Visualizza Versione Completa : Grafici finiti in Konami
Pazzesco https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210721/38683f72e54aeaf7e664d8c960bac0bd.jpg
Nel 1990 avrebbe fatto cagare
A me non va neanche la demo, mai partita
Asd sono pure passati all'unreal engine, sarà un mattonazzo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=rglWXwzvGwE
Eurospin+red ring of death :uhm:
Il futuro è questo
https://www.facebook.com/100035615334249/videos/469300801025477/
comunque pare sarà gratis :uhm:
I giochi gratis, sono il regno delle microtransazioni, non compri il gioco, poi per qualsiasi stronzata devi spendere.
Asd sono pure passati all'unreal engine, sarà un mattonazzo :asd:
L'Unreal Engine dalla terza versione in poi è uno dei motori più leggeri ed ottimizzati, ci fanno girare i giochi mobile :asd:
Mica l'hanno fatto in Unity :uhoh:
I primi trailer non sembrano così fluidi, però va giudicato fra un paio di mesi quando si mostrerà meglio.
Tra l'altro se hanno impiegato 2 anni per tirare fuori la merda che si vede dal trailer...
https://www.youtube.com/watch?v=kKnF39s0WrA
YOU ARE POWERFUL YOU ARE POWERFUL
È il simbolo dell euro perché ti chiederanno un botto di soldi in microtransazioni :sisi:
bhe quello sarà il minimo..
Fine ingloriosa per il vecchio PES.. tutti si aspettavano un giocone dopo aver di fatto saltato l'edizione 2021 :asd:
bhe quello sarà il minimo..
Fine ingloriosa per il vecchio PES.. tutti si aspettavano un giocone dopo aver di fatto saltato l'edizione 2021 :asd:
Che inculata.
tutti si aspettavano un giocone dopo aver di fatto saltato l'edizione 2021 :asd:
fonte: il mio buco del culo, aspetta che hypo il nuovo pes che così magari mi inviano qualcosa :asd:
Chissà, magari col fatto che è gratis, riesce a rosicchiare sempre più gente a quella merda di fifa.
Ho giocato il penultimo pes, non male il gameplay, anche se alcune cose sono proprio da autistici giappo
Nella versione base i giocatori non avranno gambe e voglia.
Considerando che io giocherei solo in multi (non sopporto tutte le carriere, ultimate team, dream team da allestire, ecc) il modello f2p potrebbe pure andarmi bene (multi e rose costeranno magari meno di un gioco “completo”), spero che a livello di gameplay continui a crescere
bho le aspettative da parte mia sono bassissime.. un peccato perché finalmente la serie aveva trovato una buona continuità dopo i disastri dei primi anni '10 :bua:
e silent hill l'hanno abbandonato
e pes l'hanno abbandonato
staranno chiudendo?
no, si sono fatti i loro conti, questa non è una stronzata come può sembrare al primo babbo in superficie
con gli amici gioco a PES 2010 sulla PS2
e silent hill l'hanno abbandonato
e pes l'hanno abbandonato
staranno chiudendo?
pes diventa efoot, pes è morto
asd non hanno ancora messo la master league :rotfl:
I giochi gratis, sono il regno delle microtransazioni, non compri il gioco, poi per qualsiasi stronzata devi spendere.
sponsorizzato juventus? :asd:
sponsorizzato juventus? :asd:
E quindi?
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.