PDA

Visualizza Versione Completa : Chi si è mai cimentato con la pandora's?

fulviuz
25-04-16, 17:17
http://www.lamentidalbasement.com/2016/04/pandoras-box-cabinato-arcade/

Mi sa che il cabinato dove voglio montarla ha la jamma + scheda adattatore + scheda gioco con interfaccia varia :uhm:

Chi di voi si è già cimentato in queste cose?

Ho riparato un vecchio cabinato e volevo trasformarlo in gioco originale // pandora's box

:uhm:

No merda pc mame dentro cabinati e lcd

Qoelet
25-04-16, 18:17
behnodài, con un PC nel cabinato hai moooolta più flessibilità... mio cuggino mi ha detto che si emulano perfettamente fino al Taito Xtype, passando per CPS3, Naomi, Namco System 11/12, Model 2 ecc ecc ecc... E credo sia possibile appicciare il CRT al PC senza enormi problemi. Certo, BlazBlue sarà LEGGERMENTE downscalato come risoluzione, ma anche vabeh, via. Poi si potrebbe anche usare un LCD e MAME ben filtrato, che non fa nemmanco schifissimo... Meglio un CRT, però son d'accordo. Ma anche un bel superVGA dei bei tempi...

Ok, ok, non è il tuo fetish. :sisi: :nono:

EDIT: eccomunque è una roba che metterei su subito, se solo avessi lo spazio... sigh.

MrBungle
25-04-16, 18:30
No merda pc mame dentro cabinati e lcd

Ma che differenza c'è con il MAME? :uhm:

Qoelet
25-04-16, 19:46
Ma che differenza c'è con il MAME? :uhm:
Che la puoi attaccare al posto di una motherboard da cassone qualsiasi, perché gli agganci sono standard, credo. Non penso sia moltissimo diversa da un Raspberry+microSD, ma Fulviuz sicuramente saprà correggermi, ammetto la mia ignoranza.