Visualizza Versione Completa : Adesso gli spacciatori hanno i giorni contati
https://milano.repubblica.it/cronaca/2021/07/20/news/cane_morto_overdose_cannabis_spaccio_droga_solaro_ parco_groane_dante_cattaneo_ceriano_laghetto_thc-310977535/
Grazie a questa tragedia, finalmente si accendono riflettori su questa piaga
Vabbè ma se c'è un animale mangiamerda è proprio il cane nel corso dell'evoluzione non ha imparato a non inghiottire qualsiasi cosa capiti sotto il muso
Conosco gente a cui dispiace più per il panetto di fumo :asd:
parco delle groane lammerda, io ero rimasto che dentro c'erano proprio le comuni coi selvaggi che ci vivevano
almeno è morto felice, tutto svarionato
cià che vado a scriverlo sui social :cheers:
Major Sludgebucket (ABS)
20-07-21, 13:46
Biocane, non fare il finto anticanista.
Il veterinario da cui è stata portata l'animale - spiega il vicesindaco - non ha potuto fare nulla per salvarla, ma gli esami a cui l'ha sottoposta hanno rivelato che nello stomaco il cane aveva una notevole quantità di Thc, ovvero tetraidrocannabinolo, principio attivo della cannabis
il veterinario che fa il drug panel al loppide che manco i coroner di csi.
no ma è sicuramente una notizia credibile :rotfl:
avrà trovato il cellophane che usano per le panette
Va beh, il giornalista avrà romanzato la notizia, come fanno sempre, ciò non toglie che un animale è morto, non dimentichiamolo, ed è morto di overdose
NoNickName
20-07-21, 13:55
Secondo me è stato Alessia ad accoppare il cane per giustificare la sparizione del panetto di fumo
Secondo me è stato Alessia ad accoppare il cane per giustificare la sparizione del panetto di fumo
:wat:
potrebbe...
Major Sludgebucket (ABS)
20-07-21, 14:00
Oppure potrebbe essere il cane stesso, si finge morto, così può smerciare la roba in tranquillità, e intanto si spaccia per un altro cane, che tanto chicazzo li riconosce... :uooo:
Sarà morto dalle sostanze da taglio ingerite
Oppure potrebbe essere il cane stesso, si finge morto, così può smerciare la roba in tranquillità, e intanto si spaccia per un altro cane, che tanto chicazzo li riconosce... :uooo:
I cani son tutti uguali, come i neri e i gialli, vero? Bravo
Secondo me è stata Alessia ad accoppare il cane dopo essersi sparata l'intero panetto di fumo
Fix :boh2:
Necronomicon
20-07-21, 14:07
È la parte più credibile, dato che fan pagare al padrone il centro veterinario qua al paese fa di tutto e di più all'animale che gli porti.
Conosco persone che han speso mille euro di analisi e altro per poi dover cremare il cane :asd:
Un mio amico 1500 euro di operazione al cane, morto sotto i ferri :asd:
È la parte più credibile, dato che fan pagare al padrone il centro veterinario qua al paese fa di tutto e di più all'animale che gli porti.
Conosco persone che han speso mille euro di analisi e altro per poi dover cremare il cane :asd:
Noi abbiamo la clinica S.Marco, hanno operato pure il criceto di mia sorella per prolungargli la vita di 3 mesi (mia sora aveva 16 anni, ora lo butterebbe nell'umido)
Sicuro la droga l'ha buttata uno a caso, mica era della tipa, nah
Leggi anche
Studio acque reflue Bergamo: "Durante la pandemia è aumentato il consumo di eroina"
Come il lockdown ha cambiato il mercato della droga a Milano
Ragazzo morì precipitando dal sesto piano dopo aver assunto cocaina scadente: arrestati i pusher a Segrate
ryohazuki84
20-07-21, 14:47
Noi abbiamo la clinica S.Marco, hanno operato pure il criceto di mia sorella per prolungargli la vita di 3 mesi (mia sora aveva 16 anni, ora lo butterebbe nell'umido)
ma che cazzo operi i criceti :rotfl:
Chi sbaglia paga, ma la droga fa male.
ryohazuki84
20-07-21, 14:48
https://www.youtube.com/watch?v=Nh-QOzHmr5s
ma che cazzo operi i criceti :rotfl:
Aveva un tumore :boh2:
E tra l'altro sospetto di essere io il responsabile che gli fumavo le canne addosso :cattivo:
Ora che ricordo meglio, mia sorella era più grandicella
Si può morire di overdose da hascic? :uhm:
Si può morire di overdose da hascic? :uhm:
Se ne mangi un tot si
Aveva un tumore :boh2:
E tra l'altro sospetto di essere io il responsabile che gli fumavo le canne addosso :cattivo:
Ora che ricordo meglio, mia sorella era più grandicella
I criceti sono soggetti a tumori. :snob: