PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda: xbox one esclusive ad oggi e esclusive in arrivo da avere.



PistoneViaggiatore
25-04-16, 11:46
Quali sono le esclusive di xboxone ad oggi e quali sono quelle in arrivo che promettono davvero molto?
Ma un calo di prezzo quando lo facciamo?

Venom1905
25-04-16, 12:28
Io al momento ho giocato:

Forza Motorsport 6: Se piace il genere è da avere, rende bene anche con il pad
Rise of the Tomb Raider: Molto bello, una versione migliorata ed ampliata del primo, soffre sempre di una parte finale un po troppo sparacchina e di una trama non memorabile, però bello longevo e divertente.
Quantum Break: Non un capolavoro, ma ne vale la pena, i Remedy hanno sempre il loro perché
Halo 5: In singolo niente di clamoroso, buono ma se non ti piace la serie evitabile, dovrebbe essere invece molto valido in multy
Sunset Overdrive: Non ci ho giocato molto ancora, un tps senza grandissime pretese ma divertente (era gratis con il gold, ma lo trovi nuovo scatolato a 15, 20 euro)
GoW Ultimate: La riedizione è molto buona, se ci si vuole allenare online in vista del 4 può valerne la pena.
Ori and the Blind Forest: Metroidvania molto bello, impegnativo ma non troppo, artisticamente stupendo

Che dovranno uscire ci sono ovviamente GoW4 (la beta mp mi ha fatto una buona impressione), che è il titolo di punta, poi ci sono Recore e Sea of Thieves e halo Wars 2, di cui però si sa poco (quindi potrebbero anche rivelarsi delle schifezze), Crackdown 3 ed un probabile Forza Horizon 3, poi Scalebound ad inizio 2017. E un po di roba digitale tipo Cuphead e Below

PistoneViaggiatore
25-04-16, 12:44
Allora, mi sto guardando un po' di reviews tanto per avere un'idea migliore di quanto non abbia già di alcuni titoli.

Di quelli che hai citato mi attirano molto Forza 6 (adoro), Rise of TR, QuantumBreak (nel senso che si, mi pare d'aver capito che non è sta bomba, ma ci giocherei sicuro avendone la possibilità), Sunset Overdrive in realtà mi ingrifa parecchio a vederlo e Ori non pensavo fosse un'esclusiva boxara :uhm: ?

GoW4, Sea of Thieves, Crackdown 3 mi attirano una cifra.
ReCore e Scalebound a colpo d'occhio sembrano fichi un bel po' ora mi guardo qualche video per capire meglio.

Poi io di mio ho visto come attraenti Titanfall, Rare Replay, Forza Horizon 2 e non so..Evolve mi pare meriti?
Che altro c'è?

Quali sono i titoli multipiatta da EVITARE perchè in versione migliore su ps4 (mi pare di capire che effettivamente ci siano delle cose che girano meglio su ps4, no? tipo forse Destiny? Battlefront? GTAV? MetalGearV ? non so ).

Che altro..mmm ah, coso, Killer Instinct com'è? Era uscito un killer instinct giusto? Io conosco il vecchio Killer Instinct (lagrime di nostalgia) e volevo capire com'era quello su xbox one e poi bo leggo Killer Instinct season...che vuol dire?

E di nuovo chiedo:
Ma un bel calo di prezzo a un certo punto? tipo durante l'estate? se ne sa qualcosa?

Recidivo
25-04-16, 13:10
Io fossi in te aspetterei al XOne 1.5

:trollface:

Talismano
25-04-16, 13:38
La metà dei giochi citati non sono manco esclusive, per la serie "conosco i miei polli "

PistoneViaggiatore
25-04-16, 13:39
Dai dai rispondete allemie questions!! Su su daiii daiii nngghhh aaahh


La metà dei giochi citati non sono manco esclusive, per la serie "conosco i miei polli "

Nel senso che sono su pc, parla dì quali, non nascondere, esprimi, basta con le info date col contagocce, bastaaa.

Harry_Lime
25-04-16, 13:51
Dai dai rispondete allemie questions!! Su su daiii daiii nngghhh aaahh



Nel senso che sono su pc, parla dì quali, non nascondere, esprimi, basta con le info date col contagocce, bastaaa.
D'ora in avanti tutti i giochi xboxone usciranno anche su PC nel windows store. Absinst senza offesa ma con google ci metti mezzo secondo a sapere che giochi Xbox ti interessano, sono anche su PC. Non ha nemmeno senso rispondere.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
25-04-16, 14:09
Del tipo che anche tutti quelli già usciti li si ritroverà là? Mmm

Un giudizio di voi del forum sui giochi che sono stati citati/ho citato è sempre interessante, utile, etc.

Venom1905
25-04-16, 14:12
La metà dei giochi citati non sono manco esclusive, per la serie "conosco i miei polli "

E' tornatooooo!!!!

Venom1905
25-04-16, 14:20
Killer Instinct è arrivato alla Season 3 e le recensioni sono ottime, però non ti saprei dire visto che il genere non mi attira più di tanto.
Per Evolve e Titanfall devi vedere come sono messi a livello di comunità essendo solo mp, mi sa che non trovi molta gente ancora a giocarci.

Comunque di quelli segnalati sono o saranno tutti anche per W10, a parte Sunset Overdrive, Forza Horizon 2 (ma in autunno dovrebbe uscire il 3) e con Forza 6 che uscirà in versione f2p (non si sa se poi si potrà acquistare anche la versione completa).
Ovviamente se hai un pc caxxuto non ha molto senso la One, altrimenti di titoli validi ce ne sono.

Poi per la questione 1.5 non si sa...

PistoneViaggiatore
25-04-16, 14:21
capito!
Grazie Venom

Harry_Lime
25-04-16, 14:28
Va beh, ti riassumo in fretta perché mi pare di capire che non hai voglia di googlare.
Tutti i multipiattaforma sono meglio su ps4 a parte fallout4, destiny (che però avresti una community online ridotta e è come non giocarci), gli unici giochi da te citati che non sono presenti su PC sono halo5, sunset overdrive, forza 6 (che però ne sta arrivando una versione lite nei contenuti) e forza horizon 2 (ma il tre arriverà questo inverno). Tutto il resto è anche su PC.
Tradotto: se sei un pcista Xbox one non è una console da affiancare al PC.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
25-04-16, 15:12
Ok...allora niente xboxone per me.

Grazie Harry, un rapido post di chi già sa mi ha permesso di sapere tutto quello che volevo, e nel frattempo ho googlato altro (donne, cyberpanorami, etc)

Joe
25-04-16, 18:41
Ok...allora niente xboxone per me.

Grazie Harry, un rapido post di chi già sa mi ha permesso di sapere tutto quello che volevo, e nel frattempo ho googlato altro (donne, cyberpanorami, etc)

Magari per te ha poco valore, però per me il pad della One è nettamente superiore a qualsiasi altro concorrente, tanto da farmi preferire alcuni giochi sul botolone piuttosto che su PS4.

PistoneViaggiatore
25-04-16, 19:02
Ma il pad della One non posso usarlo su pc ? :uhm:

Talismano
25-04-16, 19:03
Certo che si

PistoneViaggiatore
25-04-16, 19:06
Ficata! Io uso sempre quello 360, ma se posso usare il One ora un giorno appena posso lo compro e lo provo! :D

fixx1983
25-04-16, 19:27
Ficata! Io uso sempre quello 360, ma se posso usare il One ora un giorno appena posso lo compro e lo provo! :D
E poi quello 360 sembrerà brutto e cattivo :sisi:

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
25-04-16, 20:45
Ok! Spero soprattutto in un miglioramento delle freccine, che sono il vero punto debole (debolissimo) del pad 360.

fuserz
25-04-16, 21:53
mah io onestamente per giocare su pc non ho visto sto gran boost prestazionale tra i pad 360 e one eh :uhm:
chiaro se uno deve prenderne uno prende quello della one, ma se si ha già quello della 360 per me il cambio non vale granchè la spesa :boh2:

PistoneViaggiatore
26-04-16, 00:08
Si ma spiega perché, che significa "boost prestazionale"

Recidivo
26-04-16, 01:50
Certo che si

E tutti, sotto sotto sappiamo perché ....

Eric Starbuck
26-04-16, 09:47
Magari per te ha poco valore, però per me il pad della One è nettamente superiore a qualsiasi altro concorrente, tanto da farmi preferire alcuni giochi sul botolone piuttosto che su PS4.

Se si parlava da PCisti che non ha senso affiancare una One al PC il pad è l'ultimo punto da tenere in considerazione. visto che automaticamente il PC diventerebbe anche meglio di PS4 per i multipiatta.


mah io onestamente per giocare su pc non ho visto sto gran boost prestazionale tra i pad 360 e one eh :uhm:
chiaro se uno deve prenderne uno prende quello della one, ma se si ha già quello della 360 per me il cambio non vale granchè la spesa :boh2:

Si, spiega spiega perchè io uso ancora quotidianamente i pad di 360 su PC e non ho la minima intenzione di cambiarli con quelli One a meno che non si rompano.

Talismano
26-04-16, 09:50
E tutti, sotto sotto sappiamo perché ....
Perché ormai tutti i joypad funzionano sia su PC che console? anche il pad ps4 funziona su PC senza nessun problema. Ora come ora scegliere uno o l'altro è solo una preferenza personale.

Harry_Lime
26-04-16, 09:52
Perché ormai tutti i joypad funzionano sia su PC che console? anche il pad ps4 funziona su PC senza nessun problema. Ora come ora scegliere uno o l'altro è solo una preferenza personale.
Beh insomma talismano, il pad ps4 per chi ha provato quello xbox one, diventa merda sciolta.
E io che ci faccio diverse ore con entrambi lo so bene.

PistoneViaggiatore
26-04-16, 09:55
Un pad che mi era piaciuto una cifra era quello S per xbox1.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160426/1f5e36286f8118378f6c1296b651d8bd.jpg

Recidivo
26-04-16, 09:59
Perché ormai tutti i joypad funzionano sia su PC che console? anche il pad ps4 funziona su PC senza nessun problema. Ora come ora scegliere uno o l'altro è solo una preferenza personale.

https://c.s-microsoft.com/en-us/CMSImages/lrn-share-site-ms-logo.png?version=bf62922f-fda3-d328-e220-b699eac0d6c0

:baci:

Talismano
26-04-16, 10:15
Beh insomma talismano, il pad ps4 per chi ha provato quello xbox one, diventa merda sciolta.
E io che ci faccio diverse ore con entrambi lo so bene.
Per te Harry, per te... conosco altre persone che preferiscono il pad ps4. Come detto è una preferenza personale.

Joe
26-04-16, 10:37
L'unica cosa bella che trovo nel DS4 è l'impugnatura molto ergonomica. Per il resto perde su tutto, per quanto mi riguarda.

Recidivo
26-04-16, 10:42
Dalla nostra parte l'hanno fatto ergonomico nella versione per ricconi. :asd:
( e non ricchioni :asd: )

Venom1905
26-04-16, 12:41
Con il DS4 hanno fatto un bel passo avanti, stick analogici a parte, per cui ho dovuto comprare i gommini.
Quelli xbox continuano comunque a rimanere una spanna sopra, l'elite anche due spanne.
Poi conosco anche gente che continua preferire il DS3 ad entrambi...

PistoneViaggiatore
26-04-16, 13:42
Io ripeto che col pad 360 mi sono trovato benissimo su certi generi (guida e fps principalmente) ma malissimo in altri (picchiaduro proprio merda e pure in certi terza persona a seconda del tipo di gameplay, molto male anche su per dire un button smasher come può esserlo..mm che ne so diablo 3 diciamo tiè, perchè il premere i tasti abxy della 360 non è soddisfacente come i tastini ds3) . In questi altri il DS3 vince proprio, per quanto mi riguarda.

ps4 e one non mi esprimo perchè non l'ho mai provati per bene solo presi in mano una volta l'uno a un negozio e fine. A sensazione mi sono trovato bene con tutti e due come impatto iniziale, poi ripeto, non so.

Elite cioè? xbox one elite pad?

(visto: ammazza esteticamente sicuro è fico in culo :sbav: )

Cmq sia a me piacciono le freccette fisicamente separate come nel sony. Cioè avete capito insomma.

Recidivo
26-04-16, 13:51
Io ripeto che col pad 360 mi sono trovato benissimo su certi generi (guida e fps principalmente) ma malissimo in altri (picchiaduro proprio merda e pure in certi terza persona a seconda del tipo di gameplay, molto male anche su per dire un button smasher come può esserlo..mm che ne so diablo 3 diciamo tiè, perchè il premere i tasti abxy della 360 non è soddisfacente come i tastini ds3) . In questi altri il DS3 vince proprio, per quanto mi riguarda.

ps4 e one non mi esprimo perchè non l'ho mai provati per bene solo presi in mano una volta l'uno a un negozio e fine. A sensazione mi sono trovato bene con tutti e due come impatto iniziale, poi ripeto, non so.

Elite cioè? xbox one elite pad?

(visto: ammazza esteticamente sicuro è fico in culo :sbav: )

Cmq sia a me piacciono le freccette fisicamente separate come nel sony. Cioè avete capito insomma.

Ab, e unn'ho capito un caxxo. :boh2:

Il pad elite i componenti li cambi come ti pare, stick e croce direzionale.

Eric Starbuck
26-04-16, 14:04
(visto: ammazza esteticamente sicuro è fico in culo :sbav: )


:asd:

Ogni giorno "absint learning" ci insegna qualche nuovo modo di dire. :lol:

Venom1905
26-04-16, 14:53
Elite cioè? xbox one elite pad?

(visto: ammazza esteticamente sicuro è fico in culo :sbav: )


Puoi cambiare gli stick (classici, più alti o convessi) e la croce direzionale (classica, o quella strana che non saprei come definire). Puoi bloccare i due grilletti così da avere una risposta più rapida, ed aggiungere quattro levette dietro che puoi configurare a piacere per sostituire i tasti tradizionali.
E, in generale, i materiali sono migliori, è un po più pesante ed hai una presa migliore.

La croce direzionale del pad 360 in effetti faceva schifo, l'unico vero difetto del pad, però visto che gioco pochissimo con i picchiaduro non mi sono mai posto il problema. Ovviamente se ti piace quel genere il pad perde qualche punto

Recidivo
26-04-16, 15:42
Puoi cambiare gli stick (classici, più alti o convessi) e la croce direzionale (classica, o quella strana che non saprei come definire). Puoi bloccare i due grilletti così da avere una risposta più rapida, ed aggiungere quattro levette dietro che puoi configurare a piacere per sostituire i tasti tradizionali.
E, in generale, i materiali sono migliori, è un po più pesante ed hai una presa migliore.

La croce direzionale del pad 360 in effetti faceva schifo, l'unico vero difetto del pad, però visto che gioco pochissimo con i picchiaduro non mi sono mai posto il problema. Ovviamente se ti piace quel genere il pad perde qualche punto

Oppure ci giochi una volta ongi morte di papa con gli amici come faccio io ( MK X ) e li si pigia i tasti a casaccio sperando che qualcosa succeda.

E alle volte vengono fuori le super mega combo spaziali . :rotfl: