Accedi

Visualizza Versione Completa : DESTINY 2

KymyA
23-07-21, 11:27
e' da tanto che non vi rompo i coglioni con Destiny....

...quindi, eccomi a rimediare.

Gira sul mio Anbernic?

Lolliker
23-07-21, 11:35
:fregancazzo:

Napoleoga
23-07-21, 11:39
COME TI CHIAMI?

KymyA
23-07-21, 12:22
COME TI CHIAMI?

Gustavo Lamazza

Cmq oggi è venerdì. Viene ancora XUR a portare i preservativi esotici da mettere in testa?

Absint
23-07-21, 13:37
Tu Kymia lo sai che non preordinando uno SteamDeck stai voltando le spalle proprio all'fps PIU' OTTIMALE da giocare sul nuovo handheld di Valve?

Voglio dire, persino io che ho giocato a Destiny 2 molto poco (ma ho apprezzato molto), l'ho messo nella mia lista dei must try sullo steamdeck
Eddai su...preordina sto Deck e poi cosi' possiamo parlare nel 2022 di quanto ci gira bene Destiny.

Che poi la mia domanda sarebbe: ma Destiny 3 ?
Io vorrei lo facessero, con un reboot totale di tutto e tutti i giocatori che partono da zero come se i primi due non fossero mai esistiti WOW

Pakokasal
23-07-21, 13:41
Absint, Kymya, Svapo... tre facce dello stesso tetraedro.
Chi rappresenta la 4^?

KymyA
23-07-21, 13:51
Stocazzo.

a tutti e due.
con quei soldi... tsk... non li spenderei mai ad un gioiello simile. Si. Ho scritto gioiello. Perché di bello è bello, ma avessi quei soldi da destinare al gaming mi farei il pc nuovo che il mio...beh...

Absint
23-07-21, 14:04
Stocazzo.

a tutti e due.
con quei soldi... tsk... non li spenderei mai ad un gioiello simile. Si. Ho scritto gioiello. Perché di bello è bello, ma avessi quei soldi da destinare al gaming mi farei il pc nuovo che il mio...beh...

No, sul serio pensaci.

Destiny stravaccato a letto con i piedi che scalciano