PDA

Visualizza Versione Completa : ma con questo dead space che capista vogliono combinare...



Lurge
22-07-21, 21:50
ho appena visto il trailer che parla di remake?
se lo snaturano se lo prendono in saccoccia...
se smerdano l'atmosfera, i necromorfi,il personaggio,le tute,il tipo di armi,craftaggio, la capacità di alzare oggetti,arti e scagliarli come armi,ecc.
non avranno un soldo!!
:fag:

sisonoio
22-07-21, 21:58
E invece c'è così tanta gente che vuole un altro DS 1 o 2 che se lo fanno bene bene venderà. No, non sono uno di quelli ma so che la fanbase di DS è ancora molto forte.

devono giocarsela bene però

kyashan
22-07-21, 22:06
basta rifarlo uguale uguale con la grafica moderna e la gente lo compra :sisi:

Lurge
22-07-21, 22:29
io voglio sfasciare i necromorfi come meglio mi aggrada usare attrezzi da lavoro come armi di fortuna,il pew pew :asd:

Absint
22-07-21, 22:39
Io penso che è il classico caso di un gioco che NON ha bisogno di remake, che problema c è a giocare l originale oggi bo..un nuovo dead space fedele allo spirito dei primi due, si che mi farebbe venire la scimmia

macs
22-07-21, 22:44
Io penso che è il classico caso di un gioco che NON ha bisogno di remake, che problema c è a giocare l originale oggi bo..un nuovo dead space fedele allo spirito dei primi due, si che mi farebbe venire la scimmia

Ormai non sanno più che cazzo di giochi fare e i remake vendono, quindi li continuano a fare :asd:

lezard valeth
23-07-21, 06:08
In before microtransazioni a gogo e 200 armature e armi dlc :sisi:

Che già l'originale DS non scherzava.

Absint
23-07-21, 11:10
Appena uscita la news che non ci saranno.

Secondo me, EA vuole ripulire un po' la sua immagine, gia' con Jedi Fallen Order hanno fatto bene, poi vabbe' comunque sia Apex Legends e' un giocone sul fronte battle royale... Battlefield 2042 sembra davvero voler introdurre un po' di "fresh flavour" sul fronte fps multi online su grande scala...

Secondo me se con questo reboot vogliono rilanciare il franchise di Dead Space, non fanno male, del tipo che dopo di questo uscira' qualcosa di nuovo sul franchise...bo, e' l'unica cosa che mi viene in mente che abbia senso, altrimenti cosa, vogliono fare il remake di 2 e 3 se questo ha successo?

mmm se lo intendono come un reboot della serie, suppongo che dopo questo remake vorranno prendere una strada diversa dal 2 originale..

macs
23-07-21, 11:39
apex legends ha un sacco di problemi

Absint
23-07-21, 11:49
apex legends ha un sacco di problemi

Sara', ma ha anche un sacco di successo