Visualizza Versione Completa : DESTINY 2
e' da tanto che non vi rompo i coglioni con Destiny....
...quindi, eccomi a rimediare.
Gira sul mio Anbernic?
COME TI CHIAMI?
Gustavo Lamazza
Cmq oggi è venerdì. Viene ancora XUR a portare i preservativi esotici da mettere in testa?
Tu Kymia lo sai che non preordinando uno SteamDeck stai voltando le spalle proprio all'fps PIU' OTTIMALE da giocare sul nuovo handheld di Valve?
Voglio dire, persino io che ho giocato a Destiny 2 molto poco (ma ho apprezzato molto), l'ho messo nella mia lista dei must try sullo steamdeck
Eddai su...preordina sto Deck e poi cosi' possiamo parlare nel 2022 di quanto ci gira bene Destiny.
Che poi la mia domanda sarebbe: ma Destiny 3 ?
Io vorrei lo facessero, con un reboot totale di tutto e tutti i giocatori che partono da zero come se i primi due non fossero mai esistiti WOW
Absint, Kymya, Svapo... tre facce dello stesso tetraedro.
Chi rappresenta la 4^?
Stocazzo.
a tutti e due.
con quei soldi... tsk... non li spenderei mai ad un gioiello simile. Si. Ho scritto gioiello. Perché di bello è bello, ma avessi quei soldi da destinare al gaming mi farei il pc nuovo che il mio...beh...
Stocazzo.
a tutti e due.
con quei soldi... tsk... non li spenderei mai ad un gioiello simile. Si. Ho scritto gioiello. Perché di bello è bello, ma avessi quei soldi da destinare al gaming mi farei il pc nuovo che il mio...beh...
No, sul serio pensaci.
Destiny stravaccato a letto con i piedi che scalciano