PDA

Visualizza Versione Completa : NETFLIX presents: "Master Of The Universe - Revelation"

bellaLI!
24-07-21, 13:03
qualcuno alla fine l'ha visto?

perchè pare che tutte le indiscrezioni che giravano mesi fa si siano purtroppo rivelate fondate..
il tutto in barba alle smentite di Kevin Smith (che ha scenaggiato la serie)

5 puntate, durante la prima:
- la reale identità di HeMan viene svelata
- Adam e Skeletor "muoiono"

successivi episodi ambientati diversi anni dopo, tutti con Teela protagonista
a lei e alla sua ragazza viene affidata una missione per salvare l'universo

Adam e Skeletor "ritornano in vita" ma il principe muore subito
Skeletor diventa il signore dell'Universo

Lux !
24-07-21, 13:04
Quando solleva la spada e si trasforma, diventa nero :snob:

Glasco
24-07-21, 13:10
come scritto dillà, prima puntata anche piacevole per, sai comè, memory lane etc
quando ho realizzato durante la seconda che ciaone he man e skeletor, ho salutato

lezard valeth
24-07-21, 13:11
Sasuga Netflix!

Non delude, mai :asd:

Nightgaunt
24-07-21, 13:25
È come se sapessero benissimo cosa piace al pubblico ma anche che ciò non è conforme alla loro agenda e pertanto va sovvertito stile Last Jedi.

Kevin Smith Principe della Soia.

blastomorpha
24-07-21, 16:58
È come se sapessero benissimo cosa piace al pubblico ma anche che ciò non è conforme alla loro agenda e pertanto va sovvertito stile Last Jedi.

Kevin Smith Principe della Soia.

Dimagrire gli ha fatto male :snob:

Numero_6
24-07-21, 17:00
Avete presente cosa vuol dire 5 puntate, vero?

Lux !
24-07-21, 17:15

Che ne bastano 3 per avere abbastanza minutaggio da raccontare una storia corposa?

Glasco
24-07-21, 17:25

certo, in geometria il 5 rappresenta il pentagono nonché la stella a cinque punte. Il 5 è il simbolo dell'Uomo Universale (si ricordi la rappresentazione dell'uomo vitruviano), dell'unione, della luce e del cuore.

Nightgaunt
24-07-21, 20:29
Eh ma hanno fatto un cosa diversa dal passato quindi va bene, siamo noi vecchi bacucchi che non capiamo.

:asd:

GenghisKhan
24-07-21, 21:19
Stronzi voi che vi fate Netflix :asd:

Necronomicon
24-07-21, 21:34
Personalmente, al di là di chi sia il personaggio della serie (io ricordo He Man quando ero bambino e francamente mai mi restò impressa nella mente 'sta tizia :asd: ), non si capisce per chi sia lo show.
I fan ormai adulti, immagino volessero vedere il cartone animato di un culturista che combatte con uno spadone un tizio scheletrico, magari senza il "non muore nessuno e violenza poca" anni '80 della tv per vendere prodotti ai bambini e con un contenuto magari più adulto.

I bambini di oggi, invece, non conoscono nessuno di questi personaggi e sono abituati a prodotti più raffinati come contenuti, non necessariamente violenti (voglio dire, She-ra è un ottimo esempio sempre per restare nel campo dei Masters of the universe).

Quindi per chi è una serie che non introduce nessuno dei personaggi ai nuovi spettatori, elimina il personaggio e il villain principale "classici" per gran parte dei 5 episodi, ha battute sciocche basate su giochi di parola e momenti sentimentali banali, non mostra nessun combattimento interessante e non entusiasma come trama?

E' un prodotto inspiegabile, per i fan e pure per i non fan.

Nightgaunt
24-07-21, 22:08
Hanno proprio bypassato il compressore.

Doomer Caesar
24-07-21, 23:04
Personalmente, al di là di chi sia il personaggio della serie (io ricordo He Man quando ero bambino e francamente mai mi restò impressa nella mente 'sta tizia :asd: ), non si capisce per chi sia lo show.
I fan ormai adulti, immagino volessero vedere il cartone animato di un culturista che combatte con uno spadone un tizio scheletrico, magari senza il "non muore nessuno e violenza poca" anni '80 della tv per vendere prodotti ai bambini e con un contenuto magari più adulto.

I bambini di oggi, invece, non conoscono nessuno di questi personaggi e sono abituati a prodotti più raffinati come contenuti, non necessariamente violenti (voglio dire, She-ra è un ottimo esempio sempre per restare nel campo dei Masters of the universe).

Quindi per chi è una serie che non introduce nessuno dei personaggi ai nuovi spettatori, elimina il personaggio e il villain principale "classici" per gran parte dei 5 episodi, ha battute sciocche basate su giochi di parola e momenti sentimentali banali, non mostra nessun combattimento interessante e non entusiasma come trama?

E' un prodotto inspiegabile, per i fan e pure per i non fan.

He Man è quello con il tizio ultra muscoloso? Beh, avran detto "qui c'è troppa toxic masculinity" o un'altra buzzword simile e han fatto il protagonista femmina. Credo sia come quella roba "burgers?" di Stonetoss

lezard valeth
25-07-21, 06:08
https://youtu.be/_85KHZo08hM
Eccalla' :asd:

BigDario
25-07-21, 08:50
A me è piaciuto.
Riprende le fila della serie filmation anni '80, condisce il tutto con fan service a go-go, rende gli eventi un filo più drammatici ed il tutto più dark (a dispetto dei colori troppo sgargianti), e restituisce una lettera d'amore per i fan storici.
In particolare su questo ultimo aspetto, credo che un non fan si perda il 70% della bellezza di questi episodi, con la la mini-serie che va a pescare (rimescolando) anche dalla lore dei fumetti e della serie reboot del 2002 (che resta complessivamente ancora imbattuta).
Le animazioni fan cagare, c'è forse troppo girl power, e Re Greyskull è diversamentecolorato (in pieno stile Netflix), ma nel complesso me la son goduta. Voglio il seguito

Va detto anche forse sono rimasto piacevolmente colpito, perché ho iniziato a vederla con aspettative bassissime, conscio che i fasti della serie 2002 non verranno raggiunti.

Lux !
25-07-21, 08:55
https://i.imgur.com/fvecEIg.jpg

BigDario
25-07-21, 09:01
https://i.imgur.com/fvecEIg.jpgEsatto. Se pensiamo a cosa hanno fatto con She-ra, poteva andarci molto molto peggio con He-Man.

Zalgo
25-07-21, 09:03
Il tizio che va in battaglia in giacca smoking con le maniche arrotolate e cravattino non si può vedere

Nightgaunt
25-07-21, 09:27
Kevin Smith ha proprio la soia al posto del carbonio.

Lux !
25-07-21, 09:33
Il tizio che va in battaglia in giacca smoking con le maniche arrotolate e cravattino non si può vedere

Il solito omofobo-razzista-cisgender! :lul:

Numero_6
25-07-21, 09:59
Che ne bastano 3 per avere abbastanza minutaggio da raccontare una storia corposa?No.

Zalgo
25-07-21, 10:14
Il solito omofobo-razzista-cisgender! :lul:

No sarebbe da compatire anche in costume da bagno vintage :sisi:

https://cdn.vegaoo.it/images/rep_art/gra/303/4/303429/costume-da-bagno-retro-per-uomo.jpg

Mi spiace ma ha fallito la prova buffone :asd:

Lux !
25-07-21, 10:17
No.

Read or Die
Parasite Dolls
Gunsmith Cats