PDA

Visualizza Versione Completa : De Donno suicida



Ceccazzo
27-07-21, 20:53
Non oso pensare a cosa si scatenerà ora

Lux !
27-07-21, 20:59
:azz:

Sandro Storti
27-07-21, 21:13
Chi?

Ci voleva

Dehor
27-07-21, 21:31
Non oso pensare a cosa si scatenerà ora

madonna veramente

Kraven VanHelsing
27-07-21, 21:34
Mai sentito nominare prima di oggi.

Napoleoga
27-07-21, 21:37
Ci mancava questa :smugpalm:

Glasco
27-07-21, 21:39
Mai sentito nominare prima di oggi.vabbè, mai sentito no. è uno di quei millemila nomi di dutur e qualcosologi in cui ci si è imbattuti nell'ultimo anno tra giornali, tivì e social, pure se non volevi

detto questo, ho dovuto gugolare per collegarlo alla roba del plasma. roba che tra l'altro credo di non essere mai andato oltre i titoli degli articoli. :asd:

MaoMao
27-07-21, 21:39
Teniamoci forte.
Suicida, d'altronde...

Maelström
27-07-21, 22:04
D'altro canto dopo l'uscita dei led per i plasma non c'era più speranza

megalomaniac
27-07-21, 22:09
Impiccato come Epstein

MrBungle
27-07-21, 22:17
E' ovvio che era uno scomodo per i POTERI FORTI e che l'abbiano fatto fuori.
Di che stiamo parlando?

caesarx
27-07-21, 22:20
Chi sarebbe?
:uhm:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Skywolf
27-07-21, 22:24
L'O ANNO SUICIDATO!1!1!1

Saiph
27-07-21, 22:59
Se, anziché mandargli i NAS in ospedale, avessero approvato la sua cura, oggi i #vaccini non potrebbero essere commercializzati.
O lo hanno suicidato, o l'hanno indotto a farlo.
Colpevole di aver curato.
Massima stima.

Tutti li volete far fuori eh, quelli che intralciano la terapia globale genica.

"Così lo hanno ucciso" Red Ronnie sconvolto, il duro sfogo per la morte di Giuseppe

DeDonno è solo l'ennesima vittima di una dittatura difficile da abbattere perchè pochi si sono resi conto che a gestirla sono un gruppo di narcisisti manipolatori, abilissimi a confondere le acque e farsi passare come teorici del Bene e dei buoni sentimenti.

Assassini, siete voi i responsabili!
speranza, burioni, bassetti, lucarelli, parenzo e tutti i giornalisti a schiena gobba, non la farete franca. Vermi.
Stavolta no, il Signore non vi salverà.
#dedonno Medico vero e Grande Uomo. Aveva sconfitto il virus e l'hanno zittito. RIP

Giuseppe #DeDonno, ha pagato a caro prezzo l'aver scoperto una terapia efficace contro questa maledetta piaga, la sua voglia di aiutare il prossimo, aveva creato un cortocircuito nei piani della cupola di big pharma: il plasma iperimmune non fa arricchire nessuno.

Morto suicida #DeDonno, se solo un decimo dei dottori italiani fossero come lui forse non saremmo così nella merda...

#DeDonno Dio ti accoglierà nel suo Regno, il tuo non è stato un suicidio ma un sacrificio.

Domani andiamo in piazza a Roma per #DeDonno e per quello che ha dovuto subire dai suoi colleghi che sono stati assunti dal circo mediatico, PAGATI DALLE MULTINAZIONALI CHE FABBRICANO I VACCINI.
Già siamo in 1000 tu ci sarai?

Prof #dedonno perdonaci se puoi.

Lurge
27-07-21, 23:03
non aveva la tempra forte come speranza...
:fag:

Glasco
27-07-21, 23:06
red ronnie :rotfl:

è tipo l'iso 9001 delle ostiate

MrBungle
27-07-21, 23:28
red ronnie :rotfl:



per fortuna non se l'incula più nessuno e le TV non lo chiamano

infatti ho visto delle clip sul tubo di alcune sue dirette (non so da quale piattaforma web) ed è diventato un vecchio rosicone abbestia peggio di Pino Scotto! :asd:

Para Noir
28-07-21, 00:19
Cioè, sei un medico e hai accesso a sostanze per suicidarti in mille modi diversi veloci e indolori e ti impicchi?

MrBungle
28-07-21, 00:28
Cioè, sei un medico e hai accesso a sostanze per suicidarti in mille modi diversi veloci e indolori e ti impicchi?

Per ciò che concerne il metodo del suicidio, il più utilizzato è la precipitazione (16 casi, 30%), seguito dall’avvelenamento/overdose (13 casi, 24%), arma da fuoco (10 casi, 19%), soffocamento/impiccagione (10 casi, 19%) e ferite autoindotte (4 casi, 8%).

https://www.rivistadipsichiatria.it/archivio/3504/articoli/34900/

Maybeshewill
28-07-21, 02:03
Pesante..

GenghisKhan
28-07-21, 03:04
Madò letto chi era ieri sera qua sul topic del covid, ci mancava solo questa, ora i comploritardati non la finiranno più :facepalm:

Tyus
28-07-21, 05:11
Ma se il virus non esiste a cosa serve la cura col plasma?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Baddo
28-07-21, 06:25
Eppur si muore

Major Sludgebucket (ABS)
28-07-21, 06:38
Ora minimo bisogna dare altri sei mesi di ban agli scemi nella vita reale.

lezard valeth
28-07-21, 07:12
Ma è morto davvero?

Perché in tivvi neanche le condoglianze.

Mi pare strano perché non siamo in dittatu...

Moloch
28-07-21, 07:44
tra l'altro l'utilizzo del plasma iperimmune è una delle possibili cause dell'insorgenza della variante alfa :asd:

maio
28-07-21, 08:06
E' morto De Donno o Joseph Dominus?

Para Noir
28-07-21, 08:17
Per ciò che concerne il metodo del suicidio, il più utilizzato è la precipitazione (16 casi, 30%), seguito dall’avvelenamento/overdose (13 casi, 24%), arma da fuoco (10 casi, 19%), soffocamento/impiccagione (10 casi, 19%) e ferite autoindotte (4 casi, 8%).

https://www.rivistadipsichiatria.it/archivio/3504/articoli/34900/

Dai almeno 1 su 4 sa come si fanno le cose per bene

lezard valeth
28-07-21, 09:09
Non ne parlano proprio.

No ma va tutto bene in Italia :asd:

Ceccazzo
28-07-21, 09:16
NON CE LO DIKONO

Lux !
28-07-21, 09:20
Non ne parlano proprio.

No ma va tutto bene in Italia :asd:

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/28127965/suicidio-giuseppe-de-donno-trovato-impiccato-indiscrezioni-schiaffo-covid-non-ha-superato.html

Tavea
28-07-21, 09:23
https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/28127965/suicidio-giuseppe-de-donno-trovato-impiccato-indiscrezioni-schiaffo-covid-non-ha-superato.htmlUn articolo di libero stranamente "equilibrato", sono sorpreso visto il tema

LucaX360
28-07-21, 09:26
Non ne parlano proprio.

No ma va tutto bene in Italia :asd:

Ma se lo dicono ovunque :asd:

Poi su Twitter è n°1 in tendenza assieme a Temptation Island :snob:

Bobo
28-07-21, 09:27
per fortuna non se l'incula più nessuno e le TV non lo chiamano

Se non sbaglio stava in prima serata su rete 4 l'altro ieri :bua:

A parlare di vaccini e covid, ovviamente.
Perchè rete 4 i suoi esperti li sceglie bene.

Glasco
28-07-21, 09:38
NON CE LO DIKONO
:asd:

ce l'ho avuto in casa l'altra sera uno così. è un amico da 30 anni, purtroppo c'ha la mamma no brighella ma bislacca sì: al liceo andavo a casa sua e c'erano i sassi magici colorati disposti sui piatti in una maniera che secondo loro portava bene. e io glieli spostavo sempre e si incazzavano. e io ridevo. e loro si incazzavano. e così via. :timido:

tiopuerco, ad una certa ha iniziato a sparare un elenco di nome di dutur del bus del cu', tutti questi poppati fuori nell'ultimo anno, e a suddividerli in quelli buoni KONTRO L'ESTABLISHMENT e quello che invece KI TI PAKA???

mentre parlava mi sono asciugato e ho ripreso ad allernarmi con le combo di dbfz. ma è andato avanto lo stesso. ad un punto ha cagato fuori il classico "queste sono le cose che non cielo diconoh", al chè gli ho distrattamente chiesto come facesse allora lui a saperlo, se NON CIELO DICONO.

figacazzo, mi fa "eh, si vede che mentre te stai sui giochini io mi informo".

ho appoggiato la manetta, son salito, ho preso un 4 kg buoni di Le Scienze (che nell'ultimo anno ha un casso di coronavirus in copertina un mese sì e l'altro no) e glieli ho letteralmente lanciati addosso.

"non lo so, qui non ho letto niente a riguardo, se vuoi te li presto :fag: "
"nonc'hottempo di leggere 'ste robe"
"eh, alura vafanculo, stai zitto e gioca che ti riempio di schiaffi"

alla fine ne ha preso uno. :asd:

Tavea
28-07-21, 09:46
:asd:

ce l'ho avuto in casa l'altra sera uno così. è un amico da 30 anni, purtroppo c'ha la mamma no brighella ma bislacca sì: al liceo andavo a casa sua e c'erano i sassi magici colorati disposti sui piatti in una maniera che secondo loro portava bene. e io glieli spostavo sempre e si incazzavano. e io ridevo. e loro si incazzavano. e così via. :timido:

tiopuerco, ad una certa ha iniziato a sparare un elenco di nome di dutur del bus del cu', tutti questi poppati fuori nell'ultimo anno, e a suddividerli in quelli buoni KONTRO L'ESTABLISHMENT e quello che invece KI TI PAKA???

mentre parlava mi sono asciugato e ho ripreso ad allernarmi con le combo di dbfz. ma è andato avanto lo stesso. ad un punto ha cagato fuori il classico "queste sono le cose che non cielo diconoh", al chè gli ho distrattamente chiesto come facesse allora lui a saperlo, se NON CIELO DICONO.

figacazzo, mi fa "eh, si vede che mentre te stai sui giochini io mi informo".

ho appoggiato la manetta, son salito, ho preso un 4 kg buoni di Le Scienze (che nell'ultimo anno ha un casso di coronavirus in copertina un mese sì e l'altro no) e glieli ho letteralmente lanciati addosso.

"non lo so, qui non ho letto niente a riguardo, se vuoi te li presto :fag: "
"nonc'hottempo di leggere 'ste robe"
"eh, alura vafanculo, stai zitto e gioca che ti riempio di schiaffi"

alla fine ne ha preso uno. :asd:

Schiaffo o numero de Le Sience?

