Visualizza Versione Completa : Breaking bad senza jessie
io sono arrivato alla seconda stagione, ma poi non l'ho più visto
"te sei perso er mejo" [cit.]
boh, non mi aveva preso. Mi sono fermato mi pare al vecchio sulla sedia a rotelle che si caga addosso e arriva il genero che quasi lo becca, poi lui si presenta nudo al supermercato
boh, non mi aveva preso. Mi sono fermato mi pare al vecchio sulla sedia a rotelle che si caga addosso e arriva il genero che quasi lo becca, poi lui si presenta nudo al supermercato
non mi ricordo, mi ricordo solo che dopo la prima, che effettivamente era lenta, decolla.
:snob:
- - - Aggiornato - - -
:snob:
Lo dico? Lo dico.
Serie tv più sopravvalutata della storia. Una noia assurda.
Nightgaunt
29-07-21, 12:33
Ci sarebbero voluti un paio di super-giovani con (PLOT TWIST) dei super-poteri.
Lo dico? Lo dico.
Rivedendola si capisce che funziona sul "mo che succederà?", tolto quello perde molto.
Poi gli attori son bravi, ma la trama vuole essere di impatto immediato.
Il target è il mio avatar
Buona serie che sarebbe potuta durare tranquillamente 2 o 3 stagioni e basta
vista tutta d'un fiato a me é piaciuta molto.
peró non capisco il titolo :uhm:
Per me è un personaggio che ci sta nelle prime 2 stagioni, poi boh cazz c'entra, non porta nulla al racconto se non che gli va tutto ammerda ed è incazzato
:ciome:
eh oh, questione di gusti
Per me è un personaggio che ci sta nelle prime 2 stagioni, poi boh cazz c'entra, non porta nulla al racconto se non che gli va tutto ammerda ed è incazzato
dice che lo dovevano far fuori alla prima stagione, ma poi funzionavano cosí bene lui e walt che hanno cambiato tutto perché ci fosse fino in fondo (e oltre)
Vista tutta intera 3 volte, la serie + strepitosa di sempre.
The wire gli caga in testa alla grandissima. E anche mad men :snob:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=l4LhXycJ7rI
The wire gli caga in testa alla grandissima. E anche mad men :snob:
Cosa cazzo c'entra the wire? Dio santo non capite un cazzo...come confrontare cod con Battlefield, ignoranti
- - - Aggiornato - - -
Vista tutta intera 3 volte, la serie + strepitosa di sempre.
Concordo, l'unica serie programmata dall'inizio alla fine, non come le altre che fanno la prima stagione e se va bene fanno la seconda e alla fine finiscono per cagarle a forza
Ancora un paio di pagine e salterà fuori che Breaking Bad è la serie più merdosa di sempre... :sisi:
Ancora un paio di pagine e salterà fuori che Breaking Bad è la serie più merdosa di sempre... :sisi:
Tutto è possibile in questo forum di checche acide :snob:
sì, ma no
A quanto pare è una tipologia di personaggio che deve esserci. C'è sempre quello stupido che fa cose stupide, che incasina la situazione senza motivo, che poi tocca a quelli bravi mettere a posto.
Se fossero tutti intelligenti e cazzuti sai che noia?
Ma si è il deus ex machina moderno
A quanto pare è una tipologia di personaggio che deve esserci. C'è sempre quello stupido che fa cose stupide, che incasina la situazione senza motivo, che poi tocca a quelli bravi mettere a posto.
Se fossero tutti intelligenti e cazzuti sai che noia?
Jessie ha questo ruolo nelle prime 2, poi non é nemmeno la scusa per i casini, viene trascinato in mezzo e si incazza e mezze volte bom, finisce così. Non ha un vero ruolo nelle vicende, se lo togli tutto funziona allo stesso modo.
Cmq better call Saul è meglio ma speriamo che l'attore non muoia prima
Jessie ha questo ruolo nelle prime 2, poi non é nemmeno la scusa per i casini, viene trascinato in mezzo e si incazza e mezze volte bom, finisce così. Non ha un vero ruolo nelle vicende, se lo togli tutto funziona allo stesso modo.
Cmq better call Saul è meglio ma speriamo che l'attore non muoia prima
TAAAAC
https://www.cnbc.com/2021/07/28/bob-odenkirk-stable-after-suffering-heart-related-incident-on-set.html
serie top, sicuramente un po' lenta all'inizio e poteva durare un po' meno, ma per me è top.
Cosa cazzo c'entra the wire? Dio santo non capite un cazzo...come confrontare cod con Battlefield, ignoranti
- - - Aggiornato - - -
Concordo, l'unica serie programmata dall'inizio alla fine, non come le altre che fanno la prima stagione e se va bene fanno la seconda e alla fine finiscono per cagarle a forzaForse perché sono serie TV? O dobbiamo confrontarla con un altra serie dove un professore di chimica malato si mette a produrre meta anfetamina?
Forse perché sono serie TV? O dobbiamo confrontarla con un altra serie dove un professore di chimica malato si mette a produrre meta anfetamina?
basta parlare di un posto al sole
GenghisKhan
29-07-21, 15:10
A me è piaciuta tutta, Jessie ci sta benissimo
Unica puntata odiosa, quella della mosca
A me è piaciuta tutta, Jessie ci sta benissimo
si, quella puntata futile anche guardandone 10 al giorno :sisi:
una delle migliori, IMHO
GenghisKhan
29-07-21, 15:25
una delle migliori, IMHO
Ok :asd:
Maybeshewill
29-07-21, 15:55
ehm, no, non è che puoi dire che la Gioconda fa cagare e poi dire che è una questione di gusti
siete persone brutte, ma si sapeva già
Lo dico? Lo dico.
mettici un IMHO grande quanto una casa.
è semplicemnte la cosa più epica che io abbia mai visto (al cinema o in tv)
Doomer Caesar
29-07-21, 18:32
una delle migliori, IMHO
Pure per me :asd:
Mi piacciono le situazioni surreali, e poi vabbè la mosca rappresenta altro, ecc.
megalomaniac
29-07-21, 18:52
Breaking Bad senza la mosca non sarebbe Breaking Bad