PDA

Visualizza Versione Completa : Ma alla fine, STRINGI STRINGI...



Absint
20-07-21, 23:10
...che videogame desiderereste più di ogni altra cosa?

Maelström
20-07-21, 23:52
Diablo 3 creato dallo stesso identico team di persone che creò Diablo 1 e 2

Fruttolo
20-07-21, 23:57
Diablo 1 e 2 creati dallo stesso identico team di persone che creò Diablo 3

Lurge
20-07-21, 23:58
ultimo capitolo di dead space

MrBungle
21-07-21, 00:20
Half Life 3, ovviamente :fag:

ma, rimanendo coi piedi per terra, aspetto Dying Light 2 :sisi:

Biocane
21-07-21, 01:05
Dopo cyberpunk ho perso la fede

Nightgaunt
21-07-21, 05:39
Un gioco alla GTA ambientato in Italia negli anni 70/80 in cui si impersona Er Monnezza.

Un RTS ambientato nel mondo di Hexen con 4 fazioni tutte malefiche: Legione, Chiesa, Arcanum e i Serpent Riders.

Hexen 3, con la grafica pompata e un pò della tamarragine dei nuovi Doom.

Davidian
21-07-21, 05:48
Un nuovo thief fatto dai tizi della looking glass

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

BigDario
21-07-21, 06:26
Un nuovo Mario che riprenda i fasti di Mario 64 o al limite di Mario Galaxy

Absint
21-07-21, 06:31
Diablo 1 e 2 creati dallo stesso identico team di persone che creò Diablo 3

Sbrotfl :rotfl:

LucaX360
21-07-21, 07:22
Half Life 3

Starcraft 3

Warcraft 4

GTA anni 80

Angels
21-07-21, 07:27
Half Life 3

Starcraft 3

Warcraft 4

GTA anni 80

Escludendo l'ultimo i primi 3 sarebbero un sogno, ma la vedo durissima per tutti e 3

Absint
21-07-21, 08:16
Cmq sia quindi vorreste tutti dei seguiti di vecchie IP vedo..

- - - Aggiornato - - -


Dopo cyberpunk ho perso la fede

Sai che, per quanto io non abbia perso la fede e anzi sto giocando un sacco e mi diverto un botto, più di tempo fa, cmq sia è vero che cyberpunk 2077 ha "scardinato" qualcosa, in un certo senso ha messo il mio animo in pace

Orologio
21-07-21, 08:25
Nell'immediato cybepunk "gold", completo di tutte le patch e dlc...total war Warhammer 3 da fare interagire con la megamappa del 2 e dell'1...

In senso utopistico mi manca un gdr che mi faccia sognare come i primi fallout (ma anche fallout 3 mi è piaciuto molto) e mass effect 1...

I gdr fantasy non mi prendono al 100%... è un mio limite.

Absint
21-07-21, 08:36
Se posso chiedere, e NON e' una provocazione o domanda "retorica", voglio proprio per curiosita' mia chiedere:
che cosa cerchi in un cyberpunk gold tutto aggiustato e completo ?

Cioe', che cosa fa quel gioco, al netto di spigoli tecnici che verranno smussati man mano, che vuoi vedere nella sua piena realizzazione?

(Anche io penso ci ritornero' sopra un giorno quando tutto sara' limato nei limiti del possibile, per dargli una seconda chance di catturarmi.
E ricordo come inizialmente mi stesse piacendo una cifra eh, mica mi ha deluso "in partenza"

Ma giocandolo mi sono trovato troppe volte a dire "ah ma e' cosi'...bo" e piano piano mi sono trovato a chiedermi se mi andasse davvero di giocarci...fino a che non mi e' andato piu' )

squallwii
21-07-21, 08:36
Baldur's gate 3 fatto da coloro che han fatto i primi 2

Angels
21-07-21, 08:50
Baldur's gate 3 fatto da coloro che han fatto i primi 2

Ma fatto come allora o fatto come lo farebbero oggi?

maio
21-07-21, 08:53
Un nuovo Metal Gear Solid ma con protagonisti i Marò.

Orologio
21-07-21, 08:54
Se posso chiedere, e NON e' una provocazione o domanda "retorica", voglio proprio per curiosita' mia chiedere:
che cosa cerchi in un cyberpunk gold tutto aggiustato e completo ?



A me quel gioco piace, il livello di gdr piace (non mi aspettavo chissà che...bivi normalissimi con in tutti i gdr) e la sensazione di vivere night city è presente....al netto dei bug (che per me sono stati minimi) voglio un'altra main quest tipica dei cd project come hanno fatto coi dlc di The Witcher, anche perché quella base è stata chiaramente accorciata, voglio altre missioni secondarie....voglio un maggiore bilanciamento delle abilità, di tutte le abilità comprese quelle caratteristiche messe e poi abbandonate per mancanza di tempo (tipo la degenerazione dovuta a Johnny o per esempio nell'albero delle abilità c'è una sezione bloccata che se ci vai sopra frizza e non si sblocca per tutto il gioco, ma si capisce che avevano qualche idea...per era il livello di cyberpsicosi).

Della grafica poco importa, su un buon pc di due/tre anni fa gira benone, il problema grafico nasce dal fatto che l'hanno voluto piazzare per le console old gen...

Angels
21-07-21, 08:56
Non avendo potuto prendere una scheda grafica recente non ho potuto prenderlo, ma da quello che leggo in giro il problema non è tanto grafico, leggo molte lamentele sull'intelligenza artificiale, rispetto a quello che era stato promesso, poi il gioco non ha raggiunto molti obiettivi.

Absint
21-07-21, 08:58
Io comunque dico i miei:

-Metroid Prime 4 con una atmosfera palpabile come era nel primo Prime, che mi dia quel senso di "esplorazione di un altro mondo"
-Skull & Bones come progetto open world in cui si esplori tutto, piratesco con tono realistico e a tratti oscuro/voodoo, e che non soffra troppo di meccaniche scialbe da loot and shoot, ma che abbia il giusto balance tra "logica dell'accumulo" e "avventura adrenalinica"
-Beyond Good and Evil 2 come progettone "a la Star Wars" e che sfrutti il suo setting multiculturale il piu' possibile, prendendosi quelle liberta' di contenuto che proprio un gioco Star Wars purtroppo probabilmente non potrebbe prendersi per questioni di "IP-pesante da gestire"

Parlando di idee in generale senza prendere IP piu' o meno esistenti come punto di partenza, direi sicuramente un gioco che mixi davvero davvero bene sparatorie e guida forsennata e offroad, che mi dia quel gusto da fango ovunque e lo mischi con la mattanza piu' totale, una specie di esaltazione totale di cosa poteva essere l'originale Vigilante8 diciamo cosi', con la addictivness e "apparente immediatezza" di un Rocket League.

Poi penso ad altri esempi

freddye78
21-07-21, 09:10
Un gioco alla GTA ambientato in Italia negli anni 70/80 in cui si impersona Er Monnezza.
codesto.
Sullo stile dei poliziotteschi di quegli anni :sbav:

Orologio
21-07-21, 09:20
Accontentati di Milanoir che per le risorse e il budget che ha avuto è un giocone.

Biocane
21-07-21, 09:20
Skull e bones è una merda annunciata

WhiteMason
21-07-21, 09:28
Un nuovo titolo come Scratches.

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

freddye78
21-07-21, 09:51
Accontentati di Milanoir che per le risorse e il budget che ha avuto è un giocone.La pixel art mi fa cagare, andava bene negli anni 80/90, oggi voglio la grafica uber con il raytracing e soprattutto non una roba frustrante

Absint
21-07-21, 10:06
Accontentati di Milanoir che per le risorse e il budget che ha avuto è un giocone.

Che figata, non lo conoscevo :pippotto:

Trailer della madonna tra l'altro


https://www.youtube.com/watch?v=rYjUxurm7NY&ab_channel=GameSpotTrailers

LordOrion
21-07-21, 10:18
...che videogame desiderereste più di ogni altra cosa?


https://www.realms-beyond.com/

kyashan
21-07-21, 10:19
Un soul reaver nuovo con grafica uber ray tracing, ed ambientato in una Nosgoth open world alla AC nuovo corso

Absint
21-07-21, 10:20
Skull e bones è una merda annunciata

Va pero' a coprire un ambito stranamente poco esplorato, e cioe' le ambientazioni piratesche.

SEMBRA che siano abusate, e invece in tempi moderni sono quasi ignorate, se togli i film dei pirati dei caraibi e sea of thieves, prodotti entrambi poco "maturi" come toni.

kyashan
21-07-21, 10:21
Va pero' a coprire un ambito stranamente poco esplorato, e cioe' le ambientazioni piratesche.

SEMBRA che siano abusate, e invece in tempi moderni sono quasi ignorate, se togli i film dei pirati dei caraibi e sea of thieves, prodotti entrambi poco "maturi" come toni.
c'è Drakensang 2 :sisi:

Absint
21-07-21, 10:22
Un soul reaver nuovo con grafica uber ray tracing, ed ambientato in una Nosgoth open world alla AC nuovo corso

ma quindi con le torri e gli indicatori?

Io ho impresso questo momento di Soul Reaver a 8:12


https://www.youtube.com/watch?v=XjJs26G2ArQ&ab_channel=Alexela-ChroniclesofNosgoth

kyashan
21-07-21, 10:23
ma quindi con le torri e gli indicatori?

Io ho impresso questo momento di Soul Reaver a 8:12


https://www.youtube.com/watch?v=XjJs26G2ArQ&ab_channel=Alexela-ChroniclesofNosgoth
no no, senza indicatori :asd:

indizi vaghi su dove andare, ma poi l'anfratto seminascosto lo devi trovare tu :sisi:

Absint
21-07-21, 10:24
no no, senza indicatori :asd:

indizi vaghi su dove andare, ma poi l'anfratto seminascosto lo devi trovare tu :sisi:

Quindi un Soul Reaver Breath of the Wild, sono d'accordo.

Ma che poi chi ce l'ha i copyrights di Soul Reaver e Legacy of Kain in generale?
Chi e' che tarda a farci qualcosa?

kyashan
21-07-21, 10:26
Quindi un Soul Reaver Breath of the Wild, sono d'accordo.
eh tipo :sisi:

storia interessante, missioni secondarie belle quanto la principale (come the witcher 3), talenti e abilità per migliorare il personaggio tipo rpg

e non dimentichiamo la grafica uber

Absint
21-07-21, 10:27
eh tipo :sisi:

storia interessante, missioni secondarie belle quanto la principale (come the witcher 3), talenti e abilità per migliorare il personaggio tipo rpg

e non dimentichiamo la grafica uber

Quindi tu lo trasformeresti in un simil rpg?
A me mi ha rotto la sbenga lo skill tree e il simil rpg, io fosse per me lo farei proprio come Breath of the Wild, pure i menu uguali pero' dark.

Maelström
21-07-21, 10:41
Anche Left4Dead 3 sarebbe meritevole.

Ma si sa che alla Valve è vietato creare giochi con il 3 quindi..

squallwii
21-07-21, 10:46
Ma fatto come allora o fatto come lo farebbero oggi?Se intendi come visuale, isometrica o meno è uguale.
Come combat, come ai tempi con le regole d&d.

Praticamente non il bg3 che stanno facendo quelli là

LucaX360
21-07-21, 10:53
Se intendi come visuale, isometrica o meno è uguale.
Come combat, come ai tempi con le regole d&d.

Praticamente non il bg3 che stanno facendo quelli là

Anche il nuovo BG segue le regole d&d.
Credo che il combat dei primi due al giorno d'oggi sia ormai superato, e lo dico da fan dei vecchi titoli Balck Isle.

kyashan
21-07-21, 10:55
Quindi tu lo trasformeresti in un simil rpg?
A me mi ha rotto la sbenga lo skill tree e il simil rpg, io fosse per me lo farei proprio come Breath of the Wild, pure i menu uguali pero' dark.
no, io ancora non ne ho abbastanza di rpg :asd:

squallwii
21-07-21, 11:00
Anche il nuovo BG segue le regole d&d.
Credo che il combat dei primi due al giorno d'oggi sia ormai superato, e lo dico da fan dei vecchi titoli Balck Isle.Sì, le regole sì.
Ma quelli là non hanno mai tirato fuori una roba con interazione personaggi avvicinabile ai 2 BG, non nutro fiducia nel 3 diciamo

macs
21-07-21, 11:08
Un dawn of war come il primo con grafica assurda, molte più unità e lore

Lux !
21-07-21, 11:11
...che videogame desiderereste più di ogni altra cosa?

Bloodborne 2 :snob:

Nightgaunt
21-07-21, 12:57
codesto.
Sullo stile dei poliziotteschi di quegli anni :sbav:Pensa alle skill da livellare:

"Pizza in faccia lv. 4 - aggiunge knock back e 5 secondi di stun".

Qoelet
21-07-21, 13:33
Un nuovo thief fatto dai tizi della looking glass

Ma magari... Il brutto è che Dishonored ha dimostrato che è possibile e c'è mercato; cacchio, anche i fan di "the dark mod" hanno dimostrato che è fattibilissimo... Ma i detentori del brand hanno fatto una cacata mostruosa ed ora sono convinti che sia il brand a non tirare più...

Anyway, sto aspettando questo:
https://www.waywardrealms.com/
ma SPERO manchino le quest a tempo come in Daggerfall, che mi stanno sulle chiappe in modo imbarazzante.

Talenz
21-07-21, 13:44
Il prossimo Elder Scrolls, sperando che torni più simile a Morrowind

Absint
21-07-21, 14:23
Il prossimo Elder Scrolls, sperando che torni più simile a Morrowind

Vero anche io sono MOLTO curioso (e sii ok ci vorranno anni e vabbe', qua sto)


Detto cio', non vedo l'ora di giocare Deathloop e Redfall (i due titoli in produzione di Arkane Studios)

Qoelet
21-07-21, 14:39
Il prossimo Elder Scrolls, sperando che torni più simile a Morrowind

In fatti è per quello che aspetto The Wayward Realms... :bua: Non nutro grandi speranze per TES VI, visto l'andamento "a semplificare" dei precedenti... Temo un GTA fantasy. Certo, quello "che vorrei" è un TES fatto bene, ma non credo faccia bene alla mia salute riporci qualche speranza.

Baddo
21-07-21, 15:37
Una ripresa o reboot della serie OTOGI

Lolliker
21-07-21, 16:06
...che videogame desiderereste più di ogni altra cosa?

Quello che volevo 30 anni fa: il simulatore totale:

Realtà virtuale, mondo ricreato, puoi decidere chi sei, fare quello che vuoi, mettere le modification che vuoi (tipo super attraente, super forte, poteri).

Una cosa alla Total Recall, ma sapendo che stai solo "giocando".


Diablo 3 creato dallo stesso identico team di persone che creò Diablo 1 e 2

Cavolo, i Blizzard North, mi ricordo quando girava voce che il primo Diablo lo volessero fare a turni stile X-COM :bua:


Diablo 1 e 2 creati dallo stesso identico team di persone che creò Diablo 3

Ho cortocircuitato, se fossero in grado di fare Diablo 1 e 2 avrebbero fatto un buon Diablo 3, come se i North fossero tornati indietro nel tempo.


ultimo capitolo di dead space

Quello uscito è l'ultimo capitolo di dead space :fag:


Un gioco alla GTA ambientato in Italia negli anni 70/80 in cui si impersona Er Monnezza.

Un RTS ambientato nel mondo di Hexen con 4 fazioni tutte malefiche: Legione, Chiesa, Arcanum e i Serpent Riders.

Hexen 3, con la grafica pompata e un pò della tamarragine dei nuovi Doom.

:asd:

L'rts ambientato nel mondo di Hexen :sbav:


Half Life 3

Starcraft 3

Warcraft 4

GTA anni 80

Seeeeeeeeeee, manca solo Portal 3 :bua:


Un nuovo Metal Gear Solid ma con protagonisti i Marò.

Ci manca solo l'action 3D con Corona :bua: