PDA

Visualizza Versione Completa : [FX] Y - The last man



Ceccazzo
05-08-21, 22:53
:rotolul: ai vari cocoon e nightcosi


https://www.youtube.com/watch?v=YI8wIJO7U30

Pete.Bondurant
05-08-21, 22:59
Chi sarà il primo che non conosce il fumetto che se ne uscirà con la tiritera "muh feminism, swj cancer, snowflakes" e compagnia cantante? :asd:
Anyway, trailer molto bello e sembra davvero fedele ma come dicevo di là non è che Fx mi ispiri tanta fiducia.
Va detto che se la giocano bene in tre/quattro stagioni la portano a casa easy.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Azad
06-08-21, 00:27
Più che altro sarà anche muh feminism, ma se non cambiano le motivazioni dell’antagonista sul finale, e quello che l’antagonista combina nonché tutta la situazione che le permette di combinarlo, ai muh feminists esplode il cervello :asd:

Kraven VanHelsing
06-08-21, 09:20
Muore tutto quel che ha il cromosoma Y.
Sarà interessante vedere come affronteranno il discorso trans m to f.
Damned if you do, damned if you don't.

https://twitter.com/ambertamblyn/status/1423335726733742084


Tamblyn describes the show as being set in “a world without cisgender men,” but that seems to be directly contradicted by the new trailer that dropped today, which shows a lone cis man surviving said cataclysm.
Unless he’s not cis? I mean, one of the other characters in the trailer does describe this lone cis guy survivor as “reproductively interesting,” which would be kind of a fucked up way to refer to someone who’s trans or intersex but I guess no more fucked up than calling your show “The Last Man” when we already know (https://www.out.com/television/2021/6/04/y-last-man-tv-series-premiering-way-sooner-you-think) there’s also going to be a trans man on it played by Shameless’ Elliot Fletcher.
So, is Fletcher’s character not a man, too? Shouldn’t it be Y: The Last Men? And if Fletcher’s character isn’t a man, does that mean that all the trans women who presumably died in the gender apocalypse on account of their inconvenient Y chromosomes were?

Speaking of which, I—Oh, god. I’m getting outraged aren’t I. I’m T-minus 17 seconds from a sentence that begins with “As a trans women...” I can feel it.

[...]

we already know (https://twitter.com/MarinIreland/status/1423385061676654592) that there was at least one trans woman writer working on Y: The Last Man (io9 founder and author Charlie Jane Anders), so perhaps this two-minute sneak peek doesn’t give us the full view of how the series addresses trans people? Or maybe it does.


P.s. post-apocalyptic sci-fi, count me in :sisi:

Frykky
06-08-21, 11:54
merita la graphic novel?

Pete.Bondurant
06-08-21, 12:12
merita la graphic novel?Mucho :sisi;

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Frykky
06-08-21, 12:32
Mucho :sisi;

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


giusto per capire son questi 4 albi?
https://www.panini.it/shp_ita_it/catalogsearch/result/?q=ultimo+uomo

non ci capisco mai una sega :bua:

Tyreal
06-08-21, 15:18
Quelli sono i primi quattro albi, in tutto dovrebbero essere una dozzina (60 numeri nell'edizione originale)

Frykky
06-08-21, 15:24
Passo, grazie!

Glasco
06-08-21, 15:28
phew, meno male che letto qualcosa ai tempi e non mi ha fatto scattare alcun interesse :cheers:

Guardian80
06-08-21, 18:45
merita la graphic novel?Parte bene ma a me alla lunga ha stancato.
Di suo ho trovato molto meglio Saga.

Necronomicon
07-08-21, 08:52
merita la graphic novel?

Avevo cominciato a comprarla ma poi ha chiuso la fumetteria e son rimasto con solo dieci numeri. Era simpatica, ma non abbastanza per cercare ulteriormente dove trovarla, al tempo.

Azad
07-08-21, 16:05
Parte bene ma a me alla lunga ha stancato.
Di suo ho trovato molto meglio Saga.

Che ha risolto il problema di una conclusione insoddisfacente smettendo semplicemente di uscire, così, senza nessun motivo :asd:

lezard valeth
07-08-21, 16:07
Ci sta il manga simile dove ovviamente il maschio si fa donne bellissime super selezionate per ripopolare il pianeta :sisi:

Drake Ramoray
11-08-21, 15:08
fumetto non capolavoro ma un bel viaggio per me, ne conservo un discreto ricordo
figo l'inizio del trailer
chissà che trame e sottotrame inseriranno a caso :asd:

Leorgrium
16-08-21, 12:35
https://www.youtube.com/watch?v=680b5aGquaE

22 settembre i primi 3 episodi su Disney+

Angels
16-08-21, 13:14
Muoiono tutti gli uomini tranne uno, inquietantissimo un mondo di sole donne o quasi.

Leorgrium
18-10-21, 07:02
Serie cancellata. Non ci sarà una seconda stagione.

nyonik
18-10-21, 07:04
Chi l'avrebbe detto, un idea così interessante... [emoji28]

CX3200
18-10-21, 07:21
Serie cancellata. Non ci sarà una seconda stagione.

Saranno morti tutti gli uomini della troupe e le donne non erano in grado di continuare a girare :asd3:

Drake Ramoray
18-10-21, 09:27
ma ne avevan pensate altre?
nel caso immagino non si concluda la storia , peccato
considerando che il fumettto è concluso da mo e quindi avevan tutto il materiale già pronto

Leorgrium
18-10-21, 09:31
ma ne avevan pensate altre?
nel caso immagino non si concluda la storia , peccato
considerando che il fumettto è concluso da mo e quindi avevan tutto il materiale già pronto

La produttrice ha già detto su twttier che proverà a trovare un'altro studio di produzione per continuare la serie.

https://twitter.com/TheElizaClark/status/1449800214357762051

Glasco
18-10-21, 10:32
La produttrice ha già detto su twttier che proverà a trovare un'altro studio di produzione per continuare la serie.

https://twitter.com/TheElizaClark/status/1449800214357762051
magari se non fosse "about gender. about oppressive laravaelafava" ma about una roba fatta bene, non gliela cancellavano. :o

Necronomicon
18-10-21, 10:38
Non troverà nessuno che metta i soldi e tutta questa inclusività andrà persa come lacrime di sperma nello scarico della doccia.

Glasco
18-10-21, 11:42
un buon inizio sarebbe stato un protagonista che più che l'ultimo uomo pare l'ultimo dei pirla

Drake Ramoray
18-10-21, 13:49
un buon inizio sarebbe stato un protagonista che più che l'ultimo uomo pare l'ultimo dei pirla

vistonulla della serie , ma c'è da dire che quanto sopra vale anche per il protagonista del fumetto dai

Don Zauker
24-10-21, 09:33
Nel fumetto almeno si sa il perché ed il percome della catastrofe, oppure è tipo alla TWD “perché si”?

La Rikkomba Vivente
24-10-21, 14:28
un buon inizio sarebbe stato un protagonista che più che l'ultimo uomo pare l'ultimo dei pirla

Il vero protagonista e' Ampersand, Yorick e' li' solo per fare la scimmia.

Lolliker
27-10-21, 15:14
un buon inizio sarebbe stato un protagonista che più che l'ultimo uomo pare l'ultimo dei pirla

Posso leggere questa frasi applicandogli 4 significati.

Ma ho paura a chiedere.

Anyway, quindi la serie è stata cancellata perchè non vogliono rinnovare il contratto agli attori?
La voce che HBO potrebbe comprare la serie è fondata secondo voi?

Glasco
27-10-21, 19:17
non ho sentito questa voce ma direi che non è materiale hbo

Don Zauker
27-10-21, 21:45
Puntata di oggi, riassunto: due coglioni allucinanti.
Lammerda seria.

Glasco
28-10-21, 00:06
Puntata di oggi, riassunto: due coglioni allucinanti.
Lammerda seria.quella coi flashback della pazza? :asd:

io sono uno avanti, ho disney+ ma non resisto alla tentazione di farmi del male, tipo i brufoloni che lo sai che è meglio che non li tocchi ma nghggh

La Rikkomba Vivente
28-10-21, 00:24
quella coi flashback della pazza? :asd:

io sono uno avanti, ho disney+ ma non resisto alla tentazione di farmi del male, tipo i brufoloni che lo sai che è meglio che non li tocchi ma nghggh

io mi sono letto tutta la serie a fumetti, e devo dire che...

...

...

...

... secondo me non vale la pena. Ci sono idee e prospettive, ci sono personaggi con storie interessanti, qualche plot twist caruccio... ma alla fine il trio di protagonisti e' troppo fallato per reggere la storia. Ramba e' impossibile. Occhiali e' insopportabile. E Yorick, che ci sia authorial intent o meno, e' un personaggio di merda il cui percorso di redenzione non vale assolutamente la pena, visto che caga il cazzo fino all'ultima pagina del finale.
Stesso discorso per gli altri personaggi. Parenti psicotici che fanno cagare comunque, tribu' di no-vax repubblicani, ninja, cricche segretissime all'interno di altre cricche segretissime e gia' che siamo una suicida a sorpresa. Non si va a parare da nessuna parte, ogni tanto appare un personaggio di merda e a un certo punto le sparano.
Vabbe'.

Don Zauker
28-10-21, 07:12
A me tutto sembra un TWD ma molto più brutto (e ce ne vuole eh).
Stesse situazioni, stesse reazioni dei personaggi, mancano solo “li sombi” e poi Y potrebbe pure sembrare uno spin off di TWD.
Purtroppo questo sembra essere il destino di tutte le serie il cui setting è quello di in mondo post apocalittico: drammoni personali e gente che si piange addosso.
Per dire, nella sua idiozia ho apprezzato molto di più Z-Nation.
La puntata della pazza del supermercato penso sia il punto più basso raggiunto per ora da Y ma forse ci sarà ancora tempo per scavare.
Oramai lo guarderó fino alla fine (a proposito, quante puntate mancano ?) ma è davvero uno spreco di tempo.

CX3200
28-10-21, 08:07
Puntata di oggi, riassunto: due coglioni allucinanti.
Lammerda seria.

ma le donne sono finalmente riuscite a risolvere il problema dei barattoli di cetriolini chiusi o si sono arrese a una dieta priva di cibo in barattolo? :asd3:

Tyreal
29-10-21, 09:50
Comunque questa tendenza al dramma piagnone e inconcludente mi sembra stranamente diffuso in parecchie serie attuali. Non capisco se sia pigrizia in scrittura o proprio qualcosa che il pubblico di riferimento vuole.