Accedi

Visualizza Versione Completa : Oggi ho finito il corso per rinnovo CQC

Lurge
29-07-21, 00:47
Era ora non ne potevo più...
eravamo in 16 chiusi dentro un aula della scuola guida...
dalle 8 del mattino fino alle 15...
iniziato martedì scorso poi venerdì scorso
poi lunedì, martedì e mercoledì...
Istruttore esaurito che a sua volta ha trasmesso l'esaurimento a tutta l' aula...
si usciva dal aula in tre modi,
per andare al bagno ,
a fumare oppure sbirciare nella scollatura della collaboratrice del istruttore scuola guida.
ad ogni modulo dovevi apporre due firme una per inizio e un altra per fine modulo
poi l'istruttore doveva mandare tramite pec sua le firme scannerizzate alla motorizzazione..
manco fossimo agli arresti domiciliari...
morale della tarantella che il corso è costato 250 pleuri e due foto...
che verranno girate dietro domanda e attestato corso alla motorizzazione civile...
la quale scodella la patentina nuova col CQC rinnovato.

La domanda che rivolgo a voi tutti perchè se conduci un camion,pulman e ti sospendono la patente... non puoi guidare nemmeno l'auto o il motorino... solo in italia funziona così... credo che la sospensione andrebbe applicata alla patente in uso C o D a furor di logica ma no visto che sulla patente vengono raggruppate tutte dalla A alla E allora si sospendono tutte... e uno come si sposta se vive nel deserto? in sella al ciuccio?
bah!

Sandro Storti
29-07-21, 06:27
Close quarter combat

Lux !
29-07-21, 07:03
https://i.imgur.com/OJXFIu2.jpg

Jericho77
29-07-21, 07:37
E
La domanda che rivolgo a voi tutti perchè se conduci un camion,pulman e ti sospendono la patente... non puoi guidare nemmeno l'auto o il motorino... solo in italia funziona così... credo che la sospensione andrebbe applicata alla patente in uso C o D a furor di logica ma no visto che sulla patente vengono raggruppate tutte dalla A alla E allora si sospendono tutte... e uno come si sposta se vive nel deserto? in sella al ciuccio?
bah!

Fosse per me dovrebbero togliere punti dalla patente anche se vai in contromano o passi col rosso in bicicletta......