PDA

Visualizza Versione Completa : Quel faggot della fogna



ND
29-07-21, 11:28
Fognini si da del frogio :asd:

Non lo dico io , lo dice lui in diretta mondiale facendo schiumare dolgissima bile arcobaleno.

https://www.repubblica.it/dossier/sport/olimpiadi-tokyo-2020/2021/07/29/news/fognini_insulti-312183518/?ref=RHTP-BS-I311105608-P3-S2-T

Ovviamente io mi dissocio da tali esternazioni, che trovo riprovevoli.

Damon
29-07-21, 11:35
Cioè uno non se lo può nemmeno dire da solo.

Reato di autodiscriminazione :asd:

Angels
29-07-21, 11:45
E' un imbecille Fognini

ND
29-07-21, 12:03
E' un imbecille Fognini

Basta discriminare i diversamente intelligenti :(

Lux !
29-07-21, 12:15
Fognini si da del frogio :asd:

Non lo dico io , lo dice lui in diretta mondiale facendo schiumare dolgissima bile arcobaleno.

https://www.repubblica.it/dossier/sport/olimpiadi-tokyo-2020/2021/07/29/news/fognini_insulti-312183518/?ref=RHTP-BS-I311105608-P3-S2-T

Ovviamente io mi dissocio da tali esternazioni, che trovo riprovevoli.

Il tono indignato dell'articolo non collima con la scelta della foto allusiva :fag:

Damon
29-07-21, 12:23
E' un imbecille FogniniQuello è sicuro ma che adesso io debba chiedere scusa su qualcosa che dico a me stesso non sta né in cielo né in terra

Glasco
29-07-21, 12:33
chiedo scusa, ho usato un termine improprio, il fatto è che per quella partita avevo faticato come un n

Dadocoso
29-07-21, 12:35
Quello è sicuro ma che adesso io debba chiedere scusa su qualcosa che dico a me stesso non sta né in cielo né in terra

beh se ci pensi un attimo, uno che si da del fru fru perché perde una partita o sbaglia qualcosa, sta praticamente dicendo che chi é fru fru é per forza scarso a giocare a tennis e fa le cazzate. Quindi, nel mondo odierno, ha perfettamente senso che la gente si indigni :asd:

So giá che a te non te ne fregherá un cazzo, ma sarebbe come se ogni volta che faccio un cazzata io mi metto a dire, sono proprio un Damon. Ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato. Anche se non te ne frega un cazzo, capisci il nesso?

Glasco
29-07-21, 12:38
beh se ci pensi un attimo, uno che si da del fru fru perché perde una partita o sbaglia qualcosa, sta praticamente dicendo che chi é fru fru é per forza scarso a giocare a tennis e fa le cazzate. Quindi, nel mondo odierno, ha perfettamente senso che la gente si indigni :asd:

So giá che a te non te ne fregherá un cazzo, ma sarebbe come se ogni volta che faccio un cazzata io mi metto a dire, sono proprio un Damon. Ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato. Anche se non te ne frega un cazzo, capisci il nesso?certo che lo capisce. l'hai preso per un damon?

Necronomicon
29-07-21, 12:39
beh se ci pensi un attimo, uno che si da del fru fru perché perde una partita o sbaglia qualcosa, sta praticamente dicendo che chi é fru fru é per forza scarso a giocare a tennis e fa le cazzate. Quindi, nel mondo odierno, ha perfettamente senso che la gente si indigni :asd:

So giá che a te non te ne fregherá un cazzo, ma sarebbe come se ogni volta che faccio un cazzata io mi metto a dire, sono proprio un Damon. Ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato. Anche se non te ne frega un cazzo, capisci il nesso?
Il significato era "sono frocio, faccio questi errori perché mi piace prenderlo in culo"

Decay
29-07-21, 12:40
Io dico che se a dio gli lanci un legnetto, lui te lo riporta tutto felice ma poi non lo vuole lasciare andare

LucaX360
29-07-21, 12:45
Quello è sicuro ma che adesso io debba chiedere scusa su qualcosa che dico a me stesso non sta né in cielo né in terra

Il punto è che l'ha fatto durante una manifestazione sportiva e col pubblico in silenzio, quindi l'hanno sentito tutti per bene.
Di questi tempi non si fa, quindi giustamente la gente si indigna e lui dovrà far finta di chiedere scusa. :sisi:

Dadocoso
29-07-21, 12:47
Il significato era "sono frocio, faccio questi errori perché mi piace prenderlo in culo"

prenderlo in culo ha quest'accezione negativa, che evidentemente per molti (tipo a chi piace prenderlo in culo) é sbagliata :asd:

Covin
29-07-21, 12:53
Mi raccomando sempre piu' automi, perche' un'allegoria al giorno d'oggi e' superata se non offensiva.

Damon
29-07-21, 12:55
beh se ci pensi un attimo, uno che si da del fru fru perché perde una partita o sbaglia qualcosa, sta praticamente dicendo che chi é fru fru é per forza scarso a giocare a tennis e fa le cazzate. Quindi, nel mondo odierno, ha perfettamente senso che la gente si indigni :asd:

So giá che a te non te ne fregherá un cazzo, ma sarebbe come se ogni volta che faccio un cazzata io mi metto a dire, sono proprio un Damon. Ogni volta che faccio qualcosa di sbagliato. Anche se non te ne frega un cazzo, capisci il nesso?Hai mai giocato a tennis tu?
Non hai idea di cosa possa uscire dalla bocca di un tennista incazzato? :bua:

Né di che cosa è capace di fare quando gli si chiude la vena.

Damon
29-07-21, 12:57
Il punto è che l'ha fatto durante una manifestazione sportiva e col pubblico in silenzio, quindi l'hanno sentito tutti per bene.
Di questi tempi non si fa, quindi giustamente la gente si indigna e lui dovrà far finta di chiedere scusa. :sisi:Io mi definisco come voglio.
Gli LGBT eccetera non si battono perché ognuno possa definirsi come vuole a dispetto di tutto e tutti? :fag:

Napoleoga
29-07-21, 12:58
chiedo scusa, ho usato un termine improprio, il fatto è che per quella partita avevo faticato come un n:rotfl:

Decay
29-07-21, 12:59
prenderlo in culo ha quest'accezione negativa, che evidentemente per molti (tipo a chi piace prenderlo in culo) é sbagliata :asd:

Ne riparliamo dopo la prima rettoscopia

ZTL
29-07-21, 13:07
glascoooooo

testudo13
29-07-21, 13:50
Il significato era "sono frocio, faccio questi errori perché mi piace prenderlo in culo"

Perche' non e' vero che hai froci gli piace prenderlo in gulo?

:uhm:

Dadocoso
29-07-21, 14:35
Perche' non e' vero che hai froci gli piace prenderlo in gulo?

:uhm:

e il nesso tra il fare errori e il fatto che ti piace prenderlo in culo é?... :uhm:

testudo13
29-07-21, 14:42
e il nesso tra il fare errori e il fatto che ti piace prenderlo in culo é?... :uhm:

Dadus visto dove vivi dovresti saperlo :fag:

Dadocoso
29-07-21, 14:53
Dadus visto dove vivi dovresti saperlo :fag:

beh vedi tutto é relativo, ma non tutti capiscono che ci sono cose diverse al di fuori del proprio orticello e non necessariamente sbagliate

testudo13
29-07-21, 15:01
beh vedi tutto é relativo, ma non tutti capiscono che ci sono cose diverse al di fuori del proprio orticello e non necessariamente sbagliate

E molti non capiscono che jas non va presa troppo sul serio :asd:

Necronomicon
29-07-21, 15:01
Perche' non e' vero che hai froci gli piace prenderlo in gulo?

:uhm:

Stava recriminando su se stesso.
"Guarda che te lo prendi in culo" è un gergo esistente per cui linguisticamente non questo scandalo, son tutte espressioni usate dai parlanti.

E' opportuno usarle? No.
Ma non vuol dire "omosessuale = errore"

Dadocoso
29-07-21, 15:38
E molti non capiscono che jas non va presa troppo sul serio :asd:

lo so é la parola magica per qualsiasi cazzata detta in jas :asd:

maxx
29-07-21, 16:25
non ho capito il parallelo tra dio ed il cane, me la spiegate grz
o qualunque altro animale che riporta i legnetti beninteso
anche non animale beninteso

Glasco
29-07-21, 16:28
https://biobreak.files.wordpress.com/2019/02/woof.jpg

Fruttolo
29-07-21, 17:22
dai ma hanno messo come foto lui piegato a 90 mentre fa una strana smorfia


https://youtu.be/Tlhr4i3D6lk

asd idolo