co



Lurge
19-07-21, 11:55
mi spieghi perchè la maggior parte delle tipe mette come foto dove indossa l'unico vestito da matrimonio o cerimonie affini,tutta in tiro,trucco perfetto.
Come chiedi di vederla in modalità tutti i giorni come chiedere di vedere un quadro picassiano...
:fag:

fulviuz
19-07-21, 12:21
mi spieghi perchè la maggior parte delle tipe mette come foto dove indossa l'unico vestito da matrimonio o cerimonie affini,tutta in tiro,trucco perfetto.
Come chiedi di vederla in modalità tutti i giorni come chiedere di vedere un quadro picassiano...
:fag:

Devo ancora beccarle così, sarà che usi una differente fascia d'età?

Skynight
19-07-21, 12:23
mi spieghi perchè la maggior parte delle tipe mette come foto dove indossa l'unico vestito da matrimonio o cerimonie affini,tutta in tiro,trucco perfetto.
Come chiedi di vederla in modalità tutti i giorni come chiedere di vedere un quadro picassiano...
:fag:

preferivi anzi vederle di prima mattina spettinate e in ciabatte mentre sono a pisciare e a cagare per caso?

che strani gusti che hai lurge. :fag:

fulviuz
19-07-21, 12:30
Tutto nel topic apposito, se no mi tocca tenerne d'occhio 10 sullo stesso argomento :nazitopic:

Lurge
19-07-21, 14:00
Il mio range di ricerca va dai 25 ai 45 e chi più e chi meno mette questa foto...
skycoso ma te quando ti metti con una di queste la vedi in tiro dalla mattina alla sera eh?
:asd:

il mio sogno sarebbe una contadinella popputa "agronomata" da un punto di vista culturale, ma resterà solo un sogno...
quando ti vengono a dare una mano e indossano il top bianco senza reggiseno sotto...
:sbav: :fag:

- - - Aggiornato - - -

come quelle che si sfumano il volto nelle foto...
tanto se ci dormi assieme e ti viene una sincope nel guardarle appena svegliate?
:asd:

fulviuz
19-07-21, 20:44
Sarà pieno di naturiste con orti biodinamici :sisi:

Lurge
19-07-21, 20:53
fulvio che ne pensi delle tipe che si fanno quei tatuaggi sopra lo spacco delle tette...
sembra tipo quelle tacche nei mirini ottici per cecchinare...
:asd:

fulviuz
20-07-21, 12:40
I tatuaggi mi fan cacarissimo, quelli poi così sul petto, coscia ecc sono di una miseria incredibile.

Major Sludgebucket (ABS)
20-07-21, 13:44
Come fate ad appassionarvi a queste robe e non, chessò, alla pizza?

sacramen
20-07-21, 14:26
Come fate ad appassionarvi a queste robe e non, chessò, alla pizza?

Se non hai almeno il 75% di sangue agricolo non puoi comprendere :no:

Lurge
20-07-21, 16:20
Come fate ad appassionarvi a queste robe e non, chessò, alla pizza?

stai parlando con uno che ha aperto un topic sul pettorale abbondante naturale delle tipe...
e non sai quanti hanno scoperto la potenza delle tette rinforzate al naturale...
a cosa mi devo appassionare? alla figa? già fatto!!
:asd: