PDA

Visualizza Versione Completa : Olimpiadi 2021

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

sacramen
31-07-21, 09:45
A vedere i pesisti mi vien l'ansia, pare che siano sempre li li per spezzarsi in due...non mi sembra uno sport salutare

Si allenano eh :asd:

battlerossi
31-07-21, 09:55
Stava vincendo cazzo

BAAANAAANEEEEEEE

- - - Aggiornato - - -

Oh cmq anche la Margherita Granbassi è una gran patata :snob:

metal4dummies
31-07-21, 10:46
L'oro è troppo pacchiano :snob:

Argento e Bronzo sono più eleganti e non ti fanno sembrare un camorrista o un trapper :snob:

Frigg
31-07-21, 10:50
che tripletta di gnagna l'ultima

ZTL
31-07-21, 10:50
tocca fa' er record de bronzi

Angels
31-07-21, 11:16
tocca fa' er record de bronzi

Manco quello la sciabola femminile erano avanti 25 a 15 siamo hanno perso

Fruttolo
31-07-21, 11:17
https://youtu.be/asu4DwV7bsY

https://preview.redd.it/qdli5274meg51.jpg?width=750&format=pjpg&auto=webp&38c8d3f3

la signorina ha tutta la mia attenzione :pippotto:

Major Sludgebucket (ABS)
31-07-21, 11:39
La giamaicana bellicapelli che ha stravinto i cento pareva stesse passeggiando dando il 10%, mentre le altre sbuffavano e si impiccavano per gli altri posti :uooo: .

battlerossi
31-07-21, 11:57
Manco quello la sciabola femminile erano avanti 25 a 15 siamo hanno perso

Vergognose

Major Sludgebucket (ABS)
31-07-21, 12:24
Minchia Jacobs :uooo: , peccato i soliti tatuaggi non proprio Auard approved, ma se scappa sempre così direi che si possono chiudere anche due o tre occhi...

Howard TD
31-07-21, 13:11
Minchia Jacobs :uooo: , peccato i soliti tatuaggi non proprio Auard approved, ma se scappa sempre così direi che si possono chiudere anche due o tre occhi...

Pazzesco.. uno impiega anni per scolpire il fisico per poi riempirlo di merda permanente :rotfl:

tigerwoods
31-07-21, 13:24
comunque bragagna bravissimo, peró cristo dio lascia parlare la gente per favore :asd:

Biocane
31-07-21, 13:42
Giappone 5 argenti e 17 ori, noi 2 ori ma abbiamo molti più argenti e bronzi :snob:

sacramen
31-07-21, 14:19
BAAANAAANEEEEEEE

- - - Aggiornato - - -

Oh cmq anche la Margherita Granbassi è una gran patata :snob:

Vista in allenamento, sotto la tuta solo reggiseno :sisi:

E comunque, dal punto di vista atletico, fanno paura.

Drake Ramoray
31-07-21, 14:20
adesso recupero le pagine precedente per le foto delle atlete

due osservaizoni random

le scorse olimpiadi c'era l'app pazzesca della rai, ricodo di aver visto una finale di pallanuoto in streaming sul cellulare in qualche locale, funzionava veramente bene

non so quale atleta alla domanda perché fanno la posa con la medaglia tra i denti ha risposto che sono ii fotografi a chiedergliela solitamente

Tavea
31-07-21, 14:22
Già, così possono fare i primissimi piani inquadrando sia la faccia che la medaglia

Biocane
31-07-21, 14:29
S.Marino ha sfiorato l'oro, manca solo che finiamo dietro quei 4 montanari evasori

Viridian
31-07-21, 14:39
Visto che siamo su j4s un pò di opinioni poco politicamente corrette:

Sono stanco della sovraesposizione televisiva della scherma, non ho beccato altro che scherma, capisco che è sempre stata una miniera di medaglie, ma è una disciplina ridicola, con le loro spadine di gomma che si flettono come salici al vento...non ha nulla a che vedere con un vero combattimento di spada, con delle "armi" che si flettono e che con l'inerzia vanno dove vogliono loro...brutta brutta roba da vedere

irma testa, medaglia o no, speravo perdesse. Una roba francamente inguardabile, braccia lungo il corpo per buona parte del tempo, zero guardia, quasi in maniera irrispettosa per le avversarie. Ora capisco che sono donne, sono leggere e tra casco e guantoni non uscirebbe un KO neanche dopo 3000 riprese, morirebbero probabilmente prima di sete, ma continuo a pensare che un incontro di boxe dove una non si copre manco la faccia sia una roba orribile.

Il taekwondo, che ma ve lo dico a fare, andrebbe bene giusto come sport paraolimpico per gente senza braccia, per il resto, una pagliacciata unica.

la pallavolo...la pallavolo di per se è ok, non mi piace ma è ok. Quello che non è ok che ho visto delle partite femminili (ma magari gli uomini fanno uguale, non lo so) e metà del tempo di partita erano le ragazze che si abbracciavano e si battevano il 5, anzi ormai hanno preso talmente di mano con sta cosa che un pò si abbracciano anche dopo un punto delle avversarie...ma non si rendono conto di essere ridicole? cosa che tra l'altro faceva il paio con l'entrata in campo delle squadre, dove le giocatrici si davano i 5 e saltellavano come bambine delle elementari...

E alla fine non sono riuscito a vedere niente del sollevamento, ora o sono stato sfortunato io o l'hanno trasmesso proprio poco...cioè mi trasmettono i pagliacci del taekwondo e quegli altri della scherma coi salici al vento e questi del sollevamento, che sono veri mostri, niente...baaahhh

tigerwoods
31-07-21, 14:41
oggi in compenso hanno fatto vedere qualcosina di TAPPETO ELASTICO

Drake Ramoray
31-07-21, 14:47
oggi in compenso hanno fatto vedere qualcosina di TAPPETO ELASTICO

non sapevo nemmeno fosse sport olimpico e invece c'è da QUATTRO edizioni sempre che abbia sentito bene :asd:

ZTL
31-07-21, 14:50
vogliamo parlare del tiro al piattello, invece?
non si vede!

Tyus
31-07-21, 14:56
vogliamo parlare del tiro al piattello, invece?
non si vede!Già!!!!!

Ne il piattello né il proiettile! :mad:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Opossum'
31-07-21, 15:14
non sapevo nemmeno fosse sport olimpico e invece c'è da QUATTRO edizioni sempre che abbia sentito bene :asd:
Solo 4? Mi sembrava di più.

Comunque non affezionatevici che c'è solo oggi e domani.

Drake Ramoray
31-07-21, 15:26
manco mal

comunque almeno 4 visto che DONG DONG andava a medaglia da Pechino

Bicio
31-07-21, 15:31
mi stavo chiedendo, come mai l'arco olimpico è così "supertecnologico" e non un semplice arco in legno vecchio stile? :uhm:

https://www.arcieridelmarghine.it/images/Palestra/arco/ARCO-OLIMPICOWEB.jpg

https://img.olympicchannel.com/images/image/private/t_16-9_360-203_2x/f_auto/v1560007937/primary/paqsn3qpkevgtcwhbamr

tutti questi bilanceri, contrappesi, mirini, tiranti, sarcazzo :uhm: cioè è poco "naturale" o anche solo "realistico", nonchè un aiuto agli atleti rispetto al vero tiro con l'arco :uhm:

Opossum'
31-07-21, 15:31
Ad Atene c'era sicuramente, quindi almeno 5.

Edit: c'è da Sydney, quindi 6 edizioni, .

-=S8=-
31-07-21, 15:36
Perché, negli altri sport non c'è progresso tecnologico? Guarda i materiali delle piste di atletica, dei costumi dei nuotatori, delle scarpe da corsa, ecc.

Esiste il tiro con l'arco medievale, ma non è specialità olimpionica, dove si dovrebbe realizzare la distanza maggiore raggiungibile

Bicio
31-07-21, 15:44
bè si anche questo è vero :uhm: però boh è un peccato vederli con questi attrezzi super tecnologici..come la pistola/carabina.. :uhm: cioè magari uno può pure pensare che se gli metti in mano un arco/arma normale quelli manco centrano qualcosa :uhm:

Fruttolo
31-07-21, 15:47
Asd viridian certe cose le condivido
Ma la Egonu ha il volto naturale?

Drake Ramoray
31-07-21, 15:47
Ad Atene c'era sicuramente, quindi almeno 5.

Edit: c'è da Sydney, quindi 6 edizioni, .

azz possibile non mi sia capitato prima di ora di vederlo, giusto di sfuggita? :asd:

Lo Zio
31-07-21, 15:51
mi stavo chiedendo, come mai l'arco olimpico è così "supertecnologico" e non un semplice arco in legno vecchio stile? :uhm:

https://www.arcieridelmarghine.it/images/Palestra/arco/ARCO-OLIMPICOWEB.jpg

https://img.olympicchannel.com/images/image/private/t_16-9_360-203_2x/f_auto/v1560007937/primary/paqsn3qpkevgtcwhbamr

tutti questi bilanceri, contrappesi, mirini, tiranti, sarcazzo :uhm: cioè è poco "naturale" o anche solo "realistico", nonchè un aiuto agli atleti rispetto al vero tiro con l'arco :uhm:perchè siamo nel 2000? :asd:

Bicio
31-07-21, 15:53
vabbè che centra, è uno sport storico, molte cose delle olimpiadi sono storiche, tipo i vari tipi di lotta antica :sisi: però sono sempre rimaste le stesse le regole anche se sono passati anni e anni :sisi: per certi versi è un peccato che le competizioni storiche non siano rimaste come nei tempi che furono :sisi:

magari finirà che tra qualche anno toglieranno tiro con l'arco/pistola/carabina ecc perchè ci saranno solo armi laser :boh2:

Lo Zio
31-07-21, 15:55
le epoche dell'umanità sono definite dal progesso tecnologico, eh

Opossum'
31-07-21, 16:03
azz possibile non mi sia capitato prima di ora di vederlo, giusto di sfuggita? :asd:
Più che possibile, non è esattamente uno sport che "tira" :asd: tra l'altro, appunto, dura sempre pochissimo e gli italiani scarseggiano, quindi anche la rai non è che ci dedichi chissà quanto tempo.

Lo Zio
31-07-21, 16:05
Più che possibile, non è esattamente uno sport che "tira" :asd: tra l'altro, appunto, dura sempre pochissimo e gli italiani scarseggiano, quindi anche la rai non è che ci dedichi chissà quanto tempo.

beh viste le ultime performance audiovisive rischieresti di avere la diretta con telecronaca il radiodramma "la freccia nera" :asd:

sacramen
31-07-21, 16:09
vabbè che centra, è uno sport storico, molte cose delle olimpiadi sono storiche, tipo i vari tipi di lotta antica :sisi: però sono sempre rimaste le stesse le regole anche se sono passati anni e anni :sisi: per certi versi è un peccato che le competizioni storiche non siano rimaste come nei tempi che furono :sisi:

magari finirà che tra qualche anno toglieranno tiro con l'arco/pistola/carabina ecc perchè ci saranno solo armi laser :boh2:

Le regole di ogni disciplina sono definite dalle varie federazioni

Biocane
31-07-21, 16:25
Asd viridian certe cose le condivido
Ma la Egonu ha il volto naturale?

Si perché? Non hai mai visto un cavallo?

- - - Aggiornato - - -

@viridian e adesso su raidue c'è pure il film su irma testa :smugprof:

Maybeshewill
31-07-21, 16:29
Eh niente oggi pure la Enogu ha fatto cagare
la vedo nera

Kemper Boyd
31-07-21, 16:30
Eh niente oggi pure la Enogu ha fatto cagare
la vedo nera
ba dum tssss

Ceccazzo
31-07-21, 16:41
L'ho capita ora

Viridian
31-07-21, 16:43
Si perché? Non hai mai visto un cavallo?

- - - Aggiornato - - -

@viridian e adesso su raidue c'è pure il film su irma testa :smugprof:

Si infatti ho girato subito canale:???:

Fruttolo
31-07-21, 16:48
c'erano le azzurre 0-2 15-15, stavo elaborando pensieri su di loro e mi sono addormentato, mi sveglio e mi trovo sta napulella che piagne che ha un vetro in gola

Opossum'
31-07-21, 16:51
Sono stanco della sovraesposizione televisiva della scherma, non ho beccato altro che scherma, capisco che è sempre stata una miniera di medaglie, ma è una disciplina ridicola, con le loro spadine di gomma che si flettono come salici al vento...non ha nulla a che vedere con un vero combattimento di spada, con delle "armi" che si flettono e che con l'inerzia vanno dove vogliono loro...brutta brutta roba da vedere
Devo dire che mi fa un po' tristezza vedere apparire questo post dopo otto giorni (la scherma è iniziata il 24), quando ai bei tempi ce ne volevano al massimo tre. E all'undicesimo giorno di olimpiade, ancora nessuno che si lamenta degli sport coi cavalli, e nessun segno di Hellvis che insulta gli atleti che festeggiano un secondo posto. Piccoli segni di progressiva desolazione del forum. Chissà se saremo ancora qui per Parigi 2024 :(

Fruttolo
31-07-21, 16:53
asd che legge i commenti su fb dopo Rio
sarebbe da editare e metterci sopra qualcosa di J4S

Biocane
31-07-21, 16:56
asd che legge i commenti su fb dopo Rio
sarebbe da editare e metterci sopra qualcosa di J4S

Sono andato a fumare, che dicevano?

Biocane
31-07-21, 17:07
Stica...
https://video.repubblica.it/dossier/olimpiadi-tokyo-2020/tokyo-2020-simone-biles-cade-a-peso-morto-in-allenamento-cosi-l-atleta-spiega-i-twisties/393026/393737?ref=RHTP-BH-I310107497-P1-S2-T1
Ma che è? In pratica si disorienta in volo? :uhm:
Beh in effetti è pericoloso

Viridian
31-07-21, 17:12
Devo dire che mi fa un po' tristezza vedere apparire questo post dopo otto giorni (la scherma è iniziata il 24), quando ai bei tempi ce ne volevano al massimo tre. E all'undicesimo giorno di olimpiade, ancora nessuno che si lamenta degli sport coi cavalli, e nessun segno di Hellvis che insulta gli atleti che festeggiano un secondo posto. Piccoli segni di progressiva desolazione del forum. Chissà se saremo ancora qui per Parigi 2024 :(

è che io avevo già ripetutamente cercato un topic sulle olimpiadi, nella sezione sport però, dove il topic è morto, ho scoperto solo ora questo in j4s:azz:

cmq lo sport coi cavalli è vero non l'ho nominato, è talmente orrido che l'ho rimosso, specie il dressage, per il dressage ci vuole il napalm!:cannone:
almeno dessero le medaglie ai cavalli!

Opossum'
31-07-21, 17:19
è che io avevo già ripetutamente cercato un topic sulle olimpiadi, nella sezione sport però, dove il topic è morto, ho scoperto solo ora questo in j4s:azz:
Cosa che in effetti è collegata a quello che osservavo io: ai tempi in cui il forum era vitale si apriva l'area apposita e si vedeva subito dove andare a lanciare le molotov.
Ora l'area non si apre più (praticamente non si capisce neppure più se c'è ancora chi ha il potere di aprirle), l'unica cosa che tira è J4S e si fa tutto qui.

Parafrasando il Martellone di Boris, "Una volta ci stavano i forum per gli argomenti. Mo' si fa tutto in Just 4 Spam"

Ceccazzo
31-07-21, 17:20
Nei cavalli c'è la figlia di Springsteen

Ceccazzo
31-07-21, 17:21
Cosa che in effetti è collegata a quello che osservavo io: ai tempi in cui il forum era vitale si apriva l'area apposita e si vedeva subito dove andare a lanciare le molotov.
Ora l'area non si apre più (praticamente non si capisce neppure più se c'è ancora chi ha il potere di aprirle), l'unica cosa che tira è J4S e si fa tutto qui.

Parafrasando il Martellone di Boris, "Una volta ci stavano i forum per gli argomenti. Mo' si fa tutto in Just 4 Spam"Si beh, se vi siete accorti che il forum non è più attivo come 15 anni fa, o anche solo 5, ho delle brutte notizie per voi

Borgo di Dio
31-07-21, 17:57
https://i.ibb.co/h2WZ3JQ/005.jpg

Opossum'
31-07-21, 18:29
Bwaahhahaa, il pazzo che si è costruito in cortile la pista di atletica su cui si è allenato Marcell Jacobs è mio compaesano :rotfl:

Manerba del Garda, full of normal people.

Spero che almeno la cosa ripaghi, portaci 'na medaglia Marcell :asd:

PS: Smasher, se ci leggi*: è la stessa pista dove si è allenata anche la tua amica della nazionale di sci :asd:

*(anzi, te vengo a cerca', porca eva)

Fruttolo
31-07-21, 18:33
Non so di cosa vi lamentate, adesso ci sono 7 visitatori nella sezione Euro 2016, 5 in quella Olimpiadi Rio 2016, 8 nei Mondiali Russia 2018

E la sezione E3 2019 è più viva che mai, ci sono 12 visitatori adesso https://www.thegamesmachine.it/forum/e3-2019-a/50889-conferenza-microsoft-9-giugno-22-00-ora-italiana-seguite-la-diretta-con-tgm-post2460546.html#post2460546

Piuttosto l'immagine di Borgo, gira su internet da anni, era già stata postata di recente forse proprio in questo thread, bella merda che quella merda di Pastorizia o come si chiama ci abbia messo il suo logo sopra. Il cancro.

- - - Aggiornato - - -

Sono andato a fumare, che dicevano?

Quando sei arrivato, ti stavo aspettando
Con due occhi più grandi del mondo
Quante stelle ci girano intorno se mi porti a ballare

sacramen
31-07-21, 19:08
No ma avanti con la parità dei sessi (staffetta 4x400 misti)

https://twitter.com/joelrwrites/status/1421094137126965249?s=19

Kemper Boyd
31-07-21, 19:12
Ma cosa c'entra la parità dei sessi :asd:

Zhuge
ma non ho capito, nel misto non hanno imposto di avere tot maschi e tot femmine? si potevano schierare anche tutti maschi o tutte femmine?

Kemper Boyd
ma non ho capito, nel misto non hanno imposto di avere tot maschi e tot femmine? si potevano schierare anche tutti maschi o tutte femmine?
No sono due e due, ma puoi decidere in che ordine farli correre

Zhuge
31-07-21, 19:16
ah ok, avevo letto male il tweet

Nico
31-07-21, 19:31

magari finirà che tra qualche anno toglieranno tiro con l'arco/pistola/carabina ecc perchè ci saranno solo armi laser :boh2:Dunque, il senso finale sarebbe quello di misurare l'abilità dell'atleta.

Ora sarebbe lunghissimo da spiegare nel dettaglio il tecnicismo, ti basti sapere che più una cosa è costruita con semplicità più è soggetta a variazioni naturali.

Legni diversi hanno flessibilità diverse e libbraggi diversi.

Già il solo materiale dell'arco potrebbe avvantaggiare o svantaggiare un arciere.

Le frecce dovrebbero essere auto costruite, ma come puoi immaginare in quel modo si rimanda all'abilità di costruire..

Insomma si rende necessario uniformare gli attrezzi usati ad un generico livello che poi viene personalizzato.

Il goal finale è rendere perfetta la prestazione senza doversi preoccupare dell'attrezzo.

Così come con il tiro di pistola e carabina, usare moschetti a polvere nera porterebbe via il senso di misurare l'abilità inserendo una forte componente di"fortuna" o altri eventi molto variabili

Drake Ramoray
31-07-21, 19:38
No sono due e due, ma puoi decidere in che ordine farli correre

in finale han fatto tutti m f f m o ho visto male?

Kemper Boyd
31-07-21, 19:41
in finale han fatto tutti m f f m o ho visto male?
Mi sembra di si

Biocane
31-07-21, 19:48
Oggi è uno di quei rari giorni...nei quali non ho fatto sport, e quindi mi gira il cazzo

tigerwoods
31-07-21, 20:09

ma che cazzo centra :rotfl:

sacramen
31-07-21, 20:20
ma che cazzo centra :rotfl:

Immagina se uno tipo Usain Bolt si dichiarasse donna :asd:

Kemper Boyd
31-07-21, 20:21
Immagina se uno tipo Usain Bolt si dichiarasse donna :asd:
Continua a non avere nulla a che fare con la parità dei sessi

Ceccazzo
31-07-21, 20:35
ottima strategia nigeriana

medioman.
31-07-21, 21:13
Non solo hanno messo una nana alla fine ma a ogni suo passo i maschi ne facevano due

Smasher_Devourer
31-07-21, 21:15
Bwaahhahaa, il pazzo che si è costruito in cortile la pista di atletica su cui si è allenato Marcell Jacobs è mio compaesano :rotfl:

Manerba del Garda, full of normal people.

Spero che almeno la cosa ripaghi, portaci 'na medaglia Marcell :asd:

PS: Smasher, se ci leggi*: è la stessa pista dove si è allenata anche la tua amica della nazionale di sci :asd:

*(anzi, te vengo a cerca', porca eva)

Scusa Opo ma io ho un vago ricordo di campi di atletica abusivi e negretti che scappano veloci a Manerba, ma invece ricordo chiaramente dolci collinette :V

https://i.ibb.co/M7Sf4Jc/Screenshot-2021-07-31-22-11-07-29.jpg

Borgo di Dio
31-07-21, 21:42

:muaha:

Sembrava quando, durante l'NFL Combine, fanno provare la 40-yard dash ai giornalisti e poi la paragonano a quella degli atleti :asd:

Opossum'
31-07-21, 21:59
Scusa Opo ma io ho un vago ricordo di campi di atletica abusivi e negretti che scappano veloci a Manerba, ma invece ricordo chiaramente dolci collinette :V

[img]https://i.ibb.co/M7Sf4Jc/Screenshot-2021-07-31-22-11-07-29.jpg[img]

40 anni che vivo qua e 'sto panorama non l'ho mai visto :wat2:

Viridian
31-07-21, 22:16
in diretta su rai 2 il buon yuri chechi si è appena fatto 3 piegamenti in verticale (handstand push-up) così a freddo, e in scioltezza...è sempre una bestia

Fruttolo
31-07-21, 22:42
Mi interessa di più Flavia Tartaglini

https://scontent-sof1-1.cdninstagram.com/v/t51.2885-15/sh0.08/e35/s640x640/106172362_561787021107588_8458638648559840738_n.jp g
https://scontent-sof1-1.cdninstagram.com/v/t51.2885-15/sh0.08/e35/p640x640/58410895_761959827531119_5307734766309946200_n.jpg
https://scontent-sof1-1.cdninstagram.com/v/t51.2885-15/sh0.08/e35/s640x640/36837958_675056592829850_5395739814504955904_n.jpg
https://scontent-sof1-1.cdninstagram.com/v/t51.2885-15/sh0.08/e35/s640x640/28427051_177771142848864_5693797823154225152_n.jpg

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 07:06
Tita-Banti argento :alesisi: .

Tyus
01-08-21, 07:33
Tita-Banti argento :alesisi: .Era ora lasciassimo l'oro a qualcun altro :snob:

Tyus
01-08-21, 07:35
Edit: leggo che faranno un'altra gara il 3 agosto e se arrivano nei primi 6 sarà oro :o

Angels
01-08-21, 08:16

Almeno argento potrebbero ancora prendere l'oro

Opossum'
01-08-21, 08:40
Cassandra.

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 09:00
Mi porto avanti col lavoro :snob: .

Gilgamesh
01-08-21, 09:12
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210801/604702f9f08ff7246c4e43fad861f301.jpg

Lo Zio
01-08-21, 09:12
veramente eh, sticazzi di chi sti scopi :asd:

Zhuge
01-08-21, 09:16
che poi si capiva eh

MaoMao
01-08-21, 10:04
Meglio non averla sul mercato :caffe:

Numero_6
01-08-21, 10:20
veramente eh, sticazzi di chi sti scopi :asd:
In un mondo normale, sì.
Ma è proprio perché l'autore della vignetta e simili in realtà non sticazzano affatto che succede.

Biocane
01-08-21, 10:28
A che ora ci sono i 100 mt batterie? Sul televideo non scrivono l'oro, che merda la rai, merda fumante

Opossum'
01-08-21, 10:34
Comunque guardare il medagliere è un po' surreale, l'Italia ha il due, tre, quattro volte le medaglie delle nazioni nelle posizioni adiacenti :asd:

Ceccazzo
01-08-21, 10:35
A che ora ci sono i 100 mt batterie? Sul televideo non scrivono l'oro, che merda la rai, merda fumante12.20 e 12.31

Kemper Boyd
01-08-21, 10:53
A che ora ci sono i 100 mt batterie? Sul televideo non scrivono l'oro, che merda la rai, merda fumante
Televideo? :asd:

https://olympics.com/tokyo-2020/olympic-games/en/results/all-sports/olympic-schedule-and-results-date=2021-08-01.htm

battlerossi
01-08-21, 11:01
Stanno iniziando

Ceccazzo
01-08-21, 11:02
Finalmente Tamberi ha rinunciato a quella barbetta a metà da rincoglionito

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 11:13
:uooo: https://www.gazzetta.it/fitness/allenamento/01-08-2021/olimpiadi-jacobs-mental-coach-marcell-si-sbloccato-cosi-42087489691.shtml

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 11:34
Ciao Filippo Tortu, insegna agli angioli.

Ceccazzo
01-08-21, 11:36
Vabbeh è già tanto quello che ha fatto

Vediamo jacobs che mi pare ben corazzato

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 11:38
Minchia Jacobs :alesisi: .

Biocane
01-08-21, 11:39
jacobs in finale 100 mt

tigerwoods
01-08-21, 11:41
uooooooo

Ceccazzo
01-08-21, 11:42
Che putenza

Ora quando è la finale?

Kemper Boyd
01-08-21, 11:44
Record europeo tra l'altro

Finale alle 14:50

Howard TD
01-08-21, 11:44
14:50

battlerossi
01-08-21, 11:45
Madonna

- - - Aggiornato - - -

Però deve partire meglio

tigerwoods
01-08-21, 11:46
velocitá di punta 42km/h mi é parso di capire :bua:

Biocane
01-08-21, 11:46
la ungherese la consolo io

Kemper Boyd
01-08-21, 11:48
Assurdo comunque fare 9.84 e qualificarsi come ripescato :bua:

Angels
01-08-21, 11:52
Ma cosa ha fatto Jacobs

battlerossi
01-08-21, 11:54
Però deve partire meglio

- - - Aggiornato - - -

velocitá di punta 42km/h mi é parso di capire :bua:

Uno scooter :asd:

Howard TD
01-08-21, 11:58
Poco truzza la compagna :rotfl:

https://www.trendingnews.it/wp-content/uploads/2021/07/daza-jacobs-min.jpg

Il collo :rotfl:

Biocane
01-08-21, 12:01
Poco truzza la compagna :rotfl:

https://www.trendingnews.it/wp-content/uploads/2021/07/daza-jacobs-min.jpg

Il collo :rotfl:

bestie

squallwii
01-08-21, 12:03
Il cinese ha praticamente vinto sulla partenza, è balzato 2 MT davanti a tutti.

L'italiano sul recupero

Biocane
01-08-21, 12:09
Finalmente Tamberi ha rinunciato a quella barbetta a metà da rincoglionito

l' unico che ho visto conciato cosi' era il collezionista di anoressiche
https://www.youtube.com/watch?v=bb4xHHfRFB8

Howard TD
01-08-21, 12:12

asd me lo ricordavo pure io :rotfl:

Biocane
01-08-21, 12:14
adesso un bel bronzo nei 100, da sbattere in faccia a quella stronza portasfiga

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 12:32
Tamberi? Bronzetto?

Angels
01-08-21, 12:34
Tamberi? Bronzetto?

Grandissimo Tamberi, al momento è primo a pari merito

Fruttolo
01-08-21, 13:15
Intanto salvo il nome qui poi dopo cerco Patricia Mamona

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 13:33
Alessandro Sibilio.

Alessandro Sibilio.

Alessandro Sibilio.

- - - Aggiornato - - -

Grandissimo Tamberi, al momento è primo a pari merito

Il qatariota dotato di occhiali da sole e sintomatico mistero in teoria può zompare fino ai 2,43, la veggo dura.

Ceccazzo
01-08-21, 13:35

non lo conoscevo :rotfl:

tigerwoods
01-08-21, 13:36
record del mondo nel triplo della rojas :sisi:

Ceccazzo
01-08-21, 13:40
spareggio per l'oro per

invece no, dicono a posto così prendiamoci 2 ori

ma casapound ha già detto la sua su jacobs? o anche qualcuno del forum?

italbasket vs la francia, ahia :bua:

conrad
01-08-21, 13:41
Tamberi cazzooo :mad::mad::mad::mad::mad:

Angels
Oro cazzo

metal4dummies
spareggio per l'oro

E invece no

ZTL
ho appena vinto due medaglie d'oro :smug:

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 13:42
Chi cazzo è che va a fare lo spareggio se puoi smezzare? :asd:

:alesisi:

tigerwoods
01-08-21, 13:43
Chi cazzo è che va a fare lo spareggio se puoi smezzare? :asd:

:alesisi:

ma che senso ha dare la scelta? :asd: per me non ha senso entrambi oro :asd:

tamberi si ingroppa la mamona

Angels
01-08-21, 13:44
Smezziamo

Howard TD
Pazzesco

metal4dummies
ho appena vinto due medaglie d'oro :smug:

E hai fatto record del mondo nel triplo :sisi:

Tavea
01-08-21, 13:47
Un oro olimpico nell'atletica non capitava da Baldini nella maratona?

Angels
01-08-21, 13:48
Un oro olimpico nell'atletica non capitava da Baldini nella maratona?No da Scwarzer credo

Biocane
01-08-21, 13:53
-1 daje

- - - Aggiornato - - -

Nn ci credo

Angels
Oro cazzo

sacramen
Cosa cazzo s'è calato Jacobs

ZTL
E hai fatto record del mondo nel triplo :sisi:facciamo tre :smug:

IlGrandeBaBomba
Jacobs oro

ryohazuki84
01-08-21, 13:54
oddio non ci credo jacobs ha vinto!!!!!!!!

Ceccazzo
AHHHHHHHHHHHHH

conrad
Dobbiamo avere sacrificato la scherma a qualche dio pagano per i due ori nell'atletica :asd:

CAZOZOOOC wewòoòewopk

Zhuge
:eek:

Major Sludgebucket (ABS)
Sto sborrando come manco per l'Europeo :alesisi: .

Biocane
Oro nei 100 ma non ci credo ancora. Va beh che e' negro, però nn ci credo ancora

Angels
Cazzooo

Maybeshewill
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOH

squallwii
01-08-21, 13:55
Incredibile. Mai avrei pensato avrei visto questo

tigerwoods
madonna!!!!!

Netherlander
Popopooopoppoopooooo

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 13:56
Mai avrei immaginato di campare abbastanza per vedere un italiano vincere i 100 :asd: .

tigerwoods
01-08-21, 13:56
fanculo se abbiamo vinto pochi ori, oro nei 100m li batte tutti :asd:

Howard TD
01-08-21, 13:57
Pazzesco

Nightgaunt
Immagino che ora il rosicamento britannico avrà eroso la crosta terrestre, giusto? :asd:

Angels
Sto sborrando arcobaleni

Tavea
Immagino che ora il rosicamento britannico avrà eroso la crosta terrestre, giusto? :asd:Spiace molto :jfs:

Major Sludgebucket (ABS)
01-08-21, 13:58
Senza la pista messa a disposizione da Opo tutto questo non sarebbe mai successo.

Kemper Boyd
01-08-21, 13:59
Incredibile :eek:

conrad
01-08-21, 13:59
43 km/h porca zozza :chebotta:

Ceccazzo
01-08-21, 14:00
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOH

COCOON NON FESTEGGIARE CHE PER TE NON E' ITALIANO

Fruttolo
matonna jacobs avrà un pisello come un pistone di trattore di Lurge, stasera come riscaldamento si scopa la 4x400

battlerossi
Mai avrei immaginato di campare abbastanza per vedere un italiano vincere i 100 :asd: .

This

DAJE ZIIIIIOOOOOOO

Biocane
01-08-21, 14:01
Aspe ma guardandolo bene non è nero... è solo un po' abbronzato ma i tratti sono caucasici, white power on black chicks on 100mts:smugplauso:

Zhuge
01-08-21, 14:01
Ce l'abbiamo una gif di Draghi che sculaccia il CAPITANO?

Biocane
01-08-21, 14:02
fanculo se abbiamo vinto pochi ori, oro nei 100m li batte tutti :asd:

Ma sicuro

IlGrandeBaBomba
01-08-21, 14:03
E con questo l'Italia scala quattro posti nel medagliere, passando dal 13° al 9° e superando tra gli altri Krukkia, Paesi Bassi e Nuova Zelanda.

Con un altro oretto si supererebbero anche Francia e Corea del Sud

Sì squallwii lo so che non ha senso guardare il medagliere in itinere ma lo faccio lo stesso, gnegnè

medioman.
01-08-21, 14:04
Aspe ma guardandolo bene non è nero... è solo un po' abbronzato ma i tratti sono caucasici, white power on blac chicks on 100mts:smugplauso:

Almeno la metà dei siculi è più abbronzata :smugdance:

Opossum'
01-08-21, 14:04
Senza la pista messa a disposizione da Opo tutto questo non sarebbe mai successo.
Non ringraziatemi, mi basta sapere di lasciare un mondo un po' migliore.

Zhuge
01-08-21, 14:05
:asd:

dai che mettiamo dietro anche i cugini, dai dai

Frigg
01-08-21, 14:06
ma chissene della scherma:smugranking:

squallwii
01-08-21, 14:07
E con questo l'Italia scala quattro posti nel medagliere, passando dal 13° al 9° e superando tra gli altri Krukkia, Paesi Bassi e Nuova Zelanda.

Con un altro oretto si supererebbero anche Francia e Corea del Sud

Sì squallwii lo so che non ha senso guardare il medagliere in itinere ma lo faccio lo stesso, gnegnèAbbiamo oro nei 100mt, andrebbe scattata foto ad imperitura memoria :asd:
Quando cazzo mai ci ricapita :asd:

Opossum'
tamberi si ingroppa la mamona
Tanta stima. Io mi prenoto per consolare la Bogliolo.

Ceccazzo
bragagna zero emozione, pessimo

testudo13
Sto quasi piangendo e sborrando insieme

Abbiamo vinto l'oro più importante di tutte le olimpiadi
Non ci credo

Fruttolo
01-08-21, 14:08
Vince Jacobs e su twitter va in tendenza...Bolt, bioparchissimo

conrad
01-08-21, 14:09
Questa fa il paio con la maratona vinta in grecia :asd:

Ceccazzo
01-08-21, 14:15
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2021/08/01/150346281-ec43536d-3f8e-4e04-a983-50fe8d117b76.jpg?webp

https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/s960x960/229193119_3930959057030627_4263888154480482721_n.j pg?_nc_cat=1&ccb=1-3&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=QNlCP1sikwsAX8G9f6d&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=926679f9e22dc2ae085ccf3eb8f51d74&oe=612CBA25

Biocane
01-08-21, 14:21
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2021/08/01/150346281-ec43536d-3f8e-4e04-a983-50fe8d117b76.jpg?webp

https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/s960x960/229193119_3930959057030627_4263888154480482721_n.j pg?_nc_cat=1&ccb=1-3&_nc_sid=8bfeb9&_nc_ohc=QNlCP1sikwsAX8G9f6d&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=926679f9e22dc2ae085ccf3eb8f51d74&oe=612CBA25

GRANDISSIMI, hanno girato questa olimpiade di merda in 10 minuti

Ceccazzo
01-08-21, 14:23
io volevo ricordare a tutti che questi sono adulti e VACCINATI

Nightgaunt
01-08-21, 14:24
io volevo ricordare a tutti che questi sono adulti e VACCINATI

DOPING!!!!

Howard TD
01-08-21, 14:29
E con Green pass

Opossum'
01-08-21, 14:33
Comunque praticamente pareggiato il conto medaglie di Rio e Londra (ne manca ufficialmente una nella vela, ma salvo imprevisti strani è di fatto conquistata).

Fruttolo
01-08-21, 14:34
ho visto ora con calma la mamona è m'è venuta la depressione

Drake Ramoray
01-08-21, 14:41
che spettacolo

Gilgamesh
01-08-21, 14:44
Certo che col governo Draghi è stato un successo dietro l'altro

Ceccazzo
01-08-21, 14:47
nel mentre

https://external.flin1-1.fna.fbcdn.net/safe_image.php?d=AQFJlwz0px56NkXX&w=500&h=261&url=https%3A%2F%2Fwww.open.online%2Fwp-content%2Fuploads%2F2021%2F08%2Ftomdaley-1.jpg&cfs=1&ext=jpg&ccb=3-5&_nc_hash=AQH6bThMXTLAt4CI

Maelström
01-08-21, 14:47
Fa strano vedere un bianco vincere i 100 metri

Non è che ha sbagliato candeggio?

tigerwoods
01-08-21, 15:06
Fa strano vedere un bianco vincere i 100 metri

Non è che ha sbagliato candeggio?

infatti non é bianco, al massimo ti lascio passare un carnagione color profondo sud

Biocane
01-08-21, 15:09
Fa anche i 200?

Ceccazzo
01-08-21, 15:13
No solo 100

Opossum'
01-08-21, 15:14
Fa anche i 200?
No. Farà la 4x100, dove c'è anche Tortu.

Stefansen
01-08-21, 15:20
L'Europeo di calcio, l'oro ai 100m, i Maneskin, ma che volete di più

sacramen
01-08-21, 15:46
L'Europeo di calcio, l'oro ai 100m, i Maneskin, ma che volete di più

Considerando che dopo il mondiale del 2006 è andato tutto in culo, direi che è meglio fermarci qua :sisi:

Maybeshewill
01-08-21, 15:48
COCOON NON FESTEGGIARE CHE PER TE NON E' ITALIANO

Non è un immigrato, è mezzo italiano :lul:

Zhuge
01-08-21, 15:49
Considerando che dopo il mondiale del 2006 è andato tutto in culo, direi che è meglio fermarci qua :sisi:

come in quel caso, a breve vinceranno le DESTRE

battlerossi
01-08-21, 15:52

Davvero

L ultimo anno bono :bua:

Tyus
01-08-21, 15:53
Poi ci pensa Salvini a portar sfiga per altri 20 anni

battlerossi
01-08-21, 15:55
come in quel caso, a breve vinceranno le DESTRE

A mali estremi estrema destra Avvocá :snob:

Lo Zio
01-08-21, 16:00
salto in alto: curiosa la regola che si può decidere se essere a parimerito o fare "la bella" :pippotto:

sacramen
01-08-21, 16:03
Poi ci pensa Salvini a portar sfiga per altri 20 anni

Piuttosto che quella sciagura storica targata PD accetterei pure Marco Rizzo

Ceccazzo
01-08-21, 16:03
Evidentemente sapevano che il 2.39 non l'avrebbero fatto

Opossum'
01-08-21, 16:09
salto in alto: curiosa la regola che si può decidere se essere a parimerito o fare "la bella" :pippotto:
Peraltro, per come la sapevo io, l'arabo era in vantaggio perché aveva fatto un salto in meno (era partito da 2.24, Tamberi da 2.19). Forse hanno cambiato le regole (e ora cambieranno di nuovo per evitare un caso simile :asd: )

Bellissima scena comunque:
"Can we have two gold?"
"... it's possibl..."
"YEAAHHAGAHAHHGHAGHAHAHAHAHA!!!!!!!"

Lo Zio
01-08-21, 16:09
chi ha proposto il doppio oro?

battlerossi
01-08-21, 16:10

Premesso che il Qatariota è veramente un grande, nell intervista con Tamberi m ha fatto spaccare.

Penso sia anche una valutazione personale di rischio, se sei molto superiore te la giochi, se sei a parimerito ti accolli il rischio di perdere.

Tanto l oro in tasca ce l hai già...

Drake Ramoray
in cronaca diceva avrebbero preso la prima altezza non saltata da entrambi e sarebbero andati a scendere

vero però quanto stronzo devi essere a dire non condividiamo l'oro , voglio rischiare l'argento pur di non far vincere l'oro anche a quell'altro ? :Asd:

Opossum'
Il qatariota, a giudicare dal video.

battlerossi
01-08-21, 16:11

L'arbitro l ha illustrato, mi sembra abbiano concordato subito

pasquaz
01-08-21, 16:11
più che curiosa è davvero poco logica:
volete vincere entrambi o giocarvela ad una prova dove il minimo errore vi fa perdere? (in una prova atletica estremamente complicata come il salto in alto)

sicuramente è spettacolare, ma bisogna essere davvero, davvero sicuri dei propri mezzi per voler fare volontariamente una cosa simile

Evidentemente sapevano che il 2.39 non l'avrebbero fatto

il quatarese in assoluto era più forte (i primi salti erano altissimi, lo stesso tamberi l'ha definito il più forte saltatore in attività) ma sembrava in fase calante, alla fine è letteralmente un win win

Opossum'
01-08-21, 16:13
Fiona May che quasi ci resta secca ad esultare per Jacobs :rotfl:

Fenris
01-08-21, 16:14
Peraltro, per come la sapevo io, l'arabo era in vantaggio perché aveva fatto un salto in meno (era partito da 2.24, Tamberi da 2.19). Forse hanno cambiato le regole (e ora cambieranno di nuovo per evitare un caso simile :asd: )

Da quello che ho capito non conta il numero di salti totali, una volta che sono "in parità" all'ultima altezza raggiunta conta soltanto il numero di salti falliti dall'inizio della finale

26.8.1 The athlete with the lowest number of jumps at the height last cleared shall be awarded the higher place.

26.8.2 If the athletes are equal following the application of Rule 26.8.1 of the Technical Rules, the athlete with the lowest total of failures throughout the competition up to and including the height last cleared, shall be awarded the higher place.

26.8.3 If the athletes are still equal following the application of Rule 26.8.2 of the Technical Rules, the athletes concerned shall be awarded the same place unless it concerns the first place.

26.8.4 If it concerns the first place, a jump-off between these athletes shall be conducted in accordance with Rule 26.9 of the Technical Rules, unless otherwise decided, either in advance according to the regulations applying to the competition, or during the competition but before the start of the event by the Technical delegate(s) or the Referee if no Technical delegate has been appointed. If no jump-off is carried out, including where the relevant athletes at any stage decide not to jump further, the tie for first place shall remain. Note: This Rule 26.8.4 does not apply for a Combined Events Competition.

Maybeshewill
01-08-21, 16:16
vero però quanto stronzo devi essere a dire non condividiamo l'oro , voglio rischiare l'argento pur di non far vincere l'oro anche a quell'altro ? :Asd:

è mai successo?

Opossum'
01-08-21, 16:21
Da quello che ho capito non conta il numero di salti totali, una volta che sono "in parità" all'ultima altezza raggiunta conta soltanto il numero di salti falliti dall'inizio della finale
Occhio però che la 26.8.1 che riporti dice

The athlete with the lowest number of jumps at the height last cleared shall be awarded the higher place.

L'ultima misura saltata è 2.37 per entrambi, a quel punto Tamberi aveva fatto 7 salti (un tentativo a testa per 2.19, 2.24, 2.27, 2.30, 2.33, 2.35, 2.37), Barshim 6 (gli stessi ma senza il 2.19).
Boh :uhm:

Fenris
01-08-21, 16:23

L'ultima misura saltata è 2.37 per entrambi, a quel punto Tamberi aveva fatto 7 salti (un tentativo a testa per 2.19, 2.24, 2.27, 2.30, 2.33, 2.35, 2.37), Barshim 6 (gli stessi ma senza il 2.19).
Credo sia inteso che se alla stessa misura uno ha fatto meno salti anche se han la stessa altezza saltata viene considerata quella come discriminante

In pratica,se uno avesse saltato i 2.39 in due tentativi e l'altro in tre,avrebbero dato l'oro a quello con due salti

tigerwoods
01-08-21, 16:23

lowest number of jumps at the height last cleared

contando solo l'ultimo salto effettuato

Opossum'
01-08-21, 16:26
In pratica,se uno avesse saltato i 2.39 in due tentativi e l'altro in tre,avrebbero dato l'oro a quello con due salti

lowest number of jumps at the height last cleared

contando solo l'ultimo salto effettuato
Ah, giusto. Ha senso, non l'avevo interpretata così.

Fruttolo
01-08-21, 16:39
cmq credo la possibiltà esista perché essendo comunque un risultato da raggiungere non è garantito che accada o che qualcosa si sblocchi, potrebbero decidere di giocarsela e stare tutto il giorno fermi alla stessa misura
e comunque non vedo chi si possa prendere il rischio di accettare la sfida, cioè ti garantiscono l'oro, hai solo da perdere

Zhuge
01-08-21, 16:42
A mali estremi estrema destra Avvocá :snob:

sì ma con buon senso e in sicurezza eh

Opossum'
01-08-21, 16:57
https://olympics.com/tokyo-2020/olympic-games/en/results/athletics/result-men-s-400m-hurdles-fnl-000100-.htm

Gli otto finalisti dei 400 ostacoli. Notare le posizioni nel ranking :o

Fruttolo
01-08-21, 17:00
https://www.instagram.com/nicole__daza/

la compagna di Jacobs, se fate f5 vedete come salgono i followers :asd:

soldier
01-08-21, 17:01
Travaglio sta rosicando per queste due medaglie d'oro italiane merito di Draghi?

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Zhuge
01-08-21, 17:02

direi che ha delle qualità

Opossum'
01-08-21, 17:05
A Casa Italia fanno il trenino e Malagò si aggrega :wat2:

Ceccazzo
01-08-21, 17:06
l'australiana Emma McKeon ha vinto 7 medaglie in questa olimpiade, 4 ori e 3 bronzi. E' record

squallwii
01-08-21, 17:09
l'australiana Emma McKeon ha vinto 7 medaglie in questa olimpiade, 4 ori e 3 bronzi. E' recordAl momento un comodo 14° stato in classifica.

Forse però ai tempi di phelps si è visto di meglio

Ceccazzo
01-08-21, 17:11
https://twitter.com/i/status/1421844869207756800

:asd:

che bravo ragazzo
https://twitter.com/i/status/1421860377625862148

Fruttolo
01-08-21, 17:12
Malagò farà leva sugli Europei e soprattutto queste ultime due medaglie per la propria carriera, nonostante il flop della scherma, mi sa che gli va di culo

Drake Ramoray
01-08-21, 17:15
eh bravo Sibilio ha fatto una gran semifinale

Frappo
01-08-21, 17:38
un attimo di raccoglimento per Travaglio

Frappo
01-08-21, 18:04
https://pbs.twimg.com/media/E7uFtWSXIAE-ziL?format=jpg&name=900x900

Zalgo
01-08-21, 18:25
https://spikes.worldathletics.org/post/gianmarco-tamberi-my-friend-mutaz

:shlick::shlick::shlick:

Biocane
01-08-21, 18:27
un attimo di raccoglimento per Travaglio

Ma perché che aveva detto il merda?

battlerossi
01-08-21, 18:57
Malagò farà leva sugli Europei e soprattutto queste ultime due medaglie per la propria carriera, nonostante il flop della scherma, mi sa che gli va di culo

Na brava persona :fag:

Ceccazzo
01-08-21, 19:14
Alla fine tutto bene in bielorussia

https://www.huffingtonpost.it/entry/critica-il-regime-la-bielorussia-vuole-rimpatriarla-la-storia-dellatleta-timanovskaja-salvata-dal-cio_it_6106cdc7e4b000b997e2ec22?utm_hp_ref=it-homepage

- - - Aggiornato - - -

chi è che rompe il cazzo al telefono?? ah draghi

https://www.open.online/wp-content/uploads/2021/08/jacobs-chiamata-draghi-reazione-gif.gif

Frappo
01-08-21, 19:18
Ma perché che aveva detto il merda?

Articolo del FQ dell’altro ieri:

“Olimpiadi Tokyo: dovevamo stupire il mondo e invece siamo sorpresi per le cocenti sconfitte”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/29/olimpiadi-tokyo-dovevamo-stupire-il-mondo-e-invece-siamo-sorpresi-per-le-cocenti-sconfitte/6278014/

la cosa più eclatante che poteva succedere é proprio vincere i 100mt.
si starà mangiando il fegato povera bestia :asd:

Angels
01-08-21, 19:30
Il failquotidiano

Frigg
01-08-21, 19:31
la ospito io volentieri la bielorussa

Maybeshewill
01-08-21, 19:34

“Olimpiadi Tokyo: dovevamo stupire il mondo e invece siamo sorpresi per le cocenti sconfitte”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/29/olimpiadi-tokyo-dovevamo-stupire-il-mondo-e-invece-siamo-sorpresi-per-le-cocenti-sconfitte/6278014/

per la 45esima volta: è il blog del fatto, può scriverci chiunque

Stefansen
01-08-21, 19:58
Si conferma vero quanto da me scritto qualche giorno fa comunque.
Un oro è spesso questione di dettagli (Jacobs poteva tranquillamente arrivare secondo oggi) o di fenomeni che per puro caso ti nascono nella madrepatria, e quindi non merito dell'organizzazione sportiva nazionale. Quel che conta veramente è l'accumulo di medaglie o comunque di posizioni medio alte. E, ori di oggi che potevano tranquillamente essere argenti o bronzi a parte, l'Italia in questo momento sta rispettando le aspettative e non è affatto un disastro

Numero_6
01-08-21, 20:16
per la 45esima volta: è il blog del fatto, può scriverci chiunqueIntanto però è stato condiviso sulla pagina ufficiale del Fatto, e pure due volte.

MaoMao
01-08-21, 20:22

Che merda da mettere su di una graticola.

Ci sono possibilità per la 4X100 maschile?

Dalla vela, potrebbe uscirci anche un altro oro.

Ceccazzo
01-08-21, 20:27
la prossima sorpresa sarà la Ferrari, lo spero tanto per lei

Howard TD
01-08-21, 20:29

Ora aggiungerà qualche altra amenità inchiostrata al collo? :rotfl:

Maronn non si può vedere quell'oscenità :rotfl:

battlerossi
01-08-21, 20:37
Mazza na tipa sobria :asd:

Fruttolo
01-08-21, 20:41
quando ho linkato stava a circa 8.2k, adesso siamo a 10k, chissà a quanto stava prima della finale :asd:

metal4dummies
01-08-21, 20:52
la prossima sorpresa sarà la Ferrari, lo spero tanto per lei

Con la macchina che hanno quest'anno la vedo dura.

:fag:

Ceccazzo
01-08-21, 21:08
Lui deve avere un bestione da 30cm, cone farà a correre con quell'ingombro non lo so

Opossum'
01-08-21, 21:14
Ci sono possibilità per la 4X100 maschile?
Ci sono dentro il campione olimpico e un semifinalista che nelle batterie ha corso in 10.10. Il podio non dovrebbe essere fuori portata.

Dalla vela, potrebbe uscirci anche un altro oro.
Di fatto l'oro possono solo buttarlo via, anche se questi Giochi hanno dimostrato che da questo punto di vista l'Italia è in forma.

Borgo di Dio
01-08-21, 21:21
Non è un immigrato, è mezzo italiano :lul:
Solo che ha vinto la metà negra :asd:

Maybeshewill
01-08-21, 21:33
Solo che ha vinto la metà negra :asd:

Fosse così vincerebbero sempre gli africani, invece no

Borgo di Dio
01-08-21, 21:37
Vincono sempre i geni degli africani.

Maybeshewill
01-08-21, 21:39
Jacobs è 1/3 africano
nessun africano tra i primi 3
ergo no

MaoMao
01-08-21, 21:43
Jacobs è 1/3 africano

Controllato con la mazzetta dei pantoni.

metal4dummies
01-08-21, 21:59
Jacobs è 1/3 africano

È stato concepito in un threesome? :uhm:

Tavea
01-08-21, 22:09
https://www.theowlpost.it/marcell-jacobs/

Bell'articoletto, scritto qualche tempo fa, del nostro neo campione olimpico

sacramen
01-08-21, 22:47
Ho scoperto che il padre di Jacobs era di stanza alla Ederle qua a Vicenza.
Con il tamarrismo che si ritrova, se restava a Vicenza finiva sfondato di alcool e mignotte :bua:

LucaX360
02-08-21, 07:38
Giuro che che se si fosse chiamato Marcello Giacobbi non avrei mai nemmeno sospettato che per 1/3 è di colore.
Conosco pugliesi molto più scuri...

A parte questo la medaglia d'oro nei 100m ad un italiano era meno probabile di una tegola in testa nel deserto fino a ieri. Assurdo.