PDA

Visualizza Versione Completa : Darwin strikes again



Angels
22-07-21, 12:47
In italiano non l'ho trovata ancora la notizia, ma si trova in inglese, spagnolo e portoghese, ma come cazzo si fa, ma prima di buttare vuoi controllare che sei legata bene, anzi benissimo
https://www.thesun.co.uk/news/15658448/confused-woman-dies-bungee-jump-leaping-attached-cord/

Zalgo
22-07-21, 12:56
Si vede che dopo 25 anni era rimasta senza accompagnatore per disabili e non aveva avvisato :boh2:

Glasco
22-07-21, 13:12
According to a medical report, Gómez died from cardiac arrest during her fall, reports the outlet.

è possibile che siano stati in grado di stabilirlo con certezza? o è una roba per evitare ulteriore amaro ai parenti?

Mdk
22-07-21, 13:13
According to a medical report, Gómez died from cardiac arrest during her fall, reports the outlet.

è possibile che siano stati in grado di stabilirlo con certezza? o è una roba per evitare ulteriore amaro ai parenti?

È quello che pensavo anch'io, manco fai in tempo ad accorgerti che stai cadendo senza filo, come fa a venirti l'attacco di cuore?

tigerwoods
22-07-21, 13:14
According to a medical report, Gómez died from cardiac arrest during her fall, reports the outlet.

è possibile che siano stati in grado di stabilirlo con certezza? o è una roba per evitare ulteriore amaro ai parenti?

é un modo per dire che sarebbe morta anche con la corda attaccata :asd:

Glasco
22-07-21, 13:18
È quello che pensavo anch'io, manco fai in tempo ad accorgerti che stai cadendo senza filo, come fa a venirti l'attacco di cuore?
boh, magari dal tipo di impatto al suolo diverso se cosciente o no
o magari in caso di arresto cardiaco succede salamadonna nel corpo e i dutur lo vedono nell'autopsia

hoffmann
22-07-21, 13:19
Io sarei morto di dissenteria prima dell’impatto.

Pure con la corda, probabilmente.

Lolliker
22-07-21, 14:50
In italiano non l'ho trovata ancora la notizia, ma si trova in inglese, spagnolo e portoghese, ma come cazzo si fa, ma prima di buttare vuoi controllare che sei legata bene, anzi benissimo
https://www.thesun.co.uk/news/15658448/confused-woman-dies-bungee-jump-leaping-attached-cord/

Allora, era un avvocato di 25 anni e pure caruccia, primo lancio è andata col ragazzo, li stavano preparando entrambi.
L'istruttore ha dato l'ok per saltare al ragazzo, la ragazza pensava che l'ok fosse per lei ed saltata.


Si vede che dopo 25 anni era rimasta senza accompagnatore per disabili e non aveva avvisato :boh2:

???


According to a medical report, Gómez died from cardiac arrest during her fall, reports the outlet.

è possibile che siano stati in grado di stabilirlo con certezza? o è una roba per evitare ulteriore amaro ai parenti?

C'era una megastudio sui suicidi per caduta che hanno rilevato un tipo di infarto (quindi danno al cuore) in un momento con altissimi dosi di adrenalina.
Un giorno lo recupero.


é un modo per dire che sarebbe morta anche con la corda attaccata :asd:

No.

Baddo
22-07-21, 19:17
Ecco perché io non faccio sta roba da imbecilli in primo luogo.