Visualizza Versione Completa : IL VERO TOPIC RIVELAZIONE DI J4S: confessioni lugliane
:evviva:
Manco nei forum dei brutti hanno questa qualità topichiana!
Fidanzate ufficiali avute: ________________
Avventurelle avute: ____________________
Calli alle mani: _______________________
Topic un po' de i cazz vostri alla :filomj: :mrbungle:
Incentivo
https://i.imgur.com/Cu8eCEh.png
Dunque non ho capito un cazzo ma assecondo il fulvio...
dunque...
fidanzate ufficiali avute 9 di cui una tettona
avventurelle avute 12
calli alle mani 3
2
2 (ma tipo one botta and go con semiconoscenti, piombate tra capo e collo perchè me l'hanno tirata dietro una sera)
Over 9000
3
boh, una ventina chi cazzo si ricorda
1-2 al giorno dai 13 anni :bua:
Ufficiali: 3/4
Avventure: Parecchie
Federica: È parte di me
1. se ufficiali=che han conosciuto a mammà: 6
2. boh, meno comunque di quelle che vorrei. una dozzina? cum penetratio meno :cattivo:
3. https://www.askthetrainer.com/wp-content/uploads/2012/10/bicep.jpg
1. 3
2. Poche, niente di che
3. Infiniti
definisci "avventure", cioè vanno bene anche quelle ambigue con altissima probabilità di fidanzamento ma che alla fine si è arrivati a non fare nulla ne sentimentalmente ne fisicamente? :fag:
pietreppaolo
19-07-21, 21:51
4
una decina
no comment
2/3
Tantine
Un po', ma ormai mi contengo
1
0
0
https://i.gyazo.com/5dab41b303e22987035b674773ed167f.png
- 1
- molte frequentazioni senza arrivare a nulla di concreto
- va a periodi, a volte tanti calli in un giorno, a volte passano giorni senza manco pensarci
ma Vanessa ha un culo da uomo :uhm:
Ufficiali: 3
Avventure: Non molte
Incalcolabili
Molocco è il mio animale guida :asd:
ma Vanessa ha un culo da uomo :uhm:
Non è in posa.
1) Intese come tipe con cui sono stato più di qualche mese: 3 (la terza e' la mogliera :moglie: )
2) Parecchie (il numero non lo ricordo)
3) Quante le stelle del cielo (cit) :fag:
- 1
- molte frequentazioni senza arrivare a nulla di concreto
- va a periodi, a volte tanti calli in un giorno, a volte passano giorni senza manco pensarci
quindi fino all'anno scorso eri VERGINELLO? :fag:
Necronomicon
20-07-21, 14:03
Fidanzate: 3
Avventure: 2
Calli alle mani: più di quanti possa contare
Fidanzate: 1
Avventure: se mi passate quelle a pagamento, ho perso il conto :bua: altrimenti un paio :chebotta:
Calli: come Moloch. Nel senso che è lui a farmele da quando abbiamo 13 anni :sisi:
0
0
Facendo una media statistica, come Moloch, ma ovviamente va a periodi come Maelstrom.
Aggiungo anche
Persone di cui sono stato seriamente innamorato: 2
Persone per cui ho provato una forte attrazione emotiva: 2
Persone per cui ho provato attrazione fanciullesca-infantile: 3
Wat? No, saranno passati 15 anni
5
3
∞
Edit: questa cosa mi ha fatto riflettere... Non l'avevo mai fatto prima, ma mi sono messo a ricordare dalla prima all'ultima le vagine con cui ho avuto a che fare.
Grazie
Ora di dire la mia
0
0
0 (bisogna sempre usare la cremina di Ciome)
1-1, 2 se contiamo una storia di 3 anni ma senza ufficialità
2- 4 diverse scopate, 5 se riportiamo quella di sopra, se contiamo i bucchini non so, una decina. Storielle petting e limoni non so, centinaia. Se considerate che sono stato in attività solo circa 6 anni prima della morosa non è male
3- tot i de!
Ora di dire la mia
0
0
0 (bisogna sempre usare la cremina di Ciome)
:rullezza:
petting e limoni non so, centinaia.
:o_o:
Però Backle ne ha avute di più.
Fidanzate ufficiali avute: vuol dire gente a cui mi ero promesso ufficialmente come sposo? 6
Avventurelle avute: vuol dire avventure più serie di una caccia al tesoro ma meno serie della ricerca del sacro teschio di cristallo? 6
Calli alle mani: intendi dire calli dentro le mani anziché sull'epidermide come normalmente dovrebbe essere? cioè proprio proprio nel di dentro della carne? 6
Però Backle ne ha avute di più.Beh sicuramente
Le mie avventure erano qualità, non quantità, come i più anziani qui ricorderanno!
Ero un vergine di 23 anni senza speranza, per me è andata anche troppo bene!
Rimpiango un po' di non aver spaziato nelle etnie e nelle nazionalità, la più esotica è stata una del Molise.
https://i.imgur.com/QYhcdBr.jpg
Tutti ritardatari, sono l'unico che ha iniziato a scopare minorenne al liceo? Io mi ricordo che anche tanti compagni di scuola già ficcavano in terza o quarta (seconda liceo)
Ma come, non è illegale fare l'amore da piccoli???
Quanti anni buttati!!!
-2
-12 (prima limonata 14anni, primo bocchino 16, rapporto completo 17)
- :asd: con due figli in casa?
Bonus-le due relazioni serie, con due vergini...non intendo il segno zodiacale.
Sono fissazioni da terroni, che ci volete fare.
Tutti ritardatari, sono l'unico che ha iniziato a scopare minorenne al liceo? Io mi ricordo che anche tanti compagni di scuola già ficcavano in terza o quarta (seconda liceo)Nah, ho abbandonato il percorso verso la wizardia a 15 anni. Fulviuz, perdonami!
Tutti ritardatari, sono l'unico che ha iniziato a scopare minorenne al liceo? Io mi ricordo che anche tanti compagni di scuola già ficcavano in terza o quarta (seconda liceo)
Io ho iniziato tardi, primo anno di università
Secondo me trolla.
0
0
Facendo una media statistica, come Moloch, ma ovviamente va a periodi come Maelstrom.
Aggiungo anche
Persone di cui sono stato seriamente innamorato: 2
Persone per cui ho provato una forte attrazione emotiva: 2
Persone per cui ho provato attrazione fanciullesca-infantile: 3
Bravo ptaah3 che rispetta i gender :asd:
1-1, 2 se contiamo una storia di 3 anni ma senza ufficialità
2- 4 diverse scopate, 5 se riportiamo quella di sopra, se contiamo i bucchini non so, una decina. Storielle petting e limoni non so, centinaia. Se considerate che sono stato in attività solo circa 6 anni prima della morosa non è male
3- tot i de!
"Petting e limoni, centinaia."
Il badduoh da solo riporta in media tutta J4Spam :asd:
Però Backle ne ha avute di più.
Backle era uno sturacessi.
Fidanzate ufficiali avute: vuol dire gente a cui mi ero promesso ufficialmente come sposo? 6
Avventurelle avute: vuol dire avventure più serie di una caccia al tesoro ma meno serie della ricerca del sacro teschio di cristallo? 6
Calli alle mani: intendi dire calli dentro le mani anziché sull'epidermide come normalmente dovrebbe essere? cioè proprio proprio nel di dentro della carne? 6
666?
Beh sicuramente
Le mie avventure erano qualità, non quantità, come i più anziani qui ricorderanno!
Ero un vergine di 23 anni senza speranza, per me è andata anche troppo bene!
Rimpiango un po' di non aver spaziato nelle etnie e nelle nazionalità, la più esotica è stata una del Molise.
Cavolo, voglio farmi anch'io una del Molise :sbav:
Miei coetanei dalle terza media/prima liceo in su.
Io prima scopata a 23 anni, quante occasioni perse :cattivo:
Vabè centinaia per dire che quando si girava liberi per discoteche e isole d'estate i limoni capitavano a vanvera.
Possiamo aprire un topic delle trombate che ci siamo mangiati? Io ne ho due o tre che tutt'oggi mi tormentano.
Bei tempi quelli,
eh sì
no wait
https://i.imgur.com/zTxtaWN.png
Non è mai troppo tardi fluvio
cmq sono tanti i wizard con i poteri, e pure tra le donne, non sentirti troppo speciale, fly down
Bravo ptaah3 che rispetta i gender :asd:
:smug: Sono aperto a tutte le possibilità
Dalle mie parti le età medie per le sverginate sono 15-16 per le femmine e 18-19 per i maschi.
Ovviamente alcuni maschi si vantano a 12-13 anni di scopare come i ricci ma sanno tutti che non è vero.
Per quanto riguarda limoni e fidanzamenti, nel mio liceo c'era la tradizione per cui mediamente le primine se la fanno con quelli di 4a e le secondine con quelli di 5a, poi dalla 3a in poi le ragazze vanno con gli universitari.
Da dopo le superiori le logiche di età mediamente finiscono.
Però c'è da dire che prima del liceo ho frequentato solo scuole private e il liceo era di buona nomea frequentato da borghesi e ceto medio, probabilmente per le periferie scoperanno già a 14 anni :asd:
cmq sono tanti i wizard con i poteri, e pure tra le donne, non sentirti troppo speciale, fly down
Verissimo, quella del "fare sesso è un'attività quotidiana e regolare" è una leggenda metropolitana nata dalle serie TV e dalle bugie delle persone:
https://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/EverybodyHasLotsOfSex
https://pbs.twimg.com/media/D206UdHU4AAEwjk?format=jpg&name=medium
E comunque la vita non gira intorno al sesso, ci sono 999 cose più importanti.
Secondo me trolla.
No figurati, semplicemente sono brutto, c'è poco da fare.
Vi ho trollati quando recitavo la parte del maschio alfa sportivo rompiballe ma in realtà non era vero niente.
Se fossi veramente un maschio alfa concentrato di figaggine fisicato che fa i 50 all'ora in bici ti pare che starei qua sul forum?