Glasco
28-07-21, 09:49
rivista
probabilmente l'ha preso con l'intento in partenza di confutare quel che c'è scritto ma vabbè

TeoN
28-07-21, 10:10
Se non sbaglio stava in prima serata su rete 4 l'altro ieri :bua:

A parlare di vaccini e covid, ovviamente.
Perchè rete 4 i suoi esperti li sceglie bene.

De Donno non era un negazionista eh? Sosteneva i vaccini e nel suo campo era un esperto si.

Il problema era che non stava a posto con la testa (vedi interviste deliranti) e si era buttato in una disperata campagna mediatica per attenzione e tentativi maldestri di scesa in politica.

Ma di base non esponeva teorie stronze come tanti altri. I dati scientifici pubblicati erano corretti, era tutto il di fuori dal campo scientifico che era un delirio

Biocane
28-07-21, 10:21
De Donno non era un negazionista eh? Sosteneva i vaccini e nel suo campo era un esperto si.

Il problema era che non stava a posto con la testa (vedi interviste deliranti) e si era buttato in una disperata campagna mediatica per attenzione e tentativi maldestri di scesa in politica.

Ma di base non esponeva teorie stronze come tanti altri. I dati scientifici pubblicati erano corretti, era tutto il di fuori dal campo scientifico che era un delirio

credo parlasse di Red Ronnie, cmq concordo, la caduta di De Donno e' dovuta alla sua personalita' istrionica, non alla sua professionalita', ricordo un'intervista registata e imbarazzante con quella cagna della Lucarelli.

TeoN
28-07-21, 10:23
Ah allora pardon, Red Ronnie si e' un rincoglionito cronico da abbattere per la regola del cavallo ferito

ZTL
28-07-21, 10:26
tra l'altro l'utilizzo del plasma iperimmune è una delle possibili cause dell'insorgenza della variante alfa :asd:
top

Bobo
28-07-21, 10:45
De Donno non era un negazionista eh? Sosteneva i vaccini e nel suo campo era un esperto si.

Il problema era che non stava a posto con la testa (vedi interviste deliranti) e si era buttato in una disperata campagna mediatica per attenzione e tentativi maldestri di scesa in politica.

Ma di base non esponeva teorie stronze come tanti altri. I dati scientifici pubblicati erano corretti, era tutto il di fuori dal campo scientifico che era un delirio

Si, parlavo di Red Ronnie :asd:


Su De Donno, non mi permetto di dare giudizi sul medico.
Sicuramente sarà stato un bravo medico, non ho nulla per affermare il contrario.

Come personaggio pubblico però ne disse di stronzate eh... ricordo diversi suoi interventi in cui "denunciava" il fatto che la sua cura con il plasma fosse in qualche modo ostacolata perchè gratuita e non lasciava margini di guadagno alla solita big pharma.
Ed in tv spesso l'ha venduta come una cura fondamentalmente certa, mentre poi lo stesso studio a cui ha partecipato è arrivato a conclusioni mi sembra ben più caute.

Insomma, si era costruito un personaggio che è stato poi sparato (e si è fatto sparare... almeno quella era l'impressione) ovunque dalla destra italiana e dai suoi media, visto che offriva la risposta che cercavano ("c'è una cura, quindi possiamo riaprire. Stop emergenza!") per la loro propaganda.

Infatti per mesi è stato ospite quasi fisso dei vari Porro, Giletti ecc... si era anche parlato di una sua candidatura come sindaco, in una lista civica legata al cdx.
Poi non so come è andata.

Given
28-07-21, 10:53
Poi non so come è andata.

E' morto :sisi:

Maelström
28-07-21, 10:55
Ma se il virus non esiste a cosa serve la cura col plasma?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Per poter emettere brillamenti solari dagli uochi

Stefansen
28-07-21, 11:01
Se non erro fu smerdato qualche mese fa perché usava account fake sui social per darsi il 5 da solo. Probabile che l'improvvisa notorietà gli avesse dato un po' alla testa e accortosi poi di aver macchiato la sua credibilità professionale.

Sempre detto che certi professionisti dovrebbero eliminare, per il proprio bene, l'utilizzo dei social. A cominciare da Burioni

Bobo
28-07-21, 11:23
Burioni dovrebbe limitarsi ai post "divulgativi", ed evitare poi di usare twitter come fosse un tredicenne :asd:

Para Noir
28-07-21, 11:24
Però lo capisco, blastare le persone è troppo divertente

Napoleoga
28-07-21, 12:10
Tutto chiarohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210728/c433d97ce517d9937d905cb75c72972e.jpg

Kemper Boyd
28-07-21, 12:22
UOOOO marione che arguzia

kinoko
28-07-21, 12:49
:asd:

ce l'ho avuto in casa l'altra sera uno così. è un amico da 30 anni, purtroppo c'ha la mamma no brighella ma bislacca sì: al liceo andavo a casa sua e c'erano i sassi magici colorati disposti sui piatti in una maniera che secondo loro portava bene. e io glieli spostavo sempre e si incazzavano. e io ridevo. e loro si incazzavano. e così via. :timido:

tiopuerco, ad una certa ha iniziato a sparare un elenco di nome di dutur del bus del cu', tutti questi poppati fuori nell'ultimo anno, e a suddividerli in quelli buoni KONTRO L'ESTABLISHMENT e quello che invece KI TI PAKA???

mentre parlava mi sono asciugato e ho ripreso ad allernarmi con le combo di dbfz. ma è andato avanto lo stesso. ad un punto ha cagato fuori il classico "queste sono le cose che non cielo diconoh", al chè gli ho distrattamente chiesto come facesse allora lui a saperlo, se NON CIELO DICONO.

figacazzo, mi fa "eh, si vede che mentre te stai sui giochini io mi informo".

ho appoggiato la manetta, son salito, ho preso un 4 kg buoni di Le Scienze (che nell'ultimo anno ha un casso di coronavirus in copertina un mese sì e l'altro no) e glieli ho letteralmente lanciati addosso.

"non lo so, qui non ho letto niente a riguardo, se vuoi te li presto :fag: "
"nonc'hottempo di leggere 'ste robe"
"eh, alura vafanculo, stai zitto e gioca che ti riempio di schiaffi"

alla fine ne ha preso uno. :asd:

:rotfl:

Glasco
28-07-21, 12:56
foto di grossomario dopo aver appreso dal web della scomparsa del dott. de donno

https://static1.bigstockphoto.com/4/7/3/large1500/374859613.jpg

Bobo
28-07-21, 13:02
UOOOO marione che arguzia

Non si fa scappare un'occasione, vedo

Stefansen
28-07-21, 14:23
Però lo capisco, blastare le persone è troppo divertente

è divertente ma se il tuo scopo è "educare" la gente, fallisci miseramente.
Fallisci perché gli "ignoranti" si sentiranno attaccati. E fallisci perché i "tuoi" verranno su con un odio elitario e spocchioso degenerando ben presto. Basta vedere alcune pagine di certi "seguaci della scienza". Sono a tutti gli effetti dei NO-NO VAX, stesso atteggiamento e mentalità ma dalla parte opposta. Far diventare la scienza un dogma significa non aver capito nulla di scienza

Para Noir
28-07-21, 16:48
è divertente ma se il tuo scopo è "educare" la gente, fallisci miseramente.
Fallisci perché gli "ignoranti" si sentiranno attaccati. E fallisci perché i "tuoi" verranno su con un odio elitario e spocchioso degenerando ben presto. Basta vedere alcune pagine di certi "seguaci della scienza". Sono a tutti gli effetti dei NO-NO VAX, stesso atteggiamento e mentalità ma dalla parte opposta. Far diventare la scienza un dogma significa non aver capito nulla di scienza

A sua discolpa alcune persone non cambierebbero idea neanche con le buone

fulviuz
28-07-21, 18:30
Tutto chiaro

Porello questo qui, da piccolo probabilmente lo bullizzavano perché non ci arrivava

Biocane
28-07-21, 18:45
è divertente ma se il tuo scopo è "educare" la gente, fallisci miseramente.
Fallisci perché gli "ignoranti" si sentiranno attaccati. E fallisci perché i "tuoi" verranno su con un odio elitario e spocchioso degenerando ben presto. Basta vedere alcune pagine di certi "seguaci della scienza". Sono a tutti gli effetti dei NO-NO VAX, stesso atteggiamento e mentalità ma dalla parte opposta. Far diventare la scienza un dogma significa non aver capito nulla di scienza

Grande Stefansen, as usual :snob:
Sinex impara

MrBungle
28-07-21, 19:08
https://www.youtube.com/watch?v=AllUTS70Dhs

VEDETE E DIFFONDETE, PRIMA CHE I POTERI FORTI CANCELLINO IL VIDEO!!!

I commenti sono tutto un susseguirsi di
LO HANNO SUICIDATO
E' STATO SUICIDATO!


https://www.youtube.com/watch?v=FaVs0-aWsqo

^^^ momento clou del video ^^^

Drogato di FPS
28-07-21, 19:14
è divertente ma se il tuo scopo è "educare" la gente, fallisci miseramente.
Fallisci perché gli "ignoranti" si sentiranno attaccati. E fallisci perché i "tuoi" verranno su con un odio elitario e spocchioso degenerando ben presto. Basta vedere alcune pagine di certi "seguaci della scienza". Sono a tutti gli effetti dei NO-NO VAX, stesso atteggiamento e mentalità ma dalla parte opposta. Far diventare la scienza un dogma significa non aver capito nulla di scienza

Sottoscrivo, Steve :sisi:

Damon
28-07-21, 19:31
Aperta inchiesta sulla morte di De Donno per possibile responsabilità di terzi.
Sequestrati computer e telefonini del medico.
Ora probabilmente finirà con un nulla di fatto ma se poi tra 4/5 anni esce fuori qualcosa di strano tutti quelli che fanno sarcasmo ora faranno mea culpa o come sempre faranno gli gnorri?

Ceccazzo
28-07-21, 19:33
vivi nel dubbio 4/5 anni, che vuoi che ti dica :asd: aspettiamo il servizio delle iene tipo david rossi

Lux !
28-07-21, 19:35
Aperta inchiesta sulla morte di De Donno per possibile responsabilità di terzi.
Sequestrati computer e telefonini del medico.
Ora probabilmente finirà con un nulla di fatto ma se poi tra 4/5 anni esce fuori qualcosa di strano tutti quelli che fanno sarcasmo ora faranno mea culpa o come sempre faranno gli gnorri?

Responsabilità di terzi mica è sinonimo di suicidio finto :pippotto:

Damon
28-07-21, 19:35
vivi nel dubbio 4/5 anni, che vuoi che ti dica :asd: aspettiamo il servizio delle iene tipo david rossiDavid Rossi.
Un caso senza punti oscuri giusto?

Lux !
28-07-21, 19:35
vivi nel dubbio 4/5 anni, che vuoi che ti dica :asd: aspettiamo il servizio delle iene tipo david rossi

Andranno a mettere un sacco che fa le scoregge sotto la bara mentre la calano nella buca :snob:

Damon
28-07-21, 19:36
Responsabilità di terzi mica è sinonimo di suicidio finto :pippotto:Nessuno ha detto questo.

Napoleoga
28-07-21, 19:37
Sono sicuro che Bill Gates saprà coprire bene le sue tracce :sisi:

MrBungle
28-07-21, 19:43
tra l'altro l'utilizzo del plasma iperimmune è una delle possibili cause dell'insorgenza della variante alfa :asd:

fonte?

tra l'altro De Donno tutto sommato mi sembrava una brava persona, sicuramente operava in buona fede...
una volta che l'hanno allontanato dalle terapie intensive Covid, si è sentito umiliato e declassato, è caduto in depressione e quindi...
io ce l'ho coi complottisti, non con lui (non mi pare che fosse un novax o affine)

sisonoio
28-07-21, 19:49
Aperta inchiesta sulla morte di De Donno per possibile responsabilità di terzi.
Sequestrati computer e telefonini del medico.
Ora probabilmente finirà con un nulla di fatto ma se poi tra 4/5 anni esce fuori qualcosa di strano tutti quelli che fanno sarcasmo ora faranno mea culpa o come sempre faranno gli gnorri?

Non credo sia stato suicidato. Depressione molto probabile dopo quello che è avvenuto e la piega che aveva preso la sua carriera professionale.

Ceccazzo
28-07-21, 19:52
ma poi perchè pensate (forse solo tu damon) che de donno sia così importante e vitale tanto da ucciderlo? minchia, mica stiamo parlando dei capi tecnici del programma nucleare iraniano, era un cazzo di dottore con grossi problemi di ego

Damon
28-07-21, 19:53
ma poi perchè pensate (forse solo tu damon) che de donno sia così importante e vitale tanto da ucciderlo? minchia, mica stiamo parlando dei capi tecnici del programma nucleare iraniano, era un cazzo di dottore con grossi problemi di egoDove ho scritto cosa penso?

Ceccazzo
28-07-21, 19:55
hai sicuramente dei dubbi, questa frase non è buttata là per niente

Ora probabilmente finirà con un nulla di fatto ma se poi tra 4/5 anni esce fuori qualcosa di strano tutti quelli che fanno sarcasmo ora faranno mea culpa o come sempre faranno gli gnorri?

Biocane
28-07-21, 19:56
hai sicuramente dei dubbi, questa frase non è buttata là per niente

Ora probabilmente finirà con un nulla di fatto ma se poi tra 4/5 anni esce fuori qualcosa di strano tutti quelli che fanno sarcasmo ora faranno mea culpa o come sempre faranno gli gnorri?

Tira il sasso e poi nasconde la mano, come Giulietto Chiesa :smugprof:

Damon
28-07-21, 19:57
Non credo sia stato suicidato. Depressione molto probabile dopo quello che è avvenuto e la piega che aveva preso la sua carriera professionale.Ipotesi assolutamente plausibile.

kinoko
28-07-21, 20:00
Tira il sasso e poi nasconde la mano, come Giulietto Chiesa :smugprof:

GIULIETTO CHIESA non c'è più,non può difendersi.questo non ti fa onore!!fai un altro esempio.

- - - Aggiornato - - -

magari Damon possiede elementi importanti,non ancora divulgati,chi siete voi....

Damon
28-07-21, 20:00
hai sicuramente dei dubbi, questa frase non è buttata là per niente

Ora probabilmente finirà con un nulla di fatto ma se poi tra 4/5 anni esce fuori qualcosa di strano tutti quelli che fanno sarcasmo ora faranno mea culpa o come sempre faranno gli gnorri? No è una semplice domanda sulla coerenza e l'onestà degli esseri umani.
Vale per questo come per molti altri casi in cui le cose col tempo si sono rivelate diverse da come stabilito all'inizio.
Raramente qualcuno chiede scusa.

Biocane
28-07-21, 20:19
GIULIETTO CHIESA non c'è più,non può difendersi.questo non ti fa onore!!fai un altro esempio.

- - - Aggiornato - - -

magari Damon possiede elementi importanti,non ancora divulgati,chi siete voi....

Non ricordavo fosse morto, che perdita per il giornalismo :cattivo:

Para Noir
28-07-21, 20:22
"NESSUNA CORRELAZIONE"

Bobo
28-07-21, 21:38
Ma ditemi, che non ho voglia di indagare.

Red Ronnie ha un qualche ritorno da ste cose (fa conferenze, scrive pseudo libri, ha una associazione con SOSTIENICI PER LA LIBERTAAAAAA) oppure è semplicemente rincoglionito? :mah:


ma poi perchè pensate (forse solo tu damon) che de donno sia così importante e vitale tanto da ucciderlo? minchia, mica stiamo parlando dei capi tecnici del programma nucleare iraniano, era un cazzo di dottore con grossi problemi di ego

Anche perchè tra l'altro non è che la terapia col plasma fosse esattamente una invenzione italiana, nè men che meno sua.

Quando qui stavamo ancora agli studi su qualche decina di pazienti negli usa la stavano usando su migliaia.

MrBungle
28-07-21, 21:59
Ma ditemi, che non ho voglia di indagare.

Red Ronnie ha un qualche ritorno da ste cose (fa conferenze, scrive pseudo libri, ha una associazione con SOSTIENICI PER LA LIBERTAAAAAA) oppure è semplicemente rincoglionito? :mah:



la seconda

Glasco
28-07-21, 22:07
io comunque voto gnorri :smug:

Damon
28-07-21, 22:13
io comunque voto gnorri :smug:Il partito sempre vincente :)

MaoMao
28-07-21, 22:26
Sono sicuro che Bill Gates saprà coprire bene le sue tracce :sisi:

"Quel mascalzone! Ma se lo becco gliele suono stavolta, giuro."

wesgard
28-07-21, 22:54
Che poi con tutta la merda che hanno visto passare; dottori ed infermieri avranno sindromi post traumatiche/suicidi/problemi per anni.

Sono rimasto impressionato da cosa mi raccontavano i miei colleghi pneumologi e dai 2 scorci che ho visto al pronto soccorso ed alla corridoio del reparto covid quando incrociavi la porta aperta perche' entrava usciva qualcuno.

Dentro doveva essere l'inferno.

Ceccazzo
30-07-21, 14:00
https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/224001353_371055561045865_6644642466167252099_n.jp g?_nc_cat=1&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=YabI8KrIXDkAX_ObWxF&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=157ac5a64bca2db88bacb2a74f1a3f34&oe=61294F5A

von right
30-07-21, 14:23
Cristo, i ritardati non si smentiscono proprio mai.

Glasco
30-07-21, 14:41
https://i.imgur.com/daaOAkZ.jpg

Frappo
30-07-21, 14:42
https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/224001353_371055561045865_6644642466167252099_n.jp g?_nc_cat=1&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=YabI8KrIXDkAX_ObWxF&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=157ac5a64bca2db88bacb2a74f1a3f34&oe=61294F5A

l'uscita del Glasco circa Red Ronnie come l'iso 9001 delle cazzate è epica :asd:

Ceccazzo
30-07-21, 14:44
chissà Enrico Montesano

Glasco
30-07-21, 14:45
chissà Enrico Montesano
TUV

poi boh, non lo sentivo nominare credo dal 1989 :asd:

Bobo
30-07-21, 14:56
chissà Enrico Montesano

https://www.facebook.com/nicolazingaretti/videos/1275571902873796

Ceccazzo
30-07-21, 15:12
sì ma se poi tra 4/5 anni esce fuori qualcosa di strano tutti quelli che fanno sarcasmo ora faranno mea culpa o come sempre faranno gli gnorri? speriamo che il buon enricuccio sia ancora vivo

Bobo
30-07-21, 15:31
Bon, visto che siamo in tema di personaggi simpatici

https://www.fanpage.it/roma/follia-del-consigliere-no-vax-barillari-si-punta-pistola-al-braccio-vaccino-e-roulette-russa/

Angels
30-07-21, 15:39
Bon, visto che siamo in tema di personaggi simpatici

https://www.fanpage.it/roma/follia-del-consigliere-no-vax-barillari-si-punta-pistola-al-braccio-vaccino-e-roulette-russa/

E' completamente pazzo

Biocane
30-07-21, 15:47
sì ma se poi tra 4/5 anni esce fuori qualcosa di strano tutti quelli che fanno sarcasmo ora faranno mea culpa o come sempre faranno gli gnorri? speriamo che il buon enricuccio sia ancora vivo

:asd:

- - - Aggiornato - - -


Bon, visto che siamo in tema di personaggi simpatici

https://www.fanpage.it/roma/follia-del-consigliere-no-vax-barillari-si-punta-pistola-al-braccio-vaccino-e-roulette-russa/

E lo sapete che un consigliere regionale prende pure più di un parlamentare? :alesisi:

Bobo
30-07-21, 16:03
Vedo che la Selvaggia ha scritto un pezzo su De Donno, ma c'è il paywall quindi ciao

Ero curioso


E lo sapete che un consigliere regionale prende pure più di un parlamentare? :alesisi:

Per fortuna tra due anni si dovrebbe sciacquare dai coglioni.

Ogni volta che lo vedo mi sale il fastidio :stress:

LucaX360
30-07-21, 16:57
Vedo che la Selvaggia ha scritto un pezzo su De Donno, ma c'è il paywall quindi ciao

Ero curioso



Per fortuna tra due anni si dovrebbe sciacquare dai coglioni.

Ogni volta che lo vedo mi sale il fastidio :stress:

C'è il tweet.

https://pbs.twimg.com/media/E7dKU8hWYAADI5F?format=jpg&name=large

Potrei perfino essere d'accordo con la Selvaggiona.

von right
30-07-21, 17:03
Vedo che la Selvaggia ha scritto un pezzo su De Donno, ma c'è il paywall quindi ciao

Ero curioso



Per fortuna tra due anni si dovrebbe sciacquare dai coglioni.

Ogni volta che lo vedo mi sale il fastidio :stress:

Se mi dai il link vedo di riportarlo.

Edit: ninjato.

MrBungle
30-07-21, 18:41
Però devo ammettere che Selvaggiona, per quanto odiosa e antipatica scrive proprio bene :sisi:

Biocane
30-07-21, 18:50
Però devo ammettere che Selvaggiona, per quanto odiosa e antipatica scrive proprio bene :sisi:

Se leggi il corrierino dei piccoli, può essere

MrBungle
30-07-21, 18:54
Se leggi il corrierino dei piccoli, può essere

haters gonna hate

Degauss
30-07-21, 19:40
Barillari roulette russa con una semiautomatica? :asd:

IlGrandeBaBomba
30-07-21, 20:09
Be', sarebbe coerente col suo livello d'intelligenza :asd:

Bobo
30-07-21, 20:54
Potrei perfino essere d'accordo con la Selvaggiona.

Tnx :sisi:

Si, decisamente d'accordo.

Penso dalla prima all'ultima parola.

Ceccazzo
31-07-21, 17:08
loro tra 4 o 5 anni diranno che ce l'avevano detto

https://www.open.online/2021/07/31/casapound-aifa-verita-per-giuseppe-de-donno/

Bobo
31-07-21, 22:42
Minchia, ma se ne salva anche solo uno lì in mezzo?

Para Noir
31-07-21, 23:02
NONOSTANTE I RISULTATI POSITIVI rotfl

Ceccazzo
31-07-21, 23:29
La morte di De Donno ha dei responsabili e dei mandanti chiari

LORO, I POTERI FORTI

MrBungle
31-07-21, 23:41
https://pbs.twimg.com/media/Ex3m2yTW8AM1WWB.jpg

shikky
31-07-21, 23:54
https://pbs.twimg.com/media/Ex3m2yTW8AM1WWB.jpgConsiderando che si è vaccinato tra i primissimi a dicembre...

Ceccazzo
01-08-21, 09:33
LA FAMIGLIA COROTTA DAI POTERI FORTI

IL SILENZIO È LA MIGLIOR CURA
Giuseppe De Donno era un medico che amava la sua professione fino in fondo e che non ha mai rinnegato la scienza.
Un medico stimato ed apprezzato per aver dato tutto sé stesso per il bene della comunità.
Ma Giuseppe non era solo medico, prima di tutto era uomo, figlio, padre, marito, fratello, zio, nipote, cugino e amico, con anche una vita privata lontana dai riflettori, che nell’ultimo periodo hanno preso il sopravvento.
Era una persona gentile, con una parola di conforto al momento giusto in ogni occasione per ognuno di noi, che amava la sua famiglia in maniera incondizionata, ed era amato… altroché se era amato!
Chi lo conosce realmente sa che nulla di ciò che in questi tristi giorni stiamo leggendo su web, social, quotidiani e striscioni appesi per la città lo rappresentano.
In questo drammatico momento il silenzio sarebbe la forma più grande di rispetto e di amore per lui e tutti i suoi cari.
Vi ringraziamo per tutto l’amore che viene dimostrato, ma ci sono situazioni private che non possono e non devono essere strumentalizzate.
TUTTI I SUOI CARI

alastor
01-08-21, 10:07
si trova ancora il video di red ronnie che non riesce a prendere l'autotrada a ravenna?

alastor
01-08-21, 10:20
neva forget

https://video.repubblica.it/embed/dossier/terremoto-emilia-20-maggio/red-ronnie-il-terremoto-e-la-profezia-dei-maya/95890/94272

alastor
01-08-21, 10:26
https://www.youtube.com/watch?v=AllUTS70Dhs

VEDETE E DIFFONDETE, PRIMA CHE I POTERI FORTI CANCELLINO IL VIDEO!!!

I commenti sono tutto un susseguirsi di
LO HANNO SUICIDATO
E' STATO SUICIDATO!


https://www.youtube.com/watch?v=FaVs0-aWsqo

^^^ momento clou del video ^^^

madonna che vecchio rincoglionito

MrBungle
01-08-21, 18:26
madonna che vecchio rincoglionito

i POTERI FORTI hanno già fatto sparire il video completo!!!

MaoMao
01-08-21, 21:48
i POTERI FORTI hanno già fatto sparire il video completo!!!

Lo stanno guardando, ridendo, davanti ad una birra.

Ceccazzo
02-08-21, 19:12
SCACCO MATTO POTERI FORTI

https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/228689376_10225870380131236_6958589683914348014_n. jpg?_nc_cat=105&ccb=1-3&_nc_sid=825194&_nc_ohc=pHP1-2Ci5E0AX8RkE08&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=c16605e9b93a6a4d88c282c614a126da&oe=610D1A86

Kemper Boyd
02-08-21, 19:50
Già dalle prime parole si vede chiaramente che il tweet è falso

MrBungle
02-08-21, 20:12
"essere suicidato"

megalomaniac
02-08-21, 20:22
A Barillà, magna tranquillo

Tavea
02-08-21, 20:23
A Barillà, magna tranquillo

beh no, potrebbe pure digiunare

per qualche mese possibilmente

IlGrandeBaBomba
02-08-21, 21:25
SCACCO MATTO POTERI FORTI

https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/228689376_10225870380131236_6958589683914348014_n. jpg?_nc_cat=105&ccb=1-3&_nc_sid=825194&_nc_ohc=pHP1-2Ci5E0AX8RkE08&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=c16605e9b93a6a4d88c282c614a126da&oe=610D1A86

Peccato

Damon
02-08-21, 21:29
SCACCO MATTO POTERI FORTI

https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/228689376_10225870380131236_6958589683914348014_n. jpg?_nc_cat=105&ccb=1-3&_nc_sid=825194&_nc_ohc=pHP1-2Ci5E0AX8RkE08&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=c16605e9b93a6a4d88c282c614a126da&oe=610D1A86Quanto prende questo al mese?

Biocane
02-08-21, 21:32
Quanto prende questo al mese?

https://www.money.it/Consigliere-regionale-cosa-fa-quanto-guadagna

MrBungle
02-08-21, 21:51
https://www.money.it/Consigliere-regionale-cosa-fa-quanto-guadagna

un poveraccio, come fa ad arrivare a fine mese?

IlGrandeBaBomba
02-08-21, 22:01
Io non mi capacito di come possa essere ancora al suo posto dopo la storia della pistola. Ad un certo punto dovrebbe essere possibile, ed anzi doveroso, destituire un funzionario pubblico che dà inequivocabili segni di instabilità mentale

Bobo
02-08-21, 23:23
Cmq come foto profilo se ne è scelta davvero una in cui sembra un idiota.

Probabilmente è un caso :sisi:

Ceccazzo
02-08-21, 23:34
https://scontent.flin1-1.fna.fbcdn.net/v/t1.6435-9/228540655_10226632603057591_8118223824501772337_n. jpg?_nc_cat=110&ccb=1-3&_nc_sid=825194&_nc_ohc=YYis9HYKRUsAX-G9cfI&_nc_ht=scontent.flin1-1.fna&oh=db5bee3d3f3ee2fd5b4c2cabad73fa99&oe=612C8F14

MrBungle
02-08-21, 23:37
cazzo, almeno lasciatelo riposare in pace, si starà rivoltando nella tomba a vedersi messo vicino a wonder woman e batman, ma che cazz...

Bobo
02-08-21, 23:48
Beh oddio, Batman dietro che mi poggia il pacco sulla schiena mi metterebbe un po a disagio, ma accanto a wonder woman io ci starei volentieri :snob:


Chi sarebbe l'autore di quel post?



Commento sotto un post (imbarazzante) di un mio contatto su FB (che credo farò fuori dalle balle, visto che sono anni che non ci sentiamo ed oramai anche gli interessi che condividevamo sono spariti da un pezzo):

"Mi stanno facendo pressioni sul lavoro, ma ho paura. Mi sento come se ci stessero microchippando tutti"

Howard TD
03-08-21, 00:16
Magari il suicidio è da collegare al fatto che la sua cura (a seguito di test scientifici) si è rivelata fallimentare...

Tra l'altro a livello social nessuno se lo filava più da almeno un annetto..

alastor
03-08-21, 00:46
O al fatto che si è rovinato la reputazione nel tentativo più goffo e inutile di crearsene una mediatica

Bobo
03-08-21, 08:55
Magari il suicidio è da collegare al fatto che la sua cura (a seguito di test scientifici) si è rivelata fallimentare...

Tra l'altro a livello social nessuno se lo filava più da almeno un annetto..

La cosa davvero ridicola dei social è che il 99% di quelli che ora hanno il santino di De Donno vittima dei poter forti in quest'anno se lo erano loro stessi totalmente dimenticato.


Lato umano, leggevo tempo fa una dichiarazione di un amico/collega di De Donno da cui mi è sembrato di capire (non lo diceva esplicitamente, ma si intuiva) che avesse un malessere da cui la storia della ricerca della cura lo aveva staccato... salvo poi ripiombarci quando la cosa era tramontata.
Che detta così mi ha fatto pensare subito alla depressione... che è una brutta bestia.

Ma su questi aspetti giusto la famiglia e gli amici più cari possono saperne qualcosa.

Zalgo
03-08-21, 09:07
La cosa davvero ridicola dei social è che il 99% di quelli che ora hanno il santino di De Donno vittima dei poter forti in quest'anno se lo erano loro stessi totalmente dimenticato.


Lato umano, leggevo tempo fa una dichiarazione di un amico/collega di De Donno da cui mi è sembrato di capire (non lo diceva esplicitamente, ma si intuiva) che avesse un malessere da cui la storia della ricerca della cura lo aveva staccato... salvo poi ripiombarci quando la cosa era tramontata.
Che detta così mi ha fatto pensare subito alla depressione... che è una brutta bestia.

Ma su questi aspetti giusto la famiglia e gli amici più cari possono saperne qualcosa.

Cosa che trasforma Red Ronnie e gli altri da semplici deficienti in avvoltoi deficienti

Kemper Boyd
03-08-21, 09:40
Ma perché con tutti i nemici di bigpharma che ci sono i potery forty devono inscenare il finto suicidio di uno che nessuno si inculava più manco vagamente?

Bobo
03-08-21, 09:44
Ma perché con tutti i nemici di bigpharma che ci sono i potery forty devono inscenare il finto suicidio di uno che nessuno si inculava più manco vagamente?

Quella di oggi è che in autunno Big Pharma ha in programma di far uscire 5 farmaci anti covid di cui quasi tutti sono anticorpi monoclonali.

Visto che il nonoclonale è visto come la versione a pagamento (e sponsorizzata dal perfido Burioni :snob: ) del plasma iperimmune (che invece è visto come un dono dal popolo per il popolo), lo hanno ucciso per evitare che li mettesse in imbarazzo. :sisi:

Vox
04-08-21, 12:08
Questo dimostra che la cura con il plasma iperimmune provoca scompensi ormonali tali da destabilizzare i soggetti e talvolta indurli al suicidio

Lux !
04-08-21, 12:16
Già dalle prime parole si vede chiaramente che il tweet è falso

Sono un ossimoro :snob: