PDA

Visualizza Versione Completa : Giovani per sempre!



gmork
25-04-16, 12:29
ebbene sė. la bioviva inc, afferma di avere invertito i processi di invecchiamento su una donna attraverso l'uso di due distinte terapie genetiche. la strada pare aperta, sebbene ulteriori studi siano necesari. giovani per sempre... l'incubo di tutte le agenzie funebri :asd: (http://bioviva-science.com/2016/04/21/first-gene-therapy-successful-against-human-aging/)

gmork
26-04-16, 18:22
vabbe', ho capito. qua volete tutti diventare decrepiti e rugosi e frega niente di restare belli giovini :bua:

Redrum
26-04-16, 18:59
Non sono mai stato giovane :telodicevo:

Vivisector
27-04-16, 22:02
ommiodio imploderemo di gente su sto pianeta

gmork
27-04-16, 22:28
che problema c'e'? si colonizza marte. la prima colonia č prevista tra non molti anni. mars one č prevista per il 2026

Mr Yod
03-05-16, 11:27
vabbe', ho capito. qua volete tutti diventare decrepiti e rugosi e frega niente di restare belli giovini :bua:
Quello che per voi č restare giovani per sempre, per il fisco italiano č un modo per risanare le casse dell'INPS. :teach:
:snob:

gmork
03-05-16, 11:38
niente pių pensioni da pagare, niente pių spese sanitarie per il geriatrico. il sogno di tutti i governi :asd: cmq strano che 'sta notizia non abbia risalto da nessuna parte.

Mr Yod
03-05-16, 11:40
niente pių pensioni da pagare, niente pių spese sanitarie per il geriatrico. il sogno di tutti i governi :asd: cmq strano che 'sta notizia non abbia risalto da nessuna parte.
Mi sembra un po' quella del superamento dello zero assoluto. :uhm:

gmork
03-05-16, 11:52
boh, po' essere, pero' se e' vera č da nobel :sisi:

BloodMoney
03-05-16, 14:39
niente pių pensioni da pagare, niente pių spese sanitarie per il geriatrico. il sogno di tutti i governi :asd: cmq strano che 'sta notizia non abbia risalto da nessuna parte.

E' un comunicato stampa dell'azienda.

Nessuno ha analizzato la ricerca. Praticamente č un tentativo di campagna pubblicitaria per una cura che non funziona.

gmork
04-05-16, 10:00
la notizia direi si lega in maniera sinergica con quest'altra (http://www.thegamesmachine.it/forum/piazza-tgm/7851-sconfiggere-la-morte.html) :sisi: