PDA

Visualizza Versione Completa : [AMAZON] Consigli handheld



KymyA
20-07-21, 11:16
datemi qualche dritta...

per caso ho trovato questo prodotto :

https://www.amazon.it/dp/B085RNMHB4/?coliid=I1JWSFZUO8M064&colid=2HP67VNXV69EL&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it

C'è anche la versione da €100 ma ha uno schermo più piccolo, risoluzione minore e minor RAM.

Ci sono approdato partendo da Subito.it. C'era un tipo, di Bari, che vendeva il modello minore a €200. Cercando poi il prezzo su Amazon ho visto che costava la metà (nuova) ed alla mia domanda "Perché la fai pagare il doppio rispetto al nuovo?" mi ha risposto, non sapendo chi sono, "Perchè ci metto le ROM che dico io e la programmo come dico io!" e l'ho mandato a fanculo.

Dite che è un bel prodotto? Valido? Mi basterebbe giocare a RYGAR al lavoro, ecco...

xbrrzt
20-07-21, 11:24
https://www.aliexpress.com/item/4000893667817.html?aff_fcid=70d3f2848b0341cd825efb 0e79fd8ac5-1626776613262-08300-_AAg9Vs&aff_fsk=_AAg9Vs&aff_platform=shareComponent-detail&sk=_AAg9Vs&aff_trace_key=70d3f2848b0341cd825efb0e79fd8ac5-1626776613262-08300-_AAg9Vs&terminal_id=8a6a9720ebc54ec79afe455b93c6b1ea&tmLog=new_Detail

ti arriverà fra un paio d'anni ma è la versione migliore, non so se sta anche su amazon e a quanto

KymyA
20-07-21, 11:28
Trovata quest'altra che non ha l'uscita HDMI però ha 1GB di DDR3 e supporta SD fino a 256GB...

https://www.amazon.it/Anbernic-Console-Portatile-OpenDingux-Classic/dp/B08HK7M713/ref=pd_vtp_3/257-5391835-3277963?pd_rd_w=e2zM4&pf_rd_p=61bdc6bd-1d7d-4cfb-84f6-e671e6da9772&pf_rd_r=PN9AWKYKDK8R24YDK6W6&pd_rd_r=2d193070-36ad-477a-b69a-9358ab6abe19&pd_rd_wg=8ljTk&pd_rd_i=B08HK6VK6T&th=1

Ah... €120...

KymyA
20-07-21, 11:34
**** COMPRATA ****

Quella da €120. Arriva domani.

pap77
20-07-21, 12:05
Ma ancora a spendere soldi per hardware? In casa avrai già quello che ti occorre per emulare

KymyA
20-07-21, 12:11
Ma ancora a spendere soldi per hardware? In casa avrai già quello che ti occorre per emulare

Anche di più.

----------------

Ovviamente ci sparerò sopra ArkOS : https://retrogamecorps.com/2020/11/15/arkos-rg351p-guide/

Basato su Ubuntu, c'ha RetroArch cosicchè possa mantenere i savegame sincronizzati tra le mie varie piattaforme e soprattutto Hiscore e Achievements...

...sto già sborrando.

medioman.
20-07-21, 14:42
Tempo 10 giorni e ti romperai il cazzo dei vecchi e patetici giochini e la metterai a prendere polvere in un cassetto.

Absint
20-07-21, 14:58
Dovevi preordinare lo steamDeck, hai sbagliato..

Bicio
20-07-21, 15:03
ma una lista di questi 2500 giochi c'è da qualche parte? :asd:

ancora ricordo le vecchie cartucce del gameboy con millemila giochi dentro. Poi scoprivi che la metà se non più erano gli stessi con nomi diversi :asd:

xbrrzt
20-07-21, 17:28
ma una lista di questi 2500 giochi c'è da qualche parte? :asd:

ancora ricordo le vecchie cartucce del gameboy con millemila giochi dentro. Poi scoprivi che la metà se non più erano gli stessi con nomi diversi :asd:

ci butti dentro tu le rom e gli emulatori che ti interessano

- - - Aggiornato - - -


**** COMPRATA ****

Quella da €120. Arriva domani.

figata, quando ti stufi te la compro io a 20 euro

Bicio
20-07-21, 17:35
e se, ti deve arrivare già pronta per giocare, con i 2500 giochi :snob:

xbrrzt
20-07-21, 17:37
e se, ti deve arrivare già pronta per giocare, con i 2500 giochi :snob:

sisi ma tecnicamente arriva già con emulatori e una valangata di rom dentro, però comunque dovessero mancare le roba che vuoi basta installarcele

MrBungle
20-07-21, 17:47
Tempo 10 giorni e ti romperai il cazzo dei vecchi e patetici giochini e la metterai a prendere polvere in un cassetto.

10 giorni, così tanto? :asd:

KymyA
21-07-21, 11:40
PRESA.
L'ho messa a caricare...

Già scaricato ArkOS, basato su Ubuntu19 e supporta Retroarch sia a 32 che a 64bit....

Prima la provo così com'è e poi si pensa.
Nella confezione ho trovato, oltre alla console, un adattatore USB-C - USB3.0, un dongle wifi e la pellicola protettiva da attaccare sul display.
Non l'ho ancora accesa ma, come sensazione, mi sembra bella solida e comoda.

Dovrò procurarmi una microSD da 256 per sbatterci sopra tutto quello che mi serve.

A sto prezzo, porca troia, è tanta roba. (€120)
Ed on line confermano, video alla mano, che girano bene anche i giochi Nintento64 e Playstation1

macs
21-07-21, 11:40
Io gioco al game boy

KymyA
21-07-21, 11:44
Io gioco al game gay

meglio.

A me interessa RYGAR, METALSLUGn, KRULL, STREET-FIGHTER, RAINBOW ISLAND, SHINOBI ... essenzialmente giochi Arcade, CPS1 e CPS2.
Poi per GBA metterei quello al quale ho dato una mano per lo sviluppo...

Lolliker
21-07-21, 12:47
IMHO Sei un coglionazzo!
Lo sai che sono Soldi buttati, quindi Hai fatto bene! Bell'Acquisto!

Cioè Sei un coglione! come sempre, ma ti vogliamo bene così :timido:

KymyA
21-07-21, 13:51
IMHO Sei un coglionazzo!
Lo sai che sono Soldi buttati, quindi Hai fatto bene! Bell'Acquisto!

Cioè Sei un coglione! come sempre, ma ti vogliamo bene così :timido:

Grazie ZZiaa...

..Ho passato la pausa pranzo a giochicchiarci un pochetto.
Sono soddisfatto dell'acquisto, per ora.
Devo dire che esige cambiare subito OS... per fortuna non ha un firmware interno ma gira tutto su SD. Quindi quella originale la tengo da parte e mi esporto la cartella BIOS (per RetroArch) e quella da 128 (o 256) ci metto ArkOS.
Una cosa assurda che ho trovato è che usi un frontend iniziale per poi richiamare in background RetroArch per l'emulazione del gioco vera e propria. Premendo infatti L3+R3 appare il classico menù di Retroarch. Quando si chiude il gioco, si ritorna quindi a Retroarch che bisogna chiudere per tornare al frontend iniziale.
Comunque l'emulazione mi sembra ottima. Ho provato, di pesante, GTA Vice City Stories per PSP e Donkeycazz per Nintendo64 e vanno bene... valutati con l'indicatore di FPS a schermo.

Stasera (se riesco) a recuperare la nuova SD, installare ArkOS, voglio provare il dongle Wifi allegato per vedere se posso accedere agli achievements ed alla funzione di aggiornamento automatico del S.O. da Internet...

RIpeto... sono contento dell'acquisto. Dov'è Biocane che ha perso 6 ore per lanciare un gioco?
Con questa console risolverebbe tutti i suoi problemi.

MrBungle
21-07-21, 18:40
Io col retrogaming ho un rapporto un po' particolare.
Tipo entro in fissa con un titolo o un emulatore (in genere sopraffatto dai ricordi), perdo 2h a configuare/scaricare rom e poi dopo mezz'ora mi sono già rotto i coglioni e penso "madonna, ma come facevo a divertimi con 'sta roba?" :asd:

freddye78
21-07-21, 19:21
Io col retrogaming ho un rapporto un po' particolare.
Tipo entro in fissa con un titolo o un emulatore (in genere sopraffatto dai ricordi), perdo 2h a configuare/scaricare rom e poi dopo mezz'ora mi sono già rotto i coglioni e penso "madonna, ma come facevo a divertimi con 'sta roba?" :asd:Ti capisco :asd:

KymyA
22-07-21, 08:47
Io col retrogaming ho un rapporto un po' particolare.
Tipo entro in fissa con un titolo o un emulatore (in genere sopraffatto dai ricordi), perdo 2h a configuare/scaricare rom e poi dopo mezz'ora mi sono già rotto i coglioni e penso "madonna, ma come facevo a divertimi con 'sta roba?" :asd:


Ti capisco :asd:

E' la fase 1.
Invece devi insistere e poi non ne puoi fare a meno.

Ieri son passato dal mio spacciatore ed ho preso la SD da 256. Piazzato già ArkOS ed è un'altra storia. Però è vuoto e mo ci devo copiare tutto il set che ho sul PC collegato alla TV su questo. Tanto anche sul PC c'è RetroArch...

Giocare a QUAKE / QUAKE2 su sto coso sarà uno spettacolo! Considerate pure che ci si può collegare tastiera e mouse, eh... e che ha Ubuntu volendo che puoi tenere su apposita SD.
Insomma... di versatile è versatile.

KymyA
22-07-21, 09:48
Aggiungo...

...ho appena trovato un cristo che ha reso disponibile due immagini da 128GB per questo handheld bello completo con tutte le piatta.
Al limite aggiungerò le ROM che eventualmente mancano e che ho comunque in una cartella separata sul NAS

(cmq già con la SD standard, da64GB, ci sono 2500 giochi. Ho anche trovato l'elenco completo.)

Qoelet
22-07-21, 10:06
C'era la review:


https://www.youtube.com/watch?v=LXj5A9ZhPSE

Buona macchinetta, ma fa più o meno il lavoro di un cellulare con un controller decente, non sento la necessità di una conosole portatile standalone. Ma è anche vero che no gioco neanche col cell, quindi potrei non essere la persona più adatta per confrontarsi.

Nella review vedo un control lag agghiacciante, per altro, quindi direi che per me è un "ma anche no", visto che con quei soldi compro un OTTIMO TV CRT apposta per l'emulazione e forse anche il RaspberryPi...

KymyA
22-07-21, 17:19
NONE

Zzio... c'ho di tutto per retroemulare e ti devo dire che il rapporto QUALITA'/PREZZO di questa che ho preso è ottimo.
Ho provato veramente di tutto...
Considera, ripeto, che su questa ci puoi collegare pure tastiera, mouse o joypad.
Difetti? SICURO!

Direi la mancanza dell'uscita video, la mancanza del wifi integrato (c'era ma l'hanno rimosso per problemi d'interferenza) e soprattutto la risoluzione piccola dello schermo (320x240 se non erro) che è comunque perfetta per i giochi <2000.
Aho... ho giocato a GTA:VC Stories e non notavo neanche la risoluzione... stesso dicasi per CrazyTaxi (non so per che piattaforma).
Il vantaggio, grande, è che il S.O. gira su SD e non su chip: nessun rischio di brickare la console.

IO, per ora, sto godendo duro.

Ah, giust'appunto ho finito di fare il backup della SD con dd (per windows) che non si sa mai.

MrBungle
22-07-21, 19:18
Giocare a QUAKE / QUAKE2 su sto coso sarà uno spettacolo! Considerate pure che ci si può collegare tastiera e mouse, eh... e che ha Ubuntu volendo che puoi tenere su apposita SD.
Insomma... di versatile è versatile.

Quake1-2? E con quale emulatore? :uhm:

KymyA
23-07-21, 08:33
Scherzi?

Sempre RetroArch ed il core tyrquake

https://github.com/EmuELEC/EmuELEC/wiki/Supported-Platforms-And--Correct-Rom-Path

Aleph
23-07-21, 09:12
avevo letteralmente buttato nel cesso 70euro per una console portatile cinesazza con android 2.2 ed emulatori vari.
Giocato esattamente 2 ore, poi messa in un cassetto e dimenticata per sempre.

La nostalgia fa brutti scherSi

Angels
23-07-21, 09:15
Kymia è arrivata o sei ancora in attesa?

KymyA
23-07-21, 09:24
Kymia è arrivata o sei ancora in attesa?

La presi da Amazon. Prime. Il giorno dopo era tra le mie mani.

Ci sto giocando da 2 giorni pieni.
Quando vado nel CED, essendo stanza insonorizzata e blindata, mi ci chiudo e mentre aspetto che la vcenter faccia i propri comodi io mi faccio una partitina. Sto godendo abbestia, per ora...(arriva già con 2500 giochi. Ho trovato l'elenco da qualche parte...QUI (https://electroarcade.com.au/blogs/arcade/anbernic-rg351p-standard-titles-list-and-how-to-add-new-games). Ieri sera ho aggiornato tutto ed ora per ogni gioco c'è la recensione, l'immagine e se aspetti parte il VIDEO del gioco. Godo)
Provati anche i MetalSlug (ma con il core FB) e vanno benissimo... un solo calo di frame rate su una partita che ha segnato il mio personale record.

Angels
23-07-21, 09:36
Per ora sei soddisfatto dell'acquisto?

KymyA
23-07-21, 11:24
Si. Appena finito partitona a Wonderboy III ... pippa ero e pippa son rimasto.
Ma mi son divertito.

Adesso devo provare ... StreetFighter?

E domani che sto tranquillo a casa mi devo copiare DOOM e QUAKE ... ma quake con il pad è un'eresia, imho.

KymyA
23-07-21, 13:48
Trovato un bug... mi sa che è pure facilmente replicabile.

Lancio un gioco... mentre ci gioco (core MAME) premo il tasto POWER e lo schermo si spegne mettendo in standby il tutto.
Ripremo il tasto POWER, tutto riprende normalmente TRANNE.... rullo di tamburi.... TUTTI I TASTI che non rispondono!
Quindi si è costretti a premere il tasto RESET oppure tenere premuto il tasto POWER per spegnere il tutto.
Sicuramente non dipende dall'hardware.
Come dicevo, stasera riverso tutto quello che sta nella cartella dei "dati" sull'altra SD dove sta ArkOS e carico pure le altre ROM, soprattutto QUAKE e qualche giochillo DOS... ah...e mancano i giochi AMIGA e COMMODORE64... ed ATARI2600/5200/7800/ST e ZX-SPECTRUM
Insomma...la riempio a botte e via.

MrBungle
23-07-21, 20:27
Scherzi?

Sempre RetroArch ed il core tyrquake

https://github.com/EmuELEC/EmuELEC/wiki/Supported-Platforms-And--Correct-Rom-Path

https://pbs.twimg.com/media/DFqYoQfXoAI-OtA.jpg

KymyA
24-07-21, 19:28
Ok...
La SD che accompagna il prodotto sto per copiarla sul ArkOS da 128GB che la roba che vorrei metterci ha già saturato la sd.
Via di copia a manetta...

ho dimenticato di dire che il boot è velocissimo.dal poweron alla schermata iniziale è un attimo.

- - - Aggiornato - - -


C'era la review:


https://www.youtube.com/watch?v=LXj5A9ZhPSE

Buona macchinetta, ma fa più o meno il lavoro di un cellulare con un controller decente, non sento la necessità di una conosole portatile standalone. Ma è anche vero che no gioco neanche col cell, quindi potrei non essere la persona più adatta per confrontarsi.

Nella review vedo un control lag agghiacciante, per altro, quindi direi che per me è un "ma anche no", visto che con quei soldi compro un OTTIMO TV CRT apposta per l'emulazione e forse anche il RaspberryPi...

Leggo solo ora.a parte che il lag non c'è proprio (forse hanno aggiornato il tutto) ma tu con 140euro riesci a comprare un ottimo crt ed un rasp? Comodissimo da portare in giro... .

Qoelet
26-07-21, 11:04
Ok...
La SD che accompagna il prodotto sto per copiarla sul ArkOS da 128GB che la roba che vorrei metterci ha già saturato la sd.
Via di copia a manetta...

ho dimenticato di dire che il boot è velocissimo.dal poweron alla schermata iniziale è un attimo.



- - - Aggiornato - - -



Leggo solo ora.a parte che il lag non c'è proprio (forse hanno aggiornato il tutto) ma tu con 140euro riesci a comprare un ottimo crt ed un rasp? Comodissimo da portare in giro... .

Bof, circa si:
https://www.facebook.com/marketplace/item/485068892679467/?ref=search&referral_code=marketplace_search&referral_story_type=post&tracking=browse_serp%3Ab723f531-44ff-4b5b-aa20-2417f35bb446

ed il raspberry:
https://www.amazon.it/Raspberry-TICTID-Aggiornato-Alimentatore-Interruttore/dp/B0829TGZN3/ref=sr_1_10?dchild=1&keywords=raspberry&qid=1627293565&sr=8-10

Sforo di 10 euro, ma ci rientro se prendo il raspberry senza case.

Felice che non ci sia più il lag (oggettivamente pareva strano), ma oggettivamente il problema che ho con le console portatili è che non le uso, perché o ho un PC a portata di mano o sto guidando o ho altro da fare. Tra quelle che ci sono a disposizione quella che hai preso è sicuramente una delle migliori.

EDIT: 128GB è parecchio spazio... Hai decompresso le ROM o hai anche caricato delle ISO?

KymyA
26-07-21, 11:58
Bof, circa si:
https://www.facebook.com/marketplace/item/485068892679467/?ref=search&referral_code=marketplace_search&referral_story_type=post&tracking=browse_serp%3Ab723f531-44ff-4b5b-aa20-2417f35bb446

ed il raspberry:
https://www.amazon.it/Raspberry-TICTID-Aggiornato-Alimentatore-Interruttore/dp/B0829TGZN3/ref=sr_1_10?dchild=1&keywords=raspberry&qid=1627293565&sr=8-10

Sforo di 10 euro, ma ci rientro se prendo il raspberry senza case.

Felice che non ci sia più il lag (oggettivamente pareva strano), ma oggettivamente il problema che ho con le console portatili è che non le uso, perché o ho un PC a portata di mano o sto guidando o ho altro da fare. Tra quelle che ci sono a disposizione quella che hai preso è sicuramente una delle migliori.

EDIT: 128GB è parecchio spazio... Hai decompresso le ROM o hai anche caricato delle ISO?

C'ho messo il bordello sopra... anche, ripeto, giochi DOS oppure ISO della Playstation/PSP ...
Quelle a cui gioco più spesso le tengo decompresse, altrimenti ZIP oppure CSO.
Ho appena inserito dei giochi C64 ed AMIGA che mi mancavano.
Continuo a trovarmici benissimo. E'sempre con me. Poi l'anteprima a schermo con la storia, l'anno, il produttore, il paese e dopo un pochetto parte anche il video del gameplay è una figata!
Ieri ho giocato a CrazyTaxi2 e mi son divertito. Poter mettere in pausa quando si vuole oppure salvare gli stati è comodissimo. Pensare che una cazzilla da €150 contiene tutte quelle piattaforme e ROM è incredibile! Chissà che valore ha il tutto; nel senso (esempio) il costo della console quando uscì + il costo di tutte le cartucce/cassette/dischi presenti sarà una cifra esorbitante! Per non parlare della potenza...macchine che alla loro uscita erano il top della tecnologia. Ora un apparecchietto del cazzo da pochi spicci le emula in scioltezza. Incredibile.


Devo provare a metterci SPACE ACE per Daphne (LaserDisc). Sono gli unici giochi che su Retroarch non sono mai riuscito a far girare.

Qoelet
26-07-21, 16:25
Crazy taxi 2? Emula decentemente il Dreamcast? :pippotto:
Notevole, non credo il raspberry ce la faccia (ma proverò)... ci sono anche picchiaduro per Naomi che son parecchio fichi, e se ti girano....

KymyA
26-07-21, 16:34
Crazy taxi 2? Emula decentemente il Dreamcast? :pippotto:
Notevole, non credo il raspberry ce la faccia (ma proverò)... ci sono anche picchiaduro per Naomi che son parecchio fichi, e se ti girano....

Si. Vuoi vederlo? Se non ti fidi giro un video e lo posto. E gira decentemente. C'è anche l'opzione per mostrare a schermo gli FPS. Se t'interessa, la attivo e giro il video e lo posto.
Ripeto... SONO CONTENTISSIMO DELL'ACQUISTO!!!!

(cmq nella sezione Dreamcast ci sono, con ArkOS:
- Capcom vs qualcosa
- Crazy Taxi 2
- Dead or Alive 2
- Ikaruga
- Sonic Adventure 2
- Soulcalibur
)

NoNickName
26-07-21, 17:06
ma invece uno schermo pc da 27" cosa prendereste?

Qoelet
26-07-21, 20:40
Si. Vuoi vederlo? Se non ti fidi giro un video e lo posto. E gira decentemente. C'è anche l'opzione per mostrare a schermo gli FPS. Se t'interessa, la attivo e giro il video e lo posto.
Ripeto... SONO CONTENTISSIMO DELL'ACQUISTO!!!!

(cmq nella sezione Dreamcast ci sono, con ArkOS:
- Capcom vs qualcosa
- Crazy Taxi 2
- Dead or Alive 2
- Ikaruga
- Sonic Adventure 2
- Soulcalibur
)

Nonnò, mi fido: ci mancherebbe. Ottimo acquisto, quindi: sono contento per te (un po' meno per me che sto per riflashare su una SD più grande tutto l'ambaradan per vedere se riesco a far girare bene PSX e Dreamcast su raspberryPi 4 :bua: )

@NoNickName: per fare cosa? per l'emulazione è opportuno rimanere sulla tecnologia e sulla risoluzione per cui sono stati sviluppati i giochi: Sonic su tv crt 640x480, cps2 384×224 etc. Per PC retrogaming con CRT andrei sui trinitron, per non saper né leggere né scrivere. 27" per vederlo da che distanza? Altrimenti fatti due conti qui:
https://goodcalculators.com/tv-viewing-distance-calculator/
o su siti analoghi. Io per il PC nuovo ho preso un 32" 1440p, ma se sto alla stessa distanza del mio vecchio 1080p vedo i pixelloni e buona parte dello schermo è fuori dal mio angolo di visuale, quindi devo muovere gli occhi tipo camaleonte. Non è una soluzione ottimale, ma la situazione dev'essere valutata caso per caso.

KymyA
27-07-21, 08:50
Io mi son fermato alla Rasp3... partendo dalla 1. non mi hanno mai convinto pienamente per la retroemulazione.
poi son passato a PS3... sufficiente
PSVita... ok, uso il "bug" per lanciare homebrew quindi rottura di palle ad ogni accensione. Di conseguenza faccio in modo che non si spenga.
Homepc refurbished collegato alla TV...iniziato per la retro, alla fine c'ho messo Steam.
E poi l'obiettivo principale era il poterci giocare in giro velocemente, tipo quando aspetto al supermercato... ed ho centrato l'obiettivo.
Difatti la mancanza di uscita tv di questo modello non è stato per me un handicap anzi...

KymyA
27-07-21, 17:04
Mi vergogno ma...
...devo chiedere aiuto!


C'è una ROM... una... di un gioco che oltre ad essere bravino mi piace pure.
Parlo di RAINBOW ISLAND

Non c'è cazzo di farla girare sull'Anbernic

Tutte quelle trovate su Internet mi danno picche.

(scrivendo qui mi viene in mente che FORSE, e dico FORSE, la versione che ho sul Retroarch a casa -il minipc collegato alla smarttv- funzioni. stasera provo e nel caso me la copio di lì)

KymyA
02-08-21, 11:37
IN PAGINA 6????
VERGONIAAA !!!11!!1!

Cmq...adesso dopo averci piazzato Quake2 ho scoperto che era già bello che pronto Doom, DoomII e che si possono usare ovviamente altri WAD e che sta bello che pronto pure HALF-LIFE!!!

Ahooo.... io sto godendo duro a manetta.
(ci fosse la possibilità di piazzarci della IPTV come Infinity, Netflix o AmazonPrime sburerei platino...ma fa nulla.)

BELLO
BELLO
BELLO

Lo porto sempre con me assieme allo smartphone.

megalomaniac
02-08-21, 13:35
L'IPTV immagino non per vederla perchè lo schermo è troppo piccolo, ma per il gusto di avere una ulteriore cosa rubata

KymyA
02-08-21, 13:54
L'IPTV immagino non per vederla perchè lo schermo è troppo piccolo, ma per il gusto di avere una ulteriore cosa rubata

ma quanto sei brutto eh. perché rubata scusa? Se possiedo sia AMAZON che INFINITY, qual'è il problema? Difatti mi chiamo Rocco Ugo Bezos Berlusconi Osvaldo (aka R.U.B.B.O.)

(appena finita partita a Quake2. Sburooooooo)

KymyA
02-08-21, 15:52
Scoperto ORA ORA, e sto godendo, che c'è anche DIABLO!!!! IL PRIMOOOOOO!!!!11!!!1!!!
SBOOOORRRR

KymyA
03-08-21, 16:13
Thread che merita di stare in prima.
Aho...scoperto ORA che gira pure DIABLO - HELLFIRE che non ho mai giocato!
Ed ho scoperto che i savegame di HELLFIRE sono incompatibili con DIABLO -lissio-
Fa nulla.

(Hellfire aggiunge due nuove "classi" e poi?)

KymyA
10-08-21, 23:31
ma ditemi...come cazzo è che non riesco a far girare nessuna rom di RAINBOW ISLAND? New, Old, Extra e sti cazzi... neanche il file zip che regolarmente uso sui pc. Nada.
chi mi può dire come fare ad ottenere un file zip che possa girare su ArkOS?
o cercare di capire cosa gli manca al core?
ovviamente possiedo il cabinato originale che è scomodissimo da portare in giro. help me, please!

Fruttolo
11-08-21, 10:28
Kymya

https://retrogames.biz/thea500-mini

Lolliker
11-08-21, 10:37
Kymya no!

KymyA
11-08-21, 19:13
Kymya

https://retrogames.biz/thea500-mini

Che me ne faccio?
ho la 600HD e la 1200HD con cambiato il floppy con il lettore ADF su USB

Non gira neanche il primo robocop...