Accedi

Visualizza Versione Completa : Coppe Europee - Semifinali CL/EL

Pagine : 1 [2]

Drake Ramoray
03-05-16, 22:28
non dimenticare Di Matteo
a proposito, che fine ha fatto Di Matteo?

Roby90
03-05-16, 22:30

Andato allo Shalke, poi esonerato...poi boh.

Manu
03-05-16, 22:32
Ultimo post, poi la smetto.
Simeone può stare sulle palle (imho no, ma vabbè) ad ogni modo rendiamoci conto che è alla seconda finale di CL in tre anni con una rosa ottima ma comunque almeno due gradini sotto rispetto ad almeno 3 squadre, ma minimo... ah, è pure primo pari merito col Barcellona in Liga, vi pare poco?

Non capisco come si faccia a criticare tanto come giocano.

@sbonk: mischie in area possono capitare, è quasi inevitabile, che c'entra? Su...

Odradek
03-05-16, 22:34
Uno che ha perso

:asd:

Roby90
03-05-16, 22:35
:asd:

Non che Simeone abbia vinto qualcosa stasera.

Sbonk
03-05-16, 22:42
Ultimo post, poi la smetto.
Simeone può stare sulle palle (imho no, ma vabbè) ad ogni modo rendiamoci conto che è alla seconda finale di CL in tre anni con una rosa ottima ma comunque almeno due gradini sotto rispetto alle solite 4 favorite canoniche... ah, è pure primo pari merito col Barcellona in Liga.

Non capisco come si faccia a criticare tanto come giocano.

@sbonk: mischie in area possono capitare, che c'entra? Su.

Vedo che non è chiaro: non contesto come giocano, ognuno gioca come vuole, nè i risultati che hanno raggiunto che sono straordinari, nè la sicura bravura di Simeone, però basta retorica su simeone, stasera meritava il bayern, 30 tiri, di cui una decina abbondante nello specchio, a 5, l'atletico che praticamente non ha mai superato la metà campo nel primo tempo e superata 3 volte nel secondo, di che parliamo? :asd:

E le mischie in area succedono perchè la palla la fai arrivare in area e stasera è arrivata con una facilità imbarazzante, dire che l'Atletico ha difeso bene stasera è un falso storico, l'atletico difende bene quando recupera palla magari in posizione avanzata di campo e poi riparte, stasera l'ha fatto una volta e su un'azione nata abbastanza casualmente. Stasera l'atletico ha difeso nella sua area e non è il suo gioco, non dico che abbiano fatto male o che Simeone sia scarso, semplicemente il bayern è stato superiore.

C'è un'azione emblematica nel secondo tempo, atletico bassissimo, com'è come non è palla dall'altra parte e rimessa dal fondo del bayern, Simeone fa alzare tutti per andare a pressare, ma il pressing viene superato con due passaggi: ditemi quante volte si vede l'atletico subire una cosa del genere :boh2:

Home page della gazzetta:"E' il gran trionfo del cholismo, ora manca l'ultimo MIRACOLO". cvd :asd:

EddieTheHead
03-05-16, 22:51
a me manca il passaggio per il quale Mourinho era un lurido catenacciaro dopo Barcellona mentre Simeone un genio dopo una partita del genere.

il motivo è lo stesso per cui quel barca era uno spettacolo e guardiola un genio mentre un anno dopo il tikitaka divenne noioso possesso palla e guardiola un montato: mourinho allenava l'inter :asd:

- - - Aggiornato - - -

la fine che farà a breve klopp :spy: /barsport

- - - Aggiornato - - -

Andato allo Shalke, poi esonerato...poi boh.

sè dimesso a fine stagione, non è stato esonerato :nono:

Volo
03-05-16, 22:58
il soli contro tutti originale!

Manu
03-05-16, 22:58
Il Bayern è pieno di ottimi palleggiatori, gente che con triangolazioni o dribbling è in grado di eludere il pressing, non mi hanno certo sorpreso e sicuramente non hanno sorpreso nemmeno uno come Simeone. Ricordo che quando il Bayern vinse la CL fu il Barcellona a farne le spese, aggredendo come a suo solito ma vedendo il suo pressing neutralizzato dai vari Alaba/Schweinsteiger/Robben.

Oggi l'Atletico poteva fare la stessa figura ed invece si sono difesi più bassi, riuscendo a coprire benissimo gli uno/due avversari, con i terzini e gli esterni di centrocampo che facevano il possibile per seguire Alaba/Lahm/Ribery/D. Costa e con i tiri da fuori area che venivano quasi sempre rimpallati.

È stata una partita difensiva di altissimo livello, c'è ben poco da obiettare. Le mischie in area le crei anche buttando palloni a caso in avanti, figuriamoci se quelle rovinano il mio giudizio sugli uomini di Simeone.

Roby90
03-05-16, 23:00
Difensivamente Gimènez ha fatto una brutta partita, peraltro causando un rigore stupidissimo che sarebbe potuto costare caro. Ma anche in altre circostanze non ha fatto benissimo.

Manu
03-05-16, 23:03
Su Guardiola: ha preso una squadra reduce da 3 finali di Champions in 4 anni, con due allenatori diversi (uno era Van Gaal).

Oltre tutto, gli hanno preso i giocatori che voleva... Alcantara, D. Costa,, Lewandowski, Xabi Alonso, Vidal, Bernat... con quali risultati? Ve li ricordo io: mai andati in finale di CL.

Poi però magari mi devo leggere le battute di Vitor, eh. O no? Eh Vitor? :uhm:

Drake Ramoray
03-05-16, 23:03
di altissimo livello in sta partita c'è stato proprio poco

per quanto uno possa amare o meno il gioco di Simeone l'Atletico non ha giocato bene come ha fatto altre volte :boh2:

sticazzi/è bastato per passare/merdeh/vivasimeone/quelchevolete

Sbonk
03-05-16, 23:04
Il Bayern è pieno di ottimi palleggiatori, gente che con triangolazioni o dribbling è in grado di eludere il pressing, non mi hanno certo sorpreso e sicuramente non hanno sorpreso nemmeno uno come Simeone. Ricordo che quando il Bayern vinse la CL fu il Barcellona a farne le spese, aggredendo come a suo solito ma vedendo il suo pressing neutralizzato dai vari Alaba/Schweinsteiger/Robben.

Oggi l'Atletico poteva fare la stessa figura ed invece si sono difesi più bassi, riuscendo a coprire benissimo gli uno/due avversari, con i terzini e gli esterni di centrocampo che facevano il possibile per seguire Alaba/Lahm/Ribery/D. Costa e con i tiri da fuori area che venivano quasi sempre rimpallati.

È stata una partita difensiva di altissimo livello, c'è ben poco da obiettare. Le mischie in area le crei anche buttando palloni a caso in avanti, figuriamoci se quelle rovinano il mio giudizio sugli uomini di Simeone.

Mah guarda, una partita difensiva di altissimo livello, 10 minuti finali a parte, l'ha fatta la Juve, perchè ha giocato in difesa con l'obiettivo di ripartire e spesso le è anche riuscito. Questo è stato (ripeto, stasera) catenaccio, parcheggiare il pullman, difesa ad oltranza, chiamalo come vuoi e nulla più. Hanno resistito come resistette l'Inter al barcellona, però quello era mourinho ed era culo (ed aggiungo che davvero quella volta pur in 10 la palla dentro l'area ci arrivò pochissime volte) :asd:

Manu
03-05-16, 23:08
Difensivamente Gimènez ha fatto una brutta partita, peraltro causando un rigore stupidissimo che sarebbe potuto costare caro. Ma anche in altre circostanze non ha fatto benissimo.
Secondo me nel secondo tempo ha fatto bene, si è ripreso a dovere dall'episodio del rigore. Comunque oh, questo è un novembre '95, rendiamocene conto... :asd:

Vitor
03-05-16, 23:12
Su Guardiola: ha preso una squadra reduce da 3 finali di Champions in 4 anni, con due allenatori diversi (uno era Van Gaal).

Oltre tutto, gli hanno preso i giocatori che voleva... Alcantara, D. Costa,, Lewandowski, Xabi Alonso, Vidal, Bernat... con quali risultati? Ve li ricordo io: mai andati in finale di CL.

Poi però magari mi devo leggere le battute di Vitor, eh. O no? Eh Vitor? :uhm:

Sicuramente non ha raggiunto i risultati sperati :boh2:
Restano le 3 semifinali consecutive e le 7 su 7 da quando allena. Se non è un ottimo allenatore questo non so chi lo sia

in b4: aaaah facile con quelle squadre e quei campioni. Che è un po' quello che si dice di Phil Jackson :asd:

Frykky
03-05-16, 23:35
Parti sempre dal fatto che qua dentro mourinho è una Pippo al sugo che non ha vinto niente

Manu
04-05-16, 00:44
Sicuramente non ha raggiunto i risultati sperati :boh2:
Restano le 3 semifinali consecutive e le 7 su 7 da quando allena. Se non è un ottimo allenatore questo non so chi lo sia

in b4: aaaah facile con quelle squadre e quei campioni. Che è un po' quello che si dice di Phil Jackson :asd:
Anche Pioli avrebbe fatto gli stessi risultati, hai presente le eliminazioni degli ultimi due scorsi anni? Ma vabbè, considerando che difendi ancora oggi Benitez... ha avuto uno squadrone assurdo e con esperienza, eppure non è manco mai andato in finale. Ha fatto un lavoro ampiamente insufficiente, pochi dubbi al riguardo.

Tre semifinali consecutive sarebbero un buon risultato, se ottenuto con una squadra che aveva fatto 3 finali in 4 anni?

MrWashington
04-05-16, 04:10
Ma se hai cagato il cazzo sulla cl Dell'inter di Mou perche abbiam fatto muraglia contro il barcellona manu dai.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

lambro
04-05-16, 06:31
Se ieri sera il primo tempo (dominio allucinante del bayern) ed il secondo(dominio del bayern) fossero stati invertiti, si griderebbe quasi allo scandalo altro che grande simeone :asd: e stavolta stò con caressa (solo stavolta..) Ciò non toglie che sia il re del pragmatismo, se chiuso cosí ha preso trenta tiri, aperto ne prendeva 60 :sisi:
Su guardiola, mi pare che parta sempre forte per finire piú piano, non da ora, forse come motivatore eccelso non é tanto eccelso :sisi:

Reri
04-05-16, 06:41
Beh ma non c'è dubbio che la valutazione del lavoro di guardiola al Bayern non può essere pienamente positiva perché quella squadra, anche in base alle sue indicazioni, è stata costruita per vincere la Champions e l'essere uscito per tre anni in semifinale non può essere ritenuto un successo, no?
Detto questo resta un grande allenatore, non si può certo discutere.

Shpalman
04-05-16, 06:55
Guardiola mi vale un Fascetti

lambro
04-05-16, 07:26
un Sandreani anche :sisi:

Sbonk
04-05-16, 09:30
All'andata guardiola ha fatto la cagata di non mettere Muller e probabilmente ribery dall'inizio, e ok, mentre non capisco esattamente dove avrebbe sbagliato ieri sera: ha messo in campo una squadra determinata, che arrivava in porta con facilità e che ha messo sotto l'Atletico come mai nessuno aveva fatto quest'anno, poi lui non gioca, non è colpa sua se prendono goal sull'unico contropiede preso e se gli attaccanti non la buttano dentro :boh2:

Roby90
04-05-16, 09:37
All'andata guardiola ha fatto la cagata di non mettere Muller e probabilmente ribery dall'inizio, e ok, mentre non capisco esattamente dove avrebbe sbagliato ieri sera: ha messo in campo una squadra determinata, che arrivava in porta con facilità e che ha messo sotto l'Atletico come mai nessuno aveva fatto quest'anno, poi lui non gioca, non è colpa sua se prendono goal sull'unico contropiede preso e se gli attaccanti non la buttano dentro :boh2:

I contropiedi che prende il Bayern però non sono "casuali", sono dovuti al gioco di Guardiola che per tenere il 70\80 di possesso palla tiene i centrali a metacampo pronti a pressare le punte avversarie per recuperare velocemente il pallone. Sono un rischio "calcolato" diciamo, e si sono ripetuti tutti gli anni che il Bayern ha affrontato squadre capaci di uscire dalla pressione in Champions. Per quanto riguarda ieri sera è vero, hanno concesso solo due contropiedi e su uno han preso il gol nell'altro il "rigore".

Sbonk
04-05-16, 09:50
I contropiedi che prende il Bayern però non sono "casuali", sono dovuti al gioco di Guardiola che per tenere il 70\80 di possesso palla tiene i centrali a metacampo pronti a pressare le punte avversarie per recuperare velocemente il pallone. Sono un rischio "calcolato" diciamo, e si sono ripetuti tutti gli anni che il Bayern ha affrontato squadre capaci di uscire dalla pressione in Champions. Per quanto riguarda ieri sera è vero, hanno concesso solo due contropiedi e su uno han preso il gol nell'altro il "rigore".

Ma infatti io parlo di ieri sera, all'andata la vittoria dell'Atletico è stata la giusta punizione per il Bayern, ma al ritorno appunto han preso due contropiedi due (quello del gol casuale, quello del rigore meglio dimenticarlo :asd:).

alberace
04-05-16, 09:54
questo gioco l'ha imparato a catania :sisi:

Drake Ramoray
04-05-16, 09:59
Non so casuale cosa implichi ma non erano messi neanche così male sul gol
Son corsi in quattro come ragazzini su quello col pallone che li scavalcati con un pallonetto servendo torres o griezman

E comunque hanno pure attaccato male i giocatori (con quanto contributo di Guardiola vogliate attribuirgli, non mi interessa)

Tavea
04-05-16, 10:03
Tanto l'anno prossimo arriva Carletto e la vince a occhi chiusi

felaggiano
04-05-16, 10:23

Stocazzo. :asd:
Il Bayern ha avuto settordicimila occasioni da gol, dove l'hai vista la difesa di altissimo livello? E no, non venivano tutte da palloni buttati in area a caso.
Non che l'Atletico abbia fatto schifo in difesa eh, ma in passato ha fatto molto meglio, tipo col Barcellona al ritorno. Ieri sera ha avuto una buona dose di culo (non ai livelli del Chelsea di Di Matteo, quello sì che si difendeva di merda :asd: ).
Senza contare che se Muller segna il rigore probabilmente è finita; lo so che ne ha sbagliato uno anche l'Atletico, ma il momento della partita era un po' diverso.

Sandro Storti
04-05-16, 11:10
Mi vengono i brividi a pensare che quell'arbitro potremmo trovarcelo l'anno prossimo :uhoh:

Manu
04-05-16, 11:49
Ma se hai cagato il cazzo sulla cl Dell'inter di Mou perche abbiam fatto muraglia contro il barcellona manu dai.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalknemmeno più di tanto. Più che altro, vinceste la CL con un gozzilione di aiuti arbitrali, ma vabbè :asd:

- - - Aggiornato - - -

All'andata guardiola ha fatto la cagata di non mettere Muller e probabilmente ribery dall'inizio, e ok, mentre non capisco esattamente dove avrebbe sbagliato ieri sera: ha messo in campo una squadra determinata, che arrivava in porta con facilità e che ha messo sotto l'Atletico come mai nessuno aveva fatto quest'anno, poi lui non gioca, non è colpa sua se prendono goal sull'unico contropiede preso e se gli attaccanti non la buttano dentro :boh2:eh beh, roba da poco. Specialmente Muller, un lottatore che contro una squadra come l'Atletico sarebbe stato molto importante. Ok, ieri ha fatto male, ma in stagione ha giocato molto. La qualificazione, difatti, è stata persa all'andata.

Ieri ha fatto una cosa straordinaria: ha messo in campo una squadra con senso. :o c'era arrivato Heynckes 6 anni fa e quel Bayern era favoloso.

Sbonk
04-05-16, 11:52
nemmeno più di tanto. Più che altro, vinceste la CL con un gozzilione di aiuti arbitrali, ma vabbè :asd:

E perchè invece l'atletico ieri era contro tutto e contro tutti, manco un episodio a favore :asd:

e se rizzoli avesse fischiato quel rigore netto al barcellona forse ora staremmo parlando d'altro :boh2:

Manu
04-05-16, 11:57
Stocazzo. :asd:
Il Bayern ha avuto settordicimila occasioni da gol, dove l'hai vista la difesa di altissimo livello? E no, non venivano tutte da palloni buttati in area a caso.
Non che l'Atletico abbia fatto schifo in difesa eh, ma in passato ha fatto molto meglio, tipo col Barcellona al ritorno. Ieri sera ha avuto una buona dose di culo (non ai livelli del Chelsea di Di Matteo, quello sì che si difendeva di merda :asd: ).
Senza contare che se Muller segna il rigore probabilmente è finita; lo so che ne ha sbagliato uno anche l'Atletico, ma il momento della partita era un po' diverso.
Sì, ne ha avute parecchie, come prevedibile, ma considera che il primo gol è venuto su una punizione deviata ed il rigore era frutto dell'inesperienza di un difensore (molto bravo, ma pur sempre classe '95). Considerando chi avevano di fronte hanno fatto molto bene.

Lo stesso Simeone ha un po' sbagliato, F. Carrasco dall'inizio forse avrebbe aiutato di più...

- - - Aggiornato - - -

E perchè invece l'atletico ieri era contro tutto e contro tutti, manco un episodio a favore :asd:

e se rizzoli avesse fischiato quel rigore netto al barcellona forse ora staremmo parlando d'altro :boh2:
A me pare che anche l'Atletico contro il Barcellona abbia avuto i suoi bei fischi arbitrali contro.

Ad ogni modo i favori maggiori li ha avuti il Bayern contro la Juventus, almeno 4-5 decisioni importanti TUTTE a favore.

felaggiano
04-05-16, 12:09
Sì, ne ha avute parecchie, come prevedibile, ma considera che il primo gol è venuto su una punizione deviata ed il rigore era frutto dell'inesperienza di un difensore (molto bravo, ma pur sempre classe '95). Considerando chi avevano di fronte hanno fatto molto bene.

Lo stesso Simeone ha un po' sbagliato, F. Carrasco dall'inizio forse avrebbe aiutato di più...

Il Barcellona ne ha avute di meno, anzi mi pare che al ritorno non ne abbia avuta proprio nessuna. L'Atletico in difesa è capace di fare molto meglio di ieri sera.
In generale, comunque, io una squadra che lascia tutte quelle occasioni agli avversari non riesco a dire si sia difesa bene, fino ai supplementari a Monaco aveva fatto molto meglio la Juve secondo me.

A me pare che anche l'Atletico contro il Barcellona abbia avuto i suoi bei fischi arbitrali contro.

All'andata forse, al ritorno di sicuro no, Rizzoli ha lasciato che picchiassero come fabbri e non ha dato un rigore ai catalani.

Poi che il Bayern in generale farebbe meglio a tacere sugli arbitri è vero, non solo da quest'anno, ma è un altro discorso. Guardiola infatti mi pare non abbia detto niente, Rummenigge invece si è lamentato, la faccia come il culo proprio. :asd:

Tavea
04-05-16, 12:19
No aspetta, non ha dato un rigore ai catalani su un tiro di Iniesta, che andava espulso pochi minuti prima:asd:

Manu
04-05-16, 12:22
No aspetta, non ha dato un rigore ai catalani su un tiro di Iniesta, che andava espulso pochi minuti prima:asd:Infatti. Rizzoli dette il meglio di sé. Comunque oh, ok, ognuno rimane delle sue idee. Vi lascio questa chicca:

https://media.giphy.com/media/XH7xdiIgDiBTW/giphy.gif

:rotfl:

MrWashington
04-05-16, 12:30
Se ti pare normale

Shpalman
04-05-16, 12:32
Eccalà un altro esaltato psicopatico, non mi sorprende voglia allenare l Inter

lambro
04-05-16, 12:32
Gif clamorosa :asd:

Manu
04-05-16, 12:33
Se ti pare normale.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
La tua firma su Tapatalk? No, non è normale. :nono:

Su Simeone: è un grandissimo :rullezza:

MrWashington
04-05-16, 12:35
La tua firma su Tapatalk? No, non è normale. :nono:

Su Simeone: è un grandissimo :rullezza:
Tre volte che la disabilito e tre volte che la ritrovo.

Io adoro simeone ma deve calmarsi.

Sbonk
04-05-16, 13:09
Real senza Benzema e Casemiro, io dico 1-1

felaggiano
04-05-16, 13:10
No aspetta, non ha dato un rigore ai catalani su un tiro di Iniesta, che andava espulso pochi minuti prima:asd:

Hai ragione, mi ero dimenticato. :asd:
Resta il fatto che l'Atletico picchiò impunemente per tutta la partita, Godin ha fatto tipo 6 falli da ammonizione.

Guardian80
04-05-16, 14:49
Infatti. Rizzoli dette il meglio di sé. Comunque oh, ok, ognuno rimane delle sue idee. Vi lascio questa chicca:

https://media.giphy.com/media/XH7xdiIgDiBTW/giphy.gif

Fa il coatto da quando non c'è più in giro Zago

-jolly-
04-05-16, 14:55
Tre volte che la disabilito e tre volte che la ritrovo.

Io adoro simeone ma deve calmarsi.
dal 5 maggio 2002 lo adoro anche io

LAZIO - INTER 4-2

LAZIO: Peruzzi; Stam, Nesta, Couto, Favalli, Poborsky, Giannichedda, Simeone (33'st Baggio), Stankovic (16'st Cesar); Fiore; Inzaghi. In panchina: Marchigiani, Colonnese, Negro, Pancaro, Evacuo. Allenatore: Zaccheroni.

INTER: Toldo; J. Zanetti, Cordoba, Materazzi, Gresko; Conceicao (15'st Dalmat) , Di Biagio, C. Zanetti (27'st Emre), Recoba; Ronaldo (33'st Kallon), Vieri. In panchina: Fontana, Sorondo, Seedorf, Ventola. Allenatore: Cuper.

ARBITRO: Paparesta di Bari.
RETI: 12'pt Vieri, 20' e 45'pt Poborsky, 24'pt Di Biagio; 10'st Simeone, 28'st Inzaghi.
NOTE. 1t.: 2-2. Pomeriggio di sole, terreno in buone condizioni, spettatori 60.000. Ammonito: St

<-DooM->
04-05-16, 15:57
strano, sempre così sobrio il cholo :asd:

http://i.imgur.com/lAfCeQ8.png

SimoSky
04-05-16, 17:09
Siamo passati dalle fisse per lo Special One ai fissati per il Sime One :sisi:

Sbonk
04-05-16, 17:42
E pensa il cortocircuito nel caso quello sculato di Ancelotti vincesse la Champions dopo che non ce l'ha fatta quel montato di Guardiola :tsk:

Manu
04-05-16, 18:09
E pensa il cortocircuito nel caso quello sculato di Ancelotti vincesse la Champions dopo che non ce l'ha fatta quel montato di Guardiola :tsk:
Vabbè, Ancelotti >> Guardiola, ad ogni modo

Sbonk
04-05-16, 18:19
Vabbè, Ancelotti >> Guardiola, ad ogni modo
Sulla base di cosa? Così, in generale perché si? :asd:

Mister Zippo
04-05-16, 18:21
Casemiro è fuori? La vedo dura per il Real, è diventato l'equilibratore di una squadra altrimenti sbilanciatissima. E infatti lo odiano quasi tutti i madridisti :asd:

EddieTheHead
04-05-16, 19:01
io vi ricordo che ancelotti qua dentro era (è?) considerato un allenatore mediocre che ha vinto per culo

alberace
04-05-16, 19:06
il nuovo zaccheroni (cit.)

lambro
04-05-16, 19:07
E che veniva chiamato "vattenemaiale" solo per puro gusto dell'ironia :asd:

Sbonk
04-05-16, 19:08
io vi ricordo che ancelotti qua dentro era (è?) considerato un allenatore mediocre che ha vinto per culo

Quasi tutti quelli che vincono vengono considerati così qua dentro :asd:

EddieTheHead
04-05-16, 19:21
porcellotti

Geralt di Rivia
04-05-16, 20:06
Maronna del Carmine dove gliel'ha messa.

Sbonk
04-05-16, 20:14
Maronna del Carmine dove gliel'ha messa.
Vabbe era un cross deviato :asd:

Geralt di Rivia
04-05-16, 20:25
La sto guardando in streaming in una finestrella tre pixel per tre :asd:, comunque il City qualcosina in più potrebbe pure farla, va bene che è un'inglese che gioca fuori casa ma...

Frykky
04-05-16, 20:27
La sto guardando in streaming in una finestrella tre pixel per tre :asd:, comunque il City qualcosina in più potrebbe pure farla, va bene che è un'inglese che gioca fuori casa ma...
Idem.
Clichy sembra non abbia voglia

Vitor
04-05-16, 21:08
Simon Rowntree @Simon_Rowntree
BREAKING: 2 Real Madrid fans have been ejected from the Bernabeu after being caught throwing bananas at ex-Barcelona player Yaya Toure.

Frykky
04-05-16, 21:09
"meglio ora" cit.

blacklotus
04-05-16, 21:10
Spero che qualcuno venga fuori a difendere questo City come hanno difeso l' Atletico ieri sera :asd:
#ElCholoPellegrini

Vitor
04-05-16, 21:22
Idem.
Clichy sembra non abbia voglia

Perché, Yaya? :asd:
https://twitter.com/90thMin/status/727953769451892736/video/1

Sandro Storti
04-05-16, 21:24
E queste sono le squadre finaliste? Una che ci è arrivata pareggiando e l'altra grazie a un autogol? Ahahahah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
04-05-16, 21:25
Perché, Yaya? :asd:
https://twitter.com/90thMin/status/727953769451892736/video/1

pronto per l'inter

Sbonk
04-05-16, 21:38
Qualcuno mi trovi la GIF di James solo in area :rotfl:

blacklotus
04-05-16, 21:40
lo vedo bene il prossimo anno con il pressing di Guardiola

- - - Aggiornato - - -

James uno dei più grossi pacchi mai visti.

Frykky
04-05-16, 21:43
Palesemente venduta

blacklotus
04-05-16, 21:45
il City ha bisogno di soldi :sisi:

Roby90
04-05-16, 21:47
Vabeh il City ha difeso l'1-0, Pellegrini pensava che passavano loro con quel risultato, come l'altra volta.

SimoSky
04-05-16, 22:01
Percorso del Real Madrid SCANDALOSO :asd: ...Roma, Wolfsburg , City....roba indegna anche per l' Europa League. :chebotta:

City che ha fatto 180' inutili, quasi da amichevole estiva, senza la minima convizione e cattiveria....

E in Finale può accadere di tutto....è assolutamente un 50%-50%.

P.S.: Yaya Touré è in condizioni pietose..praticamente un ex-calciatore. :bua:

alberace
04-05-16, 22:54
partita bellissima, tatticamente sul filo del rasoio.
due i momenti clou: quando la nuova cameriera mi ha chiesto come volevo la caipiroska e quand'è arrivato l'amico mio che mi doveva €30.

felaggiano
04-05-16, 23:07
Il City fa cagare, madonna che squadra orrenda.

Geralt di Rivia
05-05-16, 10:36
Non ho mai visto una cosa del genere in vita mia. Anche se giocano, chessò, Brasile del '70-Reggio Gallina, e il Reggio Gallina miracolosamente non si sa come a fine partita si trova a un solo goal dalla qualificazione negli ultimi minuti prova a sparacchiarla in mezzo sperando in una spizzata di testa, in un rimpallo strano, in un regalo arbitrale, in un goal di cazzo, in qualcosa. Qua niente, il nulla più totale, sembravano appagati e soddisfatti dello 0-1.

D3luX
05-05-16, 10:50
Il City fa cagare, madonna che squadra orrenda.

con Guardiola faranno faville

SimoSky
05-05-16, 10:52
Esatto.
Già è stato scandaloso l'atteggiamento rinunciatario del City all'andata....posso capire la paura di prendere un gol in casa ma, che cavolo, provaci almeno a vincerla :asd:

E ieri sera è stato, per certi versi, ancora peggio: nell'ultima mezzora, quando avrebbero dovuto provare il tutto per tutto, è stata superiore la paura di prendere il secondo gol piuttosto che la voglia di pareggiarla.....

Camus
05-05-16, 14:35
P.S.: Yaya Touré è in condizioni pietose..praticamente un ex-calciatore. :bua:

Per me è un ex giocatore dall'anno scorso

lambro
05-05-16, 15:31
e pensare che mi parevano in buona forma 1 mesetto e mezzo fa' ,li avevo messi come outsider molto piu' accreditati di quanto non fossero rispetto alle altre, invece han fatto due prestazioni abbastanza mediocri direi.

il city ora mi sembra una squadra senza anima, sinceramente, la spina dorsale company-yaya-silva per vari motivi si è sfaldata sia fisicamente (company è un rottame) sia mentalmente (yaya) sia in freschezza (silva).

blacklotus
05-05-16, 15:42
Oddio Silva ancora mi sembra bello agile.
Kompany bho,.
Toure è qualcosa di indescivibile da quanto è scandaloso.

Che fossero una squadra di melma lo si sapeva da un pezzo. Imho sarebbe stato mille volte meglio se passava il PSG.

Btw adoro De bruyne e penso/spero sarà uno dei pochi che Guardiola salverà. Pep gli farà spendere qualche gozziliardo di sterline al City perchè di questa squadra non c'è nessuno che sembra avere nelle corde l' intensità e il sacrificio (oltre alla tecnica ed al palleggio) per poter giocare con la sua idea di calcio

<-DooM->
05-05-16, 16:25
non vedo lora di vedere tourè all'inter l'anno prossimo :popcorn:

felaggiano
05-05-16, 16:44
con Guardiola faranno faville

Beh penso che cambieranno metà squadra. Magari prendere qualche giocatore con un po' di carattere non sarebbe male, questi sembrano delle amebe.

Roby90
05-05-16, 16:52
Con Guardiola avranno sicuramente un gioco, ed è tanto visto che per ora non ve ne è traccia. Però deve cambiare i centrali perchè Mangala a centrocampo lo vedo saltabile pure da un Mbakogu a caso.

lambro
05-05-16, 18:39
rispunterà nasri?

Cek
05-05-16, 20:52
perche il campionato spagnolo fa cagare e le difese fanno schifo

ennesima finale tutta italiana...no wait

blacklotus
05-05-16, 21:29
no è che il campionato spagnolo sono 4 squadre :asd:

alberace
05-05-16, 21:31
figata firmino https://twitter.com/ProyectoPremier/status/728320833811324929

blacklotus
05-05-16, 21:35
entra Bonera nel villareal gg wp no re

MrWashington
05-05-16, 21:38
c'era un rigore per il siviglia assurdo

Geralt di Rivia
05-05-16, 22:04
Peccato per il Villarreal. Babbè, solo tripletta all'incrocio dei pali per SimoMediasetPremium, anziché quadrupletta :sisi: .

MrWashington
05-05-16, 22:05
Finale Siviglia - Liverpool

Terza finale di seguito per il Siviglia :bua:

EddieTheHead
05-05-16, 22:10
forza siviglia :alesisi:

SimoSky
05-05-16, 22:17
no è che il campionato spagnolo sono 4 squadre :asd:

Quello italiano invece 1 :fag:

alberace
05-05-16, 22:36
quando finirà questa idolatria dei soldi?

Sandro Storti
06-05-16, 06:54
Quello italiano invece 1 :fag:
Se prendiamo un arco di tempo dal 2000, farei anche 2 squadre per l'Italia.

5 o 6 per la spagna
4 per l'Inghilterra
2 anche per la Germania
Francia non pervenuta

A livello coppe europee

Roby90
06-05-16, 09:36
http://e03-marca.uecdn.es/assets/multimedia/imagenes/2016/05/05/14624445857668.png

Cambiamenti di formazione in due anni.

alberace
06-05-16, 09:41
difficile per il siviglia ripetersi :sisi:
nessuno è mai riuscito a vincere tre EL di fila.

Sandro Storti
06-05-16, 09:48
difficile per il siviglia ripetersi :sisi:
nessuno è mai riuscito a vincere tre EL di fila